NEWS PRIMA PAGINANEWS NEWS NEWS Pag 2
QUI TROVERETE NOTIZIE PUBBLICATE DA GIUGNO 2002 A GENNAIO 2003
La freccetta Indica un Link attivo.

 UN ALTRO FANTASMA RIPRESO DA UNA TELECAMERA IN USA
REGISTRATA LA VOCE DI UN FANTASMA DURANTE UN'INTERVISTA. LA BARON HA FORNITO PREDIZIONI DOCUMENTATE SUI CECCHINI
BALENA "AMPUTATA" SFIDA LE BARCHE PER IL SUO PICCOLO? IL GOVERNO USA DECIDE DI INDAGARE SUI FANTASMI DEL CAMPIDOGLIO!
LA SINDONE E' AUTENTICA, PAROLA DI GESU' CRISTO! IL VATICANO HA ISTITUITO UN DIPARTIMENTO DI PARAPSICOLOGIA
ANCORA UNA VOLTA VIRGILIO CI STUPISCE FANTASMA RIPRESO DA UNA TELECAMERA DI SORVEGLIANZA IN USA!
SANTONE AFRICANO RESUSCITA UN MORTO! DUE ANGELI RIPRESI DALLA TELECAMERA
UN'ALTRA TRAGEDIA DELLA FOLLIA? DIANA COOPER, LA DONNA CHE PARLA CON GLI ANGELI
BIMBO SALVATO DA DUE ANGELI! IO DICO GRAZIE A BUSH
VA DAL PARRUCCHIERE E LASCIA I FIGLI IN AUTO:MORTI RESUSCITA DUE GIORNI DOPO ESSERE STATO DICHIARATO MORTO
IL FENOMENO "ORBS" IN COSTANTE AUMENTO! PRECIPITA SENZA PARACADUTE: SALVO PER INTERVENTO DIVINO?

UN ALTRO FANTASMA RIPRESO DA UNA TELECAMERA in USA!

Ancora una volta una telecamera di sorveglianza ha ripreso una figura umana aggirarsi fra le auto di un parcheggio. L'aspetto (nonostante la bassa qualità di questo tipo d'immagini) é quello di una donna, a giudicare dalla capigliatura. Ovviamente gli agenti addetti alla sorveglianza non hanno trovato nessuno, solo "l'occhio" elettronico era in grado di percepire il presunto "spettro". Molte persone ci riferiscono che le moderne telecamere amatoriali, sensibili all'infrarosso, sono in grado di catturare immagini simili.
Se qualcuno dei nostri lettori é in possesso di riprese di questo tipo, é pregato di inviarcele.

EDIMBURGO:REGISTRATA LA VOCE DI UN FANTASMA DURANTE UN'INTERVISTA.
(Link in Inglese)

La Giornalista Inglese Debbie McPhail, durante un reportage televisivo condotto nelle cripte sotterranee della città di Edimburgo, ha registrato una voce chiarissima che, in Gaelico, le ha gridato "VAI VIA!" Il posto sarebbe "infestato" in base alle dichiarazioni di molti visitatori e nel suo reportage, la MvPhail -scettica convinta- voleva sfatare questa leggenda. Nessuno dei suoi collaboratori era vicino al microfono o conosceva l'antica lingua Gaelica, dato che per ottenere una traduzione della frase, l'incredula reporter si é dovuta recare da uno studioso di lingue antiche.

LA MEDIUM AMERICANA ELIZABETH BARON HA FORNITO PREDIZIONI DOCUMENTATE SUI CECCHINI CHE HANNO TERRORIZZATO GLI STATES!
------------------------------
NewsMax (un talk show Americano) parla raramente del paranormale, ma molti giorni prima che si arrivasse all'arresto dei due cecchini che hanno ucciso una diecina di persone, ha ospitato Elizabeth che ha fornito indicazioni incredibili sull'identita' dei due sparatori folli. Innanzitutto, quando si pensava ad un solo responsabile, ella ha detto che si trattava di due persone, una delle quali di colore! Ancora, le sue indicazioni su una vettura blù sono risultate esatte ed anche che i colpevoli sarebbero stati arrestati vicino Richmond, come effettivamente é accaduto. Già nel mese di Aprile, la veggente aveva allertato un suo amico che ha conoscenze alla FBI, avvisandolo del pericolo. Potrebbe sembrare una trovata pubblicitaria, ma il tutto é stato registrato due giorni prima della risoluzione del caso, confermandoci ancora una volta che i medium "veri" esistono, anche se sono molto rari. In una successiva intervista, la Baron ha detto che c'é il rischio di attentati al Presidente Bush ed al suo vice Cheney.

BALENA "AMPUTATA" SFIDA LE INSIDIE DI UN INSEDIAMENTO UMANO PER STARE VICINO AL SUO PICCOLO?
Ott-2002

La notizia l'avrete appresa dai TG e dai giornali, una balena ha "incrociato" per due o tre giorni nelle acque di Porto Venere, sfidando motoscafi ed altri natanti (le loro eliche sono pericolosissime), forse -é questa l'ipotesi avanzata dagli Ambientalisti- per stare vicino al suo piccolo, nato malato o addirittura morto.
Se abbiamo bisogno di ribadire ancora una volta che anche gli animali hanno uno spirito, che amano, soffrono e piangono i loro figli come noi, credo che questa storia sia veramente esemplare.
La perdita della propria prole é un avvenimento fra i più orribili che possano accadere ai viventi e solo riunendoci e parlandone possiamo superarla. Speriamo che anche per i cetacei esistano degli Helpers che li consolino e li aiutino fino a quando non si riuniranno con i loro piccoli nei bellissimi Oceani dell'Aldilà...... certo le balene possono navigare nei nostri mari, ma non possono sicuramente navigare in Internet per cercare conforto!

IL GOVERNO USA DECIDE DI INDAGARE SUI FANTASMI DEL CAMPIDOGLIO!
Non ha ancora chiamato gli acchiappafantasmi, ma lo Stato ha dato il suo ok per un'indagine Fantasma fotografato in una casa americanaparanormale del vecchio Campidoglio. Chi vi lavora sostiene di aver sentito scricchiolii sul soffitto prodotti da passi invisibili, tintinnii e porte che scricchiolano e sbattono.  "Per dirla tutta - ha confessato lo storico del luogo Raymond Beck - faccio sempre in modo di uscire dal Campidoglio in orario e di non restare mai da solo". "Ne ho percepite abbastanza di strane vibrazioni, e non mi fa piacere restare lì dentro quando si fa buio". Ricercatori del Ghost Research Foundation faranno un'"ispezione spettrale" nell'edificio, che ha 162 anni, usando fotocamere a infrarossi rilevatori di campi elettromagnetici e comuni registratori audio.

Fantasmi nel braccio della morte
Fatti del genere sembrano accadere sempre in corrispondenza di Halloween. Anche in Texas, i detenuti del braccio della morte della prigione di Huntsville, raccontano storie di fantasmi. All'avvicinarsi di Halloween, i detenuti, riferisce la stampa locale, denunciano rumori inquietanti, apparizioni improvvise e persino l'aggirarsi di spiriti che passano attraverso i muri.
Ma il direttore del carcere - che tutti conoscono come "Walls Unit" per via del muro di mattoni rossi alto quasi sette metri che la circonda - smentisce tutto: Meill Hodges, un positivista, non crede ai fantasmi e dice che i muri scricchiolano perché sono vecchi (la prigione esiste dal 1848: fu la prima dello Stato del Texas).

(DA RAINEWS24 DEL 1-11-02)

LA SINDONE E' AUTENTICA, PAROLA DI GESU' CRISTO!

31-08-02

Questo in pratica il messaggio ricevuto nel 97 da Sue Benford,
un'ex infermiera che si é appassionata agli studi sull'antico
lenzuolo.

"Stavo lavorando al mio computer, quando una voce imperiosa mi ha comandato di guardare la TV. Ho cominciato a cambiare canali fin quando mi son fermata su una trasmissione che parlava della Sindone e, a quel punto, ho capito che la voce che avevo sentito apparteneva all'Uomo che vi é ritratto".
Questa stessa voce le spiego' perché gli scienziati avessero sbagliato nel datare la reliquia col metodo del Carbonio 14 : insieme al tessuto originale, furono erroneamente (?!?!?) prelevati campioni di tessuto provenienti dai rammendi resisi necessari per restaurarla a seguito di un principio d'incendio avvenuto nel 1532. Cio' avrebbe falsato l'esito dell'esame, con la conseguente attribuzione di una data intermedia fra il primo secolo dopo Cristo ed il 1600, gli studi infatti confermano che un 40% del tessuto é databile al I° Secolo D.C, menttre il restante 60% é del XVI° Secolo. Esperti tessili e botanici hanno affermato che la tessitura é tipica del modo di lavorare il lino 2.000 anni fa e che i grani di polline visti al microscopio elettronico, appartengono a piante che tuttora crescono solo nel deserto della Palestina. La Benford, che ha pubblicato uno studio insieme al Prof. Joseph Marino, ammette che la sua storia puo' sembrare poco credibile, ma forse proprio grazie a questa sua "illuminazione", quello che sembrava un caso chiuso con tutti i crismi dell'ufficialità, viene ora clamorosamente rimesso in discussione, a ricordarci che la Scienza non é infallibile e che troppo frettolosamente (o volutamente?) certi "indizi dall'Aldilà" archiviati come "frodi", poiché né vengono sono indagati a fondo, né sono presi in seria considerazione dal mondo scientifico.

Webmaster.

 

INCREDIBILE!
IL VATICANO HA ISTITUITO UN EVP e ricerca PSI con Benedizione Urbi et Orbi!DIPARTIMENTO DI PARAPSICOLOGIA!
20 Agosto 02

Leggiamo sul *sito dell'Avv. Victor Zammit *(Australia) che il Vaticano ha istituito uno speciale dipartimentoL'Avv. Victor Zammit dèdito allo studio dei fenomeni psi, comprese le comunicazioni strumentali, scoperte da Padre Ernetti e Padre Agostino Gemelli nel dopoguerra. Conviene ricordare che la Santa Sede propinava scomuniche a tutti coloro che s'interessavano di contatti con l'Aldilà, fino a poco tempo addietro. Alle origini della Cristianità, i mediums erano ben accetti dai Prelati, o almeno lo furono finché le notizie da loro fornite circa "l'Altromondo" non si vennero a trovare in contrasto con la Dottrina Ufficiale che, come ben sappiamo, fu rimaneggiata "ad usum Delphini" dall'Imperatore Costantino durante e dopo il 1° Concilio di Nicea. Cominciarono così le persecuzioni contro i medium e la Santa Inquisizione, con gli effetti disastrosi che tutti conosciamo.
Alla luce di questa ed altre notizie, possiamo tranquillamente affermare che non é più "peccato" cercare questi contatti, dato che, chi prima li condannava, si é ora impegnato a condurre una ricerca "seria" sul paranormale, della qual cosa non possiamo che compiacercene!

ANCORA UNA VOLTA VIRGILIO CI STUPISCE!CLICCA SULLA FOTO PER VISITARE IL SITO DEI CONIUGI DESIDERI!(Luglio 2002)

No, non mi sto riferendo al famoso portale Internet, ma all'Avv. Virgilio Desideri, che abbiamo incontrato durante la nostra recente vacanza in Toscana! Virgilio e Danila ci hanno dimostrato tutto il loro affetto e la loro stima ed é inutile aggiungere che ci siamo scambiati i reciproci complimenti per il lavoro che stiamo svolgendo attraverso i nostri siti ed i contatti continui con la sofferenza altrui. A conferma di ciò, Sant'Erasmo ci ha chiamati "fijoli" e non ci ha negato un lungo messaggio unitamente a quello di Nicola. Non San'Erasmo posso dilungarmi sul contenuto di tali comunicazioni (ottenute sempre con la tecnica metafonica del "nastro rovesciato) perché strettamente personali, ma vi assicuro che entrambi ci "hanno azzeccato". Aggiungo solo un particolare curioso che mi legherebbe a questo Santo: la collina del Vomero, a Napoli, era anticamente a lui dedicata. Ebbene, io non solo son nato a Napoli, ma propio in una Clinica Privata del Vomero, che d'ora in poi chiamero' "Colle Sant'Erasmo"!
Ancora. Il nostro carissimo Vescovo é da sempre il Patrono dei Naviganti....beh, io e Virgilio non saremo certo degli "skippers", però ALMENO in Rete ci navighiamo tutti i giorni!

Chi volesse maggiori informazioni su Sant'Erasmo, clicchi QUI

--------------------------------

FANTASMA RIPRESO DA UNA TELECAMERA DI SORVEGLIANZA IN USA!
-------
Cliccando qui, (o sulla foto) potrete scaricare il breve video trasmesso dalla ABC Tv ai primi di Agosto. (Per visualizzarlo é necessario avere installato sul proprio PC il programma RealPlayer, cliccate poi su 56Kb se non disponete di un modem ISDN).
In un parcheggio di Oklaoma, la custode ha improvvisamente notato la presenza sul monitor di una strana figura fatta di "sfere" luminose, che si aggirava fra le auto. Inviato un agente a
controllare, questi non trovava nessuno!
L'immagine non é fluida -dato che questo tipo di apparecchiature registrano solo pochi fotogrammi al secondo- ma é chiaramente visibile la strana forma umana.
Non é la prima volta che i fantasmi si lasciano catturare dagli apparati di videosorveglianza, diversi filmati simili sono reperibili in rete e riguardano musei e castelli. Queste apparizioni confermano quanto ci viene riferito dai Mediums, da coloro che hanno avuto esperienze di pre-morte, da Bruce Moen, ecc, ovvero che molti Spiriti non si rendono conto di essere "passati" e continuano ad aggirarsi nei luoghi in cui tale passaggio é avvenuto. Secondo quanto dichiarato dai custodi, un incidente in cui persero la vita tre persone era recentemente avvenuto in quel parcheggio.
Inoltre, il giornalista della ABC ha riferito che una sfera luminosa (ORB) -non visibile nel video trasmesso- sarebba apparsa nelle sequenze finali, prima che il fantasma scomparisse.
Saremmo curiosi di sapere il parere di Piero Angela & C. : cosa non si inventerebbero per trovare una risposta razionale?

Tratto da:
http://abclocal.go.com/kfsn/news/072502_nw_ghost.html

***************************************

SANTONE AFRICANO RESUSCITA UN MORTO!

Notizia tradotta dal sito: *City_Press

T.B. JOSHUA, questo é il nome di un famoso Santone Nigeriano, AVREBBE RESUSCITATO un uomo di 76 anni colpito da infarto, dopo oltre mezz'ora dal decesso. Un Medico (Neurologo) avrebbe confermato trattarsi di un miracolo. Il Sig.Moses Marole, sarebbe stato abbracciato da Joshua che gli ha soffiato sul volto per poi pronunciare queste parole:
"In nome di Gesù Cristo, alzati!"
Tutta la sequenza é stata registrata da una videocamera, ma le informazioni che ho raccolto in rete, prima di pubblicare la notizia, non mi convincono molto sulla genuinità di questa resurrezione che, se fosse vera, sarebbe una dimostrazione lampante dell'esistenza di Dio. I testimoni riferiscono che l'uomo era ormai gelido come un cadavere quando Joshua lo ha invitato a ritornare in vita, ma l'articolo ci rivela anche che si trattava di un diabetico. Il coma diabetico puo' simulare la morte e in mancanza di un ECG o di un elettroencefalogramma, non é possibile accertare il reale stato di funzionamento cardiaco e cerebrale. Ancora, il Santone avrebbe chiesto di proseguire le manovre rianimatorie dopo aver compiuto "il miracolo", per cui non escluderei che siano state quest'ultime a riportare un cuore in fibrillazione ventricolare, ad un ritmo normale, anziché un'intervento Divino. C'é da dire che questo Avatar non é nuovo ad altre guarigioni
miracolose, in questa foto vediamo un campione Sudafricano di basket "guarito" da un tumore cerebrale..... Nuovo Gesù Cristo o imbroglione? Come al solito quando entrano in gioco forti interessi economici (il nostro ragazzone di 38 anni ha un bellissimo sito Internet ed una notevole organizzazione di pellegrinaggi "tutto compreso" alle spalle) possiamo benissimo pensare a truffe e raggiri, oppure, a voler esser buoni, a fenomeni autosuggestivi che potrebbero portare a guarigioni spontanee anche di gravissime malattie. Ben sappiamo che il nostro organismo ha grosse facoltà di autoguarigione latenti, che forti suggestioni psicologiche potrebbero forse attivare!

Qui: *http://www.deceptioninthechurch.com/tbjoshua.html
Per leggere un'articolo di critica nei confronti di Joshua.

*************************************

SETTEMBRE 2001

Natalie non é venuta a Ferrara, un' ulteriore, anche se piccolissima conseguenza del criminale attentato contro il Mondo commesso dagli estremisti e fondamentalisti religiosi. Non m' interessa a quale confessione essi appartengono, le etichette non servono e sono pericolose, quando parliamo di follìa.

Gli amici Musulmani e di tutte le altre Fedi, sono i benvenuti sul nostro sito.

*-*-*-*-*-*-*-*-*

"GRANDE FRATELLO" VERSIONE SUD-AFRICA:
*DUE ANGELI RIPRESI DALLA TELECAMERA
(In Inglese)

Lara, una delle protagoniste della versione Sud-Africana del "grande fratello" é statavista con accanto due figure semi-trasparenti,il padre, forse deceduto alcune settimane prima, ed un angelo!

*********************************

*Diana Cooper, la donna che parla
con gli Angeli, rivela che
il 72% degli Americani li ha visti!

*(Link in Inglese)

*****************************

UN'ALTRA TRAGEDIA DELLA FOLLIA?
********
Madre annega i due figli in Val D'Aosta e questa volta non ci sono dubbi che sia lei la colpevole......
Quali le cause di tanti omicidii di piccoli bambini innocenti? Per capire cosa potrebbe star succedendo, andata a visitare questo sito:
*Nuovo Mondo di XmX

*******************

BIMBO SALVATO DA DUE ANGELI!

* Halifax Daily News - CANADA

BIMBO DI TRE ANNI, SCAMPATO AD UN PAUROSO INCIDENTE IN CUI LA MADRE HA PERSO LA VITA, SOPRAVVIVE SU UNA SPIAGGIA SOTTO LA PIOGGIA DURANTE LA NOTTE DI NATALE. A SUO DIRE, DUE ANGELI LO HANNO CONFORTATO ED AIUTATO SORRIDENDOGLI FINO ALL'ARRIVO DEI SOCCORSI.

****************************

 

(RICEVO DAL WEBMASTER DI "PER UNA STELLA" E PUBBLICO VOLENTIERI)

IO DICO GRAZIE A BUSH PERCHÉ MILIONI DI PERSONE SI SONO UNITE PER LA PACE
di Paulo Coelho
Grazie Presidente Bush.

Grazie, grande leader George W. Bush. Grazie di aver mostrato a tutti il
pericolo che Saddam Hussein rappresenta. Molti di noi avrebbero potuto
altrimenti dimenticare che ha utilizzato armi chimiche contro il suo popolo,
contro i curdi e contro gli iraniani. Hussein è un dittatore sanguinario e
una delle più chiare espressioni del male al giorno d'oggi. Ma questa non è
la sola ragione per cui la ringrazio. Nei primi due mesi del 2003 ha
mostrato al mondo molte altre cose importanti e perciò merita la mia
gratitudine. Così, ricordando una poesia che ho imparato da bambino, voglio
dirle grazie.
Grazie di aver mostrato a tutti che il popolo turco e il suo parlamento non
sono in vendita, neanche per 26 miliardi di dollari.
Grazie di aver rivelato al mondo l'abisso che esiste tra le decisioni di
coloro che sono al potere e i desideri del popolo. Grazie di aver messo in
evidenza che né José Maria Aznar né Tony Blair danno la minima importanza né mostrano il minimo rispetto per i voti che hanno ricevuto. Aznar è capace di ignorare che il 90 per cento degli spagnoli sono contro la guerra e Blair è
rimasto indifferente alla più grande manifestazione pubblica svoltasi in
Inghilterra negli ultimi trent'anni.
Grazie di aver costretto Tony Blair a recarsi al parlamento inglese con un
dossier falso scritto da uno studente dieci anni fa e di averlo presentato
come «prova determinante trovata dal servizio segreto britannico».
Grazie di aver permesso che Colin Powell si esponesse al ridicolo mostrando
al Consiglio di Sicurezza dell'Onu delle foto che, una settimana dopo, sono
state pubblicamente contestate da Hans Blix, l'ispettore responsabile del
disarmo dell'Iraq.
Grazie di aver adottato la posizione attuale e di aver pertanto fatto sì che
il discorso contro la guerra del ministro degli Esteri francese, Dominique
de Villepin, alla sessione plenaria dell'Onu fosse accolto dagli applausi -
cosa che, a quanto ne so, è successa solo una volta in precedenza nella
storia delle Nazioni Unite, dopo un discorso di Nelson Mandela.
Grazie perché, in seguito ai suoi sforzi in favore della guerra, le nazioni
arabe, normalmente divise, nell'incontro al Cairo avvenuto l'ultima
settimana di febbraio sono state per la prima volta unanimi nel condannare
qualsiasi invasione.
Grazie di aver affermato che «l'Onu ora ha una possibilità di mostrare la
sua importanza», affermazione che ha indotto a prendere una posizione contro l'attacco all'Iraq anche i Paesi più riluttanti.
Grazie per la sua politica estera che ha spinto il ministro degli Esteri
inglese, Jack Straw, a dichiarare nel ventunesimo secolo che «una guerra può
avere una giustificazione morale», perdendo in questo modo tutta la
credibilità.
Grazie di aver cercato di dividere un'Europa che sta lottando per l'
unificazione: è un avvertimento che non sarà ignorato.
Grazie di aver ottenuto ciò che assai pochi sono riusciti a ottenere in
questo secolo: unire milioni di persone di tutti i continenti nella lotta
per la stessa idea, anche se essa è opposta alla sua.
Grazie di averci dato di nuovo la consapevolezza che le nostre parole, anche
se non saranno udite, almeno sono state pronunciate; questo ci renderà più
forti nel futuro.
Grazie di averci ignorato, di aver emarginato tutti coloro che si oppongono
alla sua decisione, perché il futuro della Terra appartiene agli esclusi.
Grazie perché, senza di lei, non saremmo stati coscienti della nostra
capacità di mobilitazione. Potrebbe non servirci questa volta, ma
sicuramente ci sarà utile in futuro.
Ora che sembra non ci sia modo di zittire i tamburi di guerra, vorrei
ripetere le parole che un antico re europeo disse a un invasore: «Che la
mattina sia bella, che il sole splenda sulle armature dei soldati, perché
nel pomeriggio ti sconfiggerò». Grazie di aver permesso a noi, un esercito
di anonimi che riempie le strade nel tentativo di fermare un processo già in
atto, di capire quel che significa essere impotenti e di imparare a fare i
conti con quella sensazione e a trasformarla. Pertanto si goda la mattina e
la gloria che potrebbe ancora riservarle.
Grazie di non averci ascoltato e di non averci preso sul serio, ma sappia
che noi la ascoltiamo e che non dimenticheremo le sue parole.

Grazie grande leader George W. Bush.
Molte grazie,
Paulo Coelho

Traduzione diffusa da
Radiopopolare network - marzo 2003
*********************

******************

Pastore di una Chiesa Evangelica Africana,RESUSCITA DUE GIORNI DOPO ESSERE STATO DICHIARATO MORTO!
LA SUA "SALMA" ERA STATA PERSINO SEMI-IMBALSAMATA!

La mattina del 30 Novembre 2001, Daniel Ekechukwu, Pastore della Power Chapel Evangelical Church di Onitsha (Nigeria), insieme al suo amico Kingsley Iruka, si stava recando in un villaggio vicino per portare una capra in dono a suo padre, a bordo di una scassatissima Mercedes 230 di 20 anni fa'.
Ad un certo punto del viaggio di ritorno, in una lunga discesa, i freni non hanno tenuto e l'auto é volata violentemente contro un pilastro di pietra. Daniel era senza cintura, sicché andava ad urtare violentemente con il capo contro il parabrezza
, mentre la leva del cambio lo feriva profondamente all'addome e lo sterzo gli sfondava il torace. Il suo amico, uscito quasi illeso dall'auto, si rendeva subito conto della gravità della situazione, dato che Daniel perdeva copiosamente sangue dalla bocca e dalle altre ferite. Il poveretto era ancora cosciente e chiese di essere trasferito nell'Ospedale del suo villaggio, ma esalava l'ultimo respiro durante il tragitto.
Il Medico del Pronto Soccorso, non potè far altro che constatarne la morte e redigere il certificato che vedete nella foto. Nel frattempo, Nneka, sua moglie, era stata avvisata della disgrazia ma, non convinta che suo marito fosse morto, volle che fosse visitato da un altro Medico, il quale confermò la diagnosi del suo Collega. Trasferita nuovamente nel villaggio paterno, la salma veniva posta nell'obitorio, dove l'impresario delle Pompe Funebri provvedeva a ripulire il cadavere ed a praticare alcune fiale di liquido imbalsamante per rallentare la decomposizione che le alte temperature locali avrebbero ceramente resa molto rapida. Il 2 Dicembre la salma, chiusa nella bara, veniva nuovamente trasferita nel suo villaggio, ad un'ora e mezza di distanza dall'obitorio, per celebrare i funerali nella stessa Chiesa di cui Daniel era il Pastore, avendo sua moglie rifiutato una cerimonia che sarebbe stata celebrata nel rito della Chiesa Mormone, cui appartiene suo suocero.
LA POVERETTA ERA CONVINTA CHE GESù AVREBBE RESUSCITATO SUO MARITO COME AVEVA FATTO CON LAZZARO....

Alle porte di Onitsha, un ufficiale di Polizia volle che la bara fosse aperta, per escludere che non si trattasse di un trucco dei ribelli per importare armi in città. Accertatosi che si trattava effettivamente di un cadavere (il rigor mortis era evidentissimo) e che non vi era esplosivo celato fra i vestiti, egli dette l'Ok per far entrare in Chiesa il feretro. Anche i Prelati della Congregazione poterono constatare che non v'erano pericoli e diedero il permesso per celebrare il funerale alla presenza dei moltissimi fedeli accorsi.
La salma fu tolta dalla bara e deposta su un tavolo, davanti all'altare ma, poco dopo l'inizio del rito funebre, il corpo di Daniel fu percorso da un fremito, poi tiro' un profondo respiro ed infine fu visibilmente scosso da ulteriori convulsioni....
I due Pastori presero a massaggiarlo ("Era rigido come una sbarra di ferro!") fra lo stupore ed il terrore dei presenti finché Daniel, dopo essersi messo a sedere, con l'aiuto di uno dei due celebranti, chiedeva, con un filo di voce, un bicchiere d'acqua! Erano le ore 17,15 di Domenica 2 Dicembre 2001, quasi 48 ore dopo l'accertata morte clinica !

Un'accurata visita medica non trovo' tracce delle profonde e mortali ferite riportate nell'incidente di due giorni prima, né furono riscontrati danni cerebrali causati dalla lunga permanenza nella bara: Daniel stava benissimo, anche se "puzzava terribilmente" a causa dei liquidi imbalsamanti che gli erano stati iniettati. Egli ha raccontato a tutti la sua esperienza nell'Aldilà (Vedi *COSA SONO LE NDE) che coincide perfettamente con quanto riportato da migliaia di altre persone che, forse con modalità meno eclatanti, sono state:
RIFIUTATE DALLA MORTE, PERCHE' LASSù VOGLIONO CHE NON DOBBIAMO AVERNE TERRORE!

Clicca QUI per leggere la storia completa (In Inglese)

Oppure: QUI per leggere il racconto della sua NDE Religiosa

***********************

INCREDIBILE!!
U.S.A.: VA DAL PARRUCCHIERE E LASCIA I FIGLI IN AUTO
:MORTI!
**********************
NO COMMENT!

Due bambini, di tre anni e dieci mesi, sono morti per il troppo caldo. La madre li aveva lasciati nell'auto al sole mentre era a farsi fare una messa in piega. La tragedia è avvenuta a Southfield, nel Michigan. Stando alla confessione resa dalla giovane mamma, originaria di Detroit e arrestata dalla polizia, i suoi due bambini, Acacia Darcell e Adonnis Dominique, venerdì pomeriggio sono rimasti dentro la macchina, una Neon Dodge nera del 1995, per più di tre ore mentre lei si trovava da un parrucchiere della zona
Secondo il capo della polizia di Southfield, Joseph E. Thomas, quel giorno c'erano almeno 27 gradi centigradi, ''dentro l'auto la temperatura deve essere salita a 46-48 gradi. Non c'è nessuna scusante per un simile gesto - ha aggiunto il poliziotto - questa donna è una criminale. Sono tentato di commettere un omicidio anch'io''.

(30 GIUGNO 2002, ORE 16:28 Tratto da: "Il Nuovo")

******************
PRECIPITA DA 1.000 METRI DI ALTEZZA SENZA PARACADUTE: SALVO PER INTERVENTO DIVINO?

Il Cap. Glenn Hood, durante un'esercitaziene di lancio in Canada, ha avuto problemi al suo paracadute ed é precipitato da un Km di altezza. Ormai non osava sperare ed era giustamente convinto che la morte fosse imminente. Dichiarandosi non religioso, non avrebbe nemmeno invocato un intervento soprannaturale, che invece c'é stato! Egli ha infatti non riesce a spiegarsi diversamente come, anziché esser morto, si é risvegliato in Ospedale con qualche frattura, ed il giorno dopo era già in grado di alzarsi dal letto.

Fonte: News - Vancouver - canada.com network

---------------------------------------

IL FENOMENO "ORBS" IN COSTANTE AUMENTO!

Pare che con l'avvento delle videocamere digitali, il fenomeno delle "Sfere Luminose" (ORBS) catturate nelle fotografie, sia in costante aumento (noi della PdA siamo orgogliosi di avervelo segnalato fra i primi). Merito della Tecnologia, o gli Spiriti Superiori si stanno avventurando sempre più spesso nel nostro livello di "basse energie"? 

Secondo un'interessante teoria esposta sul sito di
Dave Juliano, non si tratterebbe di "Spiriti", ma di un'interferenza da loro causata nei campi elettromagnetici terrestri. Dopo un'attenta disanima su cosa NON SONO (é impossibile che 5 foto scattate con 5 diversi apparecchi abbiano le stesse macchie sulle loro lenti o gli stessi riflessi all'interno degli obiettivi), Juliano giunge alla conclusione che solo un'interferenza di una forte sorgente di energia con il campo elettromagnetico (EMF) potrebbe generarli.
Riflessi o manifestazioni dirette dei nostri Cari che siano, gli ORBS sono senz'altro un fenomeno da indagare!

*************************

See also:
Puzzlement As Orbs Multiply in Reader's Photo's
Reader Films Orbs and Sees 'Faces' in Yard Photo
Reader's 'Evidence' That Orbs Are Just Dust Particles
Orbs Galore And Structured Shapes Too!
Orbs Pose For This Photographer
Are These 'Flash Orbs'? Bruce Maccabee Comments
Orbs Are A First Stage In Manifestation Of The Dead, Says Researcher
Indiana Ghost Trackers Film Orbs at Haunted Barn
More Readers Share Their Own Orb Pictures
Orb Photo's With Faces Just Add to the Mystery
'Are These Real Orbs?', A FarShores Reader Asks
Researchers Record Orb Phenomenon During Paranormal Vigil
A Plethora Of Orbs - Or Is It Dust?
Mysterious Orbs Filmed In Garden
More Orb Pictures To Ponder Over
Well, Are We All 'Orbed Out' Yet?
Orbs Feature In Another FS Reader's Photo's
Photographer's New Digital Camera Captures Orbs