HOME-NEWSNEWS NEWS NEWS PAG. 6

La freccetta Indica un Link attivo.

BOLLENTE  POLEMICA FRA ALLISON DUBOIS, L'AVV. ZAMMIT E JAMES RANDI DEL CSICOP!  GHOST-BUSTERS REGISTRANO STRANI EVENTI
NUOVO CONTATTO CON IL PROF. MONTAGUE KEEN LA SINDONE POTREBBE AVERE DAI 1300 AI 3000 ANNI!
MEDIUM AIUTA  POLIZIA CANADESE
 A TROVARE CADAVERE 
EVP IN DIRETTA PER TROUPE TV TEXANA!
SOGNA LO TSUNAMI E  SALVA I SUOI CARI TORNA SULLA TERRA DOPO ESSERE MORTO A PHUKET
Sheila,  DI Professione FANTASMA! VISIONE A DISTANZA E 007!
MEGLIO TARDI CHE MAI!  terapia della reincarnazione
  MEDIUM USA TROVA CADAVERE LE TRE NDE DI DANNION BRINKLEY
GHOST HUNTERS HO VISTO UN ORB
USA: BAMBINA TROVA  OSSA AMICHETTA FANTASMA

BOLLENTE  POLEMICA FRA ALLISON DUBOIS, L'AVV. ZAMMIT E JAMES RANDI DEL CSICOP! (11-02-05)Il Prof. Schwartz con le Medium Allison e Laurie

Come saprete, vi é un certo fastidiosissimo mago che offre un Mil.di $ a chi puo' provare il paranormale e vorrei qui spiegare perché nessun medium prende sul serio la sua sfida: é semplicemente un tipo non degno di stima e cio' vale per me e per tutti gli altri miei colleghi.
Non solo: costui é anche uno scettico di scarsa intelligenza perché, se qualcuno potesse dimostrargli che il paranormale esiste davvero, perderebbe il suo lavoro di scettico e percio' egli non giungerà mai ad ammettere che qualche medium é rientrato nei sui standards. Se é davvero così interessato a lanciare sfide a suon di milioni, perché non se la vede con l'Avv. Zammit? Sarebbe molto meglio che sfogasse la sua rabbia e la sua strafottenza con uno Strizzacervelli.
--------------------------------------
LA RISPOSTA DELL'AVV. ZAMMIT

Dacci dentro, Allison! In primis, questo tizio NON HA IL MILIONE da offrire, poiché é ormai risaputo CHE SI TRATTA DEL PIU' GRANDE IMBROGLIO MAI CONCEPITO AI DANNI DELLO STUDIO SUL PARANORMALE! Tu hai tutto il mio supporto contro qualsiasi scettico truffaldino e dalla mentalità ristretta, verde d'invidia per i tuoi successi e che ha portato la sua CODARDIA agli estremi: non avere il coraggio di affrontarmi! Egli sta cercando d'ingannare, imbrogliare, frodare, mentire al popolo Americano, 
ma non la farà franca!
  -> www.victorzammit.com -

(Vi ricordo che l'Avv. Zammit ha lanciato una contro-sfida agli scettici: 
 DIMOSTRARE CHE IL PARANORMALE NON ESISTE! 
Ovviamente nessuno é stato in grado di fornire prove scientifiche
 valide da diversi anni a questa parte!) 

-----------------------------------------------

GHOST-BUSTERS REGISTRANO STRANI EVENTI (07-02-05)

In una casa messa in vendita su e-Bay, gli ""Acchiappafantasmi" del Michigan registrano una forte attività paranormale, causata da almeno 3 spiriti inquieti, dagli Orbs alle voci su nastro, ecco un bell'elenco di fenomeni da verificare attentamente.

MICHIANA GHOST SOCIETY

L'equipe ha utilizzato registratori a bobine e macchine fotografiche sia ottiche che digitali, oltre a videocamere amatoriali digitali, microfoni direzionali e termometri. Ecco il resoconto dei fenomeni avvenuti il primo giorno:

APPUNTI DELL'INDAGINE CONDOTTA IN HARSENS ISLAND, (Michigan) 177 WILLIAMS ST.  il  29 E 30 GENNAIO 05

4 p.m.: Melody Morris, la Medium del gruppo, subisce un lungo graffio alla schiena dopo esser salita in soffitta.
5:43 p.m.: Un Orb visualizzato sulla TV.
6:43 p.m.: Altro Orb nell' attico.
7:01 p.m.: La temperatura si abbass brscamente in soffitta.
7:12 p.m.: "Qualcuno" tocca l'orecchio di Lewis.
7:12 p.m.: Ancora un Orb visto zigzagare lungo le scale..
7:12 p.m.: Rumori strani sempre in soffitta.
8:50 p.m.: Nuovo brusco ed inspiegabile abbassamento della temperatura
9:52 p.m.: 2 Orbs lungo la scala.
12:04 a.m.: La videocamera si spegne di botto.
12:40 a.m.: Molti Orbs nella camera da letto

Indagini condotte con strumenti meno tecnologici, ovvero con due bastoncini di rame piegati ad "L" ed impugnati dai ricercatori, hanno permesso di ottenere informazioni "dialogando" con gli Spiriti. 
Ne sarebbe emerso che la casa fu teatro di una sciagura familiare: un bambino di 4 anni -Timmy- sarebbe stato involontariamente investito dall'auto dello zio. Entrambe le entità, evidentemente per diversi motivi, non hanno pace, mentre un terzo spirito apparterrebbe ad una cameriera -Isabella- che aveva lavorato colà. Ovviamente i ricercatori indagheranno per trovare conferma ai fatti ed ai nomi dei protagonisti di questa orribile vicenda.

Fonte:

http://www.thetimesherald.com/news/stories/20050206/localnews/1960551.html

----------------------------------------

NUOVO CONTATTO CON IL PROF. MONTAGUE KEEN (04-02-05)

Ad un anno dalla sua dipartita, l'ex Presidente della Society for Psychical Research si é nuovamente manifestato attraverso il Medium "ad incorporazione" David Thompson, la cui voce si é trasmutata in quella del famoso scienziato. Una semplice indagine spettrografica al computer ci dirà molto presto se l'impronta vocale del Monty "terreno" e del Monty "defunto" coincidono, fornendoci una prova inoppugnabile sulla sopravvivenza alla morte. Sempre dall'Inghilterra, ci giunge notizia che all'Arthur Findlay College un altro Medium, nel Novembre scorso, ha parlato di  un grande cataclisma in preparazione per la fine dell'anno, poiché vedeva moltissimi Spiriti ritornare tutti insieme a Casa.  Che si trattasse dello tsunami del 26 Dicembre scorso? Gli studiosi del blasonato College sono certi che Tony Stockwell abbia previsto proprio quella tragedia. 
"Suppongo che non ci é concesso d'interferire con gli eventi terreni -ha dichiarato Stockwell- e per questo non ci vengono forniti i nomi  dei luoghi e le date esatte di simili catastrofi che, per quanto orribili ci possano apparire, sono  prestabilite dall'Alto."

09/02/05: Ecco quanto ha dichiarato la vedova, Veronica Keen,
 all' Institute For Survival Science.

"Quando Richard il nostro primo figlio morì a 2 ½ anni, il dolore fu immenso ed ha spinto mio marito ad interrogarsi sulla vita dopo la morte. Sono felice di dirvi che Monty ha incontarto nostro figlio ed ha ottenuto che lo incontri anch'io.  Il padre di Montague è stato ucciso nella II Guerra Mondiale, ed ha incontrato anche lui.
Montague  ora è parte della rete dall'altro lato della realtà, insieme a tutti i grandi ricercatori del passato ed è loro desiderio condividere informazioni con noi, per cui tengo una seduta medianica ogni settimana e Sir Oliver Lodge è venuto a dire che il mio circolo sta raccogliendo dati esatti.
Montague aveva molti interessi: lettura, musica, tennis da tavolo, giardinaggio, passeggiare, e fare ricerca sul paranormale. Poco dopo il passaggio, avvenuto a  febbraio 2004, ha persuaso la Medium Christine Holohan a chiamarmi per ricordarmi di curare l'orzo, egli ha sempre amato la terra.
Molti medium mi chiamano ogni qualvolta Monty ha qualche cosa da comunicarmi o vuole parlare con me. Mio marito era l'uomo più gentile, amorevole e  con un senso fantastico dell' umorismo, una  grande capacità di  divertirsi ed era anche un compagno delizioso. Non  c'erano mai momenti grigi  quando lui mi era vicino e non  mancava mai di sorprendermi. Era l'amore della mia vita. Siamo anima gemelle. Era il più onesto degli uomini ed  ha arricchito molte vite.  Non sarà mai dimenticato.

--------------------------------------

LA SINDONE POTREBBE AVERE DAI 1300 AI 3000 ANNI! (27-01-05)

Le ultime ricerche sul "Sacro Telo" smentiscono quelle condotte in precedenza sul C14, erroneamente (o volutamente?) effettuate su parti non originali. Le nuove indagini suggeriscono che il telo é antichissimo e potrebbe davvero risalire al'epoca della Crocifissione di Gesu'. Una prova concreta, dunque, della Sua esistenza a sostegno dei tanti racconti di coloro che Lo hanno incontrato durante una NDE!  Le nuove analisi sono state effettuate su parti originali e non sulle "patches" cucite al tempo del primo incendio subìto  nel 1357 e sul secondo lenzuolo sovrapposto posteriormente, a mo' di rinforzo della reliquia, dopo un ulteriore danneggiamento causato da un secondo incendio. Gli scienziati, anziché affidarsi alla datazione del Carbonio radioattivo, hanno cercato tracce di vanillina, un colorante usato nel '300 per rendere "antichi", ovvero ingialliti, i ritagli di lino olandese usati per sostituire le parti andate a fuoco, non trovandone traccia. Naturalmente tale colorante, che era entrato nell'uso comune dopo il 1300, é stato invece rinvenuto altrove, a conferma che il telo risale almeno a piu' di 1300 anni fa, con un margine di errore che giunge fino a 3.000 anni addietro. Restano naturalmente irrisolte le domande in merito al modo in cui l'immagine di un uomo crocifisso si possano essere "fotografate" su un banale lenzuolo di lino,come se fosse stato una pellicola fotografica, lasciando aperta la porta a qualsiasi spiegazione "parascientifica" Di certo vi é che  l'ipotesi della frode deve essere per forza scartata, infatti se dopo il 1300 -forse- qualche alchimista avrebbe potuto trovare un sistema di contraffazione, non é invece possibile che tali trucchi fossero già conosciuti più di 1500  anni fa. 

(Fonte: Earthfiles)   - Rense.com- )

29-01-05 Link allo studio originale (In Inglese -Richiede  Acrobat-PDF)

 

MEDIUM AIUTA LA POLIZIA CANADESE A TROVARE IL CADAVERE DI UN'ESCURSIONISTA (29-01-05)Photo Credit: http://www.freeimages.co.uk

E' ormai una notizia molto comune: le Polizie di tutto il mondo si rivolgono sempre più spesso ai mediums e con risultati eclatanti. A Nelson, nella Colombia Britannica, una regione montuosa del Canada, le indagini condotte dal Sergente Steve Bank sulla scomparsa di  Kimberley Anne Sarjeant, un'appassionata di trekking dispersa dal Marzo 2004, erano giunte ad un punto morto....  A nulla erano valse estenuanti ricerche condotte con elicotteri, cani poliziotto e rilevatori ad infrarosso. Il disperato Sergente, si é così rivolto ad un Medium del luogo, Norm Pratt, che ha subito fatto deviare le indagini dalla zona dove la sfortunata escursionista era stata vista per l'ultima volta (una ferrovia abbandonata), ad un bosco distante qualche Km, dove sono stati rinvenuti prima alcuni vestiti e poi il cadavere. A questo punto gli scettici avrebbero una sola spiegazione "logica" per negare la realtà dei fenomeni ESP:  il Medium é anche l'assassino della donna..... ma le prime rilevazioni escluderebbero l'omicidio!
Fonte: CBC News

-----------------
EVP IN DIRETTA PER TROUPE TELEVISIVA TEXANA! (19/01/05)

San Antonio, Texas. Una troupe Televisiva della rete KSAT-12 si é recata presso la sede di uno dei tanti investigatori del Paranormale -detti  familiarmente Ghostbusters- per effettuare un esperimento di  EVP davanti alle telecamere.  L'esperimento, durato 3 ore, ha dato risultati insperati, dato che le "Voci dall'Aldilà non si sono manifestate come interferenze, secondo quanto dicono gli scettici, bensì come esseri intelligenti, in grado di fornire risposte alle domande poste dai giornalisti, chiamandoli per nome e rivelando anche un sottile senso dell'humor. Alla domanda posta allo spirito di turno dalla reporter Angela Vierville: 
"Chi sei?", una voce femminile avrebbe detto: "Hey, Angela, facci sentire la tua canzone!" 
La richiesta era perfettamente plausibile, dato che Angela, proprio  quel giorno, doveva presentarsi alle prove d'uno spettacolo, in cui doveva cantare una canzone come voce solista!  Il Sig. Richard Smith, si sarebbe sentito chiamare per nome e cognome da un'entità che, alla sua richiesta di fornire una prova dell'esistenza dell'Aldilà, ha chiaramente pronunziato la frase: 
"Richard...ma non vedi che  i tuoi amici mi possono percepire perfettamente!" 
Egli é infatti il Webmaster del sito   www.paratexas.com che ha invitato la troupe televisiva nel suo studio ove poi le "voci" sono state filtrate ed esaminate al computer, oltre ad aver scritto un libro sul fenomeno EVP, balzato agli onori della cronaca dopo l'uscita del controverso film "White Noise" lo scorso 7 Gennaio. Chi volesse ascoltare le registrazioni, puo' cliccare  QUI.

 


 

SOGNA LO TSUNAMI E COSTRUISCE LA SUA CASA SU PALAFITTE: SALVI!
(02-01-05)
Un sogno premonitore di un'inondazione ha condotto una coppia israeliana, che vive in una comunità internazionale in India meridionale, a costruire la loro casa su palafitte, una scelta che li ha salvati dalla furia dello tsunami che ha attraversato e sconvolto la regione il 26 Dicembre. Yuval Skoles e sua moglie, Hannah, si sono trasferiti da Israele 20 anni fa per vivere in riva al mare nella comunità di Auroville, un ritiro spirituale nella Ex-colonia Francese di Pondicherry sulla costa orientale Indiana.
Quando Yuval ha cominciato a costruire l'edificio, chiamato Eternità, sua moglie ebbe sogni di gigantesche inondazioni, così lo ha convinto ad erigerlo su palafitte, 5 metri al di sopra dell'arenile.
In una parte dell' India, dove l'oceano é spesso agitato ma tsunami non ne erano mai giunti prima del 26 Dicembre, la casa era, francamente, una bizzarrìa.
"E' la solo casa del genere sulla costa," ha detto Yuval.

Quando lo tsunami ha colpito la costa in quella tragica e soleggiata mattina di domenica, la coppia era in casa, mentre la figlia, suo marito ed il loro bambino si trovavano in un albergo a livello del mare.
Lo tsunami ha inondato l' albergo. Hannah ha spinto il marito a tuffarsi nei marosi per cercare la figlia ed il nipote ed anche lei ha tentato di saltare. Ma i loro cari non erano piu' in albergo.
"Per 45 minuti ho pensato di aver perso mia figlia " ha dichiarato Yuval,
ma sua figlia e la sua famiglia avevano trovato rifugio sulla cima di un colle, in un tempio indù e
poco dopo, sono tornati verso la spiaggia a piedi e si sono messi in salvo nella casa dei loro previdenti genitori. Hanno perso la maggior parte di loro beni, ed hanno molto da ricostruie, ma
Yuval Skoles ha detto di essere più che contento. Dopo aver temuto che tutta la sua famiglia fosse sparita ed averla poi ritrovata, ha detto che nulla al mondo potrà più renderlo ulteriormente felice.

ALEX STA RITORNANDO SULLA TERRA DOPO ESSERE MORTO A PHUKET! (09/01/05)

Dal quotidiano LA STAMPA del 5.1.05, pag.7 - La vita in Diretta e Porta a Porta ne hanno parlato recentemente

Il giornalista intervista questo medico che, andato lì per turismo si sta invece prodigando per le vittime del maremoto e che a un certo punto dichiara:
"Quando ci penso mi viene la pelle d'oca. L'ho saputa al Bangkok Phuket Hospital, dove sono andato a visitare un italiano che vive qua, Giuliano Ceotto. L'avevano da poco operato a un piede ed erano tutti sconvolti, lui compreso. Giuliano da sei anni gestiva una pasticceria a Phi Phi Island e durante lo tsunami ha perso un figlio di due anni e mezzo, Alex. Sua moglie, una thai, é rimasta ferita, ma sta bene. Per farla breve: durante l'intervento, in anestesia totale, Giuliano si é messo a parlare in thai. Un discorso lucido, non sconnesso. Parlava con suo figlio Alex, gli chiedeva dov'era, come stava. E suo figlio sembrava gli rispondesse perché Giuliano a un certo punto si é messo a piangere: "Davvero Alex, stai tornando dalla mamma? L'hai già trovata? Ora stai bene?".
I medici erano commossi e quando l'uomo si é svegliato, davanti alla moglie, gli hanno raccontato il suo sogno. La donna a quel punto ha realizzato che le si era interrotto il ciclo. Così, uscita dalla stanza del marito, é andata a fare il test: era incinta di sei settimane. Da queste parti credono che
quando uno muore é perché deve nascere a una nuova vita. In ospedale i medici erano sicuri: il nuovo figlio di Giuliano sarà la reincarnazione di Alex. E io, che gli ho parla
to e ho parlato con sua moglie, non so più cosa pensare: forse é davvero così".

-------------------------------

Nome? "Sheila", "Professione?" "FANTASMA!"

18/12/04
Pare che questo mese sia particolarmente ricco di notizie dal Sud-Africa, anche se questa volta non si tratta di un'auto con problemi elettrici, ma di uno "spettro stradale" nella più pura tradizione dei racconti dell'Horror!
E' un mito, una "leggenda metropolitana" o molti automobilisti hanno visto davvero questa donna che attraversa loro la strada, finendo apparentemente investita? Molti giurano di aver effettivamente creduto di aver investito un pedone per poi scoprire, con sommo sollievo ed un bel po' di brividi lungo la schiena, che non c'erano né feriti nè cadaveri dietro le loro auto!
La "leggenda" narra di un automobilista che avrebbe dato molti anni fa un passaggio ad una donna sulla strada che porta a Chatsworth in Sud Africa (lo desumiamo dalla testata del giornale, dato che esistono città con lo stesso nome sia in GB che in USA). Essendo la donna molto infreddolita, il gentile automobilista le prestò la sua giacca e la accompagnò fino a casa sua, dove scese per entrarvi. Il giorno dopo, il tale ritornò a bussare al campanello di quella stessa casa, per chiedere indietro la giacca, ma la donna che gli aprì non era la stessa che vi aveva accompagnato la sera precedente. Raccontati i fatti, la donna impallidì e gli disse che si trattava certamente di sua sorella Sheila, morta in un incidente stradale proprio su quella strada, alcuni anni prima. L'incredulo automobilista si reco' al cimitero trovando la sua giacca proprio sulla tomba di Sheila....

Cosa ne dite? A voi é mai successo d'incontrare un fantasma "in carne ed ossa"? Forza, scriveteci!

*********************

LA VISIONE A DISTANZA E' USATA DAGLI 007!

14/12/04

Ricordate il mio riuscito esperimento di visione a distanza in cui descrissi la prigione dei nostri Connazionali rapiti?
Se non siete ancora convinti della mia buona fede, continuate a leggere: c'e' da saltar su dalla sedia! Secondo "
India Daily" sia la CIA che il RAW (l'equivalente Indiana della piu' nota agenzia USA), stanno ancora utilizzando mediums e "remote viewers" per spiare Al Quaida. Fantascienza? No, una prova evidentissima invece che, se da un lato la ricerca Psichica viene derisa dagli scettici e dalla Scienza, da un'altro lato viene presa in serissima considerazione dai vertici delle piu' grandi organizzazioni governative!
Ben
63.000 pagine di documenti segreti sono stati resi pubblici in America, proprio in merito al "Remote Viewing" e da essi risulta che molti milioni di Dollari (2 all'anno) sono stati "scuciti" dal Governo Americano per finanziare numerosi gruppi di una ventina di persone ciascuno, incaricate di "spiare" sia obiettivi interni che nemici. Ufficialmente tali gruppi avrebbero cessato di esistere nel 90, con la fine della Guerra Fredda, ma gli autori dell'articolo non se ne dicono affatto sicuri, dato che la condizione posta dalle autorità americane era la contemporanea cessazione degli stessi esperimenti da parte dei Russi.
E' certo invece, che tale attivita' paraspionistica sta proseguendo in India -paese dove il "paranormale" vien visto da sempre come una verità di fatto- e con ottimi risultati. Lo stesso Al Qaida avrebbe ricevuto in Pakistan colpi durissimi, proprio grazie alle informazioni sui suoi membri ottenute dai "veggenti" che ne hanno permesso l'arresto.
Se gli Indiani hano usato da secoli le tecniche extrasensoriali a puri fini "ricreativi", ora avrebbero un buon motivo per continuare ad utilizzarle a causa delle continue tensioni ai confini col Pakistan. Non sempre però -come per tutti i fenomeni ESP, tali visione sono corrette e si dice che la clamorosa affermazione degli Alleati circa le armi di distruzione di massa possedute da Saddam (causa ufficiale dell'attuale guerra) si sarebbe basata proprio su dettagliate (ma erronee!) informazioni ottenute tramite la visione a distanza! Se fosse vera, questa notizia avrebbe dell'incredibile: in tempi di microelettronica, satelliti e aerei spia robotizzati,
Blair e Bush si sarebbero fidati più del Paranormale che della Scienza!
Comunque, sempre da questi dossier non piu' segreti, si legge che Joseph McMoneagle, detto "Lo 007 dei veggenti", avrebbe descritto un sito di ricerche nucleari segrete a Semipalatinsk, in Kazakistan, con precisione incredibile ed avrebbe persino scoperto che un'esplosione atomica avvenuta nella zona aveva contaminato irrimediabilmente i sopravvissuti. Tali dati non vengono comunque né confermati né smentiti dal quotidiano Indiano, mentre sarebbe più che certa l'esistenza di questa base segreta dell'ex Unione Sovietica. Ecco quanto McMoneagle avrebbe verbalizzato nei dossier della CIA, dopo aver indicato con un dito su una cartina del'ex impero, l'esatta posizione della base sotterranea:

"Si tratta di un compleso edilizio costruito in pietra e cemento, un enorme deposito sotterraneo pieno di armi letali. Non ci sono solo missili, ma anche altri oggetti quadrati e rotondi. Io vedo un'enorme colonna di fumo, che ricorda vagamente una gru per l'edilizia, sollevarsi dalla zona (forse un fungo atomico). Gli abitanti di questo luogo sono malati, i loro capelli cadono e le loro ossa vanno in necrosi. Partoriscono bambini malati e sono tutti ossessionati dalle stesse idee".

*******************************************
MEGLIO TARDI CHE MAI! 9-12-04

Il famoso ateista Inglese, Antony Flew, Professore di Filosofia, campione degli Ateisti fin dal secolo scorso, ha

cambiato idea alla veneranda età di 81 anni! Egli ora crede in Dio, basandosi sulle ultime acquisizioni scientifiche (di cui spesso anche la PdA ne parla). In un'intervista televisiva rilasciata Giovedì scorso, ha detto che un qualche tipo d'intelligenza, o una "causa prima", ha creato l'Universo.
"Una super-intelligenza -ha aggiunto- é l'unica spiegazione valida all'origine della vita ed alla complessità della Natura. Io penso ad un Dio molto diverso da quello dei Cristiani e molto più distante da quello Islamico, perché entrambi ci sono dipinti come despotici dittatori orientali, cosmici Saddam Housseins. Suppongo invece, che Egli potrebbe essere una persona, un essere, che ha un'intelligenza ed uno scopo."

La terapia della reincarnazione (25/11/04)
(Da Kathmandu- India)
M
alattie croniche? Nessuna cura? Prova la terapia della reincarnazione!
E' una terapia che da' una sbirciata alla tua vita precedente, per guarire le malattie croniche e le pene che ti affliggono ora.
Pieter Langedijk, un 72enne psicoterapeuta Olandese, vola dall' Europa all' Asia per praticare quella che chiama la terapia della reincarnazione, roba che potrebbe sembrare andare bene per i film e la narrativa paranormale. Il chimico di un laboratorio di Eindhoven che ha frequentato una scuola serale e l' università per studiare psicologia clinica e scienze paranormali non ci trova nulla di tanto strano: "
La gente spesso soffre dolori che non hanno alcuna causa apparente," dice. "Questi sono problemi di solito associati alle loro vite passate. Quando sono riportati indietro,il male che li perseguita da anni guarisce in mezz'ora."
Esattamente come é successo ad una donna di 50 anni che è andata da lui lamentando un terribile dolore alla gamba destra. "Dottore, qualche volta perdo l'uso della mia gamba. Mi sento zoppa. No, Non ho mai avuto un incidente"
Così egli ha deciso di riportarla indietro ad una vita passata. La terapia é una combinazione di ipnotismo e rilassamento. Lui invia comandi e continua a ripeterli, causando sonnolenza. Il battito cardiaco cala di frequenza, il cervello comincia a produrre onde lente ed il paziente è aperto ai suggerimenti ipnotici. Chiede al paziente di vedere "immagini mentali" e schiocca le dita. Il paziente si mette improvvisamente a sedere....
"Sono stesa sul pavimento di una bicocca, mi sento più giovane ma sono incapace di muovermi."
Poi le vengono le convulsioni. "Qualcuno cerca di strangolarmi," piange. E il mistero dello strano dolore è risolto. "In una vita passata era una ragazza di 20 anni, storpia, figlia di genitori poveri che non potevano badare a lei e che l'avevano uccisa," dice Langedijk. "Dopo il primo momento di paura, mi ha detto che era in un bel luogo con tanta luce intorno a lei. Le ho ordinato di ritornare colà e di assorbire l'energia cosmica per guarire. E così è stato."
Non infastidisce lo psicoterapista il fatto che molta gente si fa beffe della teoria della reincarnazione.
"Forse è fantasia, ma aiuta," dice serenamente. "Io guardo alle vite passate come ad un floppy-disc che è la chiave per accedere all'hard disk della mente." Spesso, gli incidenti che ci portiamo dietro da una vita precedente sono fatti molto gravi, come nel caso del giovane insegnante che soffriva di terribili dolori di stomaco. Sotto trance, é risalito al 1942 quando era un prete Romano, colpito a morte da un soldato nazista in un campo di concentramento.
"Tre settimane più tardi," Langedijk dice, "è andato in una città vicina, dove non era mai stato in precedenza, e colà ha immediatamente riconosciuto la chiesa ed una vecchia fotografia appesa al muro. L'attuale Parroco gli ha detto che era di un anziano monaco ucciso dai Nazisti. Guardando di nuovo il giovane insegnante ha esclamato: '"Potresti essere suo figlio" .
Langedijk ha praticato la terapia della reincarnazione anche su se' stesso ed ha scoperto di essere stato un religioso in culture diverse. Giunto al suo quarto viaggio in Nepal, dove ha tenuto anche sedute di psicoterapia, dice di essere stato un prete vissuto in un città del posto. I suoi amici Nepalesi hanno identificato la città da lui descritta, come un villaggio a 40 km da Kathmandu. Langedijk ha scritto 35 libri ma sono tutti in olandese. Cinque sono stati tradotti in inglese ma non sono ancora stati pubblicati.


Tradotto da:
Indo-Asian News Service

MEDIUM USA TROVA CADAVERE DI PROF.SCOMPARSO (04/12/04)

Il Prof. Charles Capel, Insegnante Universitario di matematica in pensione, era scomparso da casa da sei mesi e vane erano state le ricerche per ritrovarlo, tanto che la famiglia si era persino rivolta alla Medium Noreen Renier, della Virginia, la quale aveva dato un' esatta descrizione del luogo dove poi é stato effettivamente ritrovato il cadavere dell'illustre Matematico. Purtroppo le squadre di soccorso si erano arrese a poche centinaia di metri dall'effettivo luogo del ritrovamento, avvenuto a fine Novembre per puro caso, da parte di un agricoltore. L'autopsia e le impronte dentali hanno confermato che si trattava proprio dello scomparso. La Medium aveva descritto anche come sarebbe avvenuta la scomparsa. Affetto da morbo di Alzheimer, il Prof. Capel si sarebbe allontanato da casa, aggirandosi sperduto per la campagna e sarebbe morto per cause che l'autopsia non ha potuto precisare per il troppo tempo intercorso dal decesso. Il luogo da lei descritto, un campo di granturco con un'alta torre -rivelatasi poi essere un serbatoio d'acqua- "corrispondeva esattamente alla zona del ritrovamento", ha detto il capo della squadra di ricerca, "la qual cosa ci fa venire un po' i brividi."

LE TRE NDE DI DANNION BRINKLEY13-11-04

L'uomo che ebbe una NDE negli anni'70 a causa di un fulmine caduto sulla linea telefonica, ne ha avute altre due a seguito di interventi chirurgici e ci conferma che questi fenomeni non sono un'eccezione, ma la regola. Egli ha profetizzato molti avvenimenti accaduti dopo la sua NDE (come l'incidente nucleare di Chernobyl) e dal programma "Coast to Coast" afferma che siamo ad un bivio fra pace e guerra totale e ad un passo dall'incontrare ufficialmente gli Alieni. Scrittore, brillante conferenziere, assistente volontario presso nunerosi Ospizi per Anziani, Dannion é tornato al famoso show televisivo (simile al nostrano Costanzo-Show) per discutere delle sue NDE e del lavoro coi veterani morenti. Egli ha detto di aver avuto ben tre NDE, la prima nel 1975, quando fu colpito da un fulmine mentre parlava al telefono, una seconda a seguito di un intervento a cuore aperto e la terza sempre durante un intervento al cervello nel 1997. In questo caso l'Art Bell Show condusse un interessante esperimento: chiese agli spettatori di pregare per Brinkley, il quale poi dichiarò di aver "visto"un intenso colore blu-argenteo nella sua stanza. Dannion ha riferito anche di una "NDE condivisa" o "empatica" (Clic per saperne di più) avuta con un anziano veterano morente, con cui sperimentò la visione del fratello defunto, descritto come un meraviglioso essere di luce blu-argentea, che vide mentre aiutava l'anima del moribondo a staccarsi dal corpo. Tornando alle visioni profetiche avute nel '75 egli ha ricordato che gli Esseri di Luce lo misero in guardia contro un microchip biocompatibile che potrebbe "rendere cosciente Internet"!

Gli sarebbe stato poi rivelato che il prezzo del petrolio salirà ad oltre 200$ al barile nei prossimi quattro anni durante i quali vi sarà anche un contatto ed un riconoscimento ufficiale degli "ET". Alla fine della sua lunga esperienza, Dannion incontrò un tredicesimo Essere di Luce che a lui apparve come il più autorevole dei dodici che aveva già conosciuto. L'Entità gli disse:

" Tutto ciò che hai visto é il futuro del mondo, ma non é necessariamente "scritto sulla pietra", ovvero immodificabile. Il flusso degli eventi può essere cambiato, ma prima la razza umana deve capire chi é. Noi vediamo tutti coloro che vanno sulla terra come grandi avventurieri, voi avete avuto il coraggio di andare e prender posto in questa grande Opera Divina, conosciuta come "Mondo". Creerete un "Capitalismo Spirituale" cominciando a cambiare il modo di pensare della gente col mostrare loro come fare affidamento sui loro spiriti, anziché sui governi e sulle chiese. Le religioni vanno bene, ma il popolo non deve essere totalmente controllato da esse. Gli uomini sono esseri spirituali molto potenti e tutto cio' che serve loro é capire che Amore significa trattare gli Altri come Sè Stessi.

Tradotto da Coast to Coast e dal sito di D. Brinkley

-----------------------------------------------------

GHOST HUNTERS, OVVERO CACCIATORI DI FANTASMI!

07/11/04

La trasmissione "Ghost Hunters" in onda sul canale "Sci-Fi" dedicata alla ricerca Paranormale, ha mandato in onda il clip che potete vedere cliccando sul link a fine articolo e che molti ritengono essere "uno dei migliori e più convincenti filmati di un fantasma mai registrati! " Le riprese sono state effettuate nel Penitenziario dell'Est Pennsylvania e mostrano ciò che sembra essere la spettrale immagine di un fantasma che si sposta verso la telecamera per poi tornare indietro. Il "fantasma" sembra indossare un cappuccio nero e si muove in modo totalmente innaturale. La troupe televisiva esclude lo scherzo, poiché l'autore avrebbe dovuto nascondersi nell'edificio per tutto il giorno e conoscere perfettamente il posto dove era nascosta la videocamera ed il suo funzionamento. Per quanto ne sappiano, nessuno era all'interno del penitenziario durante le riprese.

Cliccate [qui] per vedere la sequenza, ripetuta 3 volte con diverse correzioni della luminosità e del contrasto, focalizzandovi sulla macchia nera alla destra della ringhiera. FONTE: TAPS

"DA BAMBINO HO VISTO UN ORB"(12-10-04)

Scott scrive, : "Mi piacerebbe condividere un'esperienza mia e di mia madre che classificherei come l'apparizione di un Orb. Questo fatto avvenne intorno al 1972 quando avevo sei anni. Ho sempre vissuto a Phoenix, in un'area non molto sviluppata, circondata da antiche montagne vulcaniche (una presenza molto forte, potrei aggiungere). Una sera andavamo verso nord, lungo un polveroso sentiero a mezzo miglio dal nostro piccolo sobborgo . Ero seduto sul sedile posteriore e mia madre guidava, quando ho visto una luce apparire sulla mia sinistra, con la coda dell'occhio. E' sembrata apparire dal nulla. Mi apparve un pò più grande di Venere, con uno strano colore pallido, una sorta di verdastro o blu bianco. Ho gridato freneticamente a mia madre di guardare. Quando finalmente ho avuto la sua attenzione, si è fermata ed ha parcheggiato la macchina di lato alla strada. Abbiamo guardato come questa sfera di luce si alzasse di 20 o 30 gradi sopra l'orizzonte occidentale. La cosa strana era che non sembrava tanto lontana, infatti noi potevamo sentire come una presenza. Non ha illuminato il terreno sottostante o i tre picchi montani. Ha flottato là per un breve tempo e poi, senza alcun segnale, ha iniziato ad espandersi fino alla dimensione di un dollaro d'argento. E' rimasta così per un pò, poi si è ristretta per tornare al suo stato originale ed è svanita. Ancora oggi, di tanto in tanto parliamo di questo fatto e di cosa aveva potuto significare.
Due anni più tardi, avevo ospitato un amico per la notte. Non potevo dormire e, mentre mi rigiravo nel buio, una faccia mi è apparsa sul letto, vicino ai miei piedi. Spesso vedo immagini, come flash mentali, mentre mi addormento, ma la differenza con questa era che il viso mi è parso grande quanto il muro ed é durato per molti secondi dopo che ho aperto gli occhi. Somigliava ad un vecchio saggio con un lucente nastro colorato intorno alla testa. Più tardi ho pensato che forse era un Hopi o un Navajo.

Tradotto da :Uknown Country

BAMBINA AMERICANA TROVA LE OSSA DELLA SUA AMICHETTA FANTASMA (06/10/04)

Stephanie Ogden, una bambina della 5/a Elementare, é convinta che le ossa trovate sotto la sua casa la settimana scorsa, appartengano ad una misteriosa amica che le ha detto di essere stata uccisa molti anni fa. La Polizia ha pochi indizi per sapere quando e come i miseri resti umani siano andati a finire sotto la casa mobile, situata sulla Jowers Road nell'Alabama.

Ad un primo esame, le ossa sono risultate essere il bacino ed i femori di un bambino/a di circa 10 anni, presumibilmente deceduto da altrettanto tempo,per cui é molto improbabile trovare DNA da esaminare. Stephanie afferma con certezza che da almeno 5 anni una ragazzina di colore, che indossa un camicione bianco, la viene a trovare e, pur essendo molto affabile, le avrebbe raccontato una storia orribile. "Mi ha detto che qualcuno con il viso coperto da una maschera l'aveva sbattuta a terra e poi fatta a pezzi..." . Ovvio che la bambina pensi che le ossa ritrovate appartengano proprio alla sua amichetta-fantasma! I genitori ora si spiegano perché Stephanie chiedeva sempre due bicchieri di aranciata, anche quando giocava da sola. "Non sono una Medium e non ho mai creduto al paranormale-ha detto la nonna- ma vien logico pensare che si tratti di un povero Spirito che non ha trovato pace". Ovviamente non puo' essere aperta un'indagine basata su questo tipo di racconti, ma gli investigatori stanno cercando negli archivi dei casi irrisolti di sparizione di bambini, sebbene le speranze di arrivare ad una soluzione del caso siano molto scarse.

.:Story originally published by:.
Columbus Ledger-Enquirer / OH | Melanie Bennett - Pct 05.04