HOME-NEWSNEWS NEWS NEWS PAG 7

 

 

CHIARA E LA MEDIUM DEL LAGO Medium aiuta una donna a ritrovare
 i resti del Marito 
La Materia oscura illumina altre dimensioni Medium aiuta una donna a ritrovare
 i resti del Marito
Nessun CONTATTO...PERCHE'? LA RESURREZIONE DI BORIS
I "Bambini Indaco"  RESUSCITATO DALLE PREGHIERE!
LA CHIESA ANGLICANA ACCETTA LA MEDIANITà DAL 1937! MAMME MARINES CREANO UNA RETE WEB
PER TENERE DURO
lama reincarnato stupisce la  Russia STRISCIA ATTACCA IL DR. CUTOLO
Un MILIARDO DI SOSTENITORI IN PIU' PER GLI SPIRITUALISTI? CHI SARA' IL PROSSIMO PAPA?
IL PAPA IN AGONIA RIFIUTA IL RICOVERO ...E LADY-DI SOSPIRO' "PERCHE'? "
IL PAPA NON E' PROSSIMO A MORIRE  PER FAVORE, LASCIAMI MORIRE!

 

  "Chiara non è stata uccisa".
Autopsia non rileva segni di violenza:
 la Busi ci ha visto giusto!
(17-09-05)

Chiara Bariffi, la ragazza scomparsa nella notte del 1° dicembre 2002 e ritrovata in fondo al lago di Como grazie all'aiuto di una medium, non avrebbe subito violenze. Lo ha rivelato l'autopsia sul suo corpo, da cui emergerebbero alcuni particolari che sembrerebbero escludere l'ipotesi dell'omicidio. Restano a questo punto le altre due ipotesi: incidente o suicidio. Ma la famiglia esclude fermamente quest'ultima.

CHIARA E LA MEDIUM DEL LAGO (15-09-05)

La medium:"So come è morta Chiara"

"E' stato un incidente"

"So come è morta Chiara Bariffi". Maria Rosa Busi, la sensitiva che ha aiutato la famiglia Bariffi a trovare il corpo della giovane scomparsa nella notte del primo dicembre 2002 ne è certa: "E' stato un incidente - dice -. Lo so perché ho sentito Chiara, lei mi ha parlato". Intanto, i magistrati che indagano sul fatto aspettano i risultati dell'esame autoptico per fare chiarezza sull'accaduto.

Dal: TgCom

Molti lettori ci hanno "rimproverato" di pubblicare solo storie di medium e di altri contatti coi defunti "Made in Usa", chiedendosi se in Italia non accade mai nulla di simile o se si trattasse di una nostra forma di "esterofilìa" .
 Lunedì 12 Settembre invece é accaduto un evento molto simile a quelli da noi riportati in passato (vedi: NEWS) e la notizia é stata strombazzata dai principali TG e quotidioni addirittura in prima pagina. Sta forse cambiando qualcosa, o si é volutamente strumentalizzato l'accaduto   per distogliere l'attenzione del pubblico dalle lotte politiche pre-elettorali già in pieno svolgimento? Non escludo che sia così, comunque non può che farci piacere che l'attenzione dei Media si sia rivolta verso il nostro campo d'interesse, finalmente senza toni beffardi ed irriverenti (almeno stando a cio' che ho visto in TV) come era avvenuto ad Aprile scorso (
STRISCIA ATTACCA CUTOLO).  Trovo i dubbi sollevati dal  CICAP totalmente banali, dato che le ricerche si erano ormai concentrate lontano dai fondali del lago: se fosse stato così ovvio che l'auto era andata a finire sott'acqua, perché la Magistratura non ha ordinato subito lo stesso tipo d'indagine condotta privatamente dai Genitori di Chiara? Nessuno ha fatto niente finché un gruppo di subacquei si é fidato delle affermazioni di Maria Rosa Busi che, come tutti coloro che hanno avuto una NDE, si ritrova con poteri definiti paranormali, ma che sappiamo bene di possedere tutti. Il dolore o l'esperienza di prossimità alla morte non fanno altro che "slatentizzare" queste capacità innate che in Oriente vengono viste come normali prerogative di ogni essere umano. La civiltà occidentale ha invece negato la loro esistenza (e continua a farlo), dopo aver scelto la filosofia di Averroé  e non quella di AVICENNA che, (udite, udite!) affermava che  L'IMMAGINAZIONE  é il ponte fra Dio e gli uomini!  (Bruce, se ci sei batti un colpo!),  mentre il primo si diceva convinto che nessun contatto fra Cielo e Terra potesse esistere, ponendo il clero come intermediario fra questa e l' Altra Dimensione.... coi risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti! 

Clic Per leggere l'articolo con la cronaca dei fatti e quello del  CICAP che -ovviamente- pone seri dubbi sull'eccezionalità della notizia. 
Un GRAZIE a Simona che ci ha inviato entrambi i testi.

 

Medium aiuta una donna a ritrovare i resti del Marito (08-09-05)
The Jakarta Post


Mentre i parenti delle vittime del recente disastro si affannavano a cercare i resti dei loro cari fra i rottami dell'aereo caduto a Mandala per evitare che quelli non identificati fossero sepolti in una fossa comune, la signora Eng Ae Hua ha ingaggiato un medium per farsi aiutare. Pochi minuti prima della scadenza del termine massimo concesso per identificare i loro congiunti, Eng Ae Hua, 46 anni, ha trovato i resti di suo marito, Oei Cekia, 53.  Il Medium, che ha rifiutato cortesemente i rivelare il suo nome, è un lontano parente della famiglia, ed era giunto appositamente da Jakarta per fare questo lavoro. 
Senza molto clamore e senza celebrare rituali particolarti, il Medium è andato all'Ospedale Malik dove i resti dellle vittime del disastro erano stati portati.  Avvicinandosi a caso a ciascuna delle bare poste fuori dell'ospedale, si soffermava accanto ad ognuna di esse per pochi istanti di concentrazione,  ed in poco tempo é stato in grado di trovare quella di Oei Cekia.  
Eng Ae Hua e la sua famiglia, che erano accanto a lui, hanno immediatamente aperto la bara e sono scoppiati a piangere. 
La signora Eng ha detto che il Medium ha confermato che i resti all' interno di quella bara erano quelli del coniuge, dopo aver intrattenuto una conversazione paranormale con lui. Nella conversazione suo marito ha rivelato che prima che di salire a bordo dello sfortunato aereo, aveva chiesto a suo cognato Ai Loan di badare ai suoi figli. 
Ai Loan, che era venuto insieme al Medium per l'identificazione ha confermato che suo cognato Oei Cekia gli aveva effettivamente espresso questa volontà, quasi presagendo il suo destino, prima di partire per Jakarta.   Eng Ae Hua ha potuto riconoscere i resti del marito da alcuni indumenti e da altre caratteristiche fisiche come i capelli e la forma della fronte. 

*******************

La Materia oscura illumina altre dimensioni (03-09-05)
di Philip Ball

In breve: la rotazione delle galassie svela un mistero. La Materia Oscura sembra essere attratta da se stessa, ma lo é di più nelle galassie più piccole.

*********************
Benvenuti nella quarta dimensione. E nella quinta, e nella sesta. Una squadra di astrofisici afferma di avere chiare evidenze che lo spazio ospita sei dimensioni e non tre. 
 Joseph Silk dell'Università di Oxford (GB), ed i suoi collaboratori dicono che queste ulteriori dimensioni  possono essere individuate dallo strano comportamento della materia oscura. Questa roba misteriosa non può essere vista, ma la sua presenza nelle galassie è tradita dalla forza gravitazionale che esercita sulle stelle visibili.
Silk ed i suoi colleghi hanno scoperto che la materia oscura si comporta differentemente nelle galassie piccole e nei grandi agglomerati di galassie. Nelle più piccole, la materia oscura sembra essere attirata da se stessa in modo piuttosto forte, ma nei grossi agglomerati, questo non sembra essere il caso, dato che dovrebbero esservi dei "grumi" ben più massicci di quelli che sono stati rilevati dalle loro indagini.
Una spiegazione possibile è che tre dimensioni addizionali, in aggiunta alle altre tre cui siamo abituati, alterano gli effetti della gravità su distanze inferiori ad un nanometro......." 

-(Chi volesse leggere l'articolo per intero ed in Inglese, clicchi QUI)-

Non proseguiamo ulteriormente, sia per non tediare i Lettori, sia per non addentrarci nella giungla dell'astrofisica, della meccanica quantistica, ecc., ecc., materie non troppo congeniali al vostro Webmaster, sempre a rischio di bocciatura in matematica e fisica ai tempi del Liceo! 
Ci premeva segnalarvi questo articolo al solo scopo di farvi notare come le moderne scienze si stiano sempre più avvicinando alle affermazioni delle antiche religioni, in merito a Creazione e Cosmologia. 
Se pur travisate attraverso racconti di tipo mitologico, queste antiche conoscenze diventano attuali ogni giorno di più, al punto che ci sorge il dubbio legittimo di non essere i primi "Homo Tecnologicus" nella storia della Terra.
Chi conosceva già tutto e di più di quanto sappiamo oggi? 
Gli Atlantidei, gli Extraterrestri, o tali nozioni ci sono state già rivelate in passato dagli Spiriti Superiori, per esser poi cancellate da  qualche gigantesco cataclisma naturale avvenuto circa 12.000 anni fà?  Non oso darvi una risposta; che ognuno di voi rifletta su tutto ciò e tragga le sue conclusioni da solo. Vi invito solo a pensare a cosa accadrebbe alla nostra civiltà tecnologica se un cataclisma naturale, su scala mondiale, ci colpisse da un giorno all'altro. Fare il paragone con ciò che sta accadendo in questi giorni a New Orleans é altamente restrittivo, pero' provate a vivere per 24 ore senza energia elettrica, senz'acqua corrente e senza metano..........

------------------------

Nessun CONTATTO...PERCHE'? (29-08-05)
IL PARERE DI UN MEDIUM E DEL WEBMASTER SU UN TEMA SCOTTANTE: PERCHE' LE ADC ED I CONTATTI NON SONO UGUALI PER TUTTI?

******************
"H
o ricevuto molti messaggi ed ho risposto a questa domanda molte volte: 'Perchè io non ho ricevuto un A.D.C. dal mio amato o chiedo ardentemente una comunicazione ma non me ne arriva nessuna? Mi sento così depresso/a e non credo piu' che ne avro' mai.....'
Spero che questo mio scritto possa aiutarvi un pochino.
Prima di tutto, provate a cercare di non perdere i messaggi che si celano fra le righe. Quando la gente cerca l'ovvio e si attende grandi messaggi, rischia di perdere quelli più piccoli ed apparentemente insignificanti che, se messi assieme, possono però darne uno più grande. Le Comunicazioni dall'Aldilà sono come i rami d' un albero. Se seguite attentamente tutti i rami e le foglie, troverete presto il tronco. In secondo luogo, ricordate che il tempo non esiste nell'Aldilà, così che quella che a noi sembra un'eternità, non è nulla nell'Aldilà, dove non é possibile imporre orari di alcun tipo . Non fraintendetemi: potete chiedere e pregare onde avere dei messaggi dall'Aldilà, ma non aspettateveli quando fa comodo a voi. Ricordate anche che non appena la vostra anima comincia a guarire, grazie al Dolore, e percepisce l'esistenza dell'Aldilà, le Loro comunicazioni ed i Loro doni possono essere inviati direttamente alla vostra anima. A questo punto non si manifesteranno più con comunicazioni eclatanti, come quelle visive,
ma le invieranno esclusivamente nei vostri pensieri, perché  è questa la via principale attraverso la quale gli Esseri Spirituali comunicano.
Il Dolore è qualcosa che tutti gli uomini prima o poi proveranno e puo' essere sperimentato in molti modi diversi , tutti più che normali. 
E' quando accettiamo questo Dolore e lo elaboriamo dentro di noi che esso causa un'interferenza con i nostri livelli d'energia nell'Aldilà. P
rendere il proprio Dolore e trasformarlo in autocompassione ed egoismo, rende solo più dura la guarigione dell' anima e le anime sane attirano gli A.D.C.S e le comunicazioni gioiose dall'Aldilà. Nessuno andrebbe a far visita a persone afflitte, tristi, piene di risentimento, e depresse, perciò gli A.D.C.S. ed i contatti sono riservate solo alle anime piene d' Amore, Felicità e Gioia. Capisco che tali parole suonano dure da accettare per molti di voi che si sentono perduti durante il lungo viaggio attraverso il dolore, ma dovete ricordare che l'Aldilà prospera proprio sull' Amore, e sul Perdono. Abbiate cura di voi stessi; auguro a tutti voi di avere molti, molti A.D.C's
Ken Prater 

------------------------------------
Ken é un Medium che opera in una casa di riposo per Anziani ed é a contatto tutti i giorni con persone sofferenti sia nel fisico che nello spirito.
Ciò ha elevato moltissimo la sua sensibilità che gli permette di scrivere messaggi edificanti come questo che avete appena letto. Forte della mia personale esperienza, posso dirvi con certezza che ha ragione:
non mi stanchero' mai di ripetervi che il Dolore é un Dono di Dio per aiutarci a crescere, ad aprire i nostri occhi foderati da spesse fette di salame che si chiamano denaro, arrivismo, egoismo, ecc. perché la cosìdetta società del benessere ci vuole rendere ciechi all'Amore, alla compassione, alla morte stessa. Morte che, pur essendo l'unica certezza che ogni essere umano ha fin dalla nascita, viene esorcizzata, scacciata, nascosta fin quando, davanti all'inevitabile, essa stessa viene commercializzata nei sontuosi riti funebri rigurgitanti di fiori, carri funebri di lusso e finto dolore di chi partecipa alle esequie solo perché "e' un dovere....". Noi Spiriti un po' piu' elevati, arriviamo invece quando le luci del palcoscenico si sono ormai spente da un pezzo, a confortare con tutto l'Amore che abbiamo dentro quegli "Amputati" che spesso, purtroppo, restano soli col loro dolore, che invano cercano di lenire con psicofarmaci e "consulting" psichiatrici, sulla cui validità ci permettiamo di esprimere i nostri seri dubbi. Tutto questo lo stiamo facendo noi della PdA e con "NOI" intendo tutti gli Amici che stanno scrivendo sul Forum e privatamente ai Fratelli Nel Dolore più recenti, consigliandoli, esortandoli, incoraggiandoli, in una gara di solidarietà che ci commuove ogni giorno di più.
GRAZIE!
Amore, Luce e Serenità a Tutti.
Il Vs. Webmaster

-------------------------

LA RESURREZIONE DI Boris (30-06-05)
***************************************************

U
n altro caso di Resurrezione, dai risvolti tragi-comici, avvenuto in Ucrania, sotto stretto controllo medico, riportato dal giornalista Americano Jim Rutz nel suo libro "Megashift" (Cambiamento epocale). Un uomo deceduto per un'emorragia cerebrale che aveva causato la distruzione del 95% del suo cervello, non puo' tornare in vita, né alzarsi in piedi dalla barella del'obitorio, a meno che Dio stesso non decida di farlo risorgere a dispetto dell'arroganza scientifica che rifiuta aprioristicamente tale eventualità.  I casi di resurrezione regolarmente ignorati dai Mass-Media,da 15 anni a questa parte sono sempre più frequenti in tutto il mondo, segno che qualcosa sta cambiando? Speriamo proprio di sì!
*******************
B
oris Pilipchuk, 37 anni, era un ateo convinto da una vita, ma è diventato un credente il 16 settembre 1996, proprio a Novaya Siniavka, il suo paese in Ucraina, dove tuttora lavora nella Polizia col grado di tenente anziano.  Benchè in apparente perfetta salute, fu colpito da un'emorragia cerebrale massiva che lo paralizzò all'istante e gli fece perdere la coscienza, mentre tornava a casa dal lavoro il 27 luglio 1998.   L'unità di rianimazione presso la Clinica del Distretto fu in grado di mantenere in vita il suo cuore per molti giorni, ma era un caso senza speranze, infatti morì successivamente per emorragia interna e conseguente coagulazione irreversibile del 95% del suo cervello. 
Nove esami diversi indicavano che era morto come una mummia, sicchè dopo due ore e mezzo di accertamenti, veniva avvolto in un lenzuolo e posto su una barella per essere inviato all'obitorio, accompagnato da molti compagni affranti e dai singhiozzi della moglie, che aveva radunato grande folla di fedeli nella chiesa Cattolica di Mariopol per pregare per lui. Le porte dell'obitorio vennero chiuse in faccia a sua moglie per non farla entrare e gli infemieri si erano appena allontanati dalla barella, quando un'esplosione fortissima di energia e vento staccò le porte dai loro cardini e le scaraventò al suolo. Contemporaneamente, la stessa forza faceva uscire la barella fuori dalla Morgue, riportandola  nell'ingresso.  Boris intanto  si era messo a sedere, circondato dal pandemonio più totale: gli addetti alla sala mortuaria, i medici e gli infermieri,  stesi a terra dalla violenta esplosione, erano in preda al panico, terrorizzati o addirittura svenuti o sotto shock. Sorretto dallo Spirito, Boris si alzò e cominciò a camminare verso la Medicheria, dove alcuni si erano rifugiati, dopo aver chiuso a chiave la porta ed averla barricata facendo uso di un armadietto.  Il lenzuolo era scivolato via
dal suo corpo, lasciandolo completamente nudo, mentre il personale dell'obitorio fuggiva via all'impazzata, urlando, come se fosse in presenza del mostro di Frankenstein: ma questo non era un film, era veramente un morto-che-cammina!
Dopo alcuni secondi, sua moglie che si era inginocchiata a ringraziare Dio, afferrò il lenzuolo e gli corse dietro per avvolgervelo, mentre Boris stava aprendo la porta della Medicheria senza fatica, solo con una piccola spinta. Al suo interno il personale ammutolito dal terrore. Qualcuno nascosto dietro un angolo, gridò istericamente: "
Chi sei tu? Che cosa vuoi da noi? Lasciaci in pace!!"  Boris cercò di calmarli e disse: "Non abbiate paura, piuttosto datemi dei vestiti." Le loro facce erano pietrificate dalla paura, e capì che qualsiasi spiegazione sarebbe stata inutile. 
Tornato a casa, per due settimane ben 15 diverse commissioni mediche lo sottoposero ad accertamenti per stabilire se poteva rimanere in servizio nella polizia, ma alla fine tutti hanno dovuto ammettere che era sano come un cosmonauta e gli hanno così permesso di tornare a lavorare. Tutti coloro che avevano certificato la sua morte accettarono Cristo come loro Dio e Redentore, tranne un solo Medico che a tutt'oggi si rifiuta di certificare la resurrezione di Boris. 

L'articolo di Jim Rutz del world net daily-com, é stato segnalato da Kevin Wiliams.


Fonte: http://www.megashift.com/html/Boris%20Pilipchuk.html

Webmaster

Il Fenomeno dei "Bambini Indaco": 
una nuova razza umana?
(15-06-05)

di: SHARON JAYSON- Gannett News Service -

James Twyman è convinto che c'è una nuova generazione di bambini speciali fra noi: essi sono sensitivi e spiritualmente molto evoluti. I seguaci della metafisica e degli antichi insegnamenti spirituali hanno per anni nutrito la credenza in questi ragazzi, noti come bambini indaco per il colore blu profondo delle "aure", che dicono di vedere intorno a loro.
 Per gli Scettici non c'è nessuna ricerca scientifica seria che provi l'esistenza di questi bambini, e Twyman, scrittore e musicista noto come il "troubadour della pace" sa che è vero.
"
Certamente per il mondo scientifico tutto ciò è un mucchio di sciocchezze New-Age- dice Twyman- ma penso che persone dotate di una mente indagatrice e razionale possono affermare tranquillamente che molti bambini odierni hanno qualcosa di strano."
Twyman è stato così ispirato dai bambini indaco che ha scritto e prodotto un film intitolato
"Indigo" e che racconta la storia di una ragazza con tali capacità naturali. La protagonista del film, Grace, con  poteri psichici e di guarigione, ed in grado di  percepire le situazioni pericolose prima che accadono, é anche dotata di un'affinità naturale nei confronti degli altri bambini indaco.
Tammy Glover di Ashland, é consapevole del fenomeno manifestatosi nelle sue figlie, dell' età di 9 e 3 anni, che le hanno parlato di vite passate e che sembrano prevedere gli avvenimenti prima che accadono. Per esempio,la più piccola, ha descritto dettagliatamente l'aspetto di un costume da bagno che la madre  aveva acquistato per lei, sebbene non avesse detto alla bambina che andava comprarle qualcosa. "
Sono una che ci crede assolutamente!"  ha commentato.
Le due figlie di Glover appaiono nel film, che è stato girato ad Ashland usando attori locali, incluso
Neale Donald Walsch, autore del best-seller "Conversazioni con Dio" 
Nel Gennaio scorso, più di 600 chiese, sale cinematografiche, scuole e librerie hanno proiettato
 "I bambini indaco " negli Stati Uniti ed in Canada. 
Il film, che  ha incassato quasi 1,2 milioni di Dollari ed é ora  disponibile su DVD nei principali negozi,porta il fenomeno dei bambini indaco all'attenzione del grande, ma spesso scettico pubblico.
Anche per chi crede però, i bambini indaco sono noti per esibire alcuni comportamenti indisciplinati simili alla sindrome da iperattività e disordine dell'attenzione (
ADHD).
Alcuni esperti di salute mentale temono che i genitori possano accettare volentieri l'etichetta di "
B.I" perché non vogliono credere che i loro figli hanno problemi comportamentali associati a resistenza alle autorità e mancata osservanza della disciplina scolastica.
"
Il problema é che, in questo gruppo, potrebbe esserci un certo numero di bambini che sono molto brillanti,  molto sensibili ed astuti, in grado di raccogliere suggerimenti da altre persone- dice David Stein, professore di psicologia dell'Università di Longwood - ma  non li chiamerei bambini indaco: direi molto semplicemente che sono bambini brillanti che si comportano male."
David Cohen, Medico e Professore di Psico Sociologia dell'Università di Miami, in Florida é d'accordo con queste dichiarazioni e commenta:
"
La Medicina ritiene che l' ADHD è un difetto, un disordine, se sei un genitore, l'idea di un figlio 'superdotato' è molto più attraente dell'idea di un figlio affetto da un disordine mentale."
I Dati del Centro Nazionale di Statistica Sanitaria resi noti a Marzo 2005, ci dicono che il 6% della popolazione compresa fra i 3 ed i 17 anni soffrivano di ADHD nel 2003.
Chi invece crede nel Paranormale, dice che i bambini indaco sono ragazzi speciali che non vengono compresi dalla società: "
Questi sono quegli artisti sensibili e di gran talento che per essere anticonformisti  non sanno adeguarsi alle regole sociali, ed è proprio per questo motivo che vengono spediti allo psicologo della scuola," dice Virtue Doreen, autore del libro "The Crystal Children:  Guida alla Nuova Generazione di Bambini Sensitivi".
La figlia di Teresa Zepeda, Crystal, è fra i casi studiati nel libro. Teresa, di San Antonio, dice che  Crystal, quando aveva 6 anni, l'ha guarita da un'OTITE , invitandola a distendersi sul divano per poi poggiare la mano sul suo orecchio dolente e chiedendo a Dio ed a Gesù di guarirla.
I bambini indaco sarebbero già esistiti in molte generazioni precedenti, ma in passato i genitori  scoraggiavano i loro figli dallo sviluppare capacità paranormali, dice Wendy Chapman, direttore del sito internet www.Metagifted.org.
Twyman crede che bambini indaco giocheranno un ruolo significativo nell'evoluzione dell' umanità.
"E' un momento importante per l'evoluzione umana e la nostra storia, perchè abbiamo bisogno di anime sagge.Forse è possibile che questi bambini siano venuti per salvare il pianeta."

*************************

RESUSCITATO DALLE PREGHIERE!  (09-06-05)
-------------------------------------------------
"Prima di partire da Nuova Delhi nel 2003, chiamai un mio amico indiano, Rodrick Gilbert, che gestisce una rete di abitazioni annesse alle chiese, in grado di  ospitare 26.000 fedeli, convertitisi dall'Induismo. 
Rod, -gli dissi - ho un piccolo problema di credibilità negli Stati Uniti dove parlo a molte persone di casi reali di resurrezione. Potresti farmi conoscere qualcuno che è ritornato dalla morte? Mi piacerebbe anche fargli qualche foto.   E fu così che Rod mi presentò un bambino di 7 anni,
Arjun Janki Dass, insieme a sua madre Mina e Savitri, la donna che, pregando insieme ad altri fedeli della Chiesa, lo ha fatto tornare in vita. 
Arjun è morto all' età di 5 anni, ecco la sua storia: 
Un brutto giorno dell' Aprile 2001, alle sei di sera, Arjun toccò accidentalmente con la testa un filo elettrico sotto tensione (220 Volt), stramazzando a terra senza vita. I suoi genitori lo portarono immediatmente al pronto soccorso dove i Medici lavorarono sul suo corpo per due ore, senza successo: adrenalina, cardioversione elettrica e tutte le solite manovre rianimatorie non furono in grado di riportarlo in vita. Così, dopo il pagamento di ben 5.000 rupìe (110 $), fu detto loro di chiamare un impresario di pompe funebri.....ma non lo fecero, chiamarono invece Rod, della vicina Chiesa della Liberazione, che invio' la signora  Savitri, uno dei membri della Congregazione. 
Savitri portò con sè altri due fedeli a casa di Arjun, ed insieme ai genitori disperati,  cominciarono subito a pregare sopra il corpicino del bimbo. Dalle 10 di sera e per sei ore, chiesero a Dio  la resurrezione del piccolo Arjun . 

Alle 4 della mattina successiva, Arjun tornò improvvisamente in vita  senza accusare alcun danno cerebrale, né alcun altro problema fisico. 
Oggi è un normale bambino di 9 anni, a parte le due cicatrici dietro l' orecchio sinistro, a ricordo del punto in cui la corrente lo ha colpito.
Savitri è una vedova di 62 anni, una Dalit (precedentemente chiamati "intoccabili")  ed ha sempre lavorato  come spazzina nella nettezza urbana, unico possibile impiego per lei che, nel sistema delle caste, é al gradino più basso. La scopa era il suo unico mezzo di sostentamento. Nel 1992, si convertì dall' Induismo al Cristianesimo ed oggi é una gentile, umile signora, fra le persone più serie che abbia mai incontrato. 
Le chiesi attraverso un interprete:

"Lei pratica questo ministero da sei anni. In questo periodo, di quante resurrezioni é stata testimone?"
  Mi rispose pacatamente: "Sedici." 

Il mio mondo convenzionale di tutti i giorni cominciò a vacillare..... 
Vi darei volentieri l'indirizzo e-mail di Savitri, così potreste scriverle per controllare quanto vi ho apena raccontato, ma non ce l'ha. Non sa né leggere né scrivere. 
Forse stiamo andando verso un nuovo mondo, dove persone normali possono compiere questi miracoli in nome di Cristo, dato che nel mio ultimo libro ho raccolto centinaia di casi simili, avvenuti negli ultimi 20 anni in  52 paesi diversio. 
Non si tratta di NDE, dove la gente torna dalla morte sul tavolo operatorio, ma di casi ben documentati di vere e proprie resurrezioni
 (
-come quella del Pastore Daniel Ekechukwu, da noi segnalata alcuni anni fà :CLIC NdR-) di cadaveri, ormai già in preda al "rigor mortis". Il flusso di nuove, solide testimonianze é convincente; due o tre episodiJim Rutz potrebbero essere facilmente interpretati come fandonie, ma  CENTINAIA di racconti provenienti da 52 nazioni diverse? Ovviamente, non é proprio possibile!
***********

L'articolo di Jim Rutz del world net daily-com, é stato segnalato da Kevin Wiliams.

 

L'Abbazia di CanterburyLA CHIESA ANGLICANA ACCETTO' LA MEDIANITA' FIN DAL 1937! (04-06-05)

Un incredibile documento redatto nel 1937 dai Vescovi Anglicani Archbishop Lang ed Archbishop Temple, a capo di una commissione d'inchiesta sullo Spiritualismo, é stato recentemente reso pubblico. 
Da esso emerge che il contatto medianico era già ampiamente dato per scontato circa settant'anni fa, pur con tutti i "se", i "ma" ed i distinguo espressi dai Prelati. Riteniamo che solo grazie ad un tacito accordo con altre religioni, se non che con la scienza ufficiale,  tale importante riconoscimento  della validità dei contatti medianici sia stato VOLUTAMENTE tenuto nascosto al pubblico di tutto il mondo. 

RIPORTIAMO SOLO ALCUNE PARTI (DA NOI RITENUTE PIU'  INTERESSANTI) DEL LUNGO ARTICOLO PUBBLICATO SUL SITO DELL AVV. ZAMMIT, CHI VOLESE LEGGERLO TUTTO (IN INGLESE) CLICCHI QUI.


* E' chiaro che, se non accettiamo l'evidenza dei moderni eventi medianici, non dovremmo ugualmente accettare i racconti del Vangelo.

* E' certamente vero che ci sono evidenti parallelismi tra gli eventi miracolosi narrati nel Vangelo e quelli testimoniati dagli Spiritualisti e se asseriamo che i secondi devono essere messi in dubbio perché non sono stati verificati dalla scienza, dobbiamo rimarcare che nemmeno i miracoli, e la Resurrezione stessa, sono stati scientificamente provati.

* I tests realizzati dagli scienziati sono, per loro stessa natura sperimentale, obiettivi ed impersonali, per cui é necessario chiedersi se tali prove non invalidano un'indagine condotta su valori che sono essenzialmente personali e spirituali.

* I vari tipi di Esperienze che molti hanno trovato convincenti,  ben difficilmente potrebbero accadere durante una ricerca scientifica, perché sporadiche, occasionali e molto individuali. 
Non possono essere ripetute a volontà per essere sottoposte ad analisi statistica.

* Quando diciamo che conosciamo bene i nostri amici, vogliamo dire qualche cosa di molto diverso dal fornire informazioni scientificamente verificabili su di loro, ma non per questo siamo meno sicuri di quanto affermiamo, poiché simili certezze esistono solo nella sfera delle esperienze mistiche.  Può darsi che, in merito alla sopravvivenza della personalità umana dopo la morte, avvenga lo stesso e che una verifica scientifica, sebbene preziosa ove fosse ottenuta, è di importanza secondaria, e solo parzialmente rilevante.

* Non c'è nessuna evidenza scientifica soddisfacente a favore di qualsiasi fenomeno paranormale, materializzazione, apporti, telecinesi, etc. Tutte le prove scientifiche disponibili sono, semmai,  a sfavore di tali fenomeni, inoltre l'ipotesi di attività inconscia nella mente dei medium o sensitivi è fortemente alternativa a quella dell'azione di un'entità discarnata.
Così il severo verdetto scientifico sulla sopravvivenza personale può essere  uno solo:
non-dimostrabile, per cui tutte le domande relative alla Percezione Extrasensoriale sono ancora sub judice da parte della Scienza.
D'altro canto, certe notevoli esperienze psichiche di alcuni individui, incluse alcune coi medium, fanno in prima istanza propendere a favore della tesi della sopravvivenza e della possibilità di comunicazione degli spiriti,  tesi che viene corroborata anche da considerazioni filosofiche, etiche e religiose.
L'attuale Arcivescovo di Canterbury con sua moglie. * Una volta data ogni possibile spiegazione di queste comunicazioni, sfrondandole di tutte le parti poco chiare, si é generalmente d'accordo sul fatto che alcuni elementi restano ancora inspiegabili.
Pensiamo che l'ipotesi più probabile é che che tali manifestazioni provengano, in alcuni casi, da spiriti disincarnati.

* C'è un pericolo molto grande di prendere una strada sbagliata se tali comunicazioni sono accettate come provenienti sempre da una guida autorevole, a meno che non vengano attentamente vagliate dalla nostra ragione sotto la guida dello Spirito Santo, invocato attraverso la preghiera, 
ma non c'è nessuna ragione per non accettare volentieri l'assicurazione che siamo ancora in contatto intimo con Coloro che ci erano cari in questa vita e che ora sono più avanti di noi, così come vorremmo fosse per noi stessi, nella comprensione dei disegni divini.
Le autorità della Chiesa hanno spesso sostenuto la tesi che i fenomeni medianici esistono ma che provengono da spiriti cattivi. La possibilità che spiriti di un ordine basso possono cercare 
d' influenzarci non può essere esclusa a priori come illogica o assurda,
ma sarebbe estremamente improbabile se non ci fosse anche la possibilità di contatto con spiriti buoni 

*
Se lo Spiritualismo, messe da parte tutte le aberrazioni e, presa ogni cura per presentarlo umilmente e accuratamente, contiene una verità, è importante vedere quella verità non come una nuova religione, ma solo come un aiuto per riempire alcune lacune della nostra conoscenza, così che, laddove abbiamo camminato guidati solo dalla Fede, possiamo ora vedere un barlume di luce.

* E' nostra opinione, che sarebbe necessario che i rappresentanti della Chiesa si tenessero in contatto con gruppi di persone intelligenti che credono nello Spiritualismo ed affidare questa materia alla guida illuminata della Chiesa.

Prima di sostenere la nostra evidenza dei fatti, è importante tenere in considerazione le teorie, comuni fra gli Spiritualisti più esperti ed accurati, sulla natura ed il valore delle cosìdette comunicazioni medianiche.

-------------------------------
CONSIDERAZIONI GENERALI SULLO SPIRITUALISMO

E' notorio che il medium e le guide sono a livelli molto diversi di sviluppo spirituale e di conoscenza molto parziale, e che i "controlli" di cui fanno uso, possono essere spesso personalità non molto sviluppate che sono capaci di questo servizio particolare perché ancora connessi temporaneamente con porzioni dissociate delle personalità dei medium contattati.
Ci sono così almeno tre fattori che renderebbero le comunicazioni, specialmente quelle di alto valore spirituale o metafisico, soggette ad "interferenze" e causa delle difficoltà, generalmente riconosciute dagli spiritualisti, di discrepanze col nostro bagaglio di conoscenze.
Non c'è, comunque, nulla di contraddittorio, o necessariamente improbabile in questo racconto delle condizioni relative a tali comunicazioni, comunque, niente più che un'ipotesi, non supportata da prove scientifiche. La verifica di questa ipotesi, se è possibile, deve poggiare su test ordinari anche se questo non significa negare che le comunicazioni possono essere ritenute qualche volta convincenti, anche senza bisogno del supporto scientifico.
E' forse importante osservare che tutti concordano sul fatto che il tempo, nella vita oltre la morte, non ha lo stesso rigido schema di sequanza di eventi a noi familiare. 
Questa è una spiegazione plausibile del perchè i medium sono spesso confusi o sbagliano facilmente nell' indicare le corrette sequenze temporali degli eventi. Cio'non va ad inficiare il contenuto dei messaggi, ma é solo un modo di adeguarsi alle capacità mentali del medium stesso e di chi riceve il messaggio. Spesso si sottolinea il grande significato della conferma, da parte del contatto medianico, delle convinzioni fideistiche, sì da riconciliare con la religione molte persone che se ne erano allontanate. E' questo un punto difficile, dato che le rassicurazioni sembrano giungere insieme a diverse e pari contraddizioni. Non possiamo ignorare il fatto che almeno un'organizzazione Spiritualista è sicuramente Anti-Cristiana. Questa divergenza di testimonianze è spiegata dagli Spiritualisti come dovuta al mantenimento, da parte degli spiriti ed almeno per un certo periodo di tempo, delle convinzioni personali in cui hanno creduto durante questa vita.
E' certo che, sebbene lo sviluppo totale della personalità si accresce passando da un livello ad un altro, la sincerità e la bontà acquisiti in questa vita persistono nella successiva, e che queste idee divergente dalla verità del Cristianesimo possono essere così facilmente spiegate .
Dobbiamo anche aggiungere che qualunque sia il valore di questa supposta conferma della verità religiosa, lo Spiritualismo non sembra avere aggiunto qualcosa in più, tranne forse un'enfasi pratica alla nostra comprensione di quelle verità. Molte presunte comunicazioni sembrano invece rientrare negli standards cristiani più elevati, al disotto del livello di acume spirituale e certamente aldilà delle capacità mentali possedute dal medium durante questa vita.
Mentre da un lato s'insiste sulla supremazia dell' Amore, comparabile con l'asserzione del Nuovo Testamento che "Dio è Amore",qualche volta i racconti relativi alla mediazione di Cristo vanno molto lontano rispetto all' insegnamento del Vangelo cristiano, e sembrano dipendere più sul potere di compiere un miracolo di materializzazione che su una radicale e finale accettazione del carico di colpe causate dal peccato, ed una vittoria costruita per noi sulla Croce.
Ciononostante, è chiaramente vero che il riconoscimento della vicinanza dei nostri amici che sono morti, dei loro progressi nella vita spirituale, della loro continua preoccupazione per noi, non possono che aggiungere nuova ricchezza alla fede nella Comunione dei Santi, per coloro che ne fanno esperienza.
CONCLUSIONI:

Non sembra esserci nessuna ragione a che la Chiesa guardi a questo arricchimento vitale e personale di una delle sue dottrine fondamentali con disapprovazione, così come non distrae i Cristiani dalla gioia fondamentale di ritrovarsi alla presenza del loro Dio e Signore Gesù Cristo, o indebolire la loro certezza che la loro fratellanza è proclamata nel Suo Nome.


Webmaster

********************

MAMME MARINES CREANO UNA RETE WEB PER TENERE DURO (29-05-05)

"Pagina " made in USA, per aiutarsi fra genitori "Amputati" o candidati a diventarlo. La tragedia di chi ha perso un figlio in una guerra assurda e di coloro che possono perderlo da un momento all'altro.

Tracy Della Vecchiawww.marineparents.com
NEW YORK - Tracy Della Vecchia conserva gelosamente una maglietta del figlio Derrick e non la laverà, almeno finché non tornerà congedato,   perche' sa che se morira' laggiù a Falluja, il Pentagono le inviera' una borsa con i suoi effetti personali perfettamente lavati e deodorati:
''E' terribile aprire quella borsa - dice - perche' si spera  di sentire per'ultima volta l'odore dei propri figli'', ma anche questa piccola consolazione viene negata dall'efficiente macchina bellica americana che restituisce ai Genitori Amputati i corpi dei loro figli caduti in guerra, chiusi in asettiche bare "Hi-Tech" . Quello della maglietta e' uno dei tantissimi suggerimenti che Tracy condivide via Internet con tantissime mamme come lei che vivono nel timore quotidiano di veder  comparire l'auto militare con la notizia di un nuovo morto in Iraq. 
Per tenersi in contatto con gli altri genitori, Tracy, Webdesigner professionista, ha creato il sito www.marineparents.com, che potremmo definire "gemello" del nostro, in quanto é diventato il luogo virtuale in cui  madri e padri in ansia si consolano e sostengono fra loro anche grazie ad un'affollata chat, soprattutto quando una di loro riceve l'avviso che il figlio é caduto in Irak. 
Il marito di Tracy, Luigi Della Vecchia  é  Napoletano e si  é trasferito a Columbia, nel Missouri, dopo aver sposato in seconde nozze Tracy, solo quattro anni fa sicché Derrick é figlio del primo marito. Ciò non ha pero' influito sull'impegno che Luigi ha profuso sulla realizzazione del Sito, essendo anch'egli un tecnico del settore informatico.

-----------------------------------

Un lama reincarnato che stupisce la Russia (30-04-05)

La testa, rasata, suda. Le mani, morbide, sono calde. Il cervello trasmette impulsi elettrici. Le unghie crescono. Il corpo perde e riacquista peso. La pelle, tesa, è elastica. Gomiti e ginocchia si muovono. Naso ed orecchi sono dove ognuno li ha. Gli occhi, intatti, stanno chiusi: qualcuno, raramente, nota le palpebre sollevarsi. Il cuore sembra pronto a riprendere il battito.
Vene e arterie sono piene di sangue, di gelatinosa consistenza. Il lama Khambo Itighelov è tornato. Prima di morire, nel 1927, lo aveva promesso. Ora i buddisti russi lo venerano come «il dio rinato». Sette volte all'anno, nelle feste solenni, la sua cella nel monastero di Ivolghinskij, affacciato sul lago Baikal, si apre ai fedeli. A migliaia lasciano i villaggi dell'estremo Oriente e della Mongolia per accorrere a Ulan-Ude, in Buriazia.
Non c'è posto per tutti. Attorno alla cassa di cedro protetta da una campana di cristallo, dove il corpo disteso 78 anni fa è riemerso seduto nella posizione del loto, possono sfilare 15 mila persone al giorno. Per quest'anno gli accessi, aumentati a 130 mila, sono esauriti.
Medici e scienziati di tutto il mondo non sanno spiegare il fenomeno. Nei laboratori si esaminano campioni di tessuti, capelli, cartilagini. Le radiografie confermano solo il mistero: gli organi di quella che fu la guida spirituale dei buddisti russi sono perfettamente conservati. Dove si ferma la ragione, accorre la fede. I monaci del “dazan” sono sicuri. Il lama Khambo, dopo aver raggiunto lo stato della “perfetta vuotezza”, è vivo. In lui si è reincarnato il primo capo della chiesa buddista, Pandito Khambo, lama Zajaev. Era nato nel 1702. Morì a 75 anni, promettendo agli allievi di tornare dopo altrettanti. Alla data stabilita, 1852, venne alla luce Khambo Itighelov. Visse altri tre quarti di secolo, confermando a sua volta il ritorno dopo un tempo corrispondente. Alla scadenza, tre anni fa, ha rispettato l'appuntamento. Da allora la vita, identificata con la «trasmigrazione dell'anima », riprende a scuotere il suo corpo: mummificato pur senza aver subìto alcun trattamento.
Aveva lasciato il mondo in modo sorprendente. Nel 1917, mentre l'impero degli zar Romanov crollava sotto i colpi dei bolscevichi di Lenin, aveva rinunciato a governare la chiesa buddista. Per dieci anni Khambo Itighelov si era ritirato in un monastero. Sedeva immobile, solo nella cella: «Devo perfezionare - spiegava - il mio spirito». Il 15 giugno del 1927 convocò i suoi discepoli. Chiese che recitassero per lui la preghiera dei defunti: «Auguri di bene per chi se ne va». Gli allievi erano incerti.
«Perché maestro - chiesero - dobbiamo recitare questi versi per lei che è sano e forte?». Il lama sorrideva. Li pregò di tornare a guardare il suo corpo dopo 30 anni. Volle che venisse scritto che dopo 75 anni il suo spirito sarebbe stato nuovamente tra loro. Poi, dopo aver pronunciato da sé l'orazione funebre, smise semplicemente di respirare. Lo stupore, dominato dalla paura, ha impedito che venisse cremato. Fu messo nella terra, avvolto in un lenzuolo e cosparso di sale.
«Nel 1957 - racconta oggi la direttrice dell'istituto religioso a lui dedicato, Yanzhima Dabaevna - il lama Itighelov è stato esumato. Era intatto, non si è potuto bruciare come prescrive la legge buddista. Nel 2002 la conferma del miracolo. Pesava 37 chili, oggi oscilla sui 42». Nessuno ha diffuso la notizia della mummia reincarnata. Si temeva che attorno al Maestro fiorisse un'ingiustificata idolatria. Poi, misteriosamente, decine e quindi centinaia di fedeli hanno iniziato a battere al portone del convento. «Chiedevano di Khambo - spiega la sua discendente - abbiamo dovuto prendere atto della verità».
Il fenomeno è stato contenuto fino a gennaio. Il centro di medicina legale del ministero della salute, assieme all'università di Mosca, esitavano a pronunciarsi. Quindi il verdetto choc: «Gli esami di laboratorio - scrive il professor Viktor Zvjagin - non hanno rilevato nei tessuti organici del corpo qualcosa che li distingue da quelli di una persona vivente». Dieci giorni fa, su richiesta dei monaci, gli esami sono stati sospesi. Il «lama rinato» smette di essere un fenomeno scientifico e si consegna all'insondabilità della credenza. I buddisti dell'estremo Oriente russo, ma anche quelli sparsi lungo il confine cinese, giovedì hanno festeggiato, pregato e ringraziato. Al monastero son stati fissati i giorni in cui, entro un anno, si potrà onorare il Maestro: 24 aprile, 23 maggio, 10 luglio, 27 settembre, 24 ottobre, 26 novembre, 29 gennaio 2006.
«I dubbi sono fugati - dice l'attuale capo dei buddisti, Khambo lama Ajuscejev - gli esperimenti non servono più. Il lama Itighelov è come noi, solo in un stato di assenza. La reincarnazione è compiuta». I monaci della Buriazia ricordano così l'origine dell'enigma. La «mummia vivente», appena onorata anche dall'attore Richard Gere, avrebbe raggiunto il livello di astrazione dal corpo descritto nel 1400 dal famoso lama Bogdo Zonkhavy. «È uno stato paranormale straordinario. Si ottiene attraverso lo svuotamento: un percorso spirituale ignoto, che consente di abbandonare e riacquisire il proprio corpo ». A provarlo, un vecchio verbale della locale guarnigione della polizia russa.
«Il lama - si legge - nel pomeriggio correva a cavallo sulla superficie del lago Beloje, come fosse sul selciato». Altri raccontano che fosse in grado di spostarsi fulmineamente: si riduceva ad un punto, riapparendo in un istante ad un chilometro di distanza. Yanzhima Dabaevna ha scoperto che i magici poteri si sono rivelati al ritorno del Maestro dopo vent'anni di studi alchimistici in Tibet. Il monastero, oggi cinese, è stato distrutto. Khambo Itighelov rimane l'ultimo custode del proprio segreto.

Autore: Giampaolo Visetti Fonte: La domenica di Repubblica

-------------------------------------

STRISCIA ATTACCA IL DR. CUTOLO ED I SUOI MEDIUM! IL DR. PARODI CERCA DI CAPIRE COSA SIA SUCCESSO(20-04-05) 
 STRISCIA HA TRASMESSO STASERA LA SECONDA PARTE DEL SERVIZIO SUI MEDIUM REGISTRATO SABATO 9 A BELLARIA DAI SUOI INVIATI. 
 I CRONISTI IN INCOGNITO HANNO CHIESTO UNA SEDUTA A  DIVERSE MEDIUM CONSEGNANDO LA FOTO DI UNA PERSONA VIVA. OVVIO E SCONTATO IL PARAPIGLIA CHE NE E' SEGUITO IN SALA ALL'ANNUNCIO CHE SI TRATTAVA DI UN'INCHIESTA DEL NOTO TG SATIRICO, TANTO CHE E' STATO CHIAMATO IL 113.

CLIC QUI SOTTO PER VEDERE IL FILMATO DEL 19/4
  CONNESSIONE ADSL
OPPURE:
MODEM ANALOGICO

CLIC PER VISUALIZZARE IL 2° VIDEO DEL 20/04 (ADSL)
MODEM ANALOGICO

Questa squallida vicenda non fa che accrescere la nostra prudenza nel trattare l'argomento "contattismo", proprio perche' troppi imbroglioni speculano sul dolore di chi ha perso una persona cara e troppo pochi sono i medium "genuini" in giro per il mondo. Purtroppo il dolore acceca il nostro senso critico ed anche chi vi scrive, nei primi tempi, era molto più propenso a credere ai falsi messaggi che ha ricevuto, fino a quando la razionalità non si é risvegliata e ci ha fatto diventare sempre più lucidi e guardinghi. 
A parziale discolpa delle "imputate",potrei solo dire che non sempre i medium distinguono fra spiriti "incarnati" o meno e che quindi bisognerebbe almeno valutare se le affermazioni delle veggenti corrispondono a realta', la qual cosa é impossibile da capire per i tagli delle sequenze ed anche perche' a nessuno e' venuto in mente di depositare presso un notaio un documento in cui fossero descritte  le caratteristiche fisiche e psicologiche dei "finti defunti", Non capiamo perciò  come si possano trarre delle conclusioni così negative  senza aver effettuato l'esperimento "sotto strette condizioni di laboratorio", come dicono quelli del Cicap quando non gli fa comodo accettare risultati a noi favorevoli!
 Inutile ripetere che i tagli ed il montaggio dei due filmati non ci permettono di valutare assolutamente la validita' di questa sottospecie di esperimento che non ha nulla di scientifico e di corretto, ma dubito che ci si potesse attendere un'indagine seria da un simile pressapochistico show che rigurgita insulsaggini ed oscenita' gratuite di ogni tipo e che offende l'intelligenza del popolo italiano, a parole, e solo a parole, tanto amato da chi ci governa ed e' anche responsabile della produzione di simili squallidi spettacoli. In ogni caso, non ci sarebbe da meravigliarsi se i medium presenti al congresso non fossero che dei "cold readers" (in buona o cattiva fede) perche' -non mi stanchero' mai di ripeterlo- quelli "genuini" sono una vera rarita'.

WEBMASTER

DA NEWS-RIMINI: Lunedí, 11 aprile 09:30:25

Bellaria: Striscia la Notizia scopre le carte dei medium e finisce in parapiglia

Striscia la notizia torna a colpire in Riviera. Max Laudadio, inviato del tg satirico di Canale 5, sabato ha fatto irruzione al Centro Congressi di Bellaria, dove era in corso l'undicesimo Congresso internazionale di parapsicologia.
Insieme ad alcuni attori che si erano già introdotti nella mattinata con delle telecamere nascoste, Laudadio ha rilevato i particolari di alcune messe in scena che i medium facevano passare come contatti con l'aldilà.
Ma i protagonisti del congresso non hanno preso molto bene l'intrusione di Canale 5: è infatti scoppiato un parapiglia che ha reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine. Il servizio andrà in onda in una delle prossime edizioni di Striscia la Notizia.

----------------

Un MILIARDO DI SOSTENITORI IN PIU' PER GLI SPIRITUALISTI?(09-04-05) 

Il Cardinale Brasiliano Claudio Hummes, uno dei "Papabili", ha criticato quella che lui definisce: "Una Chiesa fuori dal contatto  con la  vita contemporanea." ed ha poi aggiunto, prima di partire per  Roma.: " La Chiesa deve adattarsi al mondo moderno, non può dare risposte vecchie a domande nuove. Il prossimo Papa,deve reagire al  progresso e mantenere un dialogo serio con la Scienza." Un Papa che si sforzasse ad accettare  il dialogo con gli Spiritualisti garantirebbe imperitura durata alla Chiesa. Cio' vorrebbe dire anche che più di un MILIARDO DI CATTOLICI, che sostengono l'evidenza empirica della vita ultraterrena, tornerebbe nel gregge. Tutto questo é possibile! Può accadere. E' realisticamente ottenibile! I Cattolici GIA' accettano che la vita ultraterrena esiste. Tutto ciò che dobbiamo fare è dar loro una base empirica a supporto del loro credo! 
(Da Victor Zammit's Website)

Nella foto: Mons. Cláudio Hummes, Arcivescovo di San Paolo, Brasile. Nato a Montenegro, nella diocesi di Porto Alegre, l'8 agosto 1934

CHI SARA' IL PROSSIMO PAPA? (04-04-05)

Le più famose profezie sui Papi furono scritte da San Malachia O'Morgair, Arcivescovo di Armagh in Irlanda, che durante la sua visita al Papa Innocenzo II nel 1139 ebbe una visione sull'identità dei futuri Papi. Queste profezie furono tenute nascoste fino al 1590. Sebbene non tutti siano d'accordo sulla loro veridicità, non possiamo non sottolineare alcune strane "coincidenze".
*
Paolo VI da lui chiamato "Flos Florum" (Fior dei fiori) aveva come stemma gentilizio un blasone su cui erano raffigurati tre gigli.
* G. Paolo I , "De Medietate Lunae" (della mezza luna) regnò per un mese, da una mezza luna ad un'altra.

*G. PaoloII, "De Labore Solis" (Dal lavoro del sole), nacque durante un'eclissi solare.

Due soli Papi vengono poi nominati da S. Malachia dopo Papa Wojtyla. Il primo é "Gloria Olivae" (la gloria dell'oliva) ed il secondo, Pietro che potrebbe essere l'ultimo Pontefice.  Gloria Olivae potrebbe essere, secondo una fantasiosa interpretazione, il Cardinal Martini di Milano, dato che il suo cognome richiamerebbe le famose olive giganti "da Martini". Di Pietro invece  ci vien detto:"Nell'estremo della persecuzione, il seggio della Chiesa Cattolica sarà occupato da Pietro il Romano che pascolerà il suo gregge attraverso molte tribolazioni al cui termine la città dei sette colli sarà distrutta ed il Giudice Supremo giudicherà il suo popolo."
La Fine del Mondo é vicina?

-------------------
IL PAPA IN AGONIA RIFIUTA IL RICOVERO (01-04-05)

Coerentemente con quanto affermato in precedenza circa la non eticità dell'accanimento terapeutico, il Pontefice ha rifiutato di essere ricoverato ulteriormente al Gemelli ed, in pratica, ha chiesto di morire in pace in Vaticano. Non a caso questa agonia segue a ruota quella di Terri Schiavo, ci pare quasi di intravedere un "disegno logico" sul discorso eutanasia e non possiamo fare a meno di esternare la nostra ammirazione per questo Grande Spirito che sta per spiccare il volo. La sua figura  resterà fissata nella memoria di noi tutti per aver contribuito alla caduta dell' impero sovietico e per l' umanità che ha sempre mostrato a tutto il mondo, facendoci tutti partecipi dei suoi momenti privati, nella salute e nella malattia. Pur non essendo d'accordo con tutti i limiti imposti dal dogmatismo cattolico, non possiamo non lodare la sua grande volontà di cambiare la Chiesa, nel tentativo, o forse nel sogno inconfessato e purtroppo non riuscito, di unificare le Tre Grandi Religioni Monoteistiche. Addio, caro Papa, ci auguriamo che,senza subìre oltraggi dalla "Scienza Medica" come é successo a Terri, Tu possa invece entrare subito dentro al Tunnel che porta sù da Dio.  EGLI di certo ti accoglierà fra gli Operatori di Pace, senza guardare agli errori dottrinali e dogmatici, ma solo alla Tua meritoria opera nei riguardi del Prossimo.

********************

...E LADY-DI SOSPIRO' "PERCHE'? " DURANTE LA SEDUTA IN TV!  (17-03-05)

Durante una seduta in diretta TV, la Medium Inglese Sally Morgan, del gruppo studiato dal Prof Schwartz, si é trovata in contatto con Lady Di e la sua domanda:
 " PERCHE'?"  è stata  chiaramente registrata dai microfoni dello studio, oltre che essere sentita da tutti ! Questa notizia dell'Ottobre 2004,  pubblicata con grande risalto dalla stampa britannica,  ci giunge purtroppo con un certo ritardo, e di ciò ci scusiamo coi Lettori. 
Sally Morgan
ha tutte le carte in regola per essere definita una medium "genuina", essendo passata attraverso i severissimi test di laboratorio ideati dal Prof. Schwartz.  L'esperimento consisteva nel mettere in contatto  PER TELEFONO la Medium con una persona che avrebbe pensato ad un Defunto, senza dirne nemmeno il nome.
Dopo qualche minuto di silenzio, Sally ha cominciato a "vedere" una giovane donna bionda, coi capelli corti, in tuta da ginnastica e coi gambaletti di lana, che le parlava dei sui figli e le mostrava una grande casa. Sally non sapeva ancora di aver contattato Lady Di, dato che la "sitter" all'altro capo del telefono era una sua parente che ha subito riconosciuto i luoghi descritti. Poi Sally ha esclamato: "E' la Pricipessa Diana!" fra un coro di meraviglia dei presenti. Ad un certo punto nello studio si é sentita una voce sospirante dire chiaramente "WHY?" (PERCHE'?) ed un'altra frase, fra lo stupore di tutti, compreso il Prof. Schwartz. La voce veniva regolarmente registrata  dai fonici che hanno dichiarato che  sembrava provenisse da un profondo tunnel. 
 Il Regista del programma ha detto che, pur essendo lontano da Sally, la voce era perfettamente intelligibile, mentre le altre parole udite erano indecifrabili.
 Lady-Di  é ancora triste, anche nell'Aldilà? Puo' darsi. A causa della morte improvvisa in giovane eta' e della vita condotta in Terra, potrebbe trovarsi "bloccata" fra i Due Mondi e cio' spiegherebbe l'eccezionalità del fenomeno (apporto)  vocale.  Gli Spiriti che non hanno un elevato livello di vibrazioni infatti,  trovandosi più "vicini" alla materia,  possono  "manipolarla" meglio. Di certo coloro che l'hanno amata in vita avranno un motivo in più per pregare, perché si stacchi dai legami terreni, e coloro 
-se ci son stati- che le hanno fatto tanto male, molti motivi in più per pensare che la partita Karmica non si sia  affatto chiusa quella sera di Settembre a Parigi........  

 

 IL PAPA NON E' PROSSIMO A MORIRE (03-03-05)

Lo affermano alcuni Religiosi della Basilica di S. Giovanni in Laterano a Roma: ogni volta che un Pontefice sta per lasciarci, la statua di Papa Silvestro II° si ricopre di una misteriosa umidità. Durante i due recenti ricoveri di G.Paolo II, il monumento é invece rimasto perfettamente asciutto.

Il fenomeno é stato ormai accertato che avviene con estrema precisione da parecchi secoli: la statua  avrebbe "pianto" per l'imminente dipartita di moltissimi Pontefici, compreso Giovanni XXIII e Giovanni Paolo I.  Intervistate da alcuni giornalisti, le Suore della Basilica si sarebbero limitate a sorridere, bisbigliando "Il Papa vivrà anche questa volta", mentre alcuni Preti sarebbero caduti dalle nuvole, negando di essere a conoscenza del fatto.

************************************

PER FAVORE, LASCIAMI MORIRE! (22-02-05)
Il Dr. KEVIN MICKELSON ha lavorato con molti pazienti in punto di morte, ma ora ha capito che il suo lavoro di rianimatore non é sempre ben accetto........ (Da: Farshores.org)

"La mia attuale esperienza della morte, mi porta a credere che cio' che faccio é artificioso, una sorta di violenza sui pazienti. Una notte, per esempio, stavo cercando di rianimare un giovane paziente di 40 anni colpito da infarto. 
Dopo ben trenta inutili tentativi effettuati con il defibrillatore, aprii il suo torace e cominciai a massaggiargli manualmente il cuore. Ad un certo punto mi sentii come toccare sulla gamba.
 Pensai ad un'infermiera che si fosse avvicinata e mi guardai alle spalle....non c'era nessuno, ma scendendo giù con lo sguardo, incontrai quello del paziente che,
benché fosse sul tavolo operatorio era anche in piedi e mi toccava la gamba con la mano.... mi guardava con disapprovazione e vi giuro che i miei capelli si rizzarono per aria dallo spavento! Le NDE fanno ormai parte del nostro comune patrimonio narrativo, ma la gente non lo sa ed ha paura a raccontarle, perché pensa di essere considerata pazza per aver dato una sbirciata all'Altro Mondo."

A beneficio degli scettici, ecco la scheda del Dr. Mickelson a prova della sua esistenza!

Kevin Mickelson, MD


Dr. Kevin Mickelson is an emergency medicine specialist affiliated with the St. Alexius Emergency and Trauma Center in Bismarck. He received his medical degree from the University of North Dakota, and completed his internship and residency training in emergency medicine at Hennepin County Medical Center in Minneapolis. Dr. Mickelson is certified by the American Board of Emergency Medicine.

Location of Practice St. Alexius Medical Center 900 East Broadway Avenue
Bismarck, ND  58502 Phone: (701) 530-7000    www.st.alexius.org

Un episodio simile é descritto nel film "La città degli Angeli" - (Clic)

------------------------------------------------------------------------