LA PAGINA DEL PARA..Spinellata di fine anna! NORMALE, MA...!

ARCHIVIO 2
A TUTTO IL 2009

Vai alla pagina principale

Vai a Pag 1 (Barzellette sull'Aldilà)

macabra Vendetta !
 Prima il litigio con l'amica del cuore poi la macabra vendetta. Una ragazza di 26 anni è stata denunciata in stato di libertà per diffamazione e molestie. In sostanza la giovane dopo avere litigato con l'amica del cuore, coetanea, si è vendicata facendo stampare dei manifesti funebri in cui si annunciava la morte della ex amica. I manifesti furono affissi nella notte tra il 30 e il 31 gennaio scorsi a Serino (Avellino).

(Segue su Il Messaggero)

Funerali a prova di contagio
Incredibile ordinanza del sindaco di Favara (Agrigento 28-11-09)

 "Divieto assoluto di rendere i saluti di cordoglio attraverso la stretta di mano e dello scambio di baci e abbracci sia nella cappella del cimitero che nei pressi dell'abitazione del defunto da dove muove il corteo funebre". E' questo il contenuto di un'ordinanza del sindaco di Favara, Domenico Russello (Pdl) firmata per "motivi prettamente di prevenzione al diffondersi della pandemia influenzale  H1N1". (SEGUE)

Su Internet bare a meno di mille euro (29-10-09)

 Wal-Mart, il più grande supermercato
al mondo, vende feretri ed urne online, a prezzi stracciati...
Approfittatene subito, i vostri eredi ve ne saranno grati!

su: La Stampa Clic

DAI SACRI TESTI (CHE TANTO SACRI NON SONO!) (30-09-09)
Grazie a Lucia che ce lo ha inviato!

DALLE FREQUENZE DI RADIO MARIA UN NOTO RELIGIOSO DISPENSA ALLE PERSONE CHE TELEFONANO INDICAZIONI E CONSIGLI SPIRITUALI TRATTI DIRETTAMENTE DALLE SCRITTURE.
QUALCHE TEMPO FA, IN UNA DELLE RISPOSTE AGLI ASCOLTATORI, HA AFFERMATO CHE L'OMOSESSUALITA' - COME SI LEGGE NELLA BIBBIA (LEVITICO, 18, 22) - E' UN ABOMINIO E NON PUO' ESSERE TOLLERATA IN ALCUN CASO. UN ASCOLTATORE GLI HA SCRITTO PER CHIEDERE LUMI SU ALCUNI ALTRI PROBLEMI DI VITA VISSUTA......


Lettera del 16 maggio 2009
"Caro sacerdote, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma, e ho cercato di condividere tale conoscenza con più persone possibile. Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio. Fine della discussione.
Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.

- Vorrei vendere mia figlia come schiava, come prevede Esodo 21:7.
Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?

- Quando do fuoco ad un toro sull'altare sacrificale, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Levitico 1.9). Il problema è con i miei vicini. Quei blasfemi sostengono che l'odore non è piacevole per loro. Devo forse percuoterli?

- So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Levitico 15:19-24). Il problema è: come faccio a chiederle se ce le ha oppure no? Molte donne s'offendono.

- Levitico 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?

- Un mio vicino insiste per lavorare di sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?

- Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei è un abominio (Levitico 11:10), lo è meno dell'omosessualità. Non sono d'accordo. Può illuminarci sulla questione?

- Levitico 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all' altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere . La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c'è qualche scappatoia alla questione?

- Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Levitico 19:27). In che modo devono esser messi a morte?

- In Levitico 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?

- Mio zio possiede una fattoria. E' andato contro Levitico 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perché usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. È proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarlo come prescrivono le scritture? Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Levitico 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande.
Nell'occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che i comandamenti sono eterni e immutabili.
Sempre suo ammiratore devoto,  XXXX "

LETTONIA: UN AFFARE DELL'ANIMA! (08-09-09)

Una società di Riga, in Lettonia, la KONTORA, non chiede garanzie finanziarie per concedere piccoli prestiti (da 100 a 1.000 $), basta solo  firmare un contratto molto originale.
L'unico bene richiesto in pegno al debitore è la sua anima immortale, della quale si deve confermare il pieno possesso, libero da ipoteche
Il prestito è soggetto ad un interesse pari all'uno per cento giornaliero, fino al rimborso completo.
Il periodo massimo per il rimborso è di 90 giorni e nel caso in cui il mutuatario non riesce a restituire il denaro, il creditore ottiene il pieno possesso della sua anima.

----------------------------

Ci siete cascati? Era una "spinellata" di Gino ma la notizie era apparsa davvero sui giornali Lettoni, come ci ha confermato Janis, il nostro Corrispondente da Riga!

 

ITALIANI: POPOLO DI NAVIGATORI, POETI ED IMPRESARI (DI POMPE FUNEBRI!) (29-07-09)
A Mosca è giunto in visita Nazareno Sorrentino, capo del consorzio italiano che gestisce le cremazioni dei defunti. L’esperto di questioni funebri ha spiegato ai suoi omologhi russi che in Italia le salme vengono disseppellite dopo 4 anni e non dopo oltre 13 anni come accade in Russia. I russi hanno anche chiesto a Sorrentino quali metodi utilizzare per abbellire le tombe con angeli in marmo e altre sculture visto che negli spogli cimiteri russi, a malapena, si riesce a delimitare il territorio tra un defunto e un altro.
---------------------------------------

 

RUBA IN CIMITERO SOTTO IL SOLE, MUORE D'INFARTO  
(26-07-09)

PARIGI - E' stato ritrovato morto a pochi metri da una scala, un martello e uno scalpello: lo ha colpito un infarto sotto il sole del sudovest della Francia, mentre rubava oggetti religiosi dal cimitero di un paesino. E' successo presso Valeuil (Dordogna). L'uomo, 54 anni, "stava smontando delle lapidi e saccheggiava delle tombe sotto il solleone", ha spiegato il sindaco.  (ANSA)

"SPINELLATA" DELLA SETTIMANA! (14-05-09)

Hong Kong, la morte è un affare: scegli la bara al Funeral Expo e provala prima dell'uso, ascoltando a tutto volume la tua musica preferita!

 

CI SIETE CASCATI?  1>CLIC!

*******************
L'ULTIMA FOLLIA: FUNERALE PER INSETTI!
(20-02-09)
Quando si parla di animali domestici vengono subito in mente cani e gatti. Tuttavia non è detto che chiunque ami la compagnia di amici a quattro zampe. Le specie animali sono innumerevoli e ciascuno può scegliersi il compagno domestico che vuole, che sia un pesce, una tartaruga o, perché no?, un insetto.
Ma cosa succede quando i nostri adorati scarafaggi o coccinelle vengono a mancare? Come possiamo celebrarne degnamente la memoria? Per rispondere a questa (pressante!) esigenza, arriva ora finalmente il “Dead bug funeral kit”,
il primo set completo per funerale di insetti deceduti.
Il set è composto da una scatolina argentea contenente una pergamena con le istruzioni per condurre la cerimonia funebre. I familiari affranti potranno chiudere nella bara la loro adorata bestiola e seppellirla in guardino o, in alternativa, depositarla direttamente dentro la scatolina, che è fornita di terra e semi per poter essere trasformata in una sorta di originale vaso da fiori.
Ma a rendere ancora più prezioso e completo il kit è senza dubbio “The buggy book of eulogies”, il libro delle elegie per insetti, una raccolta di quindici poemi da recitare durante la sepoltura.
Le elegie sono dedicate a formiche, api, scarabei, grilli, cavallette, farfalle, millepiedi, mosche, ragni, lucciole e così via, in modo che qualunque insetto posa ricevere la decorosa, e specifica, celebrazione che gli spetta. Qualora il vostro insetto non rientri nelle quindici categorie proposte, o voi non ne siate troppo sicuri, non allarmatevi: il libro contiene anche un poema funebre dedicato all’immaginario “Doodlebug”, pensato proprio per coprire questa eventualità.
Il set funerario è in vendita on line a 20 dollari, presso il sito del suo inventore, David Barringer. Ma non crediate che si tratti del solito scienziato pazzo: Barringer, curiosamente, è uno scrittore.
Anche se si tratta di uno scrittore fuori del comune, è ovvio.
Negli Stati uniti ha pubblicato diverse raccolte di racconti dai titoli stravaganti come “Il caso umano” o “Visto che eravamo brutti abbiamo fatto cose belle”. Inoltre ha prodotto il cd-rom intitolato “Scrivere non è divertente”, nel quale offre esperienze, consigli e informazioni agli autori in erba.
L’ironia che sembra guidare gran parte dei suoi progetti, ha trovato quindi una particolare espressione in questo kit funebre per insetti, che Barringer realizza di persona con la collaborazione della madre, illustratrice del libro di elegie e preziosa aiutante nell’assemblaggio dei kit.
Sappiamo che siete ansiosi di dare una solenne sepoltura al vostro animaletto, ma vi raccomandiamo di tenere comunque presente l’avvertimento del suo inventore:
“Ci auguriamo che il Kit funerario per insetti possa offrirvi una forma di consolazione. Potete preordinare questo set sia per voi stessi che per i vostri cari. Cerchiamo di lavorare il più velocemente possibile per realizzare questi set, ma c’è molto dolore nel mondo. E ci sono un sacco di insetti! Apprezziamo dunque la vostra pazienza”.

La fine del mondo nel 2012?  MA VA' !   (30-01-09)
-------------------------
VENTI dicembre 2012, ovvero 20-12-2012, ovvero la prossima fine del mondo.  Catastrofisti e fans di apocalissi varie hanno una nuova data da segnare in rosso sul loro calendario - fra tre anni - che coincide con la fine secondo il calendario Maya di un ciclo durato 5.126 anni.  Archiviato l'incubo Y2K, ovvero il fatidico arrivo dell'anno 2000, carico di oscuri presagi, incubi da crash informatico globale, da affrontare con istruzioni precise diffuse in rete e kit di sopravvivenza, ed evitata la prova dell'acceleratore Lhc di Ginevra, anche questa accompagnata da previsioni catastrofiche, ecco che il nuovo allarme per il 20 dicembre 2012, data senza alcun fondamento scientifico, ha scatenato una nuova ondata di allarme via web.  Neppure le smentite degli esperti riescono a far smontare il caso, ma noi della PdA abbiamo scoperto il perchè di tanto allarmismo e possiamo tranquillizzare i nostri Lettori!!

 

Quando il Galles- Rugby vince, muore  il Papa (18/12/08)
(Spinellata di finE anno!)

"Ad ogni successo muore un Pontefice"
Pare che ogni vittoria del Galles nel prestigioso trofeo di rugby
"Sei Nazioni" coincida con la morte del Papa e quest'anno la nazionale gallese si è aggiudicata il titolo. Secondo una bizzarra ricerca basata proprio sui successi della suddetta squadra, il Pontefice avrebbe il 45% di probabilità di morire entro il 2008.  Dalla Santa Sede fanno sapere però che Benedetto XVI è in ottime condizioni di salute(scongiuri tedeschi o italiani compresi?)"Ogni volta che il Galles vince il Sei Nazioni muore un Papa "- ha affermato il dottor Gareth Payne, che ha pubblicato il singolare studio sul
British Medical Journal -. Tranne il 1978 quando il Galles era davvero forte e ne sono morti due. L'equipe medica del Vaticano farebbe meglio a non rilassarsi finché non arriva il nuovo anno....  Eppure, dal 1883, otto pontefici sono morti, cinque in occasione del grande slam, quando cioè il vincitore del Sei Nazioni ha battuto tutti gli altri contendenti al titolo.
 Leggenda metropolitana? Staremo a vedere.....

--------------------------------------------

SMETTETE DI CERCARE IL PARADISO: CI SIAMO GIà!
Almeno secondo il nostro Premier...
(11-12-08)SPINELLATA PAZZESCA!

"Il mio governo? E' il Paradiso". Discutendo poi del nuovo libro di Vespa, Berlusconi ha detto: "Mi ricorda il passo del poema dantesco, anche qui c'è un nuovo inizio: c'è l'Inferno, il Purgatorio e il Paradiso". Vespa gli chiede: "Il Paradiso sarebbe lei?". "Il Paradiso - replica Berlusconi sorridendo- sarebbe il governo attuale che promette all'Italia quel cambiamento che è davvero necessario". (Corsera)

Ovviamente, una simile dichiarazione meriterebbe non uno, ma come minimo cento "GINOLOSPINO... ve li risparmiamo per non ritardare lo scaricamento della Pagina!!!

FUNERALI SCONTATI PER DIPENDENTI
(08-11-08)
 Un'azienda manifatturiera di San Bonifacio (Verona) ha sottoscritto con un'impresa locale di pompe funebri una convenzione per offrire ai propri dipendenti un funerale a prezzo agevolato.  L'iniziativa è stata comunicata ai dipendenti in un volantino inserito nella busta paga di ottobre: la piccola fabbrica è riuscita a 'strappare' agli specialisti dell'ultimo viaggio un prezzo base di 2.449 euro  per un servizio 'completo' che prevede la fornitura della bara in larice, la stampa e l'esposizione delle epigrafe, la cura della salma, il servizio floreale, la raccolta firme, i biglietti, l'inumazione. La convenzione, ovviamente, ha destato sorpresa fra i lavoratori e dato il via ad un corollario di gesti scaramantici.....

ET ARRIVERà IL 31Ott E VOTERà OBAMA!
(18-10-08)

Chiudiamo questa parentesi "galattica" (e vi promettiamo che da Lunedì torneremo a trattare i nostri temi preferiti!) con l'ultima "promessa bufala" da Internet: secondo il sedicente "Profeta Yahweh", l'uomo che dice di esser in grado di fare apparire gli UFO, gli Extraterrestri (da lui definiti "Angeli") hanno rinviato il loro contatto al 31 Ottobre e indovinate perchè? Ma per sostenere il Senatore Obama che sarà così eletto Presidente, perchè  destinato da Forze Superiori a far uscire dal guado la sua Nazione, risparmiandole una tremenda guerra contro Iran e Russia, che trascinerebbe l'umanità verso un conflitto mondiale di proporzioni apocalittiche....puff....puff.... capito??

TERAPIA ANTI-SUICIDIO     (13-10-08)

Triste record quello della Corea del Sud: ha il più alto tasso di suicidi tra tutti i paesi sviluppati del mondo, 25 casi ogni 100mila abitanti. Le autorità sono (giustamente) preoccupate, e così ha preso piede la soluzione proposta da un'azienda locale. Una sorta di cura anti-suicidio molto particolare, frutto di una ricerca scientifica molto approfondita: invitare i depressi e quelli che sono sull'orlo del suicidio a un funerale, il proprio, organizzato come se fosse vero.
Ritrovo dei parenti, porta di casa listata a lutto, corone di fiori al cancello, telefonate di condoglianze.
Addirittura, e pare che proprio questa sia la chiave di volta dell'operazione, cinque minuti obbligatori di permanenza in una bara chiusa (ovviamente aerata)con l'abito da funerale e un fiore bianco tra le mani incrociate sul petto. Il tutto per un costo di 200 euro, e un risultato garantito al cento per cento.
A quanto dicono i 50mila Coreani che già si sono sottoposti all'esperimento, quando la bara si riapre e la terapia è conclusa ci si sente assolutamente innamorati della vita.

Da: I CIPRESSI Ottobre 2008 Periodico di Servizi e Cultura Cimiteriale (Milano)

(GRAZIE A LUCIA PER LA SEGNALAZIONE)

 

VINCE FUNERALE MA NON RITIRA IL PREMIO! (17-09-08)

MAGA 'FA SPARIRE' REDDITI 18-09-08
APPARIZIONI E SCOMPARIZIONI!

 Una cartomante che aveva 'occultato' al fisco redditi per oltre mezzo milione di euro è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Pordenone.
La maga - secondo le indagini delle Fiamme Gialle - era in possesso di una regolare partita IVA come "operatrice dell'occulto", ma al termine delle sue prestazioni ometteva sistematicamente il rilascio di documenti fiscali.
L'evasione fiscale è stata scoperta per il tenore di vita della chiromante, non in linea con i redditi dichiarati al fisco.

BEH... PIU' OCCULTISTA DI COSI'!

Undicesimo Premio:  un funerale completo gratis.....
L'anonimo vincitore, un Foggiano, nonostante sia trascorso un mese dall'estrazione della lotteria organizzata dall'associazione Borgo Magna di San Marco in Lamis per promuovere la frazione turistica di Borgo Celano però, non ha ancora ritirato il premio (scaramanzia?).
A disposizione del vincitore, che può anche regalare il premio ad un'altra persona, ci sono una bara con cuscino e imbottitura, una lapide di prima scelta, una luce eterna in vetro e ottone, arredi sacri provenienti da San Giovanni Rotondo e, cosa che da sola vale il prezzo del biglietto, un loculo al cimitero municipale.
Nonostante il mancato incasso della vincita, gli organizzatori rassicurano il fortunato possessore del biglietto che vale il premio n.11: non c'è scadenza, c'è sempre tempo per passare dalla cassa dell'associazione alla ...cassa da morto!.

---------------------------------------------------

85enne vince al Gratta e Vinci e si compra la tomba
 02-09--08

CASSINO (Frosinone) - Con i 5mila euro vinti al Gratta e Vinci un anziano di 85 anni di Cassino, nel frusinate, non ha avuto dubbio sul da farsi: e' andato in Comune e ha comprato un loculo nel locale camposanto, anticipando gia' le spese per il futuro rito funebre. L'anziano previdente ha messo a segno la vincita acquistando un biglietto da un euro.

-------------------------

PSICHIATRA INVIA FASCI DI ENERGIA DAI SUOI OCCHI!
(31-07-08)

Lo Psichiatra Dr. Colin A. Ross, (www.rossinst.com) di Dallas (TX-USA), ha ottenuto di essere esaminato dalla James Randi Educational Foundation (www.randi.org  ) dichiarando  -UDITE, UDITE!- di poter far suonare un altoparlante usando un fascio di energia che invia attraverso i suoi occhi ad un microfono!
1 Milione di dollari di premio gli saranno versati se sarà in grado di dimostrare, sotto stretta osservazione, i suoi millantati poteri paranormali. La James Randi Educational Foundation afferma nella sua sfida di essere interessato solo ad una dimostrazione della veridicità dei poteri e non vuole teorie su come essi funzionino, pertanto, il dottor Ross non è tenuto a spiegare nulla. Un test preliminare si svolgerà nel prossimo futuro, una volta che il protocollo di prova è stato concordato.
Fino ad oggi, nessuno ha superato tali tests.

Per più di 300 anni, la scienza occidentale ha dichiarato che dagli occhi umani non vengono emessi raggi energetici di qualsiasi tipo. Quando ci sentiamo osservati, tali sensazioni vengono etichettate come pura coincidenza o qualche altra forma di malinteso, ma..... siamo sicuri?
Il personaggio è di un certo calibro, non certo un mago da baraccone, dato che é il fondatore del Colin A. Ross Institute ed è autore di oltre 135 articoli scientifici e 18 libri scientifici.
 Molti di essi si occupano di traumi psicologici e delle personalità multiple. Egli ha parlato a professionisti della salute mentale in tutta l'America del Nord, così come in Europa, Cina, Australia e Nuova Zelanda, ed ha tenuto diverse conferenze sui campi d'energia. In un prossimo libro, il dottor Ross spiegherà la nuova scienza dell'energia umana in dettaglio.

"Una volta che questa energia è identificata e catturato, come ho fatto io, allora può essere studiata ed utilizzata per molte applicazioni in medicina e in altri campi", ha dichiarato durante una recente intervista, ed ha anche detto che prevede di utilizzare il denaro vinto per sviluppare la scansione di tali energie, nonchè di svolgere attività di ricerca ad usi terapeutici. 

Noi della PdA, per quanto desiderosi che qualcuno finalmente sfili dai calzoni di James Randi il famoso assegno, esprimiamo tutte le nostre perplessità in merito alla veridicità di un'affermazione così straordinaria e, pur "tifando" per il Collega, ci chiediamo se per caso, a furia di vivere in mezzo ai matti, non sia diventato un pò "picchiatello" anche lui!

WEBMASTER
 

MEDIUM PREVEDE SISMA CATASTROFICO... DOMANI!
17-07-08

De Luz ci ha azzeccato....  Però ha sbagliato luogo e magnitudo!
 (19-07-08)
Giappone: terremoto,  7 gradi di magnitudo.
Non si hanno per ora notizie di danni o vittime a causa della scossa avvertita lungo la costa della prefettura di Fukushima,circa 240 chilometri da Tokyo.

Il Medium Brasiliano,Jucelino Nobrega da Luz ha profetizzato che migliaia di Filippini moriranno DOMANI 18 Luglio a causa d'un disastroso terremoto di magnitudo 8,1 gradi Ritcher .
Considerato come il moderno Nostradamus, Nobrega da Luz ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo quando ha affermato di aver previsto la morte della principessa Diana e l'attacco dell'11 Settembre, lo tsunami del 26 dicembre 2004, un ulteriore terremoto a Sumatra, la guerra in Afghanistan e in Iraq e la vincita del campionato mondiale di calcio da parte dell'Italia.
Le sue previsioni sono state autenticate presso un notaio.
47 anni, insegnante, Nobrega da Luz ha fatto previsioni che coprono più di 30 anni. Tra le sue profezie di quest'anno vi sono un altro attacco all'Empire State Building e un terremoto di magnitudo 9,1 in Cina, che dovrebbero avvenire nel mese di Settembre.  Tuttavia, alcuni Filippini che vivono in Qatar sono scettici: un loro proverbio dice che più si pensa a qualcosa, più le possibilità che diventi vera diminuiscono.
Intanto noi incrociamo le dita per gli amici Filippini, sperando di non dover togliere il nostro "Ginolospino" dal titolo e trasferire questa notizia dalle
"spinellate" ad una rubrica più seria.

ANCHE GLI ORBS AMANO LE BELLE DONNE!
(09-06-08)

COMICITA' INVOLONTARIA
(Dai quotidiani USA
(26-06-08)

AEREO PRECIPITATO, UN ESPERTO AFFERMA: "QUALCOSA E' ANDATO STORTO"

FALLITO L'ACCOPPIAMENTO DEL PANDA.
IL VETERINARIO DELLO ZOO SE NE INCARICHERà PERSONALMENTE

MINATORI SI RIFIUTANO DI LAVORARE DOPO LA MORTE

LA GUERRA AFFIEVOLISCE LE SPERANZE DI PACE

ONDATA DI CALORE CAUSATA DALLA TEMPERATURA

ASSASSINIO DELLA COPPIA DI ENFIELD: LA POLIZIA SOSPETTA UN OMICIDIO

NUOVO STUDIO SULL'OBESITA' ALLA RICERCA DI UN PIU' NUTRITO GRUPPO DA STUDIARE

TIFONE COLPISCE CIMITERO; CENTINAIA DI MORTI

Se questa foto è autentica...beh, care Signore state attente ad invisibili "intime" SBIRCIATINE !!

Entra nel  frigo dell'obitorio con la compagna MORTA
(27-05-08)


Non voleva separarsi dalla sua compagna morta e così è entrato con lei nella cella frigorifero dell'obitorio. L'uomo, un 41enne di Taiwan, è stato tirato fuori vivo dopo un'ora e mezza. E' stato scoperto da alcuni addetti che avevano notato un strano innalzamento della temperatura nella cella frigorifera a causa dello sportello che non era chiuso bene. L'uomo aveva assunto droga prima di entrare nella cella frigorifera.
Un addetto dell'obitorio ha aperto lo sportello ed ha visto che vi giacevano due corpi. 
La donna, secondo i media, era morta venerdì scorso per una overdose di sonniferi.
-----------------------------------------

POVERO DIO!

Usa, preghiere contro caro-benzina  (04-05-08)

Gruppi di fedeli riuniti ai distributori

L'aumento vertiginoso del prezzo dei carburanti negli Usa sta contribuendo, incredibile ma vero, a far crescere la fede dei consumatori: stanno infatti nascendo gruppi di preghiera che, invece di sgranare il rosario in chiesa, lo fanno davanti alle pompe di benzina per chiedere a Dio di calmierare i prezzi. E' il caso del gruppo fondato a Washington da Rocky Twyman: "Facciamo appello a Dio perché intervenga", spiega. (Tgcom)
 

FANTASMA IN BOTTIGLIA:

VUO' CUMPRA'?

A modico prezzo sul sito:

http://aghostinabottle.com/

CIMITERO SOTTOMARINO

In Florida è stato creato un enorme camposanto sommerso, in grado d'ospitare i resti di 125 mila persone. Il Neptune Memorial Reef (dove reef sta per barriera corallina), interessa un'area di sessanta ettari a poco più di 3 miglia di distanza dalla costa di Miami. La barriera corallina artificiale è la riproduzione di una città perduta, con colonnati, strade e archi. Chi vuole riposare qui, viene cremato e le sue ceneri sistemate in una delle parti della struttura. Una collocazione semplice costa circa 1.500 dollari, mentre per un posto all'interno di un leone di bronzo si può arrivare a spendere qualche migliaio di dollari.

ALTRE FOTO SU REPUBBLICA (09-05-08)

Cellulare Nella Tomba e Numero Su Lapide, "Vi Richiamero' (13-04-08)

 L'unico posto in cui il cellulare
non si puo' usare e', ormai, la cabina elettorale italiana. Il fastidioso
trillo suona dappertutto: sul treno, al ristorante, dentro un cinema. E
adesso il telefonino c'e' chi lo 'usa' anche nella tomba, con tanto di
numero scritto sulla lapide accanto al "qui giace....". E' il caso di John
Jacobs, morto all'eta ' di 60 anni e sepolto a Paramus, nel New Jersey.
Avvocato di fama a Manhattan, Jacobs difese anche boss del calibro di
Anthony Salerno, ovvero "Tony il grasso", esponente di livello della
famiglia Genovese. "Fat Tony" era uno dei tanti che chiamavano Jacobs, il
cui cellulare squillava costantemente: "Lui era fatto cosi'.

E la gente voleva sentirlo. Perche' fermarlo ora?", si e' chiesta la vedova, Marion
Setzer. Cosi', senza pensarci due volte, ha infilato il cellulare nella
bara del marito e piazzato sulla lapide il numero. Che, naturalmente, e'
"irraggiungibile". Ma si puo' sempre lasciare un messaggio in segreteria,
fidandosi dell'invito di Jacob:
"Vi richiamero'". -
(Da Lucia)
 

CHIAMATELO "URI GRILLER"! (24-03-08)

(Per i meno addetti che non conoscono il Cinese, significa: ACCIPICCHIA, COME SCOTTA!)Dopo Uri Geller e le sue forchette piegate, ecco un santone cinese che afferma di poter cuocere un pesce sulle sue mani con la sola forza del pensiero! 
Tieheng - che si fa chiamare  'Il Fuoco di Dio' - dice di utilizzare la tecnica Qigong per canalizzare le sue onde cerebrali sul cibo.  Ha recentemente dimostrato i suoi poteri in un teatro davanti ad un pubblico di 7000 persone che hanno visto il pesce fumare e cambiare colore in circa un minuto.

Pronto? Non ti sento bene...
Telefoni dall'oltretomba?

Novità dal Paese del Sol Levante: i giapponesi saranno in grado di mantenersi in contatto con i loro cari oltre la morte grazie ai telefoni cellulari scannerizzando una sorta di codice a barre delle tombe
L'idea è quella di creare una tomba che non sia solo un luogo dove conservare i resti di una persona. Usando i display dei telefonini, i parenti potranno visualizzare ricordi legati alla vita dei loro cari.
 (Tgcom -24-03-08)

 Spettatori stupiti hanno dichiarato che dopo la "cottura" le mani del mistico erano nere di fuliggine.
Tieheng ha detto:
"
Il potere della mente è in grado di vincere le forze naturali",
dato che può canalizzare le forze"psicopneumatologiche", aggiungendo:
"
Una volta ho cotto una carpa pensando ad un fornello a gas che producesse 1000 ° C di calore".
Sarebbe comodo invitare questo Paragnosta ai nostri picnic di primavera....proverò a cercare il suo press-agent su Internet ma..preparate ugualmente i barbecues: credo che abbia bisogno di un bel pò di carboni ardenti da infilare segretamente nella pancia del pesce!!

------------------------------------

Boriska, il ragazzo che viene da Marte 16-03-08
Fonte: Pravda.Ru

FANTASMI IN CASA, PROPRIETARIO VUOLE ANNULLARE CONTRATTO
Al centro della "misteriosa" vicenda un casale di circa 200 metri quadrati a Santo Chiodo di Spoleto. Il prezzo era un "affare" ma...  (Ansa-
18-03-08)
----------------------------------------

Spogliarellista al funerale padre (18-03-08)


Taiwan,voleva festeggiare degnamente la morte dell'anziano padre che aveva da poco compiuto la bellezza di 103 anni e così il suo unico erede ha pensato di organizzare qualcosa di speciale. Ha ingaggiato una spogliarellista che per oltre dieci minuti ha ballato in abiti succinti (per non dire senza abiti) davanti alla bara dal defunto, "allietando" la veglia funebre organizzata nell'abitazione del morto....
Dal Tgcom>>>

Si chiama Boris Kipriyanovich, o Boriska e vive nella città russa di Zhirinovsk, nel Volgograd. É nato l' 11 gennaio 1996 e da quando aveva 4 anni é solito visitare una zona anomala del posto, Medvedetskaya Gryada - una montagna vicino alla città-. Sembra che il ragazzo debba regolarmente recarsi colà per soddisfare il suo fabbisogno di energia.  I genitori di Boriska, gente simpatica, educata ed ospitale, sono preoccupati per le straordinarie capacità del figlio e non sanno se e come sarà accettato dagli altri suoi coetanei, sicché pensano di consultare un esperto per sapere come aiutarlo. Pur essendo un medico, sua madre non sa come comportarsi e fa notare che il bambino poteva tener su la testa già a 15 giorni dalla nascita. Egli disse la sua prima parola 'baba' quando aveva quattro mesi ed ha continuato a pronunciarne altre subito dopo.
A un anno e mezzo non aveva difficoltà nel leggere i titoli di giornale ed a due ha iniziato a disegnare e dipingere e sei mesi più tardi ha iniziato a frequentare la scuola.
I maestri hanno immediatamente notato l'insolito ragazzo, la sua non comune capacità d'imparare, le sue precoci competenze linguistiche ed una memoria inusitata.
Tuttavia, i suoi genitori si accorsero subito che Boriska acquisiva le sue conoscenze non solo dal mondo esterno, ma anche attraverso canali misteriosi, come se attingesse informazioni da qualche posto sconosciuto.
"A volte si siede nella posizione del loto -ha detto la madre di Boriska- ed inizia a raccontare fatti dettagliati su Marte, sui sistemi planetari ed altre civiltà, che ci lasciano veramente perplessi".
Come può un ragazzo di 12 anni sapere queste cose? Lo spazio é diventato il suo argomento preferito di conversazione da quando aveva due anni, e una volta disse che viveva su Marte e che il pianeta é abitato anche adesso, anche se perse la sua atmosfera dopo una gigantesca catastrofe.
Ora, secondo  Boriska, i Marziani vivono in città sotterranee.
Aggiunge che quando era stato un marziano, era solito volare fino alla Terra per scopi di ricerca, guidando lui stesso una nave spaziale. Tali fatti si sarebbero svolti al tempo della civiltà di Lemuria. Egli parla della caduta di Lemuria come se si fosse verificato ieri ed afferma che quella civiltà é scomparsa perché aveva cessato di svilupparsi spiritualmente.
-------------------------------------
[Lemuria é il nome di un ipotetico continente scomparso, che si suppone si trovasse nell'Oceano Indiano o in quello Pacifico. Le teorie su Lemuria, necessarie per le teorie della biogeografia del XIX secolo, sono divenute superflue in seguito alla scoperta ed alla comprensione della tettonica a zolle.
Sebbene Lemuria sia scomparsa dal regno della scienza, essa é sopravvissuta grazie agli scrittori dell'occulto.
I racconti su Lemuria differiscono in base alle necessità di contestualizzazione degli autori. Quasi tutti condividono, però, l'elemento cataclismatico che avrebbe fatto affondare l'antico continente.
I geologi, oggi, hanno completamente smentito la possibilità dell'esistenza di questo continente -NdR -da Wikipedia-].

------------------------------------
Quando sua madre gli ha regalato un libro intitolato "Chi Siamo, Da Dove Veniamo?" di Ernest Muldashev,  Boriska si é subito entusiasmato nella lettura, passando molto tempo alla ricerca dei Lemuriani, di schizzi, foto di pagode tibetane, etc., e poi ne ha parlato coi suoi genitori per diverse ore.
"Come si può ricordare persone alte nove metri, vissute 70.000 anni fa?" ha chiesto la donna a suo figlio : "Sì, me ne ricordo perfettamente e nessuno me l' ha detto: l'ho visto", ha risposto Boriska.
Interessatosi alla storia dell'Antico Egitto ha poi sostenuto che le antiche conoscenze dell'Umanità non sono sepolte sotto la Grande Piramide di Cheope, ma sotto un'altra piramide,
che non é stato ancora scoperta.
"La vita umana cambierà quando la Sfinge sarà aperta: vi é un meccanismo di apertura da qualche parte dietro l'orecchio, ma non ricordo esattamente dove".
Boriska é uno dei cosiddetti bambini indaco che stanno iniziando a comparire sulla Terra, come un segno della prossima grande trasformazione del pianeta.
Il ragazzo dice che lo spostamento dei poli della Terra causerà due catastrofi, nel 2009 e poi nel 2013. Solo poche persone sopravviveranno.
"
No, non ho paura della morte, perché noi viviamo in eterno.
C'é stata una catastrofe su Marte, dove io ho vissuto e dove gente come noi vive ancora.

C'é stata una guerra nucleare tra di loro, tutto é andato bruciato e solo alcuni sono sopravvissuti. Hanno costruito rifugi e creato nuove armi, ma tutti i materiali sono cambiati, ed oggi i Marziani respirano anidride carbonica. Se venissero sul nostro pianeta adesso, essi dovrebbero passare il loro tempo attaccati ai tubi di scarico delle auto, per respirarne i fumi.
Se siete di Marte, avete bisogno di biossido di carbonio, ma in questo corpo posso respirare ossigeno che é però anche causa dell'invecchiamento ".
Alcuni Scienziati gli hanno chiesto se conoscesse il motivo per cui le sonde spaziali spesso sono andate in panne durante il loro avvicinamento a Marte e lui ha risposto:
 "I Marziani trasmettono segnali per distruggere le sonde contenenti radiazioni nocive".
Il ragazzo ha una profonda conoscenza dello spazio e delle sue dimensioni, nonché della struttura degli UFO, tanto che  ne parla come un esperto, li disegna alla lavagna e spiega il modo in cui funzionano:
" Un UFO ha sei strati. Lo strato superiore é fatto di metallo e rappresenta il 25 per cento dell'apparecchio, il secondo strato é di gomma per il 30 per cento, il terzo strato é di metallo per un ulteriore 30 per cento, e l'ultimo strato ha proprietà magnetiche. Se diamo energia alla strato magnetico, la nave spaziale é in grado di volare per tutto l'Universo. "
Boriska ha un sacco di problemi con la scuola. Dopo un esame é stato iscritto alle Superiori, ma ben presto hanno dovuto sbarazzarsi di lui, perché interrompe costantemente gli insegnanti e li contraddice, sicché i genitori ne hanno assunto uno privato.
-------------------------------------------------------------

Piaciuta la storia? Secondo voi é vera o é una "spinellata" degna del nostro simpatico
 "GINOLO SPINO"?

Webmaster da "Pravda"

Sexy-lapidi (03-03-08)

 Pubblicità anima del commercio, specie se condita da immagini di belle donne. Non ci ha pensato due volte a sfruttarla per promozione un'impresa di pompe funebri, la Crivellari,  in occasione dell'apertura della nuova sede all'Arcella. Così ha lanciato le sexy-lapidi, riprendendo l'abitudine, comunissima negli Stati Uniti, di farsi piacere anche l'ultima dimora. 
Segue su Repubblica>>>

SPETTRO DI... FREQUENZA! (12/01/08)

Justin Walden pensava di essersi comportato da bravo eco-cittadino quando ha rimpiazzato tutte le sue vecchie lampadine ad incandescenza con le meno "affamate" lampade al neon di ultima generazione, ma non si aspettava certo che gli avrebbero fatto prendere un bello spavento! Dopo pochi minuti che si era accomodato in poltrona ed aveva acceso la TV, infatti, strani eventi cominciavano a manifestarsi: l'apparecchio si accendeva e spegneva da solo, alzando ed abbassando il volume e cambiando ripetutamente i canali. Terrorizzato, pensando che un fantasma stesse "possedendo" l'elettrodomestico, Justin non poteva far altro che staccare la spina e telefonare ad un suo amico per chiedere aiuto.
Per fortuna costui era un esperto in elettronica e, fattasi una risata, lo invitava a rimettere al loro posto le vecchie lampadine: il "fenomeno paranormale" non si manifestava più. La spiegazione: le lampade "a risparmio" emettono anche luce infrarossa, la stessa usata dai comuni telecomandi e probabilmente una di essa la emetteva in uno spettro di frequenze simile a quella usata dal suo apparecchio televisivo, mandandolo in "tilt" .

DAL WEB

PARAFOTO?

INVECE SONO INSETTI... EPPURE SONO STATI SPACCIATI PER ANGELI! 

 

MIRACOLO ESTETICO! 16-11-07

Merita certamente il nostro marchio "Ginolospino" questa notizia proveniente dagli USA: l'attrice Salma Hayek (peccato non gestisca un'impresa di pompe funebri!) attribuisce le generose misure del suo seno ad un miracolo. Da adolescente era piatta, poi un giorno si bagnò con l'acqua santa miracolosa di una chiesa e ..boom! Auguro ai miei Colleghi che si occupano di chirurgia estetica che tale notizia sia TOTALMENTE INFONDATA!

 

SAGOMA WOJTYLA TRA LE FIAMME DI UN FALO', SI PENSA AL MIRACOLO
(15-10-07)
È successo a un polacco nell'ora morte Papa Giovanni Paolo II: il Vaticano approva!

Ma...in Paradiso ce l'hanno il petrolio?

L'UOMO-CALAMITA (03-11-07)

Con lui a tavola bisogna stare attenti a forchette, coltelli, cucchiai e a quant’altro di metallo, perché potrebbero d’un tratto appiccicarglisi alla faccia, creando qualche difficoltà nella consumazione del pasto. Ad avere questo tipo di problemi è l’incredibile uomo magnetico, un romeno di Bucarest che ha scoperto uno straordinario talento per attrarre, proprio come un magnete, qualsiasi oggetto di metallo al proprio corpo. Secondo i primi studi, si tratterebbe di "appiccicosità" della pelle e noi ci chiediamo: ma da quanti secoli non si fa un bagno?

 

LA MADONNA SUL GARAGE (05-09-07)
 

Accade a Minnersville (Pennsylvania, USA) che dal 15 Agosto appaia l'immagine della Vergine sulla porta di un garage. Pare trattarsi della proiezione dell'ombra di una statua proveniente da un punto non ancora identificato, visto che l'immagine si presenta sempre al tramonto e con un allungamento regolare dell'orario, ma la coincidenza dell'apparizione con la scorsa  festa dell'Assunzione attira frotte di fedeli sempre più numerosi.

GUIDATRICE UBRIACA FINISCE DENTRO UNA TOMBA  (21-08-07)

BERLINO, si recava al cimitero per far visita alla tomba di famiglia, ma era ubriaca fradicia la guidatrice che dopo aver imboccato un vialetto con la sua auto, ha distrutto diverse lapidi prima di cadere dentro ad una fossa abbastanza grande da fermare la sua folle corsa, causando circa 18.000 € di danni.

SANTA MELANZANA! (16-08-07)

Destinata alla frittura, questa fettina di melanzana ha scampato la padella, quando la Signora Felicia Teske ha notato la parola"GOD" (Dio)  formata dai suoi semi.
Forse il Padreterno ama anche Lui la parmigiana come il vostro WM?

 

PREGHIERA DI BIMBA.... (29-07-07)

 

GESU' E' TORNATO! (29-07-07)

Vive e predica in Siberia Sergei Torop che afferma di essere la reincarnazione di Gesù Cristo. Ex poliziotto stradale, Torop sta raccogliendo intorno alla sua carismatica figura migliaia di persone alle quali racconta nei minimi dettagli la sua ultima vita, finita con la Crocefissione.....

IDEA-REGALO PER DIVORZIATI!
(28-04-07)

SE SIETE PROSSIMI AL DIVORZIO DOVE SEPPELLIRETE GLI ANELLI NUZIALI? ECCO UN'IDEA, LA BARA PER FEDI!

 IL PRIMO MINISTRO CANADESE INVITA I CITTADINI A CHIAMARLO "VIA ETERE" (25-04-07) 
S
i vocifera  che Stephen Harper, il Primo Ministro Canadese, abbia assunto  un famoso Medium locale come consigliere personale, sicchè ad un'interrogazione parlamentare in cui gli si chiedeva di essere in costante contatto coi cittadini, ha risposto che tutti lo possono consultare per via telepatica, suscitando le risate di tutta l'assemblea. Presumiamo che scherzasse...o no? La notizia è stata pubblicata oggi dalla serissima Agenzia Reuters...

IN VOLO COL MORTO: LA BRITISH AIRWAYS SI SCUSA (19-03-07)

Avrete tutti ascoltato la notizia ai TG odierni: British Airways ha dovuto far ammenda con quei passeggeri della prima classe di un volo Londra-New Delhi, costretti a viaggiare in compagnia di un' anziana viaggiatrice che era morta in classe economica tre ore dopo il decollo. Il fatto, avvenuto la settimana scorsa, era stato denunciato alla stampa da un passeggero, Paul Trinder, un uomo d'affari che sedeva sulla

poltrona accanto a quella dove il personale di bordo aveva sistemato il cadavere della donna, senza informarlo che essa era deceduta e, cosa ancor più grave, avevano poi fatto sedere nel sedile accanto la figlia della donna morta, che per tutto il viaggio ha pianto e gridato. Dal nostro punto di vista, questo episodio ci conferma in modo lampante quanto diciamo da anni su queste pagine: la società odierna rifugge dalla morte e ne rifiuta addirittura l'idea, fino a giungere a chiedere denaro  a titolo di risarcimento per aver dovuto constatare la cruda realtà, piuttosto che consolare la ragazza in lacrime. Giustamente la compagnia aerea si è rifiutata di risarcire l'irascibile uomo d'affari chiedendogli "un po' più di umanità"....ammesso che l'abbia mai avuta!

(Grazie a Gerry per la segnalazione)

ATTENTI AL...MEDIUM! 26-10-06
-----------------------------

M.Lamar Keene era un tempo un famosissimo e molto ben pagato Medium Americano, che improvvisamente smise di fare questo "lavoro" perchè, in preda ad una crisi di coscienza, confessò nel libro "La Mafia Medianica" che aveva imbrogliato migliaia di persone con trucchi da prestigiatore.
Eppure, i fenomeni che era in grado di produrre erano incredibili: materializzazione, contatti con defunti capaci di riferire numeri dei loro conti correnti, nomi di parenti e amici, indirizzi, ecc..
Com'è stato possibile ingannare migliaia di persone, per anni e per di più  estorcendo loro ingenti somme di denaro? 
Keene ci fa una lunga elencazione dei trucchi da lui usati, in questa sua autobiografia del 1976, che purtroppo non è stata più ristampata, dopo la sua presunta dipartita. 
Innanzitutto, il sedicente paragnosta
raccoglieva fraudolentemente informazioni sulle sue "vittime", sia prima delle sedute che durante, in quanto la moglie ed un'altro suo "compare", approfittando del buio della stanza in cui si aggiravano furtivamente, indossando una calzamaglia nera che li rendeva praticamente invisibili anche sotto una fioca luce rossastra, sfilavano i portafogli delle "vittime"  per ottenere nomi, indirizzi e numeri di carte di credito. 
Prima di partecipare a qualsiasi seduta, i poveri disgraziati dovevano anche sorbirsi tre "funzioni" in una sorta di cappella, dove sensibilissimi microfoni captavano ogni loro bisbiglio. In tal modo, in un sotterraneo, potevano essere archiviati interi fascicoli su ogni singolo membro della setta, informazioni che venivano addirittura vendute ad altri soggetti poco raccomandabili, che le pagavano a peso d'oro. Keene aveva così creato una specie di "mafia" della medianità che lui stesso ha denunciato pubblicamente grazie al suo tardivo pentimento.
Comunque, il "piatto forte" di Keene erano le materializzazioni di ectoplasmi, che produceva con sottili teli di garza o voile. Appallottolati fra le mani, li muoveva nel buio sciorinandoli con abilità da prestigiatore, mentre
la tromba attraverso cui i presunti defunti parlavano, era mossa dai suoi complici vestiti in nero.  Essendo tale sorta di megafono costruito in modo da potersi allungare telescopicamente fino ad oltre 2 metri (come un cannocchiale o l'antenna di una radiolina), sembrava che volasse a velocità incredibile, anche a diversi metri d'altezza, grazie ad alcune bande fosforescenti (la sola parte di essa visibile al buio), cosicchè era facile per i suoi complici retrarla o farla dispiegare con un semplice movimento del polso.  
Addirittura Keene rivela che alcuni suoi "colleghi", sempre vestiti in calzamaglia nera,
avrebbero abusato sessualmente delle signore presenti alle sedute, spacciandosi per gli ectoplasmi dei loro defunti mariti.....   Keene arrivava persino a giustificare clamorosi "errori" accusando gli spiriti burloni, senza per questo perdere credibilità, ma alla fine del libro ammette - a denti stretti- che non tutta la medianità è un trucco.  Sebbene Mediums famosi, come  Eusapia Palladino, Helen Duncan ed altri, ricorressero spesso a simili ingenui inganni per non "scontentare" il pubblico,  una parte dei loro fenomeni erano certamente genuini ed hanno resistito anche alle attuali spiegazioni scientifiche.. 
Oggi il pensiero corre subito agli esperimenti che si stanno svolgendo a Sidney dallo scorso mese di Luglio, dove David Thompson sta producendo le stesse fenomenologie, ma questa volta in un ambiente super-controllato. L'unica porta e l'unica finestra vengono accuratamente sigillate prima di ogni seduta e non vi sono botole o altri nascondigli per eventuali "compari", mentre  il sensitivo viene saldamente legato alla sedia ed imbavagliato. Ulteriori possibilità di trucco sono poi escluse dalla presenza di  persone competenti in prestidigitazione e fenomenologia ESP, tanto che nessun "mago"-nonostante il premio di 500.00$ messo in palio dall'Avv. Zammit-, è riuscito a replicare le materializzazioni in simili condizioni di controllo.
Si potrebbe ugualmente ricorrere alla magìa da baraccone anche in questo caso?
 Le minuziose indagini condotte dall'Avv. Zammit ci farebbero escludere ogni inganno, ma noi ci sentiamo di raccomandare vivamente ai nostri Lettori di prendere sempre "con le pinzette" ogni notizia o manifestazione paranormale, escludendo  i subdoli auto-inganni della nostra mente, in cerca perpetua di prove sulla sopravvivenza dopo la morte, oltre agli inganni dei professionisti dell'imbroglio. 
Alla luce di quanto rivelatoci da Keene, ci pare comunque prudente invitare chi volesse tentare un contatto tramite Medium, a
NON RIVELARE MAI A NESSUNO, E PER NESSUN MOTIVO, PARTICOLARI, FATTI, NOTIZIE ECC. RELATIVI A SE STESSI ED AI PROPRI CARI DEFUNTI ed a tal proposito, vi ricordo che proprio noi, prima del Prof. Schwartz, abbiamo sperimentato le sedute tramite e-mail, sia con Natalie in USA che con la D.ssa Velardi di Bologna, ottenendo gli stessi risultati attendibili, aldilà di ogni possibile dubbio.
--------------------------------
 

E' povera, viaggia con padre morto
Per non pagare spedizione cadavere
07-09-06
Per non pagare i costi di spedizione del cadavere del padre, una passeggera di un treno Amtrak che viaggiava attraverso l'America col genitore malato, non ne ha denunciato la morte, avvenuta a bordo, per oltre mille miglia. Il treno aveva raggiunto Chicago, la destinazione finale, quando la figlia di Daniel Stephanovich ha detto alle autorità che il padre era morto in un vagone letto ben 23 ore prima.
La donna ha così aspettato che il convoglio arrivasse nella stazione finale del lungo viaggio per denunciare la morte del genitore avvenuta nella stazione di Glenwood Springs in Colorado. "Non si poteva permettere di pagare per la spedizione del corpo a casa", ha detto la portavoce della polizia di Chicago Jo Ann Taylor. L'uomo era malato di cancro. In tutto il cadavere di Stephanovich ha percorso circa mille miglia (1.600 chilometri) in treno. Il convoglio Amtrak era partito da Emeryville in California. L'uomo viveva a Grayslake, un sobborgo di Chicago.


------------------------------------------------------

Carri funebri al posto dei furgoni per pagare meno tasse
(17-08-06)

Dichiaravano alla motorizzazione che la loro auto era un carro funebre per pagare un'imposta di bollo ridotta

Il curioso trucco per evadere parte delle tasse e' stato congegnato a Wellington, capitale della Nuova Zelanda, dove oltre 900 automobilisti hanno dichiarato alla motorizzazione che la loro auto o il loro furgone da lavoro erano utilizzato come carri funebri. Grazie a questo trucco potevano usufruire di uno sconto sulla tassa annuale di circolazione, pagando solamente circa 25 euro anziche' circa 90 euro.
Qualcuno si deve essere accorto che i carri funebri registrati cominciavano ad essere molti, forse troppi rispetto alla domanda del mercato, e il trucco e' venuto a galla. Emblematica la confessione di una commerciante, che ha affermato di aver utilizzato il proprio veicolo per trasportare dei polli morti dal supermercato a casa, dopo aver fatto la spesa. Effettivamente quando andiamo a fare la spesa, se acquistiamo della carne, riportiamo a casa un qualcosa di... morto, e oltre 900 kiwi hanno sfruttato questa interpretazione.
"Trasportare provviste o animali morti in automobile non la trasforma in un carro funebre" ha dichiarato il portavoce del dipartimento dei trasporti di Wellington. Effettivamente e' vero, altrimenti avremmo tutti un carro funebre...
http://www.magnaromagna.it/notizie/388.html

Grazie a Paolo P. che ce l'ha segnalata!

CIMITERO SOTTOMARINO! (28-06-06)

Solo gli Americani possono pensare e fare cose così eccentriche e -diciamocelo pure- di pessimo gusto! Un certo Sig.Gary Levine, sta spendendo ben 10 Milioni di Dollari per costruire un cimitero ....
SOTTO IL MARE!  I costi vanno da "soli" 900$ a ben 250.000 a seconda se si sceglie una sorta di "fossa comune" oppure una tomba con tanto di lapidi e sculture in bronzo. 
Chi volesse prenotarsi, segua questo LINK.
Dimenticavo: sapete come si chiamerà questa "città dei morti sott
ACQUATI"? 
ATLANTIDE!

UTILIZZAVANO CARRO FUNEBRE 
PER SPACCIARE DROGA!
(30-06-06)


I Carabinieri di Reggio Calabria hanno sgominato un' organizzazione dedita allo spaccio di droghe pesanti e leggere nel capoluogo calabrese.
 Sono state arrestate otto persone, tra cui due minorenni, che utilizzavano anche un carro funebre per consegnare a domicilio la droga
.

 GB: HOTEL TUTTO INCLUSO, FANTASMI COMPRESI! 28-01-06 
Avete già pensato dove trascorrere le  prossime vacanze pasquali? 
Che ne direste di  un "tranquillo" hotel inglese ricavato da un antico  castello, con tanto di fantasmi che si divertono a farvi saltare dal letto in piena notte perché tirano lo sciacquone del WC o riempiono di acqua calda la vasca da bagno? Tutto garantito autentico da un gruppo di studiosi del Paranormale che hanno registrato voci, immagini all'infrarosso di austeri spettri in "tweed" e sbalzi di temperatura, tanto  da  certificare per iscritto che l'Hotel (che ha oltre 244 anni d'età) é rigorosamente "haunted", cioé infestato. 
Dove si trova? Eccovi l'indirizzo e...non scordate di portare con voi registratore e fotocamera digitale: se ne vedrete delle belle, fatecelo sapere!

Manor Hotel, in Bath Road, Bristol (UK)

 **************

Usa, mummificata sul dondolo
é rimasta due anni e mezzo seduta sul dondolo, davanti alla Tv accesa. 
Il cadavere di una donna di 61 anni 
 è stato ritrovato dalla polizia a Cincinnati quasi in stato di mummificazione.

 La famiglia, che viveva al piano di sotto, aveva lasciato al massimo il condizionatore per evitare che il corpo si decomponesse. Era stata la stessa Johannas Pope, morta per cause ancora ignote, a chiedere alla sua badante di non essere sepolta dopo la morte. Credeva infatti in una forma esoterica di resurrezione e la famiglia aveva deciso di rispettare la sua volontà. Sono state le telefonate ripetute di un parente a suscitare sospetti. Non sembra però che il comportamento dei familiari infranga alcuna legge.

11/01/06 http://www.repubblica.it/

****************
Si fingeva fantasma del castello, donna condannata a quattro mesi

Bolzano, una polacca terrorizzava la residente del maniero
smascherata dalle telecamere nascoste dai carabinieri
---------------------------------------
  Un castello, porte che sbattono eppure restano sbarrate, cigolii, rumori di passi nel buio. Una donna perseguitata ogni notte dalla maledizione di uno spirito inquieto. C'erano tutti gli elementi per la classica storia di fantasmi a Castel Codrano vicino a Bolzano. Ma i carabinieri che tante ne hanno viste senza ricorrere al soprannaturale hanno scoperto che il fantasma c'era, ma era finto: una donna da mesi si intrufolava nel castello per terrorizzare la residente verso la quale provava rancore. E' finita con la donna condannata a quattro mesi di reclusione e il castello bonificato come se fossero intervenuti gli autentici Ghostbuster.
Nel maniero di Castel Coldrano che sorge a Laces in Val Venosta tutto era incominciato alcuni mesi fa. Nel castello, sede di vari congressi e seminari, abita la direttrice di un centro di formazione che utilizza l'edificio anche per lavoro.
Una notte la donna incomincia a essere perseguitata dai caratteristici segnali della presenza di un fantasma. Porte che cigolano nella notte per poi rimanere sbarrate, schricchiolii nel pavimento, passi furtivi lungo i corridoi. Il tutto, apparentemente, senza la traccia di presenza umana. Inoltre il fantasma non si limita a spaventare ma sconfina nel Poltergesit lasciandosi andare a veri e propri atti di vandalismo contro alcune storiche suppellettili presenti nel castello.
Non credendo ai fantasmi, la direttrice del centro culturale decide di chiamare i carabinieri. Questi arrivano al castello e installano una serie di telecamere nascoste. E aspettano.
Ci vuole qualche settimana, ma alla fine il fantasma viene prima ripreso, poi, con un'analisi dettagliata fotogramma per fotogramma, identificato. E' una donna, una cittadina polacca di 42 anni, operaia, sposata e residente nello steso paesino nel quale sorge il castello.

I carabinieri scoprono anche il perché di quella messinscena: il marito lavora nel centro di formazione della direttrice verso la quale la donna prova un forte rancore.La vicenda approda davanti al giudice unico di Silandro, Stefan Tappeiner, che, presa visione dei nastri girati dei carabinieri, condanna la donna a quattro mesi di reclusione per molestia e danneggiamento.


(14 gennaio 2005...... Sì é dell'anno scorso, ma é ugualmente interessante!)

Anche questa che ci é sfuggita (troppo veloce? ) non è male!

CARRO FUNEBRE MULTATO PER ECCESSO DI VELOCITA (02/02/2005)

Lo hanno visto sfrecciare sulla superstrada Sora-Frosinone. Non era a bordo di una Ferrari o di una potente Lamborghini ma era alla guida di un carro funebre ovviamente senza passeggero. Gli agenti della polizia stradale di Frosinone hanno, non senza fatica, bloccato un giovane dipendente di una ditta di onoranze funebri che a suo dire doveva arrivare celermente da un cliente. L'autovelox, pero', e' stato piu' impietoso degli agenti: oltre 160 chilometri orari su un tratto dove il livello massimo di velocita' puo' essere di 80. Inevitabili quindi la multa e il sequestro del mezzo.