LA PAGINA DEL PARA... NORMALE, MA...!

ARCHIVIO PAGINA 3

Vai a Pag 1 (Barzellette sull'Aldilà)

ARCHIVIO Pg1    -    ARCHIVIO Pg2

 

UNA VEDOVA CONSOLABILE (22-10-13)

Corna postume: fa sesso con l'amante su tomba del marito 

Una 37enne del Napoletano sarebbe stata colta in flagrante durante un rapporto sessuale nella cappella del cimitero dove riposa il marito, defunto qualche anno fa in un incidente.

------------------------------------------

L'orologio CHE ti dice quando morirai!  
(09-10-13)

Con Tikker il "Final Countdown" diventa pret-à-porter. L'orologio digitale che fa discutere la rete conteggia quanto manca al proprio funerale.....

-------------------------

una cassa è per sempre!   (24-09-13)

Un'agenzia funebre di Innsbruck apre le porte ai futuri clienti per scegliere la futura cassa e allontanare la paura della morte. Nello spettrale show room è possibile fare una "prova materasso" e personalizzarsi la bara.

Berlusconi andrà ai servizi sociali
(06-10-13)

la pDa è pronta ad offrirgli un posto di  vice-capo-redattore aggiunto in prova!

(a patto che lo stato ci elargisca 400 euro al giorno,
ovvero il costo medio d'un detenuto nelle patrie galere!)

IN CINA E' VIETATO REINCARNARSI!
(30-08-13)

Il governo cinese ha emesso un divieto di reincarnazione, sicchè ai Monaci Tibetani è vietato reincarnarsi senza il permesso del governo. Interessante scelta considerando che
il Partito Comunista Cinese è.... ufficialmente ateo!
Naturalmente la vera ragione dietro a tale assurdo e ridicolo divieto è che, quando il Dalai Lama morirà, il regime cinese sarà in grado di scegliere il proprio Dalai Lama per tenere ulteriormente in soggezione il Popolo Tibetano.

ECCESSO DI AUTO-CERTIFICAZIONE!

(02-07-13)

Cina, bloccata nel muro: la scambiano per un fantasma
LINK

Dichiarare il proprio decesso è un'impresa ardua. Eppure, l'ufficio Anagrafe del Comune di Saronno ha stampato centinaia di moduli per la "Autocertificazione di morte". Il sindaco Luciano Porro, informato da alcuni cittadini, è corso ai ripari. "Si è trattato semplicemente di un errore materiale - assicura il primo cittadino del Comune in provincia di Varese - il modulo effettivamente lasciava intendere che il morto fosse chiamato ad autocertificare il proprio decesso, una volta avvenuto. Per questo, tempo fa, ho dato mandato agli uffici di stampare nuovi moduli corretti".

Treviso, vietato piangere ai funerali
(15-07-13)

Vademecum vescovo allarma i fedeli, che devono evitare di cedere all'emozione.
Ginolospino consiglia perciò d'invitare Fantozzi!
(Fonte: Tgcom24)

All'Anagrafe di Saronno i vecchi moduli sono scomparsi, sostituiti da quelli standard in uso in molti Comuni, vale a dire quelli di 'Autocertificazione di morte del congiunto'. E c'è una bella differenza.  "Risolto il problema e ritirati i moduli, sarebbe bene che della vicenda non si parlasse più", auspica il sindaco. Ma non è così semplice. I moduli sbagliati, scomparsi all'Anagrafe, sono stati fotografati da alcuni cittadini di Saronno che li hanno messi su Facebook.

CRONACA DEL '900: LA DONNA CHE SPOSò IL FANTASMA DEL SUO FIDANZATO!       (12-06-13)
<10 ottobre 1900: Bessie Brown, di Cameron, Oklahoma, s'è sposata con un fantasma e lei e suo marito vivono insieme in una casa di cinque stanze. Il matrimonio ha avuto luogo una settimana fa e la sposa e lo sposo si sono trasferiti nella loro nuova casa, che la signorina Brown ha arredato con i suoi soldi. Sono felici come qualsiasi giovane coppia sposata e le persone che passano da lì possono sentirli parlare e ridere come se fossero entrambi in forma umana.
Questa è la storia d'amore più strana mai conosciuta. Bessie Brown, nata da genitori benestanti, di alta posizione sociale e in possesso di tante bellezze naturali che la rendono una delle più belle ragazze dell'Oklahoma, ha sposato il fantasma di un uomo che amava. Lei non è demente. La sua mente è stata testata, il suo cervello è stato esaminato da specialisti e le sue azioni sono state guardata con attenzione, ma nessuna traccia di follia è stata scoperta. Pertanto i genitori sono d'accordo che lei deve essere sposata ad un'apparizione, qualcosa che lei immagina di vedere e conoscere, ma che nessun'altro essere umano può vedere. Questo è ciò che il padre dice di sua figlia:

"Bessie rimuginava continuamente sulla  morte di John Allen, a cui era fidanzata quando è rimasto ucciso. Abbiamo cercato di consolarla nel suo dolore, ma lei voleva che la lasciassimo sola.
Temevamo che avrebbe potuto impazzire se si fosse soffermata sul lutto così intensamente.
 Un medico è venuto a visitarla diverse volte e mi ha confermato che la sua mente è a posto, ma che lei si stava ammalando a causa della sua preoccupazione costante. E ' stato un anno fa. Circa sei settimane fa ,Bessie si allietò tanto che temevamo fosse sotto l'effetto di qualche droga. Poi un giorno ha dichiarato che aveva visto il fantasma di Mr. Allen e che, a seguito di ciò, non sarebbe più stata addolorata, perché lei stava per sposare il fantasma. Aveva fatto una promessa al suo innamorato :
sebbene fosse morto, avrebbe sposato il suo fantasma e, dal momento che il suo spirito le era apparso, doveva mantenere la sua promessa.
Io e mia moglie abbiamo temuto che la povera ragazza fosse sicuramente impazzita, così ci siamo recati a Dallas da uno specialista per farla esaminare, ma ci ha detto che il suo stato mentale era perfettamente normale e che non era sotto l'effetto di farmaci. Il suo caso era davvero strano ma lei deve sicuramente vedere il fantasma per parlarne così tanto.
Le chiesi così di presentarmi al fantasma e lei mi rispose che non potevo vederlo, ma che era sempre con lei, parlandomi di lui lungamente. Sembrava sapere che abbiamo pensato che fosse folle a causa delle sue strane dichiarazioni, ma ha insistito che voleva sposare lo spettro.
Così ha chiamato il nostro Ministro di culto e gli ha chiesto di celebrare le nozze. Egli ha cercato di convincerla che era peccaminoso sposare una mera apparizione, ma lei ha insistito.
Il ministro è andato con Bessie, la settimana scorsa, nel cimitero dove il suo amante é stato sepolto e, a mezzanotte, è stata celebrata la cerimonia che l'ha unita al fantasma di un uomo che aveva promesso di sposare due anni fa, ma che era rimasto ucciso in un incidente ferroviario solo poche settimane prima.
Credo che, dopo attento studio delle azioni della ragazza, lei pensi veramente d'averne sposato il fantasma e che esso le appaia nel modo più naturale, come se lo spirito fosse ancora nel corpo.
Stiamo cercando di fare tutto il possibile per farle dimenticare il fantasma, ma è evidente che falliremo in questo intento. "
Prima delle nozze, Miss Brown ha affittato un cottage e l'ha arredato per due. Lei ora vive lì con il marito fantasma. La si vede seduta nella veranda mentre conversa con un compagno invisibile e spesso cammina lungo la strada parlando ad alta voce con qualcuno che nessun' altro può vedere.
La gente di campagna è molto eccitata dalla faccenda: tutti sanno che la signorina Brown é una giovane donna cristiana, una che non avrebbe motivo d'ingannare nessuno. La maggior parte di loro, in realtà, crede che lei è davvero sposata con il fantasma del suo amante defunto. >

Commento del WM:
Ci piacerebbe molto sapere il seguito di questa storia: la ragazza ha mai guardato quella sedia e si è improvvisamente resa conto che era vuota? Si è mai innamorata d'un uomo terreno e, in caso affermativo, come si potrebbe ottenere il divorzio da un marito fantasma? Tutti interrogativi che giriamo a.... : GINOLOSPINO!

vende il posto in paradiso SU e-BAY (30-05-13)
La base d’asta era di 99 cent, ma è arrivata a 100 mila $ !
Poco dopo e-Bay ha cancellato la pagina

Prenotarsi un posto in Paradiso. Proprio così. Per il biglietto d'ingresso basta staccare un assegno, sottoscrivere un regolare contratto ed il signor Ari Mandel di New York sarà felice di cedere il proprio posto nel Giardino dell'Eden. Ha deciso di metterlo in vendita su e-Bay al prezzo di base d’asta di 99 cent. Con una precisazione:
“Non siate ebrei micragnosi. Pagate e avrete vita eterna”.
Il messaggio è stato sicuramente ricevuto: l’asta è arrivata a 100mila dollari.
Poco dopo la direzione del sito ha cancellato la pagina.
La storia -
Ari Mandel un tempo era un ebreo devoto. Ora su e-Bay spiega che, dopo aver studiato in un collegio rabbinico e rispettati tutti i precetti previsti dall'ortodossia ebraica, ci ha ripensato. Oggi Ari Mandel è un laico convinto e ha ceduto a uno stile di vita disinibito. Come riporta il New York Times, Mandel ha spiegato che la sua evoluzione laica è stata tutta "colpa" del servizio militare.
Nel 2010 era tra i soccorritori che aiutò la popolazione di Haiti, vittima di un devastante terremoto. Salvò molte persone ma proprio lì, al cospetto di tanto dolore, giunse alla conclusione che "nessun Dio potrebbe mai aver voluto dare così tanto dolore a della povera gente". Da ciò ha deciso di mettere in vendita il suo “presunto” posto in Cielo.
(Fonte: Tgcom)

TEMPISMO PERFETTO! (21-04-13)

HUMOR FUNEBRE! (17-04-13)

Forse il vostro WM aveva un lontano parente misconosciuto a Cava Dei Tirreni, a giudicare non solo dall'omonimia del simpatico Defunto, ma soprattutto dal suo humor che va a braccetto con la nostra pagina di Ginolospino!
Ecco il testo dell'annunzio:

«È venuto a mancare all’affetto di nessuno, per il gaudio di parenti e conoscenti. Coloro che in vita non mi hanno accolto nella più atroce sciagura della mia esistenza, io non li voglio neppure da morto»

(Dal Corriere Del Mezzogiorno)

--------------------------------------------------

CAMPANIA: introdotto un ticket sui morti!
(13-04-13)
Ticket sui morti in Campania, dove «a sorpresa» spunta un balzello di 25 euro <qualora il degente trapassasse a miglior vita nel corso del trasporto in ambulanza>.
------------------------------------------------------------------------

SOGNO D'UNA NOTTE DI MEZZA PASQUA   (29-03-13)
Ero davanti alla TV a guardare il telegiornale. Dopo il classico stacchetto, ecco la prima notizia:
le banche del mondo intero spariscono per sempre!
Dalla A alla Z, i più grandi nomi della finanza chiuderanno i battenti ed aboliranno il denaro: tutti lavoreranno solo per il piacere di farlo gratuitamente, per gli Altri!
Ed ancora un'altra: la politica cessa d'esistere, d'ora in poi i cittadini voteranno le Leggi e non più rappresentanti che le votano per loro. I vecchi politicanti si sono tutti autoconsegnati ai giudici per scontare in un apposito penitenziario tutte le ruberie e le malefatte commesse durante le loro lunghe carriere politiche, i Palazzi del potere sono vuoti, persino portaborse ed uscieri truffaldini hanno confessato battendosi il petto... Il cuore correva sempre più all'impazzata, erano notizie incredibili, mai sentite, ma ce n'era ancora un'altra:
il Papa ha convocato tutti i capi religiosi del mondo a Piazza San Pietro per annunziare una nuova Religione, basata su un solo comandamento e su un solo Dio dell'Universo:

AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO....E BASTA!
BOOM!
Mi sono risvegliato nel mio letto, sudato ed in preda a forte mal di stomaco ... purtroppo era
solo un bellissimo sogno
...mannaggia alla pastiera, alla lasagna ed alle costatine d'agnello per non parlare dell'uovo di cioccolata!

YOU MAY SAY I'M A DREAMER, BUT I'M NOT THE ONLY ONE... 

BUONA PASQUA A TUTTI E...NON MANGIATE TROPPO!

-WEBMASTER-

MORTO VIVENTE!   (13-12-12)


A Shenyang, in Cina, una clinica pratica la terapia della morte.  Ai pazienti vienefatta sperimentare la morte, lasciandoli  chiusi per quasi cinque ore in una bara... al tenue costo di circa 350 euro!!

----------------------

PROVA D'AMORE (11-09-12)

Un ragazzo russo voleva vedere se la sua ragazza lo amava davvero oltre la morte, così ha inscenato la propria fine per una  bizzarra proposta di matrimonio.
Alexey Bykov, 30 anni, di Omsk, ha assunto un regista, uno stuntmen, dei truccatori ed anche uno sceneggiatore per mettere in scena un falso incidente d'auto.
Poi ha dato appuntamento alla sua fidanzata, Irena Kolokov, sul luogo dello schianto, così da farle credere che fosse morto davvero.
"Avevamo appuntamento in un posto ben predciso ma, quando sono arrivata, c'erano solo macchine distrutte  ambulanze, fumo ovunque,... una carneficina", ha detto la signorina Kolokov.
"Poi quando ho visto Alexey coperto di sangue in mezzo alla strada, un paramedico mi ha detto che era morto e sono scoppiata in lacrime."
Ma il presunto 'morto' è balzato in piedi ed ha proposto ad Irena, ancora coperto di sangue finto, di sposarla. "Ero così sconvolta che quasi l'ho ucciso, ma questa volta per davvero!"
Fortunatamente per il signor Bykov, che alla fine ha ammesso lo scherzo, Irena ha detto sì  e la coppia si è sposata la scorsa settimana.
"Volevo che si rendesse conto della vacuità della sua vita che non avrebbe avuto senso senza di me.
Penso che abbia funzionato, ma prometto che è l'ultima volta,"
ha detto Alexey.
(Fonte:Orange-News)

STEVE JOBS SI E' REINCARNATO! (03-09-12)

Almeno secondo quel che dicono gli adepti d'un tempio Buddista Tailandese ai quali si sono rivolti alcuni dirigenti della Apple. Vivrebbe, ringiovanito e capelluto, in un universo parallelo, in un palazzo di cristallo simile ai suoi Apple-store, circondato da decine di assistenti e da tecnologie avanzatissime.
Purtroppo non abbiamo una sezione "Spazzatura" nel sito, per cui dobbiamo accontentarci di archiviare questa notizia fra quelle di
...GINOLOSPINO!

Carro funebre  col morto, MA senza assicurazione: sequestrato (20-06-12)

Padre e figlio, titolari di un'agenzia calabrese di pompe funebri, percorrevano l'autostrada del Brennero con la salma di un 84enne bergamasco.
"Costa troppo e non abbiamo pagato... Facciamo solo dieci funerali all'anno e l'assicurazione costa troppo".
Si sono giustificati così con la polizia stradale i due titolari di un'agenzia di pompe funebri calabrese, fermati sull'autostrada del Brennero a bordo di un carro funebre Mercedes senza assicurazione. Il mezzo stava trasportando la salma di un 84enne deceduto a Bergamo e destinato a Crotone per la tumulazione. "Andiamo piano e non facciamo incidenti", hanno detto durante i controlli padre e figlio titolari della ditta di onoranze funebri. "A parte ora, lavoriamo solo in Calabria", hanno aggiunto agli agenti che hanno sequestrato il veicolo, non prima di essersi prodigati affinché la salma venisse trasbordata per proseguire il viaggio verso Crotone per il funerale.  LINK

------------------

Euro 2012: CAMPIONATI  BESTIALI! (20-06-12)
Dopo il polpo ''Paul'', che indovinava in maniera clamorosa tutti i risultati delle partite dei Mondiali sudafricani di due anni fa, ora è in arrivo un suino ad interpretare il ruolo di ''oracolo animale'', scelto dagli organizzatori dei Campionati di Polonia e Ucraina per pronosticare l'esito degli incontri. Ma il maiale non avrà vita facile: per vaticinare i risultati di Euro 2012 erano già due gli animali presentati alla stampa. Si tratta del furetto ''Fred'' e dell'elefantessa polacca ''Città'' e, ultimo arrivato, un pappagallo, Carlos, che tiene le sue "sedute a Reggio Calabria! Con tanti indovini, per forza di cose qualcuno di loro darà i vaticini corretti, ma noi che odiamo il calcio per come viene usato dalla politica e dai media (arma di distrazione di massa) siamo sempre più convinti del fatto che il fenomeno dovrebbe essere ampiamente ridimensionato...
Link

la bara piu' grande del mondo!
(13-06-12)

La bara più grande del mondo, lunga 20 metri, è in realtà un particolare  ristorante termatico che sorge a Truskavets, in Ucraina. Eternity, questo è il suo emblematico nome, é gestito dallo staff di un'impresa di pompe funebri locale.
Una volta entrati dentro la bara senza finestre, i clienti sono accolti con composizioni floreali funebri e vengono loro offerti piatti come
"Nove Giorni" e "Quaranta giorni", insalate locali rituali preparate per le persone a lutto ed un piatto chiamato "Incontriamoci in Paradiso." Poco è stato scritto circa il ristorante bara dal 2008,  possiamo solo sperare che sia ancora in funzione e non defunto come i clienti abituali dell'impresa funebre!

Tutti gli anziani in crociera....
«Pronti 35 mila euro». L'idea del sindaco di Comitini (Agrigento)     (03-03-12)

7 MILIARDI DI ABITANTI SON TROPPI? CI PENSA UN SINDACO SICILIANO A TROVARE IL MODO PER RIDURRE LA POPOLAZIONE! CON QUESTI CHIARI DI LUNA, ANDARE IN CROCIERA E' UN BUON MODO PER LIBERaRE IL PIANETA DALLA PROPRIA (INGOMBRANTE) PREsENZA E L'INPS LO PROPORRA' DI CERTo PER UNA MEDAGLIA D'ORO!

Link al Corsera

 

PIù morti CHE vivi?
(09-02-12)

La popolazione del pianeta ha raggiunto i 7 miliardi nel mese di Ottobre 2011, secondo le Nazioni Unite, ma qual è l'ammontare di tutti coloro che hanno vissuto prima di noi?
Si dice spesso che oggi ci sono più persone vive di quante abbiano mai vissuto e questo "fatto" è venuto in luce ancora una volta dopo il recente annuncio delle Nazioni Unite sulla popolazione del pianeta che, raggiungendo un nuovo massimo, alimenta i timori che l'umanità si stia espandendo troppo velocemente. 
E' pur vero che, se si va indietro nella notte dei tempi, la popolazione della Terra era minuscola in confronto ad oggi e logicamente sembra plausibile che i vivi siano più numerosi i morti, ma i calcoli smentiscono ampiamente questa idea popolare.  La maggior parte dei demografi ritiene che il calcolo fatto dalle Nazioni Unite è ragionevolmente accurato, ma il problema è: di non facile soluzione:
 come si fa a calcolare quanti hanno mai vissuto, e da dove si inizia?
Un gruppo che ha tentato di dare una risposta è il Population Reference Bureau di Washington. secondo cui bisogna iniziare da quando l'Homo sapiens ha iniziato a camminare sulla terra, circa 50.000 anni fa, in modo da avere un punto di partenza e una stima finale, ma...per il 99% di quel periodo, purtroppo non ci sono dati. Questo significa che gli esperti devono fare un'ipotesi plausibile.
Nel 20 ° secolo, il tasso di natalità del mondo è sceso da 40 nascite ogni 1000 persone all'anno ad appena 31 nel 1995, ed oggi è solo di soli 23 nuovi nati/1000. Molto tempo fa, l'uomo aveva bisogno di un tasso di riproduzione di circa 80 nascite per 1.000 all'anno per sopravvivere perché non si viveva così a lungo e non tutti avevano figli. Oggi, l'aspettativa di vita è di circa 75-80 anni ma per la maggior parte della storia umana, non è stato così. Abbiamo alcune stime per il Medioevo in cui l'aspettativa media di vita avrebbero potuto essere pari a 10-12 anni, il che significa che molte persone morivano durante l'infanzia.
In altre parole, sarebbe facile sottovalutare il numero di persone che sono nate, vissute e morte, nella prima parte della storia umana. Tale stima di 80 nascite per 1.000 persone ogni anno (molto alta per gli standard attuali, implica "una crescita demografica molto lenta, molto più lenta di oggi.
A questo si aggiunge un'ipotesi per il Medio Evo, anche se i dati sono meno accurati che in epoca moderna. Dopo aver inventato le anagrafi, una volta che sono iniziati i censimenti, quando molti paesi iniziarono a riscuotere le tasse, si è sviluppata una certa tracciabilità.
Dal 1800, e anche un po 'prima, i dati diventano molto più accurati ed è quindi plausibile dire che a quel tempo un miliardo di persone abitasse la terra e si può essere abbastanza fiduciosi dei nostri calcoli.
La crescita della popolazione è per lo più avvenuta nel periodo moderno, così se le stime per il primo periodo sono un po 'ad occhio', questo non può cambiare drasticamente il rapporto complessivo tra "vissuti" e "viventi". Ci sono attualmente sette miliardi di persone vive oggi e il Population Reference Bureau stima che circa 107 miliardi di persone hanno vissuto precedentemente.
Questo significa che non siamo neanche lontanamente vicini ad avere più vivi che morti.
In realtà, ci sono 15 morti per ogni persona che vive. Abbiamo superato i 7.000 milioni di morti tra l' 8000AC ed il Primo anno DC ed una popolazione di 107.602.707.791 di uomini -se fossero tutti vivi, è assolutamente inimmaginabile!

(Da Fonti varie Internet)

AUTOSTOP COL FANTASMA!  (01-11-11)

Questo fatto è accaduto qualche tempo fa a Dublino, ed anche se potrebbe sembrare una storia di Alfred Hitchcock, è vera.
John Bradford, uno studente dell'Università di Dublino, era sul ciglio di una strada a fare l'autostop in una notte molto buia e nel bel mezzo di una tempesta. Nessuna auto stava viaggiando quella notte e la tempesta era così forte che poteva a malapena a vedere a pochi metri davanti a lui. Improvvisamente, vide una macchina venire lentamente verso di lui e fermarsi.
Alla disperata ricerca di un riparo e senza pensarci tanto, salì in macchina e chiuse lo sportello .... solo per rendersi conto che non c'era nessuno al volante e che il motore non era acceso!
La vettura cominciò a muoversi lentamente e lui guardò la strada davanti a sé: una curva si avvicinava minacciosa. Spaventato, cominciò a pregare disperatamente che non voleva morire.
Poi, appena prima che l'auto impegnasse la curva, una mano apparve dal finestrino sinistro e girò lo sterzo. Il giovane era paralizzato dal terrore, visto che la mano ripetutamente entrava e usciva dal finestrino, senza però mai toccarlo o colpirlo. Poco dopo vide le luci di un pub e così, raccogliendo le sue ultime forze, saltò fuori dalla macchina e corse verso il locale.
Bagnato fradicio e senza fiato, si precipitò dentro e iniziò a raccontare a tutti dell'esperienza terribile che aveva appena avuto. Un silenzio avvolse il pub quando tutti si accorse che stava piangendo e che non era ubriaco, ma improvvisamente la porta si aprì ed entrarono altre due persone, anch'esse bagnate e senza fiato. Guardandosi attorno, e vedendo John Bradford singhiozzare, uno disse all'altro: ...
'Guarda Paddy ... c'è quell'idiota che è entrato in macchina mentre la stavamo spingendo!'
(Grazie a Bob che ce l'ha inviata per Hallween!)

NEL 1987 QUALCUNO PREVIDE L'ANNO DI MORTE Clic per vedere il videoDEL COLONNELLO!
23-10-11
In questa bizzarra scenetta di un cabaret TV del 1987 della  serie
Second Chance, S. Pietro spedisce Gheddafi all'Inferno nell'allora lontanissimo anno.... 2011.!! La punizione inflittagli da S. Pietro nel gustoso sketch?Farà  l'uomo-bomba in eterno, dovrà cioè esplodere ogni due minuti... Medianità involontaria degli sceneggiatori, o puro caso? Decidete voi!

FESTIVAL COL MORTO! (21-10-11)

Per ricordare i morti un festival particolare:
quello della canzone funebre.
La kermesse a Rivignano, in Friuli. Per gli artisti è garantito un posto gratuito nel cimitero!
LINK

---------------------------------

LA MORTE IN VACANZA! (03-10-11) (LINK)
Tra lei e la morte, cercata lanciandosi nel vuoto dal terzo, piano si è messo un materasso che le ha salvato la vita. La donna, E.P., 69 anni, di Casavatore, dopo un volo di nove metri, è atterrata su una piccola pila di materassi che facevano parte di un vecchio divano letto, smaltito abusivamente sul marciapiede di via Ariosto a Casoria, comune alle porte di Napoli. Nell’impatto, anche se attutito dalla imbottitura del divano, la donna ha riportato alcune gravi fratture agli arti inferiori, che nella dinamica della caduta sono rimasti fuori dalla pila dei materassi, subendo così i danni della caduta.

Taormina,l'ospedale dei miracoli: entra
cadavere, esce con una distorsione
(03-10-11)

 /Link\
Gli ospedali siciliani fanno miracoli. Altro che malasanità. Nel referto rilasciato dall'ospedale di Taormina (Me) a un turista di Roma, che era stato investito da un'auto, risulta che il paziente è «giunto cadavere», per poi essere dimesso con un semplice trauma distorsivo al ginocchio...

-----------------------------------

Sfreccia sulla cabrio in autostrada con
una bara al posto del passeggero!
(18-08-11)
QUANDO IL SOLE PICCHIA FORTE, ACCADE ANCHE QUESTO!

Un signore distinto alla guida di un'auto, con a fianco una bara, lungo l'autostrada A4: queste le segnalazioni su cui sta facendo accertamenti la polizia stradale di Vicenza, il cui comando ha allertato anche i colleghi di Padova e Venezia, chestanno svolgendo le indagini.
(Il Messaggero)

UPDATE!  
E' UN VOTO ALLA MADONNA, PERCHE' GLI TOLGA
 DAI PIEDI L'AVVERSARIO POLITICO!
 (LINK)
"La Madonna di Monte Berico mi ha
detto che se avessi fatto mille viaggi con una bara in
macchina, quella persona l'avrebbe fatta sparire lei."
Siamo allibiti!! Questa notizia merita almeno 10
stelle di Ginolospino!!!

MEDIUM E DìN-DìN...
(01-08-11)
La scorsa settimana una chiaroveggente svizzera ha aiutato un ufficiale dell'esercito  indicandogli il luogo esatto in cui aveva perso un piccolo dispositivo elettronico.
Il giovane ufficiale aveva smarrito il dispositivo - un flash drive USB contenente i codici - durante le esercitazioni militari a Columbier, nei pressi di Neuchâtel.
Un collega, dopo inutili ricerche, gli ha suggerito di rivolgersi ad una chiaroveggente. La donna, che non è stato identificata, ha detto che l'uomo aveva perso il dispositivo "mentre faceva pipì".
Il dispositivo è stato trovato in un cespuglio lì vicino, dove l'ufficiale ha detto che si era liberato.

Si sveglia al suo funerale E le viene un crepacuore! (25-06-11)
Morta durante il suo stesso funerale: è l'incredibile tragedia capitata a una donna russa di 49 anni, Fagilyu Mukhametzyanov, dichiarata erroneamente deceduta in seguito a un infarto ma in realtà ancora viva. La donna si è risvegliata improvvisamente durante il suo funerale a Kazan e, scoprendosi dentro una bara, ha iniziato a urlare come una forsennata. Quindi, davanti all'allibita folla dei parenti in lutto, ha avuto un altro attacco di cuore...

(Segue su Tgcom)

BERLUSCONI VA DAI GIUDICI? MANCO MORTO!  (12-02-11)

 

HANNO CREMAT0 007 ? 07-12-10
 Una pistola calibro 22 è stata trovata dagli addetti di un forno crematorio , dopo che erano
state trattate alcune salme dai cimiteri del veneziano. Al termine delle operazioni di
cremazione, tra le ceneri, è spuntata la pistola che ha fatto scattare l'allarme. L'arma,evidentemente, era stata sepolta con un morto e con ancora il caricatore al proprio posto tanto che i proiettili sono esplosi per il calore.
   Link

cercasi becchino! (01/12/10)

Il Bando è stato pubblicato il 2 Novembre e la prova scritta stabilita per Venerdi 17 dicembre

Una patente “C”, una licenza di scuola media inferiore e qualche nozione di polizia mortuaria. Questo è il necessario per ambire a un “posto fisso”, uno dei pochi oramai, presso il Comune di Miglionico dove, a giudicare dalle date prescelte, pare che fra gli impiegati ci sia qualche emulo del nostro Gino!
Altri dettagli sono consultabili dal bando completo affisso all'albo pretorio comunale e/o visionabile nell' apposita sezione bandi del sito www.comune.miglionico.mt.it.  Le tre prove, scritta, teorico-pratica e orale, inizieranno alle ore 10 e si terranno nell'ordine nelle giornate di Lunedì 13, martedì 14 e venerdi 17 dicembre 2010. Particolare e curiosa la prova “pratica”, che oltre a vertere sulle tecniche di pulizia e manutenzione del verde delle aree cimiteriali, costruzione e manutenzione di opere edili e utilizzo di macchine operatrici (terne e miniescavatori)
vedrà il candidato cimentarsi anche in “escavazioni fosse”.

---------------------------------------------------------------

Anziano prepara la sua lapide e la porta da solo al cimitero!
(31-10-10)
Nel Padovano, un 83enne fa incidere un atto d'accusa verso la moglie defunta: «Vita sessuale sofferta. Non perdono Flavia, le sue ceneri non qui» (Link Ansa)

Lo scherzo è durato meno di 24 ore, tempo che qualcuno se ne accorgesse e lo segnalasse al sindaco e la tomba è stata smantellata. (Link)

IL FUMO NON FA MALE ...AGLI SCIMPANZE' ! 
 (07-10-10)

E' morto Charlie, scimpanzé fumatore
E' scomparso in uno zoo in Sudafrica. Era diventato un'attrazione per tutti i visitatori. Aveva 52 anni Charlie era un fumatore accanito e, nonostante questo, ha vissuto dieci anni di più dell'età media dei suoi simili.  Sembra così contrastare il fatto che il fumo faccia male. Era diventato viziosissimo, dopo che alcuni visitatori dello zoo gli avevano lanciato delle sigarette accese e, a causa di questa sua insana abitudine, era diventato «una vera e propria istituzione», secondo quanto afferma il portavoce dello zoo, Qondile Khedama.


LINK
-------------------------------------------

Hawking: «Dio non è necessario
a spiegare la creazione dell'Universo» (04-09-10)

L'AVV. ZAMMIT OBIETTA SULLE AFFERMAZIONI DI HAWKING  (11-09-10)

Un Lettore ha scritto: Victor,per quanto riguarda ciò che hai detto sul professor Stephen Hawking nel tuo articolo della scorsa settimana, non credi che sa di cosa sta parlando? Lui è uno scienziato molto grande e rispettato. R.R. N.Y.

Victor: Quando parla di Fisica gli diamo il dovuto rispetto. Sì, certo lui è un grande Scienziato,  ma la sua conclusione su 'Dio' non è basata sulla Scienza, ma su una visione personale che mostra omissioni criticabili. Con tutto il rispetto per gli Scienziati, mi preme sottolineare che gli Avvocati sono in una posizione di gran lunga migliore per valutare le prove. Ad esempio, se il Prof. Hawking comparisse sul banco dei testimoni, qualsiasi Avvocato gli rivolgerebbe molte domande - in particolare: 'Lei è d'accordo sul fatto che  c'è intelligenza nell'universo, nella gravità, nell' energia ...?'
(Di solito la risposta sarà sì ...).
Allora la successiva,logica domanda, sarebbe:
 'Da dove viene l'intelligenza dell'universo?' Da dove provengono allora l'intelligenza della gravità, dell'energia, degli atomi?'
Tutti gli scienziati materialisti ed atei affermano che chi ha guidato l'intelligenza è stato il ' caso '... ma tutti gli studiosi di statistica sono d'accordo che l'ipotesi che tutto sia casuale va contro quella degli Scienziati Materialisti.

V.ZAMMIT

Lo scienziato: «Si è trattato semplicemente di una conseguenza inevitabile delle leggi della fisica»

La creazione dell'universo si può spiegare anche senza l'intervento di Dio, poiché le ultime scoperte scientifiche hanno dimostrato che esistono alternative all'idea che esso sia nato dalla mano divina. Lo sostiene lo scienziato britannico Stephen Hawking nel suo ultimo libro «The Grand Design» (Il progetto grandioso), di cui il Times pubblica alcuni brani. La creazione dell'universo, scrive Hawking, è stata semplicemente una conseguenza inevitabile delle leggi della fisica. «Poiché esistono leggi come quella della gravità - sostiene il matematico nel libro di cui è coautore il fisico americano Leonard Mlodinow - l'universo può essere stato creato dal nulla»
(LINK AL CORRIERE)

Ci fermiamo qui per non infierire ulteriormente sull'intelligenza dei nostri Lettori! Vorremmo solo dire all'illustrissimo Scienziato che la sua affermazione fa acqua da tutte le parti: 
SE C'ERANO DELLE LEGGI FISICHE ALLA BASE DELLA NASCITA DELL'UNIVERSO (E QUINDI AD ESSO PRE-ESISTENTI) , LA DOMANDA NASCE SPONTANEA: CHI LE HA CREATE?
Giriamo questa assurdità direttamente alla pagina di "Gino-lo-spino", classificandola fra le più grosse "spinellate" sentite fin'ora da un cosìdetto "Scienziato Razionalista", anzi ci sorge il dubbio che, per combattere la  paura della morte tipica degli atei, data l'età avanzata e le sue gravi condizioni fisiche, l'illustre Scienziato si sia creata una religione in cui la Fisica ha preso la parte del Creatore.  Che Dio lo perdoni....

--------------------

Aspetta il treno fantasma: travolto e ucciso da vero convoglio (30-08-10)

North Carolina, un uomo che attendeva l'apparizione di un treno fantasma è stato travolto e ucciso da un vero convoglio della compagnia Norfolk-Southern: Christopher Kaiser, 29 anni, si era appostato ieri sui binari di una ferrovia nei pressi del ponte di Bostian, vicino a Charlotte, insieme ad una dozzina di amici, nella speranza di vedere il convoglio fantasma che, secondo una leggenda, appare ogni 27 agosto nel luogo teatro nel 1891 di una catastrofico incidente ferroviario costato la vita a oltre venti persone. Kaiser è stato l'unico del gruppo a non riuscire a fuggire in tempo dai binari: è morto all'istante.
Ghostbusters, state più attenti.... ovviamente al treno!

(Link al video)

Nuovo software per Nintendo DSi dedicato agli amanti del paranormale
 (23-08-10)

Majesco ha annunciato un nuovo software realizzato esclusivamente per il nuovo modello di portatile Nintendo, DSi, che permette di andare a caccia di spettri nel mondo reale trasformando la console in un portale rivolto alle presenze paranormali . Sviluppato da A Different Game, Ghostwire: Link to the Paranormal sfrutta le fotocamere del DSi per mettere il giocatore nei panni di un investigatore del paranormale che può scoprire nella realtà quotidiana una serie di spettri che vogliono comunicare con noi in modi imprevedibili. Le azioni del giocatore e l' orario in cui si utilizza il gioco influenzeranno il comportamento degli spettri e imporranno l'utilizzo di un equipaggiamento personalizzabile per la soluzione di numerosi misteri. Ghostwire: Link to the Paranormal sarà disponibile nel 2010 in esclusiva Nintendo DSi.

 link inviato da paolo p. - grazie!-

ANCHE SILVIO BERLUSCONI E' UN AMPUTATO!
(30-07-10)

Fini e Berlusconi in una foto d'archivio

Avendo recentemente perso l'affetto del figlio adottivo Gianfranco Fini, la PdA è lieta di accogliere il Presidente del Consiglio nelle sue fila, nominandolo di diritto:

Amputato Politico

 

F.TO: IL PRESIDENTE DELLA PdA

ONORANZE FUNEBRI PER "BIKERS" (29-05-10)

NO COMMENT!

GATTI...CATTOLICI! (28-04-10)

LA SALMA CONTESA! (08-04-10)

Al cuor non si comanda, nemmeno nei momenti del dolore. Rivali in amore, si erano contese lo stesso uomo, si sono incontrate al funerale di quest'ultimo scatenando una rissa che ha coinvolto anche altre donne. È successo a San Giorgio a Cremano (Napoli), dove i carabinieri hanno arrestato una donna, P.E. di 50 anni, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

(VAI AL MESSAGGERO PER LA NOTIZIA COMPLETA)

TELEX

BERLUSCONI HA AVUTO UNA NDE DURANTE IL TRASPORTO IN OSPEDALE, DOPO L'ATTENTATO DI MILANO. HA VISTO DIO, CRISTO, BUDDA ED ALLAH CHE GLI HANNO IMPOSTO DI TORNARE INDIETRO PER SALVARE IL MONDO! LA CONFESSIONE SU FACEBOOK DURANTE UN'INTENSA CHAT COL WEBMASTER.

CLIC QUI PER ULTERIORI  NOTIZIE

 

PRIMA DI ANDARE A VOTARE!!! (27-03-10)

Berlusconi, essendo unto dal Signore, scivola e muore. Arriva alle porte del Paradiso, dove l'attende paziente San Pietro:
Benvenuto in paradiso, eminenza. Prima di farla accomodare, devo purtroppo anticiparle che abbiamo un piccolo problema da risolvere.
Vede,è molto raro che un politico d'alto rango arrivi qui, e la verità è che non sappiamo cosa fare con lei. Così abbiamo deciso di farle trascorrere un giorno all'inferno e uno in paradiso, cosicché lei possa scegliere liberamente dove trascorrere la sua eternità.
San Pietro accompagna il nuovo arrivato all'ascensore e questi scende, scende fino all'inferno. Si apre la porta e Berlusconi si trova in mezzo ad un verdissimo campo di golf. In lontananza intravede un lussuoso club house; davanti, tutti i suoi amici politici che avevano lavorato con lui.
Gli corrono incontro e lo abbracciano commossi, ricordando i bei tempi andati, quando tutti insieme si arricchivano alle spalle degli italiani."Decidono di fare una partita a golf e poi cenano tutti assieme al club house con caviale e aragosta.
Alla cena partecipa pure il diavolo, che in realtà si dimostra essere una persona molto simpatica, cordiale, e divertente. Berlusconi si diverte talmente tanto che non si accorge che é già ora di andarsene.
Tutti gli si avvicinano e prima che parta gli stringono calorosamente la mano, lasciandolo triste e profondamente commosso. L'ascensore sale, sale e si riapre davanti alla porta del paradiso, dove San Pietro lo sta aspettando. Berlusconi passa le successive 24 ore saltellando di nube in nube, suonando l'arpa, pregando e cantando.Il giorno è lungo e noioso, ma finalmente finisce.  Si presenta quindi a San Pietro che gli chiede: "Eminenza, ha trascorso un giorno all'inferno e uno in paradiso, ora può scegliere democraticamente dove trascorrere l'eternità".
Berlusconi riflette un momento, si gratta la crapa e dice: "Beh, mi consenta, in paradiso è stato tutto molto bello, però credo che sia stato meglio all'inferno".
Allora San Pietro scrolla le spalle e lo accompagna all'ascensore.
Scendi,scendi, giunge all'inferno.
Quando le porte si aprono, si ritrova in mezzo ad una terra deserta e piena di immondizie sparse dappertutto.
Vede tutti i suoi amici in tuta da lavoro che raccolgono il pattume e lo depositano in sacchi neri di plastica. Il diavolo gli si avvicina e gli mette un braccio attorno al collo, in segno di benvenuto."Non capisco..." balbetta Berlusconi "... mi consenta, ieri qui c'era un campo da golf, e un club house, e abbiamo cenato a base di aragosta e caviale, e ci siamo divertiti un sacco. Ora la terra è solo un deserto pieno di spazzatura e i miei amici sembrano dei miserabili". Il diavolo lo guarda, sorride e gli dice:
"Amico mio, ieri eravamo in campagna elettorale.
Oggi, hai già votato per noi".
 

DIMENTICAVO:  ANDATE A VOTARE E COME AL SOLITO:

VINCA IL PEGGIORE !!!
---------------------------------------------------------------------------------------

ANCHE I GIORNALISTI INCIAMPANO NELLE TRAPPOLE LINGUISTICHE! (13-03-10)

Questo titolo, apparso sul Corsera online, pur nella sua tragicità, ci fa davvero sorridere e percio' lo immortaliamo "ipso facto" fra le "spinellate" di Gino!

Cadavere senza testa sulla spiaggia
a Tor San Lorenzo. Il corpo
con la testa mozzata all'altezza di Colle Romito.
Si tratterebbe di un indiano di 45 anni

...e voi dove ce l'avete il "Colle Romito?"
-------------------------------------------------------

Cimitero non accatastato: l'Agenzia del
Territorio scrive a 7 defunti

13-02-10
Teramo -  I funzionari avranno pensato a un bel recupero d'imposta quando hanno constatato che non risultava iscritto un complesso comprensivo di una chiesetta, alcune tombe di famiglia e loculi. Dopo una procedura di esproprio non completata, il terreno era stato donato all'amministrazione municipale di Cortino. Un erede: "Il sindaco mi ha detto che non hanno denaro per regolarizzare l'area"
------------------------------------