NEWS-HOMENEWS NEWS NEWS Pag3
QUI TROVERETE NOTIZIE PUBBLICATE DA MARZO 2003 A FEBBRAIO 2004
La freccetta Indica un Link attivo.

eCCO UNA PROVA CHE L'ALDILÀ ESISTE! BRUCE MOEN E' TORNATO A CASA DOPO L'ICTUS DI CAPODANNO!
HAWKING CAMBIA IDEA, NON POTREMO ESPLORARE MENTE DI DIO MUORE E VIENE RISUSCITATO DICIASSETTE VOLTE!
LA VISIONE MENTALE PUO' SPIEGARE IL 6° SENSO? DONNA RUSSA PARLA 120 LINGUE: RICORDO DI VITE PRECEDENTI?

 

IL FANTASMA DI ENRICO VIII° RIPRESO DALLA VIDEO DI HAMPTON COURT?  NOBEL PER LA FISICA VUOLE INDAGARE SUL PARANORMALE
ORBS RIPRESI IN TV DURANTE UNA
RAPPRESENTAZIONE TEATRALE
CHI C'E' SULLA MIA TV?
CATTEDRA DI PARAPSICOLOGIA ALL'UNIVERSITA' DI STOCCOLMA UNA MEDIUM USA SA CHI HA CAUSATO IL BLACK-OUT DI FERRAGOSTO!
RICEVONO MESSAGGIO IN BOTTIGLIA SCRITTO DAL FIGLIO MORTO 5 ANNI FA. IN UNA VITA PRECEDENTE ERA UN GAY.
ANGELI CUSTODI FOTOGRAFATI COME ORBS DA TRE MACCHINE FOTOGRAFICHE L'ISCRIZIONE SULL'OSSARIO DI GIACOMO SAREBBE
 PARZIALMENTE FALSA.
MUORE A 47 ANNI LA FIGLIA DI ENZO BIAGI ESPOSTO IN CANADA L'OSSARIO DI S. GIACOMO
ARRESTATO L'AUTORE DEL FALSO OSSARIO DI GIACOMO NOA, LA FIGLIA DELL'ASTRONAUTA ISRAELIANO SAPEVA DI NON RIVEDERE PIÙ IL SUO PAPA'!
POLIZIA USA RISOLVE DUPLICE OMICIDIO,
CON 'AIUTO DALL'ALDILÀ
UN NUOVO MODO D'INCONTRARCI:IL CONVIVIO

Ecco una Prova che l'Aldilà esiste!

(Messaggio di Wren dell'11 Feb. 04 sul MB di Judy Guggenheim)

*************
Il mio amico Peter è morto venerdì scorso. E' morto in ospedale tenendo sua moglie Marion per mano ma, prima di lasciarla, ha improvvisamente esclamato:

'Io non sono più qui, Marion.'
'Dove sei? '
'Sono fuori dal mio corpo.....tutto è così bello... mi piace.
'Peter, sei solo? '
'No, c'é molta gente ed è un posto pieno di sole... Oh... qui c'è anche
Belinda..... Il suo gatto...che ci fa con lei? Strano, molto strano..."

A questo punto é spirato. Belinda era la figlia di Marion che era morta sei settimane prima e Peter non aveva mai saputo che anche il suo gattino era morto da alcuni giorni, poiché Marion aveva temuto che la notizia lo avrebbe potuto turbare ulteriormente, essendo gravemente ammalato. Questa è una prova bellissima
che -al momento della morte- non solo veniamo accolti dai nostro Cari, ma anche che
i nostri animali domestici si ricongiungono con noi in Spirito.

Peter era un Dottore molto bravo, avevo parlato con lui della vita dopo la
morte alcune settimane prima di Natale, ma non mi era sembrato molto
convinto. Questo rende la sua
"esperienza sul letto di morte" ancor più meravigliosa.
Era troppo malato per presenziare il funerale di Belinda e Marion è stata
là da sola.....così come lo sarà di nuovo a quello del marito..
Belinda aveva 41 anni, Peter 76 e Marion ne ha 62.

*********

Cosa aggiungere? Se volete approfondire l'argomento relativo alle "Death-bed Visions",

visitate il sito della Dr.ssa Carla Wills-Brandon (in Inglese)

Hawking cambia idea, non potremo esplorare mente di Dio

LONDRA,23 FEB-Stephen Hawking ha cambiato idea: la formula della Creazione restera' ignota e dunque l'umanita' non arrivera' mai a esplorare la mente di Dio. Era stato lo stesso scienziato britannico ad annunciare nel 1999 che l'umanità aveva il 50% di possibilità di scoprire nei prossimi 20 anni la 'formula fisica unitaria' cioe' la risposta alla domanda di tutte le domande: quella sulle origini della creazione. Adesso crede che questa formula potrebbe sfuggire per sempre all'essere umano. (Fonte: ANSA)

BRUCE MOEN E' TORNATO A CASA!

Dopo l'ictus che lo aveva colpito a Capodanno, le sue condizioni di salute sono molto migliorate ed ha persino comunicato la bella notizia personalmente sul suo MB, pur potendo scrivere solo con un dito! A lui ed alla sua famiglia i migliori auguri della PdA che spera d' invitarlo in Italia al piu' presto affinché partecipi a qualche Congresso Internazionale di Parapsicologia.

LA VISIONE MENTALE PUO' SPIEGARE IL 6° SENSO?

Alcune persone sono in grado di accorgersi del cambiamento repentino di un'immagine mostrata brevemente su un monitor, senza pero' essere capaci di distinguere quale sia stato il cambiamento stesso. Questo potrebbe essere una nuova scoperta sulle capacita' visive coscienti che il Dr. Ronald Rensink (dell'Università del Canada) ha battezzato "Mindsight", ovvero visione mentale. Egli ha mostrato a 40 volontari una serie di foto che venivano cambiate ogni quarto di secondo; una schermata grigia separava le une dalle altre. Talvolta l'immagine era la stessa mentre in altri trials, veniva alternata con un'altra uguale ma leggermente modificata. In questo secondo tipo di test, circa un terzo dei volontari riferirono di "sentire" che l'immagine era diversa, prima di poter effettivamente capire quali fossero i cambiamenti apportati. I trials di controllo, fatti con l'immagine immodificata, non causavano tale sensazione, mostrando una notevole differenza nelle risposte sì da produrre risultati statisticamente validi. "Credo che questo esperimento la dica lunga sul fatto che la gente crede nel "sesto senso", dichiara lo Scienziato che si dice convinto di poter esplorare con la PET le aree cerebrali coinvolte dal fenomeno, anche se non ha la più pallida idea di come si possa spiegare sul piano neuro-fisiologico.

Click per leggere l'articolo originale sul "New Scientist"

Uomo muore e viene risuscitato diciassette volte! (Gen04)
NEWS.com.au| WebAustralia

Un 64-enne Bosniaco "è morto" ed è stato riportato in vita 17 volte in due giorni dopo un attacco cardiaco, a detta del suo Medico.
"
Sono stato spedito da Dio, ma mi hanno riportato indietro ogni volta che ero di fronte a San Pietro," ha dichiarato Ljubomir Cebicil al quotidiano Glas Srpske dopo l'ultimo incontro con la morte:
Tutto ciò che ricorda della sua battaglia contro la morte, da questo mondo, erano le parole del dottore: "
Ljubomir respira! Ljubomir respira!"
Milena Begenisic, primario di terapia intensiva di un ospedale della
città di Foca, dichiara che Cebic è stato sottoposto a ripetuti shock elettrici per essere riportato in vita.
"Spesso accade che pazienti sofferenti di cuore si ritrovino in condizioni di morte clinica, ma questo è il primo caso ripetutosi per 17 volte", ha dichiarato alla AFP.
Cebic è stato dimesso dall' ospedale e sta recuperando a casa sua, nella
città sudorientale di Rogatica.

IL FANTASMA DI ENRICO VIII° RIPRESO DALLA VIDEOSORVEGLIANZA DI HAMPTON COURT?

Fonte: The Sun (e molti altri) 22-12-03

La videosorveglianza é ormai diffusa in tutto il mondo per proteggere importanti edifici, opere d'arte, banche ecc. ed i Musei non fanno eccezione. Proprio grazie a questi sensibili "occhi elettronici" é oggi possibile documentare apparizioni fugaci e non sempre ritenute obbiettive quando riferite da esseri umani, come appunto i fantasmi. Che la vecchia Inghilterra sia piena di fantasmi non é una novità, ma fin'ora le testimonianze fotografiche erano quasi inesistenti e ritenute sempre sherzi o frodi dagli Scienziati. L'immagine ripresa qualche giorno fa nella casa-museo di Hampton Court (dimora di Enrico Ottavo e delle sue defunte mogli) é stata invece ritenuta molto probante poiché accompagnata anche da fenomeni fisici quali possono essere l'apertura e la chiusura di una porta comunicante con l'esterno e sulla cui sicurezza i guardiani ci avrebbero scommesso... finché "qualcuno" (lo stesso Enrico?) l'ha aperta e richiusa sotto gli occhi esterrefatti degli addetti alla sicurezza! Che ne dite? e' LUI O NON E' LUI?

Cliccare QUI per vedere il filmato (750 Kbytes gif)

Donna russa parla 120 lingue: ricordo di vite precedenti?
****************
Una donna russa in grado di parlare 120 lingue dice che molte di esse sono un ricordo da precedente incarnazioni. e' una prova valida per sostenere la Reincarnazione? Per gli scettici no, ma per noi puo' rappresentare un ulteriore tassello da aggiungere alle tante prove che stiamo raccogliendo.
I Linguisti hanno verifcato che parla l' Inglese del 16° secolo, il Cinese, il Persiano, l'Egiziano, il Mongolo, il Vietnamita, il Coreano e lo Swahili.
Tatti Valo, 23 anni e che vive nella città russa di Anapa ha dichiarato: "Sono tutte lingue che ricordo dalle mie passate esistenze. Mi é successo uno giorno di dieci anni fa, a scuola, durante una lezione di Matematica. In un attimo ho dimenticato il russo. Non ero più capace di dire una parola in russo ed ho scioccato l'insegnante ed i miei compagni di classe parlando lingue che non conoscevano."

Da: Ananova

ORBS RIPRESI IN TV DURANTE UNA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE, IN GEORGIA.

Dopo le foto anche i video!

Da; WTVM DEL 24-11-03

Lo Springer Opera House di Columbus é il più importante teatro della Georgia (USA) ed é rinomato per le frequenti manifestazioni paranormali che si verificano fra le sue mura. Questa volta pare che le Entità abbiano superato se' stesse, facendosi tranquillamente riprendere dalle telecamere !

Jason Dennis, un "acchiappafantasmi" professionista, ha infatti catturato un Orb luminosissimo e ben visibile nella foto qui a destra, attraversare il palcoscenico e fermarsi su una finestra della scenografia (cliccate sull'immagine per ingradirla) per poi andarsi ad appoggiare sulla spalla di uno degli sperimentatori. Se volete vedere filmati simili, cliccate QUI ma.... solo se avete una linea ADSL, poiché si tratta di files molto "pesanti", superiori ai 5 Megabites. Sulla loro autenticità, lascio il giudizio ai Lettori più esperti di me in campo foto-cineamatoriale.

UN PREMIO NOBEL PER LA FISICA VUOLE INDAGARE SUL PARANORMALE
11/11/03

I pochi scienziati che lavorano nel campo della ricerca sul paranormale, finanziandosi spesso di tasca loro, sono convinti di seguire le regole della scienza, ma con tutto ciò si sentono esclusi dal gioco.
"C'è veramente una forte pressione affinché non si parli troppo di queste cose in positivo," ha detto il Dott. Brian D. Josephson, professore di Fisica all' Università di Cambridge che ha condiviso nel 1973 il Premio Nobel per la Fisica per una scoperta fondamentale sulla superconduttività, e che ora sta testando il Mind-Matter Unification Project a Cambridge. Forse la ragione principale per cui la maggior parte degli scienziati rifiuta la ricerca sul paranormale è che nessuno ha una buona ipotesi per spiegare come la mente potrebbe interagire col mondo fisico.
Sempre il Dott. Josephson aggiunge: "deve essere qualche cosa che non abbiamo identificato negli esperimenti di fisica. Penso che se potessimo mettere a punto un modello, allora la gente potrebbe cominciare a studiarlo." Egli si chiede come sia possibile che ben il 50% degli Americani creda nei fenomeni paranormali e nessuno li abbia mai investigati senza preconcetti e cita ad esempio dei pochi studi effettuati, l'esperimento condotto dalla sua stessa Università (la prestigiosa Cambridge) con cui si accerto' che la mente umana puo' alterare la generazione casuale di numeri da parte di un computer. Un'improvviso cambiamento della sequenza fu registrato anche poco prima e subito dopo l'attentato alle Torri Gemelle dell'11 Settembre 2001, quasi che l'Umanità avesse presagito la catostrofe.

Articolo del New York Times Per poterlo leggere é necessario registrarsi GRATUITAMENTE.

CATTEDRA DI PARAPSICOLOGIA ALL'UNIVERSITA' DI STOCCOLMA
-(Ag.Reuters Dell' 8-9-03)-

L' Università di Lund, una delle più antiche Istituzioni culturali Scandinave, farà un salto nell'ignoto, nominando il primo professore di parapsicologia Ipnologia e Chiaroveggenza dell' Europa settentrionale .
Quasi 30 candidati, incluso un indiano ed un americano, il Prof "Dio del Cielo", si sono presentati nella speranza di ottenere la Cattedra, finanziata da una donazione del giornale svedese Aftonbladet, che ha scherzosamente dichiarato:"Sarà un "Professore-Fantasma!"

Il primo professore nominato dalla Lund Università si chiama Dean Goran Bexell e comincerà a lavorare nel 2004, secondo quanto riferito dal Segretario della facoltà, Kerstin Johansson .
L Ipnologia è la scienza dei fenomeni del sonno e dell' ipnosi. Malgrado decenni di ricerca sperimentale e spettacoli televisivi condotti da personaggi come Uri Geller, non c'è ancora nessuna prova che dimostri che la telepatia e l'abilità di vedere nel futuro esistano, secondo quanto gli scienziati ortodossi dicono.
"Verificare l'esistenza dei fenomeni paranormali non sembra essere un campo promettente per la scienza," ha detto Sven Ove Hansson, professore di filosofia all'Istituto Reale di Tecnologia di Stockholm. Comunque anche l'Università di Utrecht in Olanda e quella di Edinburgo, in Scozia, ospitano analoghe cattedre di Parapsicologia.

CHI E'?

Cliccare sull'immagine per leggere la notizia completa (In Inglese)Questa foto sembra ritrarre un normale televisore spento su cui si riflettono l'immagine di una finestra e di una persona, forse un adolescente. E allora? Cosa c'é di tanto strano?

C'é che l'autore della foto, pubblicata da "Paranormal Phenomena", giura che nella stanza non c'era NESSUNO!

Ecco il suo racconto:

"A Natale scorso ho acquistato un televisore nuovo col lettore DVD, ero solo in casa ed avevo così il modo di sistemare i nuovi apparecchi senza essere disturbato. Alla fine decisi di scattare una foto. Premetto che nella stanza vi é una finestra senza tende difronte al TV (quella visibile nella foto) ed un'altra chiusa da un pesante tendaggio. Dopo aver sviluppato la foto, mi sono accorto della strana immagine interpostasi fra la finestra e lo schermo: ripeto che ero solo in casa e non so assolutamente di chi si tratti! Mi sono poi ricordato che la sera prima, mentre io e mia moglie guardavamo quella TV, il nostro gatto si era comportato in modo stranissimo: soffiava e ringhiava contro chiunque lo avvicinasse ed é rimasto accucciato nel bagno vicino alla doccia per tutta la notte. Fatto strano, il giorno dopo non usciva acqua calda né in bagno, né in cucina, ma dalla doccia si!"

*Paranormal Phenomena with Stephen Wagner

Genitori ricevono messaggio in bottiglia scritto dal figlio morto 5 anni fa.
ST. PETERSBURG, Fla., 11 luglio 03 (UPI)

***************************************
Un messaggio scritto da un bambino 19 anni fa è stato ritrovato in una bottiglia su una spiaggia della Florida, cinque anni dopo la morte di chi l'aveva affidato all' Oceano.
Il St.Petersburg Times riporta che Roger Clay e la sua famiglia di Fairfield, Ohio, villeggiavano in Florida nel 1984 quando il loro ragazzo ha scritto un messaggio, l'ha infilato in una bottiglia di Pepsi, l'ha sigillata con nastro adesivo e l'ha buttata in mare
Nella nota aveva indicato il suo nome ed indirizzo con la richiesta per l'eventuale scopritore di contattarlo. Don Smith trova la bottiglia venerdì scorso (5/7/2003) e si dà da fare per cercare la famiglia. Quando l' ha trovata, ha saputo che proprio quel giorno cadeva il quinto anniversario della morte di Roger, rimasto ucciso in un incidente con la moto. La famiglia villeggiava di nuovo in Florida, desiderando d'essere via da casa per l'anniversario. Smith si è incontrato con la famiglia di Clay per cena e ha consegnato la bottiglia non senza grande emozione reciproca ed insieme hanno ricordato il giorno in cui il loro ragazzo aveva scritto il messaggio e l'aveva affidato alle onde.
(Notizia ripresa dal "The Washington Times" e dall'ADC Message Board di Judy Guggenheim)

Beh, se questa non é un'ADC, sfido gli scettici a calcolare quante probabilità c'erano, non solo di ritrovare la bottiglia, ma che fosse recapitata ESATTAMENTE nel giorno del 5° Anniversario della dipartita di Roger!

Una Medium USA Sa Chi Ha Causato Il Black-out Di Ferragosto!
La famosa medium Americana Elizabeth Baron, avrebbe trovato la risposta alla domanda che tutto il mondo si sta ponendo circa gli eventuali responsabili (se ve ne sono) del gigantesco black-out che ha tenuto al buio mezza America il 12 Agosto.

Vi ricordo che l'anno scorso ella fu in grado di anticipare particolari rivelatisi esatti, sui due folli che sparavano su persone prese a caso (Vai alla notizia). Secondo quanto da lei affermato, si sarebbe trattato di un ragazzino canadese di 15 anni, un mini-hacker, espertissimo di computer ed elettricità che sarebbe stato sul punto di paralizzare tutte le centrali USA e Canadesi, se le contromisure di sicurezza non lo avessero bloccato in tempo. La Baron si dice certa che i tecnici riusciranno ad identificarlo, ma per ovvi motivi di sicurezza (qualche altro ragazzino potrebbe emularlo), la notizia non verrà mai resa pubblica.

Notizia publicata da *Rense.com il 21/08/03

Bambino di 10 anni vede i suoi Angeli Custodi che vengono fotografati come ORBS da tre macchine fotografiche!

Cincinnati,19 luglio 03 -fonte: >ABC-NEWS
Le foto sono visibili cliccando qui:

Un paio di mesi prima che morisse per un tumore al cervello inoperabile, Ryan Reynolds, un bimbo di 10 anni, era ad un picnic con la famiglia e gli amici, e durante la festa campagnola, ha detto a sua madre di vedere gli Angeli.
Questo non era un fatto insolito, perché Ryan spesso le aveva parlato degli Angeli.
Ma quando le fotografie della famiglia al picnic sono state sviluppate, fra zie, zii ed amici vi erano anche strane immagini bianche e traslucide. "Il nostro primo pensiero fu che si trattasse di qualche errore dovuto allo sviluppo," ha detto Shirley Reynolds, la madre di Ryan, alla WCPO-TV, affiliata in Cincinnati con la ABCNEWS.
Ma la mamma di Ryan non era la sola ad avere fotografie con immagini insolite. Infatti, tre macchine fotografiche diverse, che montavano tre tipi diversi di pellicola, sviluppate in tre luoghi diversi, avevano ripreso le stesse anomale forme traslucide. "No, non mai ho visto nulla di simile in una fotografia," ha dichiarato Angie Shafer, fotografa di un giornale locale. "abbiamo pensato che forse c'erano delle macchie sulla carta ."
"Ciò è veramente bizzarro," aggiunge Ryan Kurtz del C. Magazine, "non ho mai visto nulla di simile"
`Quello è il Mio Angelo!'
Le immagini spettrali appaiono come piccole macchie sparse, a forma di pesce, ed un globo grande bianco che il piccolo Ryan ha riconosciuto subito.
"Quando l'ha visto, mi ha detto, 'Mamma, è per questo che mi sono sentito così bene durante la festa per la fienagione-ricorda la madre- perché lì c'era il mio Angelo Custode. Lo sapevo che sarebbe stato là. Quello è il mio Angelo, Mamma. Parla sempre con me "
(Vi ricordo che anche Cocò ci disse più volte di vedere e parlare col suo Angelo Custode -NdR)
Presumibilmente, non era la prima esperienza di Ryan con gli Angeli.
"Una volta gli ho chiesto, 'Con chi parlavi?' e Reynolds mi ha risposto 'Mammina, col mio Angelo!"
"Poi ha guardato verso di me -premetto che non mai ha incontrato i miei genitori che sono morti prima che fosse nato e mi ha detto: 'Mamma, la tua mamma ed il tuo papà, sono loro quelli della foto appesa al muro, vero?' Io gli ho risposto, 'Sì.' E lui ha contunuato, 'Mom, vorrei che tu sapessi che entrambi stanno bene e che sono così belli quanto lo sono in quella foto, a parte il fatto che hanno le ali, ed aspettano me.'"
Fotografie separate
Anche Shafer aveva con sè una macchina fotografica al picnic, doveva fare un servizio fotografico per la Comunità. Le macchie nelle fotografie che ha catturato con la camera digitale avrebbere potuto esser state causate dalla luce troppo scarsa. Ma dopo che ha visto le altre fotografie, non la pensa più così.
"E' incredibile! Credo proprio che là vi era una presenza che vegliava su di lui. Nel poco tempo che son stata con lui, mi ha dato l'impressione che fosse un bambino stupendo.

Kurtz, il fotografo del Cincinnati Magazine, ha scattato e sviluppato fotografie per 15 anni. Poteva spiegarsi alcune delle macchie, ma solo alcune. Ecco le sue dichiarazioni:
"Quella potrebbe dipendere da polvere o acqua sulla lente, queste altre...beh non mai ho visto una forma simile causata dal riflesso di un flash. Non si otterrebbe un cerchio siffatto da un riflesso su una delle lenti."
Sono angeli? O tutte e tre le macchine fotografiche hanno visto gli stessi riflessi, in luoghi e tempi diversi? Forse solo Ryan lo sa per certo.
Egli ha detto, 'Sono i miei Angeli Custodi, e sono stati qui da quando sono nato."
Sua madre ha infine dichiarato:"Ora, quando penso a Ryan, lo vedo come un piccolo ragazzo felice e sano che gioca e fa tutto ciò che non poteva più fare durante i suoi ultimi nove mesi di vita terrena."

In una vita precedente era un gay.
Tradotto da Stefy -

Edmonton Journal - Story - canada.com network.htm-
19-05-03

"
Perché non possiamo cambiare la nostra forma?
Credo che siamo più di un corpo, che ci troviamo qui
per imparare la lezione fino a non persuadercene una volta per tutte".>

Click per continuare.

MUORE A 47 ANNI LA FIGLIA DI ENZO BIAGI

- E' morta il 29 Maggio 03 all'ospedale San Paolo Anna Biagi, una delle tre figlie di Enzo, editorialista del Corriere della Sera e scrittore. Anna Biagi aveva 47 anni. Lascia il marito, Paolo Rubini, e due figli, Pietro (18 anni) e Marina (15). Anna Biagi era stata colpita da arresto cardiaco mentre si trovava a Sestri Levante, in Liguria, ospite dei suoi suoceri durante il ponte del Primo maggio. Laureata in Lettere, Anna Biagi viveva a Milano, dove lavorava come consulente nel settore delle pubbliche relazioni. In passato, con la sorella Carla, si era anche occupata di abbigliamento per bambini.

***********
Al noto e bistrattato Giornalista ed alle Famiglie vanno le condoglianze e tutto il supporto morale della PdA. Da notare come i Media televisivi abbiano totalmente ignorato questa notizia che abbiamo trovato solo su Internet. Purtroppo la persecuzione e l'arroganza politica non si fermano nemmeno davanti al dolore di un anziano Padre Amputato..... (Webmaster)

ARRESTATO L'AUTORE DEL FALSO OSSARIO DI GIACOMO. (20/07/03)Da: (CNN-NEWS)

Tutti i dubbi sarebbero stati chiariti: l'iscrizione é un abile falso ed il falsario é stato arrestato, era un antiquario del posto. Tutto OK, allora? Se amate la dietrologia potreste anche pensare che.....

"Pensando male si fa peccato, ma spesso si indovina"
(Sen. Giulio Andreotti)

L'ISCRIZIONE SULL'OSSARIO DI GIACOMO SAREBBE PARZIALMENTE FALSA.

Secondo lo studioso di antiche grafìe, Rochelle I. Altman , l'iscrizione "Fratello di Gesù" incisa sul famoso sarcofago sarebbe stata scritta successivamente alla prima (Giacomo, figlio di Giuseppe) a causa delle notevoli differenze stilistiche fra le due parti dell'iscrizione, come se fosse stata scritta da due "mani" diverse. Lo Studioso non é stato però in grado di datare il presunto falso, per cui non é possibile stabilire se risalga ad un'epoca vicina alla riesumazione dei resti di Giacomo o se sia stata effettuata ai nostri giorni, per ovvi motivi speculativi. Comunque diversi testi "apocrifi" raccontano che Gesù ebbe molti fratelli, fra cui Giacomo, inizialmente scettico, che avrebbe riconosciuto la Sua Divinità solo dopo la Resurrezione, divenendo Pastore di Gerusalemme e che quindi non va confuso con l'altro Giacomo, cioé uno dei dodici Discepoli. Vi ricordo, poi, che San Paolo cita l'esistenza di un Fratello di Gesù di nome Giacomo nei testi ufficiali. (Galatians 1:19)

Chi conosce l'Inglese puo' trovare maggiori notizie

CLICCANDO QUI,

ESPOSTO IN CANADA L'OSSARIO DI S. GIACOMO, FRATELLO OLTRE CHE DISCEPOLO DI GESU' !

La notizia del rinvenimento dell'ossario di S. Giacomo sta suscitando un vespaio di polemiche in tutto il mondo: se l'iscrizione in Aramaico (Giacomo, figlio di Giuseppe, fratello di Gesù) é veramente riferita a Gesù Cristo, hanno ragione i Vangeli Apocrifi o quello "ufficiale" voluto dall'Imperatore Costantino secondo cui Gesù era figlio unico?
Quanto degli originali Vangeli é giunto intatto ovvero senza censure, fino ai nostri giorni? Se l'iscrizione fosse autentica, avremmo, paradossalmente, l'unica prova archeologica concreta dell'esistenza di Gesù!

Fonte: CTV -Canadà

POLIZIA USA RISOLVE UN MISTERIOSO DUPLICE OMICIDIO, GRAZIE ALL'AIUTO RICEVUTO DALL'ALDILà!

Sandra, una Ricercatrice Americana del Paranormale, CLICK!attraverso le informazioni ottenute dall'Aldilà con la tecnica EVP (registrazione su nastro magnetico), ha svelato alla Polizia cosa fosse accaduto a Lacy Peterson, una giovane donna scomparsa a Natale scorso. La poveretta era incinta di otto mesi all'epoca dell'omicidio . Grazie a quanto Sandra ha potuto sapere dai suoi Spiriti-Guida, é stato possibile non solo trovare il corpo, ma anche dimostrare che le EVP non sono un fenomeno da baraccone. Lacy sarebbe stata strangolata, colpita al capo con un bastone da suo marito e poi buttata in mare, ma mancavano prove schiaccianti sulle responsabilità dell'uxoricida, oltre al corpo della moglie. La Polizia, infatti cercava i poveri resti nel posto sbagliato, a nord della baia di S. Francisco, ma a diverse miglia di distanza da dove é stato poi effettivamente ripescato. Una più dettagliata immagine della mappa é visibile sul sito qui sotto indicato e, per chi conosce l'Inglese, é possibile leggervi diversi altri articoli che documentano come le informazioni fornite dagli Spiriti a Sandra siano state man mano aggiornate sul sito di Jeff Rense, fino alla indicazione finale del luogo dove il corpo della poveretta e del suo bambino sono stati trasportati dalle correnti marine. Le informazioni sarebbero giunte a Sandra anche ATTRAVERSO IL TELEVISORE, che durante una normale trasmissione via cavo, le ha mostrato per 20 secondi l'immagine del luogo ove il cadavere, impacchettato e legato ad un contrappeso, era stato gettato in mare. Un tale risultato dovrebbe provare al di là di ogni ragionevole dubbio, non solo che lo Spirito sopravvive alla morte fisica, ma anche che il contatto con l'Altra Realtà é possibile e realizzabile con mezzi modestissimi, come lo sono un registratore, un nastro magnetico ed una TV. Dubitiamo, però che gli scettici si piegheranno davanti a codesta prova: essi VOGLIONO rimanere tali e noi non possiamo far altro che constatare la loro perseveranza nell'errore e provare tanta pietà davanti a menti così ristrette....

Webmaster.

Tutto documentato su: *http://www.rense.com/ DEL 19-01-03

NOA, LA FIGLIA DELL'ASTRONAUTA ISRAELIANO SAPEVA DI NON
RIVEDERE PIù IL SUO PAPA'!
(09-03-03)

"HO PERSO IL MIO PAPINO!" Con queste terribili parole, Noa ha salutato la partenza dello Shuttle Columbia all'inizio della sua missione senza ritorno. Poi ha aggiunto:"Come si fa a morire nello spazio? La gente dovrebbe morire qui, sulla terra." Facile immaginare l'angoscia che ha accompagnato sua madre durante tutta la missione del marito, l'astronauta Israeliano Ilan Ramon. Al loro dolore ed a quello di tutti i familiari degli altri sei Astronauti, ci uniamo in questo momento così buio della Storia, invitando i nostri lettori a pregare per i sette martiri della scienza e per la Pace nel Mondo.

Link alla notizia originale:nypost.com

UN NUOVO MODO D'INCONTRARCI:Pubblicata con l'autorizz. del Prof. FrigiolaIL CONVIVIO.(09-03-03)

A Laterza (Ta) il Prof. Romeo Frigiola ha organizzato l'8 Marzo scorso un' affollata conferenza sull'Aldilà in un Agriturismo locale, tenuta dal vostro Webmaster che, a detta degli astanti, avrebbe compiutamente spiegato molti lati oscuri-almeno per i non lettori della PdA!- sulle comunicazioni ultraterrene, sia spontanee che attraverso i Medium. Marginalmente alla discussione, inframmezzata dalle saporite portate cucinate da Roberto ed i suoi collaoratori del "Sierra Lo Greco" (click per visitarne il sito), una delle tante foto digitali da me scattate ha "catturato un bellissimo "Orb"!

Il Prof. Frigiola é uno stimato Filosofo che, oltre ad insegnare nelle Scuole Superiori,ha pubblicato molti libri sulle tematiche a noi care. L'ultima sua opera
"SOGNI E VISIONI" é un'interessantissimo viaggio nel mondo notturno alla ricerca delle possibili implicazioni che i nostri sogni hanno con le premonizioni.

"SOGNI E VISIONI" é pubblicato dal Centro Studi Antropologici di
Laterza (Taranto) Via Turati 13 -74014-