NEWS NEWS NEWS
     
La freccetta Indica un Link attivo.

PAGINA 5

FANTASMA "VISTO" E FOTOGRAFATO IN UN CASTELLO INGLESE
MEDIUMS TESTATI DA "VOYAGER" (RAI2) IL DR. GREYSON CONTINUA LA SUA RICERCA
RAGAZZA RUSSA CON VISTA A RAGGI-X ECTOPLASMA RIPRESO DA TROUPE TV
ADDIO DR. KUBLER ROSS! PREGHIERA AIUTA PERSONE IN COMA?
E' INFESTATA LA BASE NAVY DI PLYMOUTH? VIDEOSORVEGLIANZA CATTURA ORB "INTERATTIVO"!
ADDIO,PICCOLA LEMONADE-GIRL! SCIMMIA CAMMINA ERETTA DOPO UNA NDE?
MASSIMO BOLDI: MIA MOGLIE MI PARLA DALL'ALDILÀ I GATTI SONO REGALI PSICHICI ALL'UMANITÀ
OSTAGGI, GLI STRANI PRESAGI EX CARCERE INGLESE INFESTATO DAI FANTASMI DEGLI IMPICCATI
LA RICERCA SULLA PREGHIERA IN AMBITO MEDICO E' FALSA! I LUTTI DELLA FAMIGLIA AGNELLI

IL NON EDITORIALE del 29 SETTEMBRE

E' un "non editoriale" quello che oggi scriviamo! Fortunatamente, una volta tanto, non dobbiamo iscrivere d'ufficio al "Club" degli Amputati due coppie di genitori: quelli delle due Simona! 
La nostra gioia per la felice risoluzione del loro rapimento, avvenuto senza colpo ferire, è quella di tutti gli Italiani, di tutti i Genitori -Amputati e no- che vedono tornare a casa i propri figli, ormai dati per spacciati. Grazie Simona e Simona, per aver dimostrato al mondo intero che l'Amore che avete donato a quello stesso popolo Irakeno fra cui si celavano i vostri rapitori, é in grado di vincere sul male,  che la dedizione per il Prossimo, a differenza del male, PAGA!

--------------------------------------

IL PROGRAMMA VOYAGER (RAI2) CI MOSTRA UNA MEDIUM CAPACE DI "VEDERE" TUTTO DI ALCUNE PERSONE NON PRESENTI NELLO
 STUDIO TV. VERITA' O "BUFALA"?
22/09/04

NESSUNA NOVITA' A VOYAGER 29-09-04
Nella puntata del 28 settembre non é stato svelato il mistero della Medium Rumena. Giacobbo ha  detto solo che i commenti del Cicap arriveranno fra alcune settimane, fedele al clichè di "suspense" su cui e' impostata tutta la trasmissione.  Andandando in onda a tarda ora, potrebbe però essere piu' snella e durare almeno mezz'ora in meno se si eliminassero inutili perditempo e ripetizioni continue delle stesse immagini e delle stesse interviste. Trattando argomenti molto interessanti che dispiace non seguire fino in fondo, si potrebbe così evitare allo spettatore lo "strazio" di star sveglio fino all'una di notte!

Per chi non avesse seguito la trasmissione "Voyager" del 21 scorso, riassumiamo quanto avvenuto in studio. Il conduttore Roberto Giacobbo (foto a sinistra) ha presentato ai telespettatori una signora Rumena quarantasettenne, Ingegnere (e qui la cosa gia' "puzza" perché gli Ingegneri sono normalmente restii al paranormale!), che ha dichiarato di essere in grado,fin da piccola, di "vedere" a distanza qualsiasi avvenimento o persona. In un altro studio si erano chiusi in un ufficio altri due redattori della rivista, RIPRESI IN CONTEMPORANEA DA UN'ALTRA TELECAMERA, LE CUI IMMAGINI NON ERANO, OVVIAMENTE, VISIBILI DALLA "MEDIUM". Di uno di loro, la sedicente PARAGNOSTA  avrebbe "indovinato" sette particolari somatici e relativi alla sua vita sui dieci da lei indicati per iscritto, durante la "seduta".    Dei tre dati "sbagliati", si veniva poi a sapere che erano esatti anch'essi, sebbene riferiti ad un'altra persona lì presente che pero', guarda caso, si era poi rivelato essere un vecchio amico d'infanzia del primo soggetto, fortuitamente ritrovato -per caso- a lavorare a sua insaputa presso gli stessi studi televisivi! A questo punto,  giustificando la "sovrapposizione" dei dati percepiti dalla medium SU DUE ANZICHè UN SOLO SOGGETTO, avremmo ottenuto una percentuale di risposte corrette  PARI AL 100%  e noi sappiamo benissimo che, nei rigorosi esperimenti condotti dal Dr. Schwartz, tale percentuale 
 NON E' STATA MAI RAGGIUNTA!

Roba da farti saltar su dalla poltrona, se fosse vero..... perciò a noi della PdA cominciano a venire seri dubbi sull'attendibilità di un simile esperiemento, condotto -ve lo ricordo- SOTTO L'ALTO PATROCINIO DEL CICAP, NELLA PERSONA DI MASSIMO POLIDORO...... 
Se a pensar male si fa peccato, é anche vero che spesso s'indovina, per cui
temo proprio  che Giacobbo ed il  CICAP vogliano divertirsi alle nostre spalle, per dirci poi che era tutto un falso, martedì prossimo! Esprimete la vostra indignazione  ed i vostri dubbi scrivendo alla redazione di Voyager, se ho visto giusto, QUESTI DUE SIGNORI (CHE EVIDENTEMENTE NON HANNO PERSO UN FIGLIO), STANNO GIOCANDO SUI SENTIMENTI DI CHI, COME NOI, CERCA SERIAMENTE DI CAPIRE SE E' POSSIBILE DAVVERO STABILIRE UN CONTATTO CON I NOSTRI CARI OPPURE NO, DERIDENDOCI PUBBLICAMENTE! 

Se poi ci fossimo sbagliati, saremmo doppiamente felici, sia perché questa volta non ci sarebbero dubbi sull'esistenza dei cosìdetti "Fenomeni Paranormali", sia perché il  CICAP  DOVREBBE FINALMENTE CHIUDERE BOTTEGA. Con tante scuse, ovviamente, da parte nostra!

L'indirizzo  a cui scrivere lo trovate sul loro sito, cliccando qui :Voyager

*******************************************

IL DR. GREYSON CONTINUA LA SUA RICERCA

SULLE NDE: ANCHE LUI POSIZIONERA' DEI MONITORS IN SALA RIANIMAZIONE PER CAPIRE SE LA MEMORIA FUNZIONA  DURANTE UN ARRESTO CARDIACO.

**************************
  Russia, ragazza con vista a raggi-X (25-09-04)

Giovane fa diagnosi su organi interni. In un primo test ha descritto esattamente 4 malattie su sette, ma per il CICAP E' TROPPO POCO!)

tratto da:http://www.coscienza.org/Natasha.htm (clic)
 

I medici di Mosca sono alle prese con una insolita scoperta. Una ragazza sedicenne del Saransk, Natasha Demkina, è stata trovata in possesso di una insolita dote: la vista a raggi-X. La giovane è in grado di vedere gli organi interni di una persona senza fare uso di alcuno strumento. Natasha ha già emesso numerose diagnosi senza sbagliarne una. Gli esperimenti, condotti in una clinica della capitale, hanno confermato l'abilità della giovane.

 

Fonti: Pravda (russa)    Pravda (Inglese)  TGCom (TG Canale 5)

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

ECTOPLASMA RIPRESO "DAL VIVO" DA TV TEDESCA! (05-09-04)

La TV Tedesca, RTL4 ha dato  notizie del Medium  Olandese Robbert van den Broeke che, all' l'inizio di quest' anno aveva fotografato una non meglio identificata  ETI (intelligenza extra-terrestre vedi: http://ufocasebook.com/mediumphoto.html). Quando  le entità compaiono e si manifestano sulle macchine fotografiche,   solitamente si ode un suono simile al frinire di un grillo.  La squadra di scettici  della rete olandese RTL4,  ha dato a Robbert una macchina fotografica usa e getta ed é rimasta  sbalordita  nello  scoprire che l' ETI  è comparsa anche su questa fotocamera! Il produttore del programma TV ha ancora  le immagini riprese dalla  sua.
È chiaro che le entità catturate dalla macchina fotografica non sono fisiche. Questo spiega perchè non vi è nessuna ombra visibile. Questo fenomeno è stato studiato dal parapsicologo Hans Holzer, Ph.D.  L' ETI sulla foto è 'un'immagine immateriale '. Con le immagini immateriali avviene  la registrazione diretta dell' ectoplasma (un  sottile campo energetico presente nel corpo del Medium e che è capace di apparire  semisolido o solido, ed essere fotografato) o una registrazone psico-indotta causata dal Medium direttamente sulla pellicola. Queste apparizioni si presentano soltanto in presenza di Robbert e suggerirebbero che la loro forma dipenda dall'idea che il Medium si é fatto di tali entita',  idea che attinge dalla sua memoria .
La ricercatrice Nancy Talbott che ha studiato Robbert per fini di ricerca, ha dichiarato  che il suo é un caso unico. Robbert non desidera fare soldi grazie ai  suoi poteri speciali. Ecco perchè si nasconde deliberatamente dalla pubblicità. Il padre di Robbert,  sostiene che suo figlio ha avuto esperienze paranormali fin dall'infanzia. Il Medium Olandese  ha un album di foto pieno delle immagini delle entità che ha catturato con la sua macchina fotografica. Se si tratti di Extraterrestri dei loro "spiriti" o di entità terrene defunte, non ci é ancora dato di sapere. Di certo, i tecnici e gli scienziati che hanno esaminato le foto, non sono stati capaci di dare spiegazioni convincenti al fenomeno.

ADDIO D.SSA KUBLER-ROSS! 26-08-04

PHOENIX, Arizona (AP) -- La Dr/ssa. Elisabeth Kubler-Ross, Psichiatra di fama mondiale per i suoi studi sulle NDE e sulle fasi finali del morire (precedenti a quelli del Dr. Moody), ci ha lasciati Martedì 24 scorso all'età di 78 anni, a seguito dei numerosi ictus subìti fin dal '95. Il suo libro "On Death and Dying"fu -ed é tuttora- un best seller della letteratura scientifica paranormale. In esso espose la sua originale, ed ancor valida teoria sulle fasi pre-morte  (diniego, rabbia, fase interlocutoria, depressione ed accettazione).  Laureatasi nel '57 all'Università di Zurigo, ha scritto oltre 20 libri sulla morte e sul morire, tradotti in piu' di 26 lingue. La sua perdita ci addolora molto, poiché grazie alla sua opera, lo studio della morte é divenuto un valido argomento scientifico per molti studiosi, compreso il vostro modestissimo Webmaster. Nel 1999 era stata inclusa nell'elenco dei "100  maggiori pensatori del XX secolo"  dall'autorevole rivista "Times". Memorabile quanto da lei scritto sull'insensibilità dei Medici Americani che, a quell'epoca, isolavano i pazienti in fase terminale:

"Li lasciavano a morire da soli, come se la morte fosse una malattia contagiosa"!

-----------------------------------

 PUO' LA PREGHIERA AIUTARE  PERSONE IN COMA? 19-08-04

 Per lo studente Cinese LiPeng di 19 anni, la prognosi era delle più nere: nella migliore delle ipotesi sarebbe morto o rimasto per chissà quanto tempo allo stato vegetativo, collegato alle macchine del reparto di rianimazione, nell'ospedale di Victoria, in Canada.  Era affogato in piscina essendo rimasto sott'acqua per più di quattro minuti ed ai genitori, prontamente accorsi dalla Cina, non rimaneva che rassegnarsi. Il padre ha pero' voluto chiamare un Pastore affinché pregasse e gli impartisse l'Estrema Unzione e così Kai Rempel ha cominciato a pregare accanto al letto del ragazzo, insieme ai genitori e ad altri fedeli. Scioltasi la congregazione, il ragazzo ha cominciato a muovere gli occhi ancora chiusi, poi con un crescendo definito miracoloso dai Medici, li ha aperti, ha ripreso coscienza ed alla fine si é alzato in piedi. Nessuno avrebbe potuto immaginare una simile ripresa ed in così poco tempo, ed i Rianimatori non trovano spiegazioni umane a quello che sembrava essere un caso certo di morte cerebrale.
Ora Li-Peng é pronto a tornare a studiare lingue, non prima di esser stato battezzato. Della brutta avventura non conserva alcun ricordo.

Da: Rense.com

LA BASE NAVALE DI PLYMOUTH NON SAREBBE INFESTATA......O FORSE LO E'.... (Link)
 
Non univoche le conclusioni cui sono giunti gli Esperti ingaggiati dalla Marina Britannica: sarano necessari nuovi studi per sapere se l'ex carcere (vedi BBC-News del 31/5) sia o meno "haunted" (infestato) dai fantasmi dei detenuti Francesi colà giustiziati nel '700.

------------------------------------------------------------

ORB RIPRESO DA TELECAMERE DI SORVEGLIANZA, VIENE VISTO  INTERAGIRE CON UN IMPIEGATO! 6 agosto, 2004

Immagine di RepertorioCaccia Al Fantasma Degli Impiegati Della Courthouse Di  CHESTERTOWN.

PRIMI RISULTATI DELLE INDAGINI:

FORSE SI TRATTA DI UN DIFETTO DELLE LENTI. MA I "GHOSTBUSTERS" NON SONO D'ACCORDO.

La parola "fantasma" è calda sulle labbra degli impiegati della Corte di Giustizia della contea del Kent. Un nuovo sistema di sicurezze installato il 1 luglio non ha catturato immagini di criminali, ma ha quelle di ciò che sembra essere una luce sconosciuta "che cammina" nella tromba delle scale. "Non era visibile ad occhio nudo, ma solo sul nastro," ha detto Phillip Price un ufficiale della sicurezza. Il personale addetto, in primo luogo ha visto la luce mentre guardava un nastro di sorveglianza registrato il 29 luglio ed il giorno seguente addirittura "in diretta" per più di un'ora. Dopo aver notato la luce, un impiegato é andato sulle scale e non ha visto nulla. Ma al piano di sotto, dove una folla di suoi colleghi si era raccolta per guardare, il video ha rivelato una luce sconosciuta che procedeva davanti al signor Price. L' Orb si arrestava quando lui si fermava e riprendeva a muoversi quando lui camminava. Ad un certo punto, quelli che guardavano i monitors, hanno detto di aver visto Price camminare dentro l'anomalìa. In quel momento, Price ha avvertito un freddo intenso sebbene in questo periodo dell'anno, l'ambiente fosse caldo e umido. I funzionari stanno ancora provando a trovare una spiegazione scientifica per l'anomalia, come polvere sulle lenti o un malfunzionamento della batteria. Una copia digitale dei dati è stata trasmessa alla Atlantic Security, la ditta che ha installato le costose telecamere.

Lo sceriffo John F. Price della contea di Kent ha detto che non crede in fantasmi. "Ci deve essere una spiegazione logica," ha dichiarato, aggiungendo: "Io sto mantenendo una mentalità aperta a tutte le soluzioni." Gli impiegati hanno detto di aver visto strane ombre e sentito rumori non spiegabili, compreso quelo di porte sbattute violentemente, quando nessun altro era lì intorno. Per coloro che credono nel paranormale, l'immagine ripresa dalle telecamere secondo l'Associazione "Maryland Ghost", é uno spirito ovvero un "orb," che alcuni credono essere la materializzazione dell'anima di persone defunte. Se questo fosse vero, ci potrebbero essere dozzine di spiegazioni poiché il palazzo di giustizia é stato teatro di moltissime esecuzioni a far data dal 1746. Una nuova ala costruita nel 1969 fu edificata sopra un cimitero dimenticato del 19° secolo. "Se è un fantasma, è un fantasma amichevole," ha detto il Sig. Mark Mumford, impiegato del Tribunale . "Se è un fantasma amichevole, non mi sta causando nessun fastidio."

TheWBALChannel.com - News - Courthouse Employees Hunt Ghost

 --------------------------------------------------------------------------

ADDIO,PICCOLA LEMONADE-GIRL!
(03-08-04)

Alexandra Scott, una bambina Americana di 8 anni  affetta da neuroblastoma fin dall'età di un'anno, é volata via ieri, senza riuscire a realizzare il suo desiderio di raccogliere 1 Mln di Dollari per sconfiggere il cancro, vendendo limonata a 50 cent il bicchiere. Ma la sua missione, iniziata nel giardino di casa all'età di 4 anni, continua in tanti chioschetti aperti dai suoi sostenitori in tutti gli States ed anche in Canada. Un candido,ingenuo sogno di bimba, spezzato dall'atroce malattia che continua a mietere giovanissime vittime in tutto il Mondo, una bella favola moderna per riflettere sui valori della vita terrena, che anche se brevissima e segnata dalla sofferenza, puo' essere vissuta nell'Amore per il Prossimo.
(Vai alla pagina di Alexa)

 

SCIMMIA CAMMINA ERETTA DOPO UNA NDE? (22/07/04)

Se la notizia non provenisse da una fonte più che autorevole, l'avrei archiviata fra le facezie estive, ma l'articolo che vi propongo é stato pubblicato sul sito della  C B C  N e w s !.
-Gerusalemme,21/07/04: Natasha, una scimmia che vive in uno  zoo-safari di Tel-aviv, appena ripresasi da  una grave intossicazione alimentare che ne aveva quasi causato la morte due settimane fa, ha iniziato a camminare mantenendo costantemente  la stazione eretta, contrariamente a quanto fanno le sue compagne che invece utilizzano solo di rado la camminata bipede. Secondo i veterinari che l'hanno salvata da una prematura fine, la femmina di quattro anni della specie Macacus Rhesus, avrebbe riportato danni cerebrali che le impediscono di utilizzare le zampe anteriori per la deambulazione. -
A noi, però, piace pensare che anche a questa nostra non tanto lontana parente, il buon Dio abbia regalato, così come ha fatto per  tante persone che hanno avuto una NDE, oltre ad un ulteriore periodo di vita sulla Terra, anche l'andatura dei suoi cugini umani!


ANCHE I PERSONAGGI FAMOSI RICEVONO CONTATTI DALL'ALDILA'!   (09/07/04)Clic x visitare il sito di M. Boldi

 <<Mia moglie Marisa mi parla dall'Aldilà>>. Lo rivela al settimanale Dipiù Massimo Boldi. Il popolare attore e comico, vedovo da circa due mesi, ha raccontato: <<Marisa è ancora accanto a me, le parlo tutti i giorni. Dall'Aldilà mi ha anche dettato una lettera>>.

FONTE: Agenzia MA.RI.N.A. (Max Risalto Notize Aldilà) 

 Massimo Boldi rivela che la moglie gli parla "dall'aldilà".
 Massimo Boldi il popolare attore comico ha rivelato che sta vivendo una esperienza paranormale dopo la morte della moglie Marisa avvenuta il 28 aprile 2004 per cancro.
"Mia moglie Marisa non c'è più: un male terribile, due mesi fa, me l'ha portata via. Ma non è andata lontano; perché la vedo, la sento e le parlo tutti i giorni. E non sono il solo. Tanti sentono la sua presenza: Marisa ci dona il suo amore anche dall'aldilà". (In Orio Buffo, Boldi: mia moglie mi ha già scritto dall'aldilà, in "Dipiù", 12 luglio 2004, pp. 102-104).
Massimo Boldi parla anche di una lettera scrittale da sua moglie guidandogli la mano.Si trova pubblicata nel sito web
www.marisaboldi.it

*****************************************

I Gatti Sono Regali Psichici All'Umanità (10/07/04)
***********************
Di James Donahue

(Traduz del Webmaster)

< Abbiamo avuti molti gatti nella nostra casa nel corso degli anni. Amo i loro movimenti graziosi, la loro bellezza, i loro atteggiamenti altezzosi e godo particolarmente per la loro intelligenza e le loro capacità paranormali. A volte penso che essi siano in contatto con una dimensione differente da quella degli esseri umani. Trovo strano il fatto che molta gente provi antipatia per i gatti. Ho visto uomini adulti investire volontariamente con la loro auto un gatto sul bordo della strada. Ci sono superstizioni circa i gatti neri e mi dicono a che un alto funzionario del governo americano crede che gatti siano esseri diabolici. Ciò ha causato inutili sofferenze ai gatti in tutto il mondo, anche se sono stati eliminati i membri meno intelligenti e capaci della popolazione felina, così che la maggior parte degi odierni gatti domestici  sono molto intelligenti.
Eccone un esempio. Si tratta di un gatto che "lavora" in una casa per malati terminali, a Davenport, nello Iowa e che aiuta i morenti.
Il gatto Sissy, un tigrato che recentemente è stata donata alla Istituzione, percepisce quando una persona sta per morire. Le infermiere asseriscono che Sissy si reca spontaneamente nelle stanze dei malati terminali e non le abbandona fin quando non muoiono.
“Tutto cio' può andar avanti per giorni e giorni, in cui resta sul letto, o seduto sulla sedia con loro, ” ha detto un impiegato. Non solo: Sissy è stato visto toccare i pazienti ad un braccio o ad un piede dove hanno forti dolori. Se gli viene permesso, il gatto fa amicizia con i pazienti, dando loro conforto fino a che non muoiono. So bene che tutto cio' è qualcosa di insolito, ma  i gatti lo fanno spesso per i loro padroni. Il nostro gatto, Tucker, ha legato particolarmente con mia moglie Doris, che soffre di sclerosi a placche. Questa malattia causa forti dolori in qualsiasi parte del corpo, in modo imprevedibile. Tucker sa sempre quando Doris non sta bene e, se è a letto, si accuccia esattamente sopra le parti dolenti. Doris ha detto che il gatto non soltanto le dona un benefico calore, ma sembra anche mandar via il dolore e darle sollievo, tanto che a volte pensa che il gatto la stia curando.
Ricordo un giorno in cui avevo un forte dolore di schiena, per cui mi ero sdraiato a riposare, quando Tucker é saltato sul letto e si è accucciato esattamente sul punto dolente della mia schiena. Era come una piccola borsa d'acqua calda ed era piacevole averlo là.
I gatti sembrano essere in contatto con un'altra realtà, possono vedere forme di vita invisibili che esistono intorno noi. Tucker osserva spesso con attenzione un punto nel vuoto, o segue un oggetto invisibile mentre si muove attraverso la stanza. Ha vissuto con noi in vari posti ed è abbastanza attento quando gli Spiriti sono vicini. Una volta credo che Tucker sia venuto da me nella forma di spirito. Stavo lavorando al mio scrittorio con il  braccio sinistro penzolonte al di sopra del bracciolo della sedia. Ad un tratto ho sentito distintamente il tocco della coda del gatto strofinare delicatamente contro la mia mano. I gatti comunicano con la coda, per farti sapere che ti sono vicini. È il loro modo di dire “CIAO.” Ho provato a dargli  una carezza, ma rimasi sorpreso nel non trovare niente dove avrebbe dovuto essere il resto del gatto. Non c'era segno di Tucker lì dentro.

Ho poi scoperto  che dormiva tranquillamente sul letto, in un'altra stanza. >

PARANORMALE MA..... BADA BEN, BADA BEN.....
 14-06-04

 LA NOTIZIA, APPARENTEMENTE PARANORMALE, SULLE STRANE PREMONIZIONI DI DUE BAMBINI CIRCA LA DATA DEL RILASCIO DEGLI OSTAGGI ITALIANI, E' STATA DA NOI PUBBLICATA PER DOVERE DI CRONACA DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE, QUANDO LA REDAZIONE NON POTEVA ESPRIMERE GIUDIZI POLITICI. NEL FRATTEMPO CI SONO GIUNTE VOCI DALLA RETE A FAVORE DI UN'INTERPRETAZIONE PIU' "NORMALE" CHE ORA, AD URNE CHIUSE,POSSIAMO COMMENTARE.....  GIUDICATE VOI SE SI TRATTA O NO DI UN FATTO CASUALE, PARANORMALE O POLITICO, CLICCANDO  QUI! (E' Richiesto Power Point).
 RICORDATE CHE LA SAGGEZZA POPOLARE DICE CHE:
 "SE VUOI SAPERE LA VERITA', CHIEDILA AGLI UBRIACHI ED AI BAMBINI!"

Ostaggi, gli strani presagi dei familiari sulla liberazione

Roma, 8/6/04/ h16:46
La nipotina di Umberto Cupertino, Carmela, aveva previsto la data nella quale suo zio e gli altri ostaggi italiani sarebbero stati liberati. Sul calendario di casa Cupertino, alla data 8 giugno, aveva scritto la parola: 'liberi'. Anche William, il figlio di tre anni di Salvatore Stefio, ieri sera aveva avuto una premonizione.
Aveva detto al nonno: "Domani papà sarà con noi".
(Un Grazie all'amica Marina che ci ha tempestivamente inviato la notizia)

Vai a leggere i dettagli su: "La Repubblica"

EX CARCERE INGLESE INFESTATO DAI FANTASMI DEGLI IMPICCATI.
(31-05-04)

Un'equipe di ricercatori del paranormale, ingaggiata ufficialmente dalla Royal Navy(!!), avrebbe fatto interessanti scoperte e ripreso foto di ORBS apparse al suono della "Marsigliese" nel braccio della morte dell'ex carcere di Devonport, ove furono giustiziati molti soldati Napoleonici

(BBC-NEWS)

----------------------------------

LA RICERCA SULLA PREGHIERA IN AMBITO MEDICO E' FALSA! (30-05-04)
 LINK AD ARTICOLO IN INGLESE SU "THE SCIENTIST" (15-06-04)

La Columbia University dovrà smentire quanto pubblicato ad Ottobre 2001: le donne inseminate artificialmente non raddoppiano le possibilità di successo se qualcuno prega per loro. I Medici autori del clamoroso studio, risultato totalmente falso, sono già stati arrestati
THE OBSERVER
----------------------------

I Lutti Della Famiglia Agnelli 29-Maggio 2004

In questo stesso giorno che ha visto la liberazione degli ostaggi Italiani, vogliamo idealmente stringerci ad altre due famiglie duramente provate: quella di Fabrizio Quattrocchi e quella del piccolo Nicholas Green, entrambi barbaramente uccisi da  vili azioni criminali.

Vai su :  ANSA NEWS