L'ANGOLO DELL'AVV.ZAMMIT  Pag.2

IL LIBRO  DELL'AVV. ZAMMIT E' STATO TRADOTTO IN ITALIANO! 

VAI A PAGINA 1 PER L'INDICE COMPLETO

FOTOGRAFATO L'ECTOPLASMA (19-01-08)

DALL'AUSTRALIA (19-01-08)
h:16:44

Dal sito dell'Avv. Zammit apprendiamo che, durante una seduta di materializzazione col Medium David Thompson, E' STATO POSSIBILE SCATTARE UNA FOTO A LUCE INFRAROSSA DELL'ECTOPLASMA DELLO SPIRITO GUIDA, WILLIAM!
Purtroppo la foto non è disponibile on-line  perchè poco definita, ma i numerosi presenti all'eccezionale esperimento,  compreso lo Scienziato Ronald D. Pearson, hanno confermato che si trattava di un vero e proprio ectoplasma e non di un trucco da prestigiatore, grazie agli accurati controlli effettuati prima, durante e dopo la seduta. 
Ecco quanto è stato in grado di testimoniare lo stesso Pearson:

....E DALL'INGHILTERRA

Pare che anche Montague Keen si sia fatto fotografare la scorsa settimana. Abbiamo scritto a sua moglie per chiedere ulteriori informazioni, intanto possiamo dirvi che il grande Ricercatore continua a lavorare per aiutare l'umanità. Per il 2008 prevede la fine del conflitto Israelo-Palestinese oltre ad una gravissima carestia in Africa causata dalle locuste. Secondo quanto riferito durante la seduta, Hillary Clinton sarà il nuovo Presidente USA e guiderà quella Nazione verso un periodo di pace e prosperità.

WM

 < Noi, Rory Macquisten ed il sottoscritto Ronald D. Pearson siamo stati gentilmente invitati da Chris Hood, come testimoni di un esperimento di materializzazione. Ecco quanto abbiamo visto.
Ci è stato detto che, per la prima volta si sarebbe fatto un tentativo per fotografare un viso materializzato da David Thompson, quello della sua guida William. Questa foto doveva essere scattata utilizzando una fioca luce rossa, in combinazione con una macchina fotografica molto sensibile. Non ci sono state date garanzie su altri tipi di comunicazione ed avremmo dovuto accettare solo ciò che si sarebbe verificato.
Ciò sembrava molto ragionevole: qualsiasi studioso di fenomeni psichici conosce bene la loro naturale incostanza, dato che non possono essere quasi mai ottenuti su richiesta.
La seduta ha avuto inizio alle ore 8 ponendo molta attenzione alle precauzioni per impedire al Medium di avvalersi di trucchi da prestigiatore. Tutti i presenti hanno dovuto togliersi di dosso qualsiasi oggetto metallico e sono stati sottoposti ad un'accurata perquisizione prima di entrare nella stanza, che è stata poi chiusa a chiave per tutta la durata dell'esperimento.
David Thompson era seduto su una poltrona in un angolo del locale (che era stato anche dotato di una tenda a forma di cabina, tradizionalmente usata per questo tipo di sedute) ed indossava una giacca di lana, un cardigan chiuso sul davanti con bottoni che sono stati sigillati con fascette di plastica. Ciò significava che gli sarebbe stato impossibile sfilarsi la giacca.  Le gambe erano legate a quelle della sedia ed i polsi fissati ai braccioli da cinghie di cuoio e fibbie e per essere sicuri che nulla potesse essere rimosso, tutti questi legacci sono stati a loro volta sigillati da fascette di plastica.  Infine gli venivano posti un bavaglio sulla bocca ed una benda sugli occhi.
A me ed a Rory è stato chiesto di controllare attentamente tutte queste procedure in ogni fase e noi abbiamo confermato che era impossibile, per il Medium spostarsi dalla sedia.
Le cinghie, per esempio, sembravano troppo strette perchè fosse possibile sfilare le mani. Anche le pareti ed il pavimento sono stati controllati per garantire che non vi fossero accessi segreti al locale o altoparlanti nascosti.
La sessione è iniziata con un pezzo di musica da camera, per creare forti vibrazioni ed elevare lo stato mentale dei partecipanti,  perchè la parte logica del nostro  cervello -il lobo sinistro- non interferisse con le capacità paranormali del lobo destro.
Molto presto abbiamo sentito la voce di William esprimersi in quello che secondo Rory suonava come un accento del 18° secolo. Per me è stato piuttosto difficile capire i contenuti di questa comunicazione intermittente che mi sembrava molto difficile da decifrare, pur tuttavia si intuiva che l'Entità stava fornendo istruzioni su come utilizzare la fotocamera e che avrebbe consentito l'accensione della luce rossa solo per due secondi, tempo che poteva variare di volta in volta. William era chiaramente presente ed ha dato ulteriori istruzioni per i nuovi tentativi.
Ad ogni scatto alcuni dei partecipanti, tra cui Rory, sono stati capaci di vedere il volto materializzato, ma il mio Collega non è stato in grado di confermare appieno questa brevissima visione. Si é quindi presentata una nuova e completamente diversa voce maschile, molto più fluente e facile da capire.
Questa persona è stata presentata da William come
Sir Arthur Conan Doyle.
Egli si è rivolto espressamente a "Ron Pearson," dicendomi che, quando era sulla Terra, aveva cercato di elaborare alcune teorie in grado di correlare i fenomeni paranormali con la fisica, ma che non era riuscito nel suo intento e si è poi congratulato con me per aver raggiunto qualcosa che non era riuscito a fare, confermando che questa mia linea di pensiero era corretta.
Poi ha fatto un'altra più sorprendente affermazione,
cioè che il grande Isaac Newton aveva accettato alcune mie idee per modificare le sue teorie, e che stava lavorando al mio fianco!
Tutto questo non vi sembra straordinario? Come potevo io dire al nostro più famoso scienziato nulla che non conoscesse già?
Terminata la seduta ci è stato chiesto di ispezionare nuovamente David Thompson .
 Egli era ancora imbavagliato e legato alla sedia con tutti i legacci ed i sigilli intatti esattamente come era all'inizio della seduta, ad eccezione di una cosa:
la sua giacca era stata rovesciata!

ESEMPIO PRATICO
 Avete mai "ruotato" una foto con Photoshop? Bene, secondo Pearson succederebbe la stessa cosa col cardigan di Thompson, ovvero l'originale viene copiato -anche se in tal caso non è un'immagine fatta di pixels, ma di atomi -e ne viene quindi creato un "doppio"  speculare. Momentaneamente -come nella memoria del Photoshop- esistono due immagini diverse e quando salviamo quella modificata, l'originale viene eliminata dalla memoria. Ciò è compatibile con quanto scoperto grazie all'esperimento di Parigi, con cui si è dimostrato che una particella subatomica può esistere contemporaneamente in due luoghi diversi.

Per spiegare la sua teoria Bohm utilizzava questo esempio: immaginate un acquario contenente un pesce. Immaginate anche che l'acquario non sia visibile direttamente ma che lo si veda solo attraverso due telecamere, una posizionata frontalmente e l'altra lateralmente rispetto all'acquario.
Mentre guardiamo i due monitor televisivi possiamo pensare che i pesci visibili sui monitor siano due entità separate, la differente posizione delle telecamere ci darà infatti due immagini diverse, perchè riprese con un angolo di 90°
. Ma, continuando ad osservare i due pesci, alla fine ci accorgeremo che vi è un certo legame tra di loro: quando uno si gira, anche l'altro si girerà; quando uno guarda di fronte a sé, l'altro guarderà lateralmente. Se restiamo completamente all'oscuro dello scopo reale dell'esperimento, potremmo arrivare a credere che i due pesci stiano comunicando tra di loro, istantaneamente e misteriosamente.

I bottoni ed i sigilli che erano stati di fronte ora si trovavano sulla sua spina dorsale. Questo è stato un fatto  ancor più straordinario.
Successivamente la registrazione è stato visualizzata su un computer:
l'esperimento era riuscito a catturare le immagini di un volto generato dall'ectoplasma.
Queste immagini erano state riprese durante i 3 secondi di luce rossa,  utilizzata con la nuova fotocamera.
 In pochi fotogrammi appariva chiaramente un volto umano emergere dal bianco dell'ectoplasma, un viso che si guardava intorno, e poi si ritraeva, ma sarebbe necessaria una definizione maggiore.
E' stato ovviamente un primo tentativo, tuttavia, questo evento ha causato grande entusiasmo tra tutti i presenti
Tutti hanno giudicato l'esperimento un grosso successo soprattutto perchè si era dimostrato che le telecamere ad infrarossi non interferiscono con le energie spiritiche. Filmare una materializzazione in condizioni normali di luce è il nostro prossimo obiettivo, in modo tale che con un video disporremmo di un buona prova per la maggior parte degli Scienziati.
-----------------------------------
La nostra valutazione

Rory ed io abbiamo discusso sulla possibilità di trucchi.
I maghi da baraccone sanno fare cose sorprendenti, che sembrano del tutto impossibili, per cui David potrebbe essere scivolato fuori dalla giacca in modo fraudolento, ma... la materializzazione?
Come potrebbe avere rimosso il bavaglio e produrre delle
false voci? Come avrebbe potuto scivolare fuori dalla giacca, senza rompere i sigilli, per poi  rimettersela al contrario ?
Questo inganno sarebbe possibile solo se fosse stato in grado di liberare le mani, ma i legacci erano troppo stretti per far questo.
La spiegazione alternativa è che gli Spiriti hanno una grande padronanza della tecnologia degli "apporti".
 
La mia idea è che che ci riescano copiando la funzione d'onda, ovvero lo schema 3-Dimensionale di un oggetto, in modo che la posizione di ogni atomo venga registrato nei banchi di memoria "eterici". Poi una nuova posizione spaziale viene scelta, specificando le sue nuove coordinate.
Il "doppio eterico" viene copiato nella nuova collocazione, quindi le due onde ora esistenti, permettono ad ogni atomo di esistere in due posizioni diverse. Ogni istantanea dell'oggetto fa continuamente un salto tra le due posizioni consentite. (
Vedi  tabella a destra - NdR-)
Il codice della posizione originale viene poi eliminato, lasciando l'oggetto nella nuova posizione spaziale.
So per certo che gli "apporti" esistono da quando ne ho ricevuto uno circa un anno fa, inoltre il messaggio di Doyle  è in perfetta sintonia con una mia precedente esperienza, in cui mi veniva comunicato , fra l'altro, che lo Spirito di Sir Isaac Newton era al mio fianco durante  gli studi tesi a modificare la Teoria della gravitazione Universale.>

Da: www.victorzammit.com

SPIRITUALITà E RELIGIONE, UNA DIFFICILE COESISTENZA (09-05-08)

 L'imperatore Costantino I offre il tempio di Salomone alla Vergine.

Tutti coloro che sono spiritualisti, sono anche religiosi? Assolutamente no! Si può essere religiosi, ma non necessariamente spiritualisti. Quelli che frequentano le chiese ogni Domenica, o tutti i giorni partecipando ai rituali religiosi -perchè battezzati, o perchè credono nei dogmi-, quelli che cantando inni provano sensazione di superiorità rispetto alle altre persone... bene, tutte queste persone cosìdette religiose possono essere terribilmente
MOLTO POCO, O NIENT'AFFATTO SPIRITUALISTE!
Abbiamo conosciuto Religiosi che trasudano religione da tutti i pori, ma che poi hanno dimostrato di essere molto crudeli, egoisti, dominanti e che hanno ingiustamente sfruttato il prossimo ed abusato del loro potere personale per ottenere ben altri profitti, quasi sempre di natura economica.
Ci sono Ministri, Pastori e Sacerdoti che tendono  solo a 'recitare' le loro preghiere, mostrandoci che non sono in grado di pregare dal profondo del cuore. Essere spiritualisti non significa necessariamente essere religiosi. Chiunque può essere spiritualista - anche gli Atei e gli Agnostici!
Ad esempio, è spiritualista una persona che in tutta la sua vita è sempre stata disinteressata ed altruista, che aiuta veramente chi ha bisogno di aiuto, che promuove la pace e l'amore, evita l'aggressione ed opta per la negoziazione, che è sempre positiva ed incoraggia l'armonia nei singoli gruppi facendo del bene, perché ritiene giusto aiutare gli altri e far davvero il bene.

Naturalmente, ci sono anche quelli che sono religiosi e che possono essere spiritualisti, ma essere religiosi non significa che, automaticamente si è pure spiritualisti!

Questa gran confusione non è che uno dei tanti effetti negativi sortiti 1800 anni fa dal Concilio di Nicea. Tenutosi nel 325 DC, fu il più importante nella storia del mondo occidentale ed ha formato il pensiero Cattolico corrente.
Nicea è una città della Turchia,
dove Gesù è stata proclamata 'Dio' - la seconda persona della Trinità-.
Questo dogma ha profondamente influenzato l'uomo - specialmente il pensiero occidentale di tutti i paesi europei, dalla Russia, al Nord e Sud America, a molte parti dell'Africa e dell' Asia - per gli ultimi 1800 anni. Come si è arrivati a tanto?
Proprio grazie al Concilio indetto dall'Imperatore Costantino, una sorta d'incrocio tra Hitler e Stalin perchè decapitò il figlio di undici anni Crispus, spinse sua moglie in un bagno d'acqua bollente per ucciderla, ed infine strangolò il suo consigliere spirituale Sopator. Lui fu il mostro che organizzò il Concilio al solo scopo di unire i Cristiani, dato che si stavano dividendo, in particolare nel Medio Oriente. La principale disputa avvenne tra gli Unitariani - quelli che credevano che Gesù fosse stato solo un buon maestro ed un guaritore- ed i Trinitariani, che lo credevano un Dio. 
Al Concilio parteciparono circa 2048 fra i più disinformati sacerdoti e vescovi cristiani e durò da Maggio fino a Settembre del 325 D.C.
In un primo momento, la mozione degli Unitariani -cioè che Gesù fosse Dio- andò in minoranza, ma i Trinitari fecero pressioni sull'imperatore Costantino consigliandogli di sostenere la loro tesi, e di fare di Cristo un dio, allo stesso modo in cui egli aveva fatto con suo padre: ricorderete che tutti gli imperatori romani divenivano divinità dopo la loro morte. Essi convinsero l'Imperatore che Gesù non poteva essere di minor valore rispetto agli esistenti Déi Pagani, come Mitra, che era la seconda persona della trinità romana. Con la promessa che i Cristiani avrebbero perdonate le violenze ed i peccati commessi da Costantino (si fece battezzare in punto di morte, perchè credeva che gli sarebbero stati perdonati tutti i numerosi peccati), egli decise di mettere al bando tutti gli Unitariani e ripetere la votazione. Questa volta la tesi che Gesù era 'Dio', ovviamente vinse e Gesù divenne noto in tutto il mondo, da 1800 anni in avanti, come la seconda persona della Trinità, esattamente come Mitra.
Gesù non ha mai sostenuto in alcun testo sacro che egli è la "seconda persona della Trinità".
La mia ricerca dimostra che non vi è alcuna reale controversia in merito a tali affermazioni, e se qualcuno di voi ha l'autorità di affermare e sostenere con prove valide il contrario di queste mie affermazioni, non esiti a contattarmi in qualsiasi momento.

Victor Zammit (Trad. e adattamento: Webmaster)

IL PAPA IN AUSTRALIA (DI V. ZAMMIT / 18-07-08)

Il nostro Avvocato (del Diavolo? Decidete voi!) non pare abbia gradito molto la visita del Pontefice alla sua città...

Il Papa si è rivolto al mondo quando si è incontrato con il Primo Ministro Australiano a Sydney per la Giornata Mondiale della Gioventù. Tutto quel che dice il Papa, fa notizia e così ha avuto l'opportunità di manifestare il suo pensiero sui problemi sociali più urgenti: la tossicodipendenza, l'abuso d'alcool, il gioco d'azzardo, la povertà, l'inaccettabile tasso di suicidi, soprattutto tra i giovani. Naturalmente, vi è anche l'evidente, enorme, problema della pedofilia,  delle donne divorziate condannate all'inferno per l'eternità, se si risposano. Il Papa avrebbe potuto dare a queste  donne la speranza  di raggiungere l'uguaglianza con i maschi nelle più elevate gerarchie religiose ed avrebbe potuto dire quali cambiamenti la Chiesa intende affrontare per rispondere alle sfide quotidiane della modernità. Invece, Benedetto XVI  ha evitato di parlare di questi problemi ed ha indugiato su banalità, come chi è solito leggere discorsi (che, probabilmente, qualcun'altro ha scritto per lui) - invece di guardare direttamente negli occhi della gente. Avrebbe potuto parlare con emozione e passione, dal profondo del cuore e dare l'impressione di sentire veramente il dolore di coloro che stanno soffrendo - soprattutto quello delle numerose vittime dei sacerdoti pedofili.
Avrebbe potuto garantire che non ci saranno più vittime di abusi sessuali da parte del clero e che a coloro che stati così tanto offesi, verrà riconosciuto un adeguato risarcimento.
Ritengo che il discorso è stato uno spreco di tempo, irrilevante, inconsistente ed inapplicabile ai sempre più urgenti bisogni odierni.
I suoi disinformati consulenti dovrebbe diventare più professionali e molto meglio informati sulla crisi mondiale nel contesto del cattolicesimo e su quanto la Chiesa è disposta a fare per affrontare le odierne emergenze per trasformare questo mondo in un posto migliore.

(Victr Zammit -Trad. WM)

LETTERA DELL'AVV. ZAMMIT AL PAPA (25-05-09)

Dopo la prima lettera inviata all'allora Papa Giovanni Paolo II, rimasta senza risposta, il nostro Avvocato Australiano ci riprova con Benedetto XVI: riuscirà a smuovere le stagnanti acque del Vaticano? Noi abbiamo i nostri profondi dubbi, ma gli auguriamo lo stesso di ricevere una risposta teologicamente accettabile. (WM)

Sua Santità.
Questa lettera che Le scrivo trae origine da questioni spirituali molto urgenti, che richiedono un'estrema attenzione perchè riguardano tutti, Cattolici e non.
La mia preoccupazione principale è che la spiegazione teologica cattolica di ciò che ci accade quando moriamo
è fondamentalmente incompatibile con i risultati derivanti dalla ricerca empirica.

MATERIALIZZAZIONI

Sempre dal sito dell'Avv. Zammit, apprendiamo che il Medium David Thompson ha recentemente materializzato il suocero e la sorella del nostro avvocato difensore. In particolare, il padre di sua moglie ha firmato un foglio di suo pugno, mentre sua sorella lo ha carezzato sul capo. Ad un primo esame calligrafico, la firma risulterebbe identica a quelle apposte in vita. Dura da credere, non solo per gli scettici, ma anche per noi!

Sua Santità, Lei ha il potere, la discrezione, l'autorità, la grande responsabilità di migliorare ogni convinzione teologica, anche le piu’ errate.
E 'ormai universalmente accettato che l’empirismo per oltre un centinaio di anni ha intrapreso la ricerca sull’Aldilà e la Chiesa non ha più la giurisdizione esclusiva su tale materia.
Con il massimo rispetto, di conseguenza, ogni volta che c'è una contraddizione tra la teologia (autorità soggettiva, personalizzata) e la scienza (con l’obiettivo della dimostrazione empirica in base ai risultati), inevitabilmente la scienza avrà sempre la prevalenza. L'esempio classico, ormai non piu’ contestato, è il caso di
Galileo, in cui la Chiesa ha impiegato più di 330 anni per ammettere che  era teologicamente e fondamentalmente in errore: la scienza ha prevalso sulla teologia.
Di conseguenza, come di seguito illustrato, la spiegazione teologica cattolica su ciò che ci accade quando passiamo oltre é completamente errata e non è più accettabile un nuovo errore come quello appena ricordato, poichè tale spiegazione è già stata invalidata dai risultati empirici.

La questione sul cosa ci accade quando moriamo è urgente, è di estrema rilevanza, ed è di vitale importanza per la nostra comprensione del significato della vita - ed è certamente molto più importante del “caso Galileo”.

Un fondamentale errore teologico è l'insegnamento che, alla morte, tutte le persone vanno in 'purgatorio' - un luogo di dolore e sofferenza, di 'purificazione con il fuoco' - prima di andare in “paradiso.” Succede anche se una persona muore in 'stato di grazia' e ciò è fondamentalmente incompatibile con quanto la scienza ci dice su quel che accade quando moriamo! Aggiungerei il mio dissenso anche in merito al dogma sancito fin del quarto secolo dopo Cristo, ancora insegnato dalla Chiesa, ove si afferma che Gesù,
"... verrà a giudicare i vivi e i morti".
Divulgare questi due insegnamenti teologici é fondamentalmente sbagliato perchè stanno creando una gran quantità di danni a milioni di Cattolici ed a tutti gli altri cristiani, in quanto suscitano paura, terrore ed insinuano inconsciamente nelle nostre menti false aspettative, sviandoci ed ingannandoci.
Questo crea enormi conseguenze negative a molte persone sensibili, ed alcuni potrebbero avere gravi problemi ad intraprendere il viaggio verso il 'Regno della Luce'.
E’ stato empiricamente constatato che molti di coloro che hanno consapevolmente viaggiato nel Regno della Luce abbiano avuto un incontro con un Defunto che avevano amato sulla terra: milioni di Cattolici e milioni di credenti in altre religioni hanno personalmente sperimentato la morte ed il contatto diretto con i loro Cari. Le informazioni inviate tramite i medium dall'Aldilà, ci dicono che Colà la maggior parte delle persone si trova pienamente consapevole del proprio stato con tutti i sensi perfettamente funzionanti, immediatamente dopo il passaggio dal mondo fisico al mondo dello spirito.
Coloro che hanno fatto questa esperienza hanno dichiarato che passare all'Altro Mondo é una delle esperienze spirituali piu’ belle ed esaltanti e che, comunque, si continua a vivere in un mondo d'indescrivibile bellezza, che infatti chiamiamo paradiso.
Ma questa descrizione dell’Aldilà è fondamentalmente incompatibile con la teologia cristiana.
La scienza si sta sostituendo alla superstizione. L’empirismo è la rimozione della paura, del terrore causato dalla minaccia della punizione eterna – la verità oggettiva ci dona una sicurezza assoluta e ci mostrerà la strada.
L'esperienza dimostra che la maggior parte dei Cattolici hanno il terrore della morte perchè non sanno assolutamente nulla (oppure hanno conoscenze errate) di quello che devono aspettarsi dopo. Purtroppo sono in tanti ad avere gravi problemi con l'Aldilà, grazie agli insegnamenti sbagliati della Chiesa,
pertanto riteniamo che sia estremamente crudele che ai cristiani s'insegni una dottrina non supportata da un'autorità obiettiva, raccontando loro che, dopo la morte, resteranno incoscienti per un periodo indefinito di tempo senza incontrare i loro Cari Defunti, che oltretutto ignoreranno la loro presenza.
Ci sono e ci sono stati milioni di Cattolici in tutto il mondo in grado di testimoniare di aver ricevuto messaggi dai propri cari dall’Aldilà, direttamente o tramite persone dotate.
Io stesso sono stato contattato personalmente da tre membri della mia famiglia: mia nonna (che era una cattolica devota) e da entrambi i miei genitori.
Molte altre persone sono state testimoni delle loro apparizioni nelle quali li informavano che sono molto felici dove sono attualmente. Mia madre ha avuto un'apparizione di sua madre, che le ha detto di essere felice e di non preoccuparsi più per lei.
La prova empirica dell’Aldilà sta contribuendo sempre più al progresso spirituale.
Tutti gli alleluia, le ritualità, i canti, le confessioni, le messe, le benedizioni ed i dogmi religiosi sono privi di significato se non servono ad una comprensione sempre maggiore di quanto accade dopo la morte. L’ integrità individuale, l'indipendenza intellettuale, l'auto-responsabilità, il diritto fondamentale di porre domande sui dogmi e sulle varie dottrine, hanno sostituito il dominio delle collettività religiose e la sottomissione.
 La spiritualità empirica sostituirà la religiosità tradizionale.
In ultima analisi, non vi è nulla di più importante, nulla di più vitale e cruciale del continuo perfezionamento della conoscenza della verità sulla condizione umana e
 spirituale nel momento del trapasso.

LA CHIESA INGLESE AMMETTE I DATI EMPIRICI DELLE COMUNICAZIONI DALL'ALDILÀ.

La maggioranza dei relatori della commissione della Chiesa d’Inghilterra (incluso Mons. Lang e Mons. Temple) incaricati di indagare su queste tematiche, hanno concluso che ci sono le prove che chi é nell’Aldilà é in grado di comunicare con noi. Il risultato delle indagini è stato tenuto segreto per una quarantina d'anni, perché i risultati mettevano in imbarazzo la Cristianità.
Le prove sulla comunicazione con l’Aldilà sono incontrovertibili ed inconfutabili e le ho presentate nel mio libro dividendole in ben 21 capitoli.

dannazione eterna?

L'altro problema urgente é l'esame da parte di Sua Santità e dei Cardinali su quanto dice la Dottrina Cattolica in merito alla 'dannazione eterna'. Anche in questo caso é stato empiricamente dimostrato, tramite medianita’ e chiaroveggenza, che tale dottrina non é corretta. Se da un lato, la Chiesa sostiene che vi è una parte (sfera) scura – teologicamente descritta come 'inferno'- gli empirici affermano che
chi é nelle zone oscure NON é condannato a rimanere in quelle orribili condizioni per l'eternità.
Inoltre, non vi è alcuna citazione biblica che avvalli la dottrina della dannazione eterna. Il problema esiste a causa dell' errata traduzione (intenzionale, o accidentale) della parola 'eon.'
 Storicamente, la parola 'eon' non significa 'eternità.' La legittima definizione della parola 'eon' utilizzata al tempo di Gesù si riferiva ad un periodo di tempo ben limitato,l'equivalente di un centinaio d'anni. Un certo numero di volte nella Bibbia, 'eon' è correttamente tradotto come un periodo di tempo: la bestemmia contro lo Spirito, per esempio:
 "... non può essere perdonato né in questo 'eon' o in quello che è a venire ..."
Inoltre, nella parabola del seminatore, si dice che alcuni vengono soffocati dalle preoccupazioni di questo 'eone', così come accade ai semi soffocati dai rovi. Ancora, nella parabola della gramigna, Cristo spiega che
"... il raccolto sarebbe stato pronto alla fine di questo eon ... "Anche nel passaggio dall’Epistola di san Paolo ai Corinzi vien detto:
" Parliamo d'una saggezza che non è di questo 'one né dei governanti di questo eone ".

Tutti questi 'eoni' sono stati tradotti correttamente e si riferiscono chiaramente ad un periodo di tempo ben delimitato, ma ogni volta che 'eone' é riferito a qualche punizione, la traduzione dal Greco viene intenzionalmente travisata, sicché la parola é erroneamente tradotta in
'eterno.'
Ad esempio, in Matteo 18:8 dove si dice:
"Se la tua mano o il piede sono causa di inciampo, tagliali, è meglio per voi entrare nella vita eterna da storpi o zoppi, che avere due mani o due piedi ed essere gettati nel fuoco eterno". La parola che precede il 'fuoco' è 'Aionios' l'aggettivo derivante da" eon " così in Matteo 25:41," Via da me, maledetti, nel fuoco eterno " .

Curiosamente, sappiamo dagli scritti di un ex sacerdote cattolico, Johannes Greber -, dal quale é stato preso il testo originale di Matteo 18:8, che lo stesso non contiene la parola 'eon', ma "
in un inferno di fuoco " e Matteo 25:41 originariamente dichiara:
"
Andate via da me, maledetti, nel buio esterno ". (1970, 379).
Queste sono le più apocrife falsificazioni che devono essere immediatamente emendate da Sua Santità e dai cardinali del Vaticano perché costituiscono vere e proprie frodi contro tutta l'umanità.
Non dobbiamo mai accettare che 'Dio' che ci vien descritto pieno d' amore e di perdono per tutti, nonchè onnisciente, infallibile, presciente ed onnipotente, sia 'inferiore' moralmente ad una persona umana.  Non é universalmente accettabile che un essere umano possa condannare un altro essere umano ‘alla dannazione eterna’ per quello che la Chiesa chiama ‘peccato mortale' per trasgressioni come non frequentare la Chiesa la Domenica o avere relazioni sessuali prima del matrimonio o, addirittura,
‘l’adulterio’ consumato con un divorziato.
Sostengo fermamente che un Cattolico di media intelligenza non può accettare 'la dannazione eterna' e finchè la teologia non avrà consistenza ed indiscussa credibilità, essa non potrà mai sopravvivere, trascinando inevitabilmente la Chiesa in una profonda crisi.

Il Concilio di Nicea

Gran parte dei dogmi della teologia circa l'Aldilà proviene dalle decisioni prese dalla Chiesa a partire dal Concilio di Nicea nel 325 D.C.
E 'stato in questo Concilio che sono emerse le attuali convinzioni teologiche. Di fatto, come Sua Santità è pienamente consapevole, ogni giorno alla messa il Credo è recitato per affermare le credenze originariamente elaborata in seno proprio al Concilio di Nicea. Il Credo ci dice che Gesù ritornerà 'per giudicare i vivi e i morti', dopo che i morti sono stati sepolti per un periodo indeterminato di tempo - teoricamente migliaia - forse milioni di anni. La teologia non è corretta tecnicamente ed è stata inficiata dall’autorità empirica.
Le decisioni di questo Concilio sono state prese circa millesettecento anni fa da partecipanti altamente disinformati che non hanno avuto l’aiuto della grande saggezza empirica accumulata nel corso degli ultimi due secoli. Non c'è assolutamente alcun dubbio che queste prime decisioni sono state prese per soddisfare le esigenze di quei primi tempi. Di conseguenza ricordo a Sua Santità gli errori umani fatti in quella sede allo stesso modo in cui furono commessi per il caso Galileo.
Noi non siamo inconsapevoli del fatto che per secoli la Chiesa ha dichiarato che era un 'peccato mortale' mangiare carne il venerdì, che in teoria significa che chiunque, intenzionalmente, avesse mangiato un panino al prosciutto in un Venerdì Santo e fosse morto in seguito, sarebbe stato inviato all'inferno per l'eternità. Razionalmente, logicamente e opportunamente sono state apportate modifiche per rendere i diversi insegnamenti attuali sia epistemiologicamente che ontologicamente.
La mia esperienza come empirico e come Avvocato mi dice, con assoluta certezza, che le conseguenze sulla futura vita nell'Aldilà sono enormi.
Il dovere di Sua Santità d'insegnare ai Cattolici e a tutti gli altri è enorme
e la tradizionale rigidità ecclesiastica deve dare spazio alle conoscenze spirituali empiricamente convalidate, il che potrà donare pace spirituale e fiducia ai fedeli, sapendo che cosa succederà loro quando moriranno.
Inoltre, darebbe a tutti una migliore comprensione ed un'ispirata conoscenza interiore, in merito a ciò che accade quando i Defunti si mettono in contatto con questa terra.
La mia ricerca empirica non mi permette di accettare la dottrina cattolica: so con assoluta certezza di essere fondamentalmente nel giusto.
Un gran numero di altri Cattolici, che hanno avuto un contatto ultraterreno, la pensano allo stesso modo. Vi è un'enorme, urgente ed insaziabile domanda di modifiche teologiche immediate per accogliere i risultati empirici sull'Aldilà, al fine di evitare terribili esperienze.
L’inerzia teologica deve cedere il passo alla religiosita’ ed alla spiritualita’, per evitare il dolore e la sofferenza da parte di coloro che passeranno dall’altra parte.
Dò comunque atto che la Chiesa di Roma riconosce, in coerenza con i dati empirici:
a) che l'aldilà esiste,
b) che la condotta tenuta sulla terra determina l’esperienza positiva o negativa dell'aldilà,
c) che esiste realmente un livello di esistenza che la Chiesa chiama inferno,
d) che vi è un livello intermedio,(detto purgatorio) posto tra quello più basso ed un altro piu’ bello chiamato paradiso,
e) che la Chiesa pone l'accento e riconosce che ci sono delle ‘opere buone rese al servizio dello spirito e che non ponga eccessiva enfasi sui testi Biblici.


Le mie ricerche evidenziano che il Vaticano conosce bene questi elementi probatori dell’Aldilà,
 ed é perciò urgente che Sua Santita’ intervenga per realizzare questi cambiamenti immediatamente.
Inevitabilmente, ogni omissione fondamentale per eliminare i falsi storici e tanti errori madornali, comporterà gravi e pesanti conseguenze negative per il Papa, per i Cardinali e per chiunque altro che consiglia il Papa. Vi è un onere molto pesante che grava inesorabilmente su Sua Santità ed i Cardinali:
quello di rimuovere le tenebre da questo pianeta per diffondere la luce a livello mondiale.

AVVOCATO VICTOR ZAMMIT - SIDNEY- AUSTRALIA

L'AVVOCATO INFURIATO! (15-01-10)

In questo "velenoso"editoriale, l'Avvocato Zammit si scaglia contro l'Arcivescovo Anglicano di Sidney, accusandolo di propalare la superstizione attraverso gli insegnamenti del Cristianesimo. Secondo voi ha ragione? Un articolo molto poco "delicato" anche contro la fede Cattolica, che non consigliamo di leggere a coloro che avessero forti convinzioni religiose. (WM)
--------------------------------------------------

Io sono rispettoso del diritto dei Cristiani ad avere le loro convinzioni (sono nato in una famiglia Cristiana), ma quando un autorevole Primate attacca me e chi altri investiga sull'Aldilà....beh, deve pensarci bene, prima di accusare a vanvera!
L'Arcivescovo della Chiesa Anglicana di Sydney, Mons.Peter Jensen, ha dichiarato:
'Il declino della fede Cristiana non porta alla mancanza di fede religiosa, ma apre solo la strada verso la superstizione.'

COSA? SUPERSTIZIONE?

Gran parte della tradizionale religione Cristiana è, tecnicamente parlando, pura '
superstizione': mentre studi correttamente svolti sull'Aldilà sono pienamente scientifici ed empirici.  Leggete qui quali sono le scandalose 'dottrine senza prove' accettate dai Cristiani tradizionalisti.

SUPERSTIZIONE 1. Durante la Messa, un'ostia si trasforma nel corpo di 'Dio' / Gesù, e questo Arcivescovo ritiene di mangiare appunto il corpo di Gesù! Per l'osservatore obiettivo è solo 'cannibalismo' - un rituale cristiano basata su credenze totalmente pagane!

SUPERSTIZIONE 2. Il vino diventa il 'sangue di Dio / Gesù' - e questo cristiano crede di bere il sangue di Gesù / Dio durante la funzione!

SUPERSTIZIONE 3. Versando l'acqua sopra la testa nel Battesimo si rimuove il 'peccato originale' (informazioni dall' Altro Lato ci confermano che è una sciocchezza assoluta!)

SUPERSTIZIONE 4.  Il 'Diavolo' - il Principe delle Tenebre - figura di primo piano nella fede Cristiana. I Cristiani lo hanno copiato dal paganesimo ed il Diavolo divenne noto come 'Pan il Dio-Capra', con corna, zampe e coda.
 Informazioni giunte dall'Aldilà ci dicono che è assurdità, superstizione.

SUPERSTIZIONE 5. Questo Arcivescovo ritiene che secondo la teologia Cristiana tradizionale, tutti quelli che muoiono resteranno in tale stato fino a quando l'Arcangelo Gabriele non suonerà la sua tromba - forse un riff di Louis Armstrong - in modo che Gesù verrà a 'giudicare i vivi ed i morti' - la superstizione più grande del cristianesimo! Questa storia viene ancora proposta, nonostante si abbiano prove empiriche obiettive e ripetibili che coloro che "passano" continuano a vivere in un posto migliore di questo e comunichino direttamente con noi per illuminarci su ciò che sta accadendo nella vita ultraterrena.

SUPERSTIZIONE 6:  Basta andare a confessare i 'peccati' ad un sacerdote e tutti i 'peccati sono perdonati'(copiato da un rituale romano dell'era pre-Cristiana).
Sempre dall'Aldilà ci vien detto che è
una sciocchezza assoluta, perché nessuno può modificare la legge di causa ed effetto (Karma).

SUPERSTIZIONE 7. Ricevendo 'l'Estrema Unzione' sarà garantito un posto in Paradiso, perché il sacerdote pronuncia alcune parole magiche. Il posto è' ancora più sicuro se si lasciano i beni personali alla Chiesa!

SUPERSTIZIONE 8. Se decidete di elargire soldi alla Chiesa, questo atto vi aiuterà ad arrivare in Cielo (indulgenze).

SUPERSTIZIONE 9. Gesù si doveva incarnare per salvare l'umanità, perché Adamo ed Eva mangiarono una mela (a causa di un serpente, che con voce umana, convinse Eva a farlo) e con ciò maledisse l'umanità e la condannò all'inferno.

SUPERSTIZIONE 10. Un bambino che muore prima di essere battezzato, non può entrare in cielo.

SUPERSTIZIONE 11. Il 'diavolo' può essere allontanato facendosi il segno della Croce o spruzzando acqua santa.

SUPERSTIZIONE 12. Dio giudica le anime e condanna chi muore in uno stato di 'peccato' all'inferno per l'eternità.

SUPERSTIZIONE 13.  Si andrà all'inferno per l'eternità -miliardi, migliaia di miliardi di anni nel fuoco- se si usa la contraccezione, se ci si risposa dopo il divorzio, se ci si masturba, se si è gay, se si è commesso adulterio (eterna dannazione fino ad alcuni anni fa, se si mangiava un panino al prosciutto di Venerdì, soprattutto durante la Quaresima).

SUPERSTIZIONE 14. Anche se sei come Hitler e riesci a dire che sei molto dispiaciuto per i tuoi peccati prima di morire, andrai in Paradiso!

SVEGLIATI Vescovo JENSEN - viviamo nell'era scientifica del ventunesimo secolo!

La vera ragione per cui gli Ex-Cristiani non sono più presenti ai servizi della Domenica è che essi non vogliono credere più nella SUPERSTIZIONE !

È per questo che il Cristianesimo è in una crisi molto profonda, irreversibile!  La gente in questi giorni vuole
PROVE, non scritture superstiziose di autori sconosciuti di alcune migliaia di anni fa - di cui gli originali scritti autentici NON ESISTONO PIU'!

La scienza ha preso in consegna lo studio dell'Aldilà che non ha nulla a che fare con la religione, con le dottrine, con la fede cieca o con la superstizione.

Tutte le religioni sono iniziate con esperienze dirette di natura psichica che hanno portato i popoli di ogni cultura mai esistita a capire che la vita continua dopo la morte fisica.
Nondimeno, a partire dalla fine del XIX secolo, un nutrito gruppo di scienziati in Inghilterra, in America e altrove, si sono prefissi di indagare su un gran numero di tali esperienze. Lavorando in modo sistematico, con metodi scientifici ed empirici, giunsero a conclusioni concrete che si basano sulla ricerca e su osservazioni ripetibili, togliendo lo studio della vita dopo la morte dalle mani della "religione", e portandolo nel regno della scienza psichica.

IN CONTRASTO CON LA superstizione DELLE RELIGIONI, LA SCIENZA DELL'ALDILA' utilizza almeno sette principali aree di indagine su quel che avviene quando si muore e sulle implicazioni che CIO' può avere sul come si vive.

In primo luogo, vi sono le Near-Death Experiences, o NDE.

In secondo luogo, vi sono i viaggi fuori dal corpo (OBE) e le esperienze degli sciamani e delle visioni a distanza.

In terzo luogo, vi è l'esperienza diretta per mezzo delle apparizioni, della chiaroveggenza,della chiaroudienza e le visioni sul letto di morte.

In quarto luogo, vi sono rivelazioni giunte durante stati di coscienza alterata: l'ipnosi, i sogni e gli Stati olotropici. (Il termine Olotropico è una parola che proviene dal greco (Holos), che significa "intero", e trepein, che significa "in movimento o orientato verso.")

In quinto luogo, vi sono le rivelazioni giunte dai "Defunti" attraverso i mediums (mediums mentali, mediums in trance e mediums a materializzazione).

Sesto, ci sono ulteriori rivelazioni grazie ai fenomeni di voce elettronica (EVP) e di transcomunicazione strumentale (ITC).

Settimo, ci sono messaggi da parte degli Spiriti-Guida elevati che parlano attraverso mediums, channellers e scrittura automatica.

Per saperne di più, andate a leggere il mio libro :
UN AVVOCATO PRESENTA IL CASO DELLA VITA DOPO LA MORTE

VICTOR ZAMMIT -TRAD. WM

"Una volta che l'uomo accetta una falsa religione, non è più razionale,
perchè non crea più nessun pensiero autonomo.
La sua vita è controllata da chi controlla la sua religione. (Anonimo)

L'AVV. ZAMMIT RISPONDE (27-03-10)

Un Lettore del sito dell'Avv. Victor Zammit, ha chiesto come sia possibile che le informazioni sull' Aldilà che il suo (e tanti altri siti compreso il nostro) forniscono quotidianamente sul Web, siano ignorate totalmente dai mass-media. Ecco la sua risposta.

Con tante conoscenze scientifiche sull'aldilà, perchè la gente non sa quasi nulla sulla vita dopo la morte?  Perché la stampa, la televisione o la radio non ci dicono di più ?

Queste sono alcune delle domande più frequenti che mi vengono rivolte. Naturalmente, i media popolari - televisione, stampa e radio- non sono particolarmente interessati alla spiritualità. I media sono servi del materialismo, perché i loro profitti sono collegati con la pubblicità delle grandi imprese. Il grande business è incentrato sul materialismo, spingendo all'edonismo sfrenato che fa desiderare acquistare, comprare, comprare. Acquista tanto e acquista ora e se non hai i soldi, prendili in prestito, ma devi comprare adesso, questo è il loro messaggio!
La persona spirituale è più disciplinata, e sa controllare questo falso bisogno di comprare, per cui fa molto meno acquisti, mangia, beve meno, non gioco d'azzardo nè fa uso di droghe ed è certamente molto meno coinvolta dal materialismo e dall'edonismo - ovvero nella ricerca del piacere.
Non ci stupisce quindi che la stampa - tutti i giorni - dà ampio spazio allo sport in prima pagina - nè che i media sprecano un' enorme quantità di tempo e spazio per il comportamento sessuale degli
sportivi e dei divi dello spettacolo. L'ho detto e lo ripeto, noi - quelli interessati alla spiritualità - veniamo citati per meno dello 0,001% dai mezzi di comunicazione! Non c'è equilibrio.
Perchè i mass-media si interessino delle prove della vita dopo la morte ci dovrebbee essere il profitto economico e così i nostri progressi sono lenti. Abbiamo bisogno di aiuto urgente dall'Aldilà per affrontare queste sfide enormi sul pianeta terra.

(Victor Zammit)

cosa pensa l'avv. zammit della chiesa cattolica   (10-04-10)

Notizie provenienti da tutto il mondo indicano chiaramente che il sostegno al cristianesimo tradizionale sta rapidamente scemando nel mondo occidentale . La Chiesa cattolica ha perso il suo enorme prestigio - ed un gran numero di fedeli a causa di ripetuti scandali atroci. I critici dicono che sembra esserci stata una colossale negligenza da parte del Papa nel tentativo di  porre rimedio in maniera soddisfacente alla situazione. Oltre ai problemi sessuali della Chiesa, i fedeli odierni non sono più automaticamente portati a credere a ciò che è stato scritto due-tre mila anni fa. Oggi sono richiesti da tutti prove concrete su quel che si chiede di credere. In questa età empirica, se non c'è nessuna prova, non c'è alcun supporto di massa. Guide altamente credibili continuano a dirci dall'Aldilà che le credenze e le convinzioni sono irrilevanti per passare dall'altro lato, mentre sono le nostre azioni e la quantità di amore verso il Prossimo che sono importanti. Sarà uno shock per molti leggere ciò che un ex prelato cattolico, Mons. Hugh Benson ha trasmesso direttamente dall'Aldilà attraverso il medium Anthony Borgia.
Ecco parte di quello che dice in 'PIU' luce 'p.13 :
"L'Ortodossia ha fatto scempio della verità. Il Nuovo Testamento, in cui si presume essere narrati alcuni degli atti e detti di Gesù, ha subito ogni sorta di incidenti: interpolazioni, omissioni, cancellazioni, errate traduzioni, dichiarazioni ed interpretazioni ... "
La mia opinione è che i vertici più tradizionalisti, cristiano conservatori della Chiesa stanno perdendo il sostegno numerico perché vivono nel passato e chiedono l'obbedienza senza spiegazioni. Non riescono a capire che i fedeli non sono più disposti ad accettare la fede cieca e le convinzioni soggettive di migliaia di anni fa. Ora più che mai c'è bisogno di comunicare la verità di ciò che accade quando si muore per eliminare una volta per tutte la inutile paura della morte.

VICTOR ZAMMIT

 

avidità e desiderio di potere esistono nel mondo dello spirito?
 
(27-06-10)

"
Betulla D'Argento", lo Spirito-Guida che presiede alle sedute di materializzazione condotte in Australia da David Thompson, risponde alle domande dei Lettori del Sito dell'Avv. Zammit. Ecco cosa ha detto a chi gli chiedeva lumi sulle condizioni in cui si trovano quelle persone che, una volta passate, si portano dietro desideri e bramosìe terrene, perchè in vita erano famose ed influenti.

"L'avidità e la sete di potere continuano ad esistere in quella che può essere chiamata la regione astrale bassa. E' importantissimo capire che dopo la morte ogni individuo conserva, come  spirito, la stessa personalità che avevaa prima. Il nostro mondo, a differenza del tuo, è un regno in cui il pensiero è realtà. Qualsiasi cosa pensi si materializza ...

Nel nostro mondo il pensiero è la sostanza che crea tutto ciò che vi esiste, quindi, qualunque cosa si pensi, la si crea istantaneamente. Le persone che vengono qui animate da avidità e desiderio di potere lo sono ancora fino a che imparano che è una cosa inutile.
Solo se e quando sono pronte per essere liberate da questa condizione terrena, possono essere aiutate. Il problema è che brama di potere e avidità li incatenano alla Terra.
Materialmente morti, lo sono pure spiritualmente.
Essi sono più vicini al vostro mondo che al nostro e, sfortunatamente, possono danneggiare quelli uguali a loro che nel vostro sono posseduti dall' avidità e dalla brama del potere ".

Qui invece Victor Zammit risponde alla domanda:
Quali sono le differenze tra i diversi livelli dell'Aldilà?

 "Le informazioni trasmesse dall'Aldilà provenienti da diversi paesi sono molto coerenti: dobbiamo pensare a sette diversi regni che vibrano a frequenze diverse (ci sono altri regni superiori), da quello con le vibrazioni più lente e, mano mano, fino a quelli dove esse sono più veloci.
Il primo livello con le vibrazioni più basse dopo la Terra, è un posto buio, orribile e terrificante.
Gli Spiriti finiscono laggiù perché, quando erano sulla terra, hanno ignorato la legge di causa ed effetto, che stabilisce che, dopo il Passaggio, debbono rispondere di tutti gli atti di estrema crudeltà ed egoismo commessi. Il secondo regno - il regno Astrale - è ancora una regione di tenebre ed abitato da molti spiriti bassi, costretti dalle loro malefatte a vagare in questa zona scura.
 Molti di loro sono un problema per chi è sulla Terra: a causa della loro malizia, fingono di essere 'guide' e possono interferire nella vita quotidiana di noi incarnati.
Coloro che sono fondamentalmente onesti e con una mente aperta, saranno invece accolti dai loro Cari per essere aiutati ad andare verso il Regno della Luce, il terzo livello.
Esseri Superiori visitano questi luoghi per cercare di aiutare coloro che lo vogliono. Purtroppo gli esseri dei livelli più oscuri sono molto testardi, ma sappiate che TUTTI gli Spiriti, un giorno - anche se ci vorranno eoni di tempo per i nostri standards-, lentamente e costantemente torneranno nella Luce.
Per quanto riguarda i livelli quarto, quinto, sesto e settimo -i più spiritualmente avanzati- sto conducendo ulteriori ricerche sulle condizioni di vita che vi si incontrano e spero di darvi maggiori informazioni su questo interessante argomento, al più presto possibile ."

(Victor Zammit)

OTTO ARGOMENTI CONTRO GLI SCETTICI
 
      (07-10-10)
--------------------------------------------------------------------------------------

"Mio marito non accetta l'idea della vita dopo la morte ..."
<Molti Lettori mi scrivono che il coniuge o un familiare o un suo conoscente non crede nell'Aldilà e pensano che sia tutto un imbroglio.... Che cosa fare in questi casi?
In primo luogo è fondamentale affermare
che non vi è mai stato nessuno in questo mondo nessuno scienziato, nessun filosofo, nessun teologo o chiunque altro che abbia dimostrato che l'Aldilà non può esistere. Al contrario, ci sono stati -e ci sono- tantissimi scienziati ed empiristi che hanno dimostrato che l'Aldilà esiste.
Coloro che con veemenza non accettano l'Aldilà sono quelli che ripetono ciò che persone non affatto informate hanno detto loro e non hanno mai letto nulla sull'argomento, nè hanno mai pensato alla vita dopo la morte per se stessi. Di seguito elenchiamo dei luoghi comuni invocati da coloro che non accettano l'Aldilà e/o il paranormale:

1. "Perché stai perdendo tempo con questa fesseria?"

Ebbene, tu, io e tutti gli altri che viviamo in questo mondo possiamo un giorno morire.
 Né tu né nessun altro ha mai dimostrato che non c'è niente dopo la morte, sarebbe altrimenti incomprensibile il fatto che molti brillanti scienziati - che hanno fatto molto più ricerca di te e di me - dicono che la vita dopo la morte esiste.
Se tu avessi un problema di cuore ed avessi bisogno di un triplo by-pass, non andresti da uno specialista del cuore? Non diresti mica "Io ne so più di tutti questi specialisti!"
Perché allora, quando facciamo la domanda sulla cosa più importante che c'è su questa terra voi ed altri improvvisamente diventate 'tuttologhi' in questo o campo di ricerca così critico e delicato che riguarda le prove sull'esistenza dell'Aldilà?

2. "Di cosa mai gli scienziati stanno parlando?"

Buona domanda - Nel corso degli ultimi cento anni ci sono stati scienziati di altissimo livello che hanno usato le loro conoscenze e, dopo aver esaminato la vita dopo la morte,
hanno accettato il fatto che l'Aldilà esiste. Alcuni di questi scienziati sono Sir Oliver Lodge, Sir William Crookes, Sir William Barrett - e tanti altri. Recentemente molti scienziati stanno confermando quanto questi avevano in precedenza accertato come prove per la vita nell'Aldilà - ad esempio il professor Gary Schwartz

3. "Perché ti lasci prendere in giro da queste persone?"

So che tutti noi dobbiamo stare attenti a non essere truffati, oggigiorno esistono un sacco di persone che cercano di fregarci e allora non è forse possibile che qualcuno ti stia truffando respingendo la possibilità che l'Aldilà esiste? So che tutti noi dobbiamo essere molto critici e che si deve ben valutare ogni informazione possibile. Devi valutarle criticamente per capire se hanno un senso, e cercare la prova di ciò che viene detto, perchè possa convincere una persona molto intelligente, con una mente aperta. Allora e solo allora io accetto provvisoriamente queste informazioni e provo a trovare conferme attraverso la mia personale esperienza .

4. "E 'tutto un nonsenso religioso!"

Questo è un cliché tipico di molti non-credenti e te lo ripetono continuamente, perché pensano che dia un qualche supporto alle loro convinzioni - che del resto non possono dimostrare.
Capire che l'Aldilà esiste non ha nulla a che fare con la religione.
 E' una branca della Fisica.  Empiristi e Scienziati non possono permettersi il lusso di credere.
Gli scienziati non hanno nulla a che fare con la religione. Le prove scientifiche critiche sull'Aldilà hanno sostanza molto più che quelle religiose. La religione è pura teoria, mentre le prove scientifiche sono state ottenute attraverso ricerche empiriche, cioè scientifiche.
Accettare l'evidenza è molto diverso dal 'credere' in una religione.
Alcune persone pensano che la religione è una masturbazione mentale e forse hanno ragione, ma possono anche essersi sbagliate. Molti di coloro che non credono in nulla credono invece nelle loro elucubrazioni mentali.
Io non credo, accetto le prove dell'esistenza dell'Aldilà e basta!

5. "In che modo la scienza e la religione sono diverse?"

Ebbene, la religione è una convinzione personale. La religione non può essere autonomamente corroborata, esaminandola in un laboratorio.
Nessuno può usare la scienza per dimostrare che una determinata religione è valida. Nessuno può usare la scienza per dimostrare che Gesù è morto per gli empi. Ogni religione è necessariamente fatta di convinzioni personali e tutte le credenze personali non sono valide scientificamente parlando.
Arthur Findlay in "The Psychic Stream" ha mostrato che tutte le religioni sono sorte da tentativi tesi a spiegare le esperienze psichiche ed extra-dimensionali in gruppi di persone che si basavano sulla conoscenza al momento. E' importante ricordare che le nostre credenze cristiane sono state formalizzate nel 325 D.C. dal Concilio di Nicea.
Questo fu il momento in cui nacque la teologia cristiana. La maggior parte delle credenze fondamentali non sono cambiate affatto da quel tempo, ovvero 1680 anni fa!
Nel XXI secolo, i mezzi di comunicazione e la tecnologia moderna si sono evoluti enormemente, al di là delle nostre più rosee aspettative, ed oggi siamo in grado di raccogliere ed analizzare le esperienze psichiche  su scala globale, come non è mai stato possibile fare prima; di conseguenza siamo in grado di misurare la frequenza con cui si verificano esperienze straordinarie, confrontarle tra le varie culture e prevedere il loro verificarsi.
Questa non è religione, è Scienza!
Ora, usare il metodo scientifico per misurare i fenomeni paranormali è una cosa completamente diversa. La scienza necessita di previsioni accurate, riproducibili ripetutamente, perché gli sperimentatori devono provare che una formula matematica che descrive il fenomeno è valida nel tempo e nello spazio e deve rimanere costante in tutte le circostanze, perchè si ottengano sempre gli stessi risultati.
Questa è Scienza, è ciò che intendo dire quando affermo che l'informazione sull'Aldilà è '
empirica'.
Ci sono 21 punti empirici (scientifici) che provano l'esistenza dell'Aldilà e che fino ad oggi nessuno scienziato, nessun esperto di teologia, nessun filosofo o chiunque altro ha mai confutato o dimostrato che non sono o non possono essere validi.

6. "Non c'è niente.. perchè sei così stupido da crederci?"

Come ho detto, devi imparare a distinguere tra ciò che è ripetibile e prevedibile empiricamente e ciò che non lo è. Non ti pare che uno dovrebbe essere assolutamente stupido per non indagare sulle informazioni dateci da alcuni degli scienziati più intelligenti che abbiano mai camminato su questa terra- visto che TUTTI dobbiamo morire? Soprattutto, quando c'è mai stato uno scienziato o un empirista capace di dimostrare che quello che questi grandi scienziati hanno scoperto sull'Aldilà non può essere valido? Dobbiamo pensarci bene per assicurarci che la morte è, alla fin fine, un buon affare. Non pensarci affatto, o poco, significa diventare disfattisti, dei veri perdenti.
 Inoltre, vi ricordo, che 'accettare' la prova è diverso da 'credere'.

7. Ma la scienza non dice che quando sei morto sei morto?

Assolutamente no! In particolare, quale scienziato lo ha detto? Ci sono stati grandi scienziati in questi ultimi cento anni che hanno usato le loro competenze per indagare l'Aldilà e hanno confermato l'esistenza della vita dopo la morte. Tutti questi scienziati erano abbastanza scettici prima di indagare. Ci sono scienziati che NON hanno indagato, che non si sono mai presa la briga di analizzare i risultati empirici degli elementi di prova sull'Aldilà ed hanno la sfacciataggine di fare tutti i tipi di dichiarazioni maliziose contro l'Aldilà, ma questi scienziati non hanno l'autorità per fare affermazioni circa la vita ultraterrena, perché non sono riusciti ad indagare.

8. Stai cercando di dirmi che gli scienziati possono essersi sbagliati?

Assolutamente si! Il fatto che uno scienziato stia lavorando come tale non gli dà alcuna autorità nel fare commenti sulla vita dopo la morte a meno che non abbia studiato l'argomento di persona.
Molti scienziati dopo aver esaminato le prove hanno accettato l'esistenza della vita dopo la morte. >

(Traduzione Webmaster - Dal Sito dell'Avv. Zammit)

AUGURI TELEX DALL'AVV.ZAMMIT (31-12-10)

Mentre in Australia è già arrivato il 2011, pubblichiamo questo messaggio  del nostro simpatico  Amico ed "Avvocato Difensore dell'Aldilà!"
 Auguri a tutti! (WM)

Il 2010 è stato l'anno migliore! Senza dubbio alcuno, questi ultimi 12 mesi sono stati i
migliori di sempre per la ricerca sull'aldilà ed il paranormale. Vediamo più relazioni, più
video, più libri, più giornali, più DVD, televisione, conferenze, più documentari sulla vita
dopo la morte ed il paranormale che in qualsiasi altro momento della storia. Sempre più la
coscienza è in discussione e la connessione mente-corpo è stata accettata. Noi siamo dalla
parte dei vincitori e l'opposizione lo sa. L'opposizione sta diventando meno aggressiva, visto che quest'anno, il mio report settimanale non ha avuto nemmeno un attacco dagli scettici. L'unico scettico dalla mentalità chiusa ancora attivo, il direttore di un loro giornale, è così disperato che ha attaccato James Van Praagh personalmente - cercando di sminuire qualcuno che sta aiutando migliaia di persone in tutto il mondo. Le azioni positive da parte di coloro che sono informati sull'Aldilà e sul Paranormale, inevitabilmente, condurranno a far sprofondare nella totale insignificanza e nell'oblio tutte queste persone. Allora, continuiamo tutti ad essere positivi, cooperiamo per far sapere che la Luce sarà diffusa in tutto il mondo, onde cacciar via il buio per sempre.
Possiate voi, possiamo noi tutti, vivere un felice 2011!
(Avv. Victor Zammit da Sydney)
 

VICTOR, COSA SAI DIRCI suLLE INDULGENZE? (18-01-11)
(Risposta alla mail di un suo lettore)

 "Per la Chiesa Cattolica le 'indulgenze'  sarebbero un modo per 'acquistare' la strada per il Paradiso.. 
Il mio amico parroco cattolico mi ha detto che le indulgenze (versamento di denaro alla Chiesa) possono ridurre il tempo impiegato dai Defunti per uscire dalla regione più scura ovvero dal' Purgatorio '.  Qual è la tua posizione riguardo a questa affermazione, Victor?
"

Victor:
NO, che non può mai essere vero! - Non si può avere un "set"  di leggi spirituali per i ricchi e un altro per i poveri - o i meno ricchi. Dì della tua e-mail a quel sacerdote e della mia risposta.
 
Nessuno può ingannare la legge di causa ed effetto - nessun Papa, nessun Cardinale, nessun Prete, nessun Rabbino, Mullah o 'santone', avrà mai il potere di cambiare quella legge.
Sarebbe una beffa della giustizia cosmica se la gente con i soldi potesse pagare per spedire i propri cari in luoghi migliori dell'Aldilà. La Chiesa aveva una lista di peccati con la esatta pena in denaro per ottenerne l'assoluzione  nell'aldilà . Ho parlato di questo episodio, ma te lo ripeto.
Mi è stato riferito che Frank Sinatra avrebbe dato a Papa Giovanni Paolo II durante il suo viaggio in America, la somma di
100 milioni di Dollari in modo da guadagnarsi una posizione di alto livello nella vita ultraterrena. Naturalmente il Papa ha accettato i soldi!! Ma nessun Papa può assolvere i peccati o garantire un posto sicuro in Paradiso. Il Papa si sbaglia, la Chiesa Cattolica sbaglia e chi non capisce o accetta la legge di causa ed effetto è in grave errore. Ognuno di noi andrà dove ci meritiamo di andare. Sarebbe ora che la Chiesa Cattolica cambiasse questa pratica ridicola e del tutto materialistica
V. Zammit

una missione, non una crociata (25-03-11)
Di Victor Zammit

Alcune persone non informate sembrano pensare che stiamo cercando di convertire, che siamo qui per una crociata, come le religioni fondamentaliste che vanno di porta in porta ad evangelizzare a  convertire persone in tutto il mondo.
SBAGLIATO
!
Niente di tutto ciò:
 l'Aldilà ed il Paranormale non possono essere una crociata. Il nostro lavoro - che noi consideriamo una missione - è quello di rendere accessibili gli elementi di prova del fatto che esiste l'Aldilà  per coloro che sono attivamente alla sua ricerca. Se qualcuno si rifiuta di accettare le informazioni, non ci preoccupiamo. È una questione di tempo e di vibrazioni giuste. La nostra esperienza dimostra che, una volta che la gente è pronta, accetterà le prove con facilità. Una cosa é certa: quelli che leggono di più sulla vita ultraterrena  avranno un Passaggio più facile, più divertente e più bello nella dimensione dell'Aldilà.

L'AMORE NON MUORE MAI
    (24-06-11)   * Prima Parte *
-----------------------------
Un'intervista di V. Zammit con John Wright

Nei tre articoli che vi proponiamo (gli altri verranno pubblicati nei prossimi giorni) l'Avv. Zammit ha intervistato uno dei tanti ricercatori sparsi a milioni ormai per il mondo, dediti ai contatti con l'Aldilà tramite la metafonia (EVP= Electronic Voice Phenomena in Inglese), di certo la forma più conosciuta di ITC (Instrumental Trans-Communication, cioè Comunicazioni trans-strumentali). Il Sig. John Wright, stimolato dalle domande di Victor, ci dà un quadro completo del fenomeno e di come utilizzare la semplice tecnica scoperta da Jurgenson nel secolo scorso.  Cominciamo con la storia di Annie.

<< Victor, voglio innanzitutto ringraziarti per l'opportunità che mi hai dato di far sapere ad altre persone che possono continuare a comunicare con i propri Cari Defunti, se hanno la stessa fede che ho io.
 Ho appena compiuto 80 anni e non credo che ci sia molto più tempo per me qui. Sono pronto a unirmi alla mia bella moglie in qualsiasi momento, sapendo che il meglio deve ancora venire. Alla mia età non m'interesso più di politica nè di religione, dopo tutto Dio non ha nulla a che fare con la religione umana! Alcune cose che si perdono con l'età sono compensate dalla saggezza che si guadagna.
 

(Victor). Puoi dirmi qualcosa di te?
(John)
I primi 18 anni della mia vita lavorativa li ho spesi come pompiere a tempo pieno e la morte non mi era di certo estranea. Molte volte ho portato persone morte tra le mie braccia ed ho sempre saputo che queste persone si erano semplicemente spostate in un regno diverso. Ho lasciato il servizio per studiare da tecnico elettronico in un College. Durante la mia carriera ho lavorato nel settore della registrazione professionale, progettazione e realizzazione di studi di registrazione nel nord ovest dell'Inghilterra. Ho lavorato anche nel campo della registrazione video ed ho perciò una conoscenza approfondita di queste materie. Sono tornato al college ed ho aggiornato le mie capacità professionali ed anche dopo la pensione ho continuato a studiare le ultime novità in fatto di Meccanica Quantistica.

(Victor) Dimmi di te e Annie
(John) E' stata la mia prima ragazza e io il suo primo fidanzato, nel 1951 quando ci siamo incontrati.
Ci siamo sposati nella Chiesa Anglicana di St. Mary, il 1 ° giugno 1953. Lei mi morì il 16 gennaio 2001 - dopo essere stati insieme per quasi 48 anni.

(Victor) Diresti che eravate molto uniti?
(John) Era sempre una persona attiva ed aveva sempre voglia di aiutarmi in tutto ciò che ho fatto.
Siamo stati sempre uniti, ma mai più di quanto lo siamo stati negli ultimi sei anni della sua vita. Annie aveva subìto quattro ictus (nel lasso d'una quindicina di giorni) nel 1995 che le hanno provocato la paralisi completa di tutto il lato destro del corpo.  L'ho assistita a casa notte e giorno per i successivi sei anni con ben poco aiuto esterno.  Annie avrebbe dovuto vivere solo pochi giorni, ma dopo due mesi in casa di cura è stata trasferita a casa nostra. Fu solo quando lei è tornata a casa che si rese conto che le sue condizioni erano tali che non sarebbe mai più stata in grado di alzarsi dalla sedia a rotelle.
Il suo cuore si è spezzato. Le disse allora che in futuro io sarei stato il braccio e la gamba che non poteva usare più e così ho dedicato il resto della mia vita alla cura di lei.

(Victor) Hai avuto figli?
(John) Abbiamo due figli ed una figlia. Ne abbiamo anche avuto un altro che è morto prima che nascesse. In realtà ora mi ricordo di qualcosa che potrebbe interessare i tuoi lettori. Abbiamo perso un figlio, quando Annie era incinta di sei mesi: ero rimasto gravemente ferito e fui ricoverato in ospedale.
Annie ne ebbe uno shock tale da subìre un aborto spontaneo. Dopo che lei morì l'ho contattato una sera tramite EVP e lei era molto eccitata quando è venuta a parlare .
"John, c' è il bambino" ,mi ha detto.  "Ho trovato il nostro bambino ed il suo nome è Victor."
Ero sbalordito! Dopo un pò mi disse che si riferiva al bambino morto prima di nascere, che era cresciuto in Paradiso, e continuò a parlarmi di lui per qualche tempo.

(Victor) Mi parli della morte di Annie?
(John) Morì alle 6.30 (mi ha detto lei l'ora esatta) del 16 gennaio 2001, due giorni dopo essere stata ricoverato in un casa di cura privata per una terapia di due settimane.
Mi ha raccontato quello che è successo dal suo punto di vista, sempre tramite EVP.
Era sdraiata nel suo letto a guardare la TV quando si è improvvisamente sentita molto stanca e si era addormentata. L'autopsia ha accertato che le era scoppiata un'arteria all'interno del cuore, causandone la morte immediata. Poi si vide distesa e capì cosa era successo: era molto spaventata all'inizio, ma poi ha visto me e mia figlia Alison entrare nella stanza.
Mi ha visto distrutto, mentre la stavo baciando. Le chiesi cosa fosse successo quando l'abbiamo lasciato per andare a casa e lei mi ha risposto: "Sono venuta con te" ed ancora cosa avesse visto dopo.
"Erano tutti lì", cioè la sua famiglia.
Ero in un tale stato di shock che facevo fatica a ricordare cosa fosse accaduto nei giorni successivi al funerale e lei mi disse che era rimasta con me fino per tutto quel tempo, ma poi si era addormentata.

(Victor) Continui a sentirla dopo la sua morte?
(John)  Sì. Circa 4 / 5 settimane dopo mi trovavo in quello che viene chiamato stato Alpha al risveglio da un pisolino sulla sua sedia, quando ho avuto una visione di lei. Era seduta sul pavimento vicino ad un divano e mi guardava. La mia prima impressione fu che era poco più che ventenne e sembrava assolutamente radiosa, proprio come in quella foto del matrimonio. Aveva gli occhi spalancati ed il suo sguardo esprimeva adorazione. L'esperienza vivrà con me per sempre ed è stata indimenticabile.
Le ho chiesto più tardi tramite EVP, se fosse ststa proprio lei a farsi veder e mi rispose:
"Sì ero proprio io".
Un paio di settimane prima, mentre ero ancora sotto shock per la perdita di lei, ho avuto una visione di mia madre morta 20 anni prima, una mattina al risveglio. Anche se aveva 73 anni quando è morta, ne dimostrava 40 e mi disse "Ann è con noi, John". Queste visioni non possono essere descritte con le parole, perché sono così sorprendentemente reali.

(Victor) Quando hai avuto il primo contatto EVP?
(John) E' stato circa due anni dopo che Annie passò. Avevo provato l' E.V.P. poco tempo prima, ma senza alcun risultato, grazie al fatto di aver sperimentato una serie di strani accadimenti, dei piccoli colpi, per esempio, quando stavo pensando a lei ed un apporto, una notte. Ho frequentato la Chiesa locale spirituale e corsi di consapevolezza spirituale senza risultati apparenti.
Così ho deciso di fare da solo e di indagare l'Aldilà leggendo libri, siti web ecc.
Sono stato influenzato principalmente da Mark Macy da www.WorldITC.org.  Ero più che scettico, ma almeno ha deciso di riprovarci. Il risultato è stato immediato e sconvolgente.

(Victor) Come puoi essere sicuro che era davvero Annie?
(John) Ho parlato con Annie, con l'intento di verificare la sua identità. Sono stato abbastanza duro con lei, accusando la voce di spacciarsi per mia moglie, tuttavia le risposte che ho ottenuto non mi hanno lasciato alcun dubbio che si trattasse proprio di Annie. Quando l'ho contattata ho usato il solito approccio, concentrando i miei pensieri e parole direttamente a lei, chiedendo ad alta voce se era pronta. Dal momento che questo è ormai diventato lo standard, posso solo supporre che mi ascolta ed è già presente in spirito.  Sulla registrazione Annie inizia sempre con "Sì sono Ann, (si riferiva sempre a se stessa come Ann e non Annie), sono veramente io, John". Ho poi chiesto scusa per aver dubitato di lei e lei disse: "Va tutto bene". Mi sentivo malissimo. La conversazione poi è andata avanti tra noi come al solito, come quando era qui sulla Terra.

(Victor) Hai mai avuto contatti EVP con qualcun' altro?
(John) Ho avuto alcuni contatti fastidiosi che ho interrotti per l'utilizzo di parolacce, fin dal primo momento. Mi stavo stufando, ma ho seguito il consiglio del libro di Sarah Estep, cioè di ignorarli.
Ho anche chiesto Annie ed anche lei mi ha consigliato d'ignorarli. Mi sentivo così dispiaciuto per queste persone, ma non potevo fare niente per loro a causa della mia ignoranza. In una occasione, mi ha molto infastidito e gli dissi che sarebbe venuto il tempo in cui avrebbe dovuto vedersela con me sullo stesso piano. Non l'ho più sentito. Ho anche chiesto 'all'altro lato' un contatto esclusivo con mia moglie Annie. Quasi immediatamente è proprio quello che è successo. Ho sperimentato più tardi e non ho più ascoltate altre voci tranne in una o due occasioni isolate. Anche se ora ho un filo diretto con Annie, a volte altre entità possono irrompere con sarcasmo. Posso solo supporre che essi sono in un diverso livello di vita dopo la morte e che sono di natura maligna. Mi dispiace per loro e vorrei averli potuti aiutare.

 (Victor) Incoraggeresti altre persone ad utilizzare l'EVP?
(John) Solo se le loro motivazioni sono accettabili. Ritengo sia una cosa seria e non da fare per svago o sensazionalismo. Dobbiamo tenere rigorosamente a mente che stiamo parlando di Persone, che una volta erano esattamente come sono ora, e meritano lo stesso rispetto, come avrebbero desiderato.
 Non deve esserci alcun profitto, si abuserebbe di questo dono che può essere ripagato da karma negativo. E'noto che il Papa (e quindi la Chiesa Cattolica) ha approvato la trans-comunicazione strumentale, che è praticata anche da alcuni preti cattolici, per buoni motivi.
Non c'è ostacolo per chiunque desideri mettersi in contatto con una persona cara perduta, perché ci stanno aspettando, sono vicino a noi. Inviate loro i vostri pensieri di amore e ci sentiranno!>>
 

SECONDA PARTE: COME SI OTTIENE UN EVP?

Vorrei dirvi quanto ho trovato facile e semplice la mia iniziazione agli EVP.
Da buon scettico inglese, ero sicuro che dopo aver letto tanto su questo argomento
 l'unico modo per testarne la validità era provarci.


Victor) Puoi dirci com'è andata la prima volta che hai tentato?

John) Fu nel luglio del 2003, subito dopo il 50° anniversario di matrimonio con Annie. Avevo ricevuto un premio in argento ad una competizione poetica  quel mese, grazie alle poesie che avevo scritto per lei ed è stato il giorno dopo che ho deciso di provare un contatto EVP, subito dopo la  quotidiana visita al Cimitero. Ho usato un Grundig analogico con mini-nastro. L'ho riprodotto quando son tornato a casa e, quasi subito, mi parve di sentire la parola "Celebrity" in sottofondo. Poichè Annie era morta durante un ricovero presso una casa di cura, non avevo avuto occasione di dirle addio e così la  prima parola che sentii fu proprio "Addio", e poi seguita da "Felice che tu sei la mia celebrità, John."
Ero sbalordito e sentivo tutto me stesso vibrare come in preda ad uno shock nervoso.
 Ci furono altre parole, ma era difficile rimuovere tutto il rumore di fondo .

 Victor) E poi cos'è successo?
John) Chiamo mentalmente Annie quando sto per registrare e la sua voce compare non appena premo il pulsante di registrazione. Ho imparato a farlo meglio grazie ad anni di sperimentazione e perseveranza, e seguendo il consiglio da vari libri scritti da persone affidabili. Dopo aver stabilito il contatto sono stato guidato dalle parole di Annie, per esempio quando sono passato ad un registratore digitale la prima cosa che disse fu "Sì che è quello giusto, John". Mi ha anche consigliato di disattivare il microfono, perché era troppo forte, così ci metto il pollice sopra e mantengo la mia voce a livello d'un sussurro, durante la registrazione. Ciò affinchè la mia voce risulti allo stesso livello della sua durante la riproduzione. Questo metodo mi dà una buona registrazione, ma spetta al singolo individuo sperimentare se va bene.

 
Victor) Quindi, quale metodo usi adesso?
John) Ora utilizzo un digitale Olympic W-10, perché ha una porta USB in uscita che consente di trasferire i dati registrati direttamente nel programma CoolEdit-Pro per eliminare il rumore.
Il fruscìo è minimo, ma ci sono occasionali picchi e pop causati, credo, da elettricità statica atmosferica. Il metodo utilizzato mi è stato consigliato da Annie e consiste nel mettere un dito sul viso microfono per disattivare qualsiasi rumore di fondo. Trovo il posto più tranquillo in casa e, come ti ho già detto, parlo sussurrando.  Questo può sembrare insolito, ma dà i risultati migliori.

 
Victor)  Hai provato la registrazione diretta al computer utilizzando
 un programma di editing del suono?
 
John) Ho cercato di utilizzare il P.C. come un 'rivelatore' (così lo chiamano Loro),
ma trovo i livelli di rumore troppo alti per una ricezione chiara.

 
Victor)  Quando registri?
 
John) Durante i primi mesi fui in contatto con lei per circa 8 ore al giorno,secondo i suoi consigli. Questi periodi si sono ridotti col passare del tempo,perchè mi disse che era occupata, poi mi ha spiegato che stava lavorando. Per un pò sono stato solo in grado di contattarla verso le 02:30, tutti i giorni per circa mezz'ora, dopo di che mi disse che doveva' tornare indietro.'
Ho scoperto che i tempi a volte cambiavano senza preavviso. L'anno passato ho potuto contattarla più o meno in qualsiasi momento. E 'comune avere 3 / 4 dozzina di registrazioni al giorno con Annie.
Parliamo di cose personali, ma molte volte mi dice che è con me, ovunque mi trovi e persino descrive quello che sto facendo e ciò che è intorno a me, come se fosse qui .

 
Victor) Ci sono altre persone in grado di comprendere le vostre registrazioni EVP?

John) Trovo le registrazioni E.V.P. estremamente soggettive.(*)
 
Un sacco di gente, anche mio fratello, non capisce un accidente e ne ho ascoltato molte altre su internet senza riuscire a capirne una parola. Quasi tutte le registrazioni sono classificabili in classe due / tre secondo il libro di Sarah Estep. E 'molto raro avere una classe uno, probabilmente perché la gente che vive dall'altra parte non ha la stessa capacità di utilizzare corde vocali come noi.
Quasi sempre le voci sono disponibili in coda ad una voce più forte, ma poco prima di terminare l'ampiezza aumenta. È necessario esaminare attentamente i passaggi più tranquilli perché ci potrebbe essere un messaggio debole che vale la pena amplificare .
Bisogna ricordare che la maggior parte delle registrazioni sono comunicazioni personali tra Annie e me. Dopo aver vissuto con Annie per tanto tempo ho la sua 'impronta vocale' nella mia mente così ovviamente di solito capisco quello che dice, anche se a volte devo ripetere più volte l'ascolto.
 Non ho veramente intenzione di condividerli con chiunque, ma mi sono sentito motivato quando ho visto sul tuo sito un altro uomo che stava facendo regolarmente contatti EVP con la moglie.
Ho capito che la mia storia potrebbe aiutare qualcun'altro.

(*Nota: Anche il vostro WM la pensa così! Siamo del parere che il messaggio vero solo raramente è "nel nastro", ovvero che i suoni servano solo a sincronizzare i nostri due emisferi cerebrali, permettendoci di stabilire un contatto con l'Oltre.

 Victor) Puoi condividere con noi uno dei tuoi EVP più chiaro?
John) In un'occasione Annie ha portato il mio papà e sono stato in grado di ottenere un chiaro EVP da lui.  Qui egli dice: "Ciao John .. Vorrei che tu vedessi questa roba."
["Hello John..I wish you'd seen this thing."]
http://www.victorzammit.com/images/johnandannie/johnsdad.mp3

 Victor)  Puoi dirci qualcosa su un EVP davvero probatorio che hai registrato,se hai sentito cose che non conoscevi e che sono state successivamente confermate?.
John) Un giorno ho avuto dubbi sulla efficienza dei freni posteriori della mia autovettura, mentre stavo portando i miei nipotini a scuola. Chiesi ad Annie e ricevetti questo messaggio:
"Attento!! Ti serve una coppia di freni nuovi,viaggia sotto i dieci Km all'ora,John ".
Il giorno dopo ho portato la macchina in officina per un controllo dei freni e più tardi il meccanico mi disse che il cilindretto del freno posteriore era scoppiato ed aveva imbrattato d'olio i dischi e le pastiglie, una condizione davvero pericolosa. WOW!
In un'altra occasione mi ha chiesto di andare ad aiutare nostro nipote dandogli un passaggio da scuola a casa perchè aveva dolore ad un piede. Ho telefonato a mia figlia che vive ad un paio di chilometri di distanza da me e lei mi disse che l'aveva già riportato a casa, perchè aveva un piede molto dolorante per un'unghia incarnita. In un'altra occasione ho ricevuto degli amici in visita appartenenti ad una Chiesa locale Spiritualista, venuti a guardare come ottengo gli EVP. Il giorno dopo Annie mi disse che il mio amico aveva segretamente effettuato una registrazione sul suo cellulare mentre lo teneva in tasca.
Non avevo idea di ciò, così gli ho telefonato ed ho sollevato la questione. Lui mi ha timidamente ammesso il suo maldestro tentativo di ottenere un EVP personale.

 
Victor)  Quale consiglio daresti a chi vuole provare gli EVP?
John) Innanzitutto trovare un luogo tranquillo per registrare e cercare di farlo sempre nello stesso posto ogni giorno fino ad ottenere una connessione. Un operatore esperto sarà in grado di ottenere buoni risultati in qualsiasi momento o luogo.  Ho anche potuto mettermi in contatto con Annie in un reparto ospedaliero rumorosissimo. Mi ha detto che non è facile per loro a causa della quantità d'energia necessaria, quindi non bisogna farlo durare troppo a lungo.
Non spendete un sacco di soldi per il primo registratore, prima di ottenere un contatto: se ne può usare uno qualsiasi ed ottenere un buon risultato. Mi sembra che la chiave è la quantità di emozione nel vostro atteggiamento, perché l'essenza sono i sentimenti. Naturalmente l'amore è la forza più potente di tutte, ma siate pronti ad una scossa terrificante quando effettuerete il primo contatto, perché quello che avete raggiunto è oltre i limiti della conoscenza scientifica odierna. Ho scoperto che lavorare indossando le cuffie, per ovvie ragioni è molto meglio. Durante la riproduzione e per la rimozione del rumore usate sempre lo stesso programma.
 
Windows Media Player non ha sufficienti caratteristiche di riproduzione per gli EVP.
Basta che sia semplice da usare, che crediate in voi stessi e che siate pazienti.
 Provate un sacco di metodi diversi per trovare quello che funziona meglio per voi. Non ci sono regole fisse e precise, perciò non fatevi troppo suggestionare dagli altri sperimentatori
Questo è il miglior sito che ho trovato con consigli su come estrarre il rumore:
http://en.wikipedia.org/wiki/Audacity

TERZA PARTE: L'ALDILà DI ANNIE
Che cosa ha imparato John dalle sue comunicazioni EVP con la moglie Annie ?

  Victor) Annie ha mai detto dove si trova?

John)  Lei mi dice che è nei cieli. Dopo un pò ha iniziato a definirli come " 3 ° livello".
Mi dice anche che lei è con me ogni volta che le parlo. Quando pensavo che fosse in cielo lei mi rispose:
"Beh, io sono in Paradiso" e mi ha recentemente rivelato che vede la Terra come attraverso la visione a distanza (Remote Viewing).
 Comincio a capire perché mi ha detto:
 "Si è dovunque, nello stesso posto, nello stesso momento"
 il che sembra collimare con i concetti tipici della meccanica quantistica. Ero solito mettere fiori freschi sulla sua tomba fino a quando lei m'ha detto: "Stai sprecando denaro John, io non sono lì. Non sono in quella bara". Dopo di che ho piantato tanti fiori nel giardino davanti casa.

 Victor) Ti dice nulla della sua vita nell'Aldilà?
John) 
In un primo momento aveva detto che era molto infelice ma
poi che le avevano dato un lavoro. E'stata vaga all'inizio, ma una volta ha usato la parola
 'nido 'cioè lei si occupa dei bambini per circa 16 ore al giorno del tempo terreno.
Quando le chiesi se lì si fanno le stesse cose che facciamo qui, ripose:
"Si può fare tutto ciò che si desidera".

 Victor)  Ti ha detto se sta studiando?
John)  Durante i primi giorni di comunicazione mi parlava di qualcuno -che lei chiama il Padre-
che ogni giorno le dava lezioni sulla 'vita dopo la morte.'

 Victor) Ha mai detto nulla del tempo?
John)  "Non abbiamo il tempo qui, non come tu lo conosci." Quindi è comprensibile come la
rivisitazione di una vita può durare una frazione di secondo .
Forse è così che lei può prevedere se avrò una visita fra alcuni giorni o come può rispondere
ad una mia domanda prima che io la formuli.

 Victor) Pensi che Annie ha qualcuno accanto quando comunicate?
John)  A volte un' altra voce (maschile)può essere tranquillamente ascoltata mentre fa commenti;
 è come se qualcuno stesse monitorando la trasmissione. In un'occasione stava cercando di
avvertirmi di non andare a fare shopping in macchina. Era terribilmente sconvolta e poi mi ha
detto che m'aveva salvato la vita mettendomi in guardia, ma non so da cosa .
Quando si arrabbiava ho sentito la voce che le diceva di calmarsi.

The Matrix (1999), scritto e diretto dai fratelli Wachowski) è uno dei film di maggior successo mai realizzati. Si tratta di un grande film d'azione a sé stante, famoso per i suoi effetti speciali e per le  sequenze coreografiche spettacolari  di combattimento kung fu. Inoltre, è un film
intellettuale, sostenuto da una molteplicità di credenze religiose e filosofiche. Per questi motivi, molti critici hanno scritto diversi saggi su questo film. Uno dei filosofi esaminati un pò più in dettaglio è Cartesio, che ha messo in dubbio la realtà
del mondo che vediamo e l'esperienza. Questo argomento è ovviamente molto ben illustrato dalla
premessa di fondo del film, in cui l'umanità è indotta a credere che sta vivendo una vita normale dal sistema informatico intelligente che copre la terra. Gran parte del linguaggio figurato cristiano nel film (in cui Keanu Reeves interpreta una figura messianica ) non è
passato inosservato. Ciò che è meno apprezzato è che la Matrice è anche una rivisitazione della
storia di Socrate, che ha effettuato la sua ricerca della verità superiore contro una forte opposizione ed infine ha pagato con la vita per tali idee. Platone racconta la sua storia in una parabola in cui un gruppo di persone sono imprigionate in una grotta. Ammanettati dalla
nascita e solo con la fioca luce del fuoco per vedere il mondo esterno, non sono a conoscenza di nient'altro e non si rendono conto che sono in carcere. Quando uno di loro esce fuori per vedere il mondo come realmente è, gli altri non gli credono. Irwin fa questo approccio nel primo capitolo, spiegando i paralleli con il film e indicandone la rilevanza per la filosofia contemporanea.

 Victor)  Ti ha mai consigliato di leggere qualcosa di specifico?
John)  Verso la fine di una sessione , Annie m'ha detto "Vai a leggere Matrix". Quando le ho chiesto perché lei ha risposto "E 'un buon libro" Non riuscivo a capire.... Avevo visto il film ma non mi
aveva colpito molto, credendo che fosse uno dei tanti "kolossal" di fantascienza. Potete immaginare la mia sorpresa quando circa 2 - 3 mesi dopo ho ricevuto per posta un libro dal titolo 'The Matrix e la filosofia' a cura di William Irwin. Il libro era avvolto in carta marrone chiaro, con su scritto il mio indirizzo esatto, ma senza indicazioni su chi lo
avesse inviato e senza timbro postale. Credo che Annie stesse cercando di dirmi che il nostro mondo è solo un'illusione, proprio come nel film.

 Victor) Ha mai detto qualcosa di simile in modo esplicito?
John)  Recentemente Annie mi ha detto che la gente sul piano terrestre vede le cose al contrario e che lei vive nella vera 'realtà' - così che, quando arriveremo dove si trova lei, vedremo la nostra vita terrena come un sogno. Mi dice anche che l'anima (la mente) non è nel corpo fisico,
ma in 'Paradiso'. A volte, le ho chiesto perché lei è con me quando dovrebbe essere in Paradiso. La risposta è sempre "Perché tu sei già qui". Dice che è qui e nei cieli, allo stesso tempo, ma potrete capire quanto ciò sia per me sconcertante. Le dico che non capisco e lei risponde
semplicemente "Si,capirai quando sarai qui".

  Victor) Annie ha mai detto niente sulla reincarnazione?
John) Mi ha detto che lei ed io eravamo insieme già prima di venire in questo luogo che noi chiamiamo Terra e sarà sempre lì dopo aver lasciato il cielo. Posso solo dirvi che cosa mi dice Annie e io cerco di non farmi alcuna idea chiara su queste cose, dopo tutto sono ancora in una forma
umana e limitata dai miei sensi primitivi.

 Victor) Che ruolo ha giocato la stazione-radio spirituale
Timestream nelle vostre comunicazioni?
John) Dopo aver letto della Stazione Timestream dal sito di Mark Macy, quando avevo solo risultati negativi e casuali, mi sono rivolto alla Timestream chiedendo aiuto. Ho chiesto loro di monitorare le mie trasmissioni per consentire solo quelle con Annie. Ho anche chiesto se le
avrebbero permesso di portare con sè qualcuno che conoscessi. Potrà sembrare ridicolo per alcuni, ma questo è esattamente quello che è successo. Qualche tempo dopo, avendo ancora persistenti dubbi nella mia mente, ho voluto eliminare la possibilità che tutto possa
essere solo una casuale interferenza di messaggi wireless. Non avendo una gabbia di Faraday, ho usato il mio forno a microonde, ovviamente spento, che ha fatto lo stesso lavoro di valida schermatura , ma collegato alla messa a terra. Ho poi chiuso il registratore nel forno e aspettato qualche
secondo prima i riprodurre i risultati. Una voce profonda esclamò:
 "Qui è il direttore della Stazione Timestream".
Potete immaginare la mia reazione! Ancora adesso faccio fatica a credere a ciò che ho sentito, ma sto cominciando a pensare che fosse un segno d'approvazione. Ci sono un sacco di riferimenti alla Stazione Timestream su Internet e Annie mi ha poi confermato che agisce come un portale per noi che viviamo sulla Terra. Molto spesso, come ho già detto ho sentito dei tranquilli commenti da voci diverse da quella di Annie, mentre parlavo con lei. Sono sempre utili e costruttivi nel loro modo d'agire, a volte mi ricordano un operatore telefonico dei vecchi tempi .

  Victor) Perché pensi che tu e Annie siete stati in grado di comunicare direttamente
tra voi in questo modo?
John)  Credo che il legame tra noi era davvero forte durante il tempo che l'ho accudita
prima della fine. Ha sempre voluto tenermi la mano ed un legame forse telepatico
si era sviluppato a causa della sua disfasia causatale dagli ictus.

  Victor) Ciò che Annie t'ha detto è coerente con quanto si legge sul mio Sito?
John) Molte delle cose che si leggono sul tuo sito mi sono state trasmesse da Annie,in precedenza.

  Victor) Cos'altro vuoi condividere con noi John?
John) C'è tanto da dire su questa storia, Victor, dal momento che va avanti da circa
otto anni. Lascio ora a te il compito di cercare di dare un senso a
tutto. Per parte mia sono semplicemente contento di quello che mi aspetta, della
felicità che troverò, quando sarà giunto il mio momento.

Grazie John e Annie!

Victor Zammit

DIECI ANNI FA, L'ATTACCO AL WTC (09-09-11)
(DELL'AVV. VICTOR ZAMMIT)

<Negli attacchi alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001,circa 3.000 persone sono state uccise e più di 6.000 ferite. Questo non è il luogo per aprire un dibattito sui responsabili di tale atto, ma il posto per ricordare che 3000 innocenti sono andati nell'aldilà senza preavviso. Una delle molte domande che spesso mi vengono poste poste è questa:
"Ci è stato detto che niente avviene per caso, forse significa che era destino di queste persone morire in quel giorno ed in quel modo?"
La risposta è
SI, dato che le informazioni provenienti dall'Aldilà concordano  tutte nel dire che davvero "nulla avviene per caso e che ciò che sperimentiamo oggi è il risultato di quello che abbiamo fatto in passato".
Non posso dire più di questo. Tutto il resto sarebbe una questione di interpretazione di tale affermazione. Se coloro che sono morti, o feriti dovevano essere lì in quel giorno, in quel momento, per ragioni che non riusciamo a capire, o se erano lì come parte di una normale giornata della loro vita, è un qualcosa che si potrà conoscere solo dopo che avremo passato il confine fra questa e l'Altra Vita.
Sappiate però,con assoluta certezza,che coloro che sono stati uccisi e conoscevano l'esistenza dell'Aldilà, si sono trovati avvantaggiati nel momento in cui sono morti improvvisamente.> (V. Zammit)
---------------------------------
"Lo Spirito cresce attraverso la gentilezza, la tolleranza, la simpatia, il servizio amorevole e nel fare opere di bene spirituale. Si evolve solo quando si consente che lo Spirito Divino si manifesti nella vostra vita quotidiana. Se si covano pensieri cattivi, di odio, di malizia , di vendetta, di egoismo, voi stessi sarete la vittima e dovrete pagare il prezzo delle vostre azioni malvage . "(Silver Birch).

 CHIEDETELO ALL'AVVOCATO:
DOVE E' ANDATO GHEDDAFI?
(21-10-11)

DOMANDA: Che cosa è probabile che succederà a Gheddafi responsabile dell'uccisione di migliaia di persone del suo popolo - per non parlare della sua estrema crudeltà e delle attività terroristiche?

Victor: La legge di causa ed effetto si applica a tutte le persone - compresi i dittatori. Le vibrazioni del corpo eterico aumentano e diminuiscono in base a ciò che facciamo sulla terra. Crudeltà estreme inevitabilmente diminuiscono le vibrazioni - il che significa nel caso di Gheddafi - vibrazioni molto, molto basse. Al Passaggio, sarebbe stato attratto da un livello in grado di accogliere la sua energia ed è molto probabile che sia un livello molto basso - di solito molto scuro e orribile. I crudeli dittatori di solito -quando sono sulla terra - negano il fatto che un giorno dovranno rendere conto delle loro azioni e omissioni. Dittatori come Gheddafi resteranno in quella condizione nei più bui regni inferiori per moltissimi eoni

Victor Zammit

DIECI DOMANDE  ALL'AVVOCATO DELL'ALDILA'
(26-09-13)

Da molto tempo avremmo voluto intervistare -anche se via internet- il famoso Avvocato Victor Zammit, ma sapendo dei suoi impegni, non abbiamo osato scrivergli. Ci ha pensato Angela Artemis, che cura un sito di spiritualità, a farlo per noi e, col suo gentile permesso, proponiamo la sua interessante conversazione col simpaticissimo Victor.
------------------------------------------------------------------

Dear Claudio,

It is a pleasure to meet you. Thank you so much for writing to me Yes, that would be fine provided you credit me with the article and have a link to back to Powered by Intuition and the article in your translated copy.
Angela

<Oggi sono felice di condividere un'affascinante intervista con Victor Zammit autore di " Un Avvocato Presenta le prove dellAldilà " un libro che non posso non consigliare vivamente . Si tratta di un must se siete interessati alla dimostrazione della continuazione della vita dopo la morte. Questo è il mio secondo colloquio con Victor e sono lieta di dargli il benvenuto alla Powered by Intuition .
Victor ha raccolto montagne di prove tese a sostenere che la nostra coscienza sopravvive alla morte fisica, che egli riporta proprio come farebbe in una causa davanti a giudici e giuria in un qualsiasi tribunale. Le prove parlano da sé.
Grazie Victor per i tanti anni di ricerca e  per lo sforzo enorme che hai affrontato nello scrivere questo libro incredibile .

10 DOMANDE:

1. Victor quali avvenimenti della tua vita ti hanno portato a diventare così
appassionato nell'indagare la vita dopo la morte ?


Una mattina di Agosto del 1990 il mio 'orologio di allarme psichico' ha suonato!
Senza voler essere coinvolto nel paranormale, ho cominciato a sperimentare vari aspetti dei fenomeni psichici, ad esempio la telepatia, come sapere quando il telefono stava per squillare.
 In un caso particolare -che ben ricordo- due dei miei clienti sbiancarono in viso quando, giunti nel mio ufficio, ho detto loro dove erano appena stati, con chi e di cosa avessero parlato.
A quel tempo frequentavo regolarmente le riunioni settimanali degli Umanisti, scettici materialisti che rifiutano totalmente qualsiasi cosa paranormale. Quando ho cercato di condividere le mie esperienze con loro, non volevano credermi! Così mi hanno spinto a presentare valide prove a sostegno dei fenomeni psichici come si potrebbe fare nel  preparare una causa.
Inevitabilmente, un' estesa indagine sui fenomeni psichici mi ha portato le prove sulla esistenza dell'Aldilà. Mi ci sono voluti circa sei mesi per preparare il mio caso .
Poi gli Umanisti mi hanno chiesto di affrontare i loro membri. Naturalmente, non potevano tener testa alla mia esposizione così dettagliata!  E' stato devastante per loro l'avermi sentito citare una ventina di argomenti a favore dell'Aldilà, erano semplicemente storditi! Durante la mia arringa, un vecchio umanista è venuto fuori con un vero e proprio classico:
"Victor, non voglio credere nell'Aldilà, anche se me lo potessi provare. "
Questo la dice lunga sul loro scetticismo! Gli risposi: "Forse in altre due vite potresti farcela!"

2. Dopo aver letto il tuo libro "Un Avvocato Presenta le Evidenze sull'Aldilà " rimasi stupita dalla grande quantità di prove a sostegno della teoria della sopravvivenza alla morte fisica.
Con tanto di prove, perché pensi che la maggior parte del pubblico non ne sa nulla?

Per prima cosa, nei paesi Cristiani c'è tuttora un profondo pregiudizio contro la pratica della medianità e ciò crea paura nei confronti del paranormale, visto come un fatto demoniaco. Dal 1272 e fino al XIX secolo la Chiesa ha scatenato una sorta di guerra mondiale contro i medium ed il paranormale. L'Inquisizione era diventato una sorta di business, per cui gli Inquisitori estorcevano la proprietà e la ricchezza delle vittime. Questo tipo di paura di essere coinvolti in qualsiasi cosa paranormale si è integrata nella cultura e la gente aveva ed ha paura di parlare delle esperienze di contatto con gli Spiriti. Si può facilmente capire che le persone con radicate convinzioni anti- paranormale non saranno mai troppo ricettive a qualsiasi 'prova empirica' del paranormale.
Un altro grande problema sono i Media materialistici che sono contro il paranormale e qualsiasi prova dell'Aldilà. E' intuibile che i proprietari dei Media sanno che più spirituali si diventa, meno si è coinvolti nel materialismo.  Io, per esempio, non leggo più i giornali, difficilmente guardo la televisione, tranne qualche documentario e quasi mai ascolto la radio. Sono diventato vegetariano, non fumo e non bevo alcolici. Il terzo grande problema è il sistema di istruzione, soprattutto a livello universitario, che è orientato verso il materialismo scientifico e contro l'accettazione di ogni forma di paranormale.
Ma nonostante questo abbiamo compiuto enormi progressi in questi ultimi 25 anni - e sembra che continueremo a farne.

3. Ci sono solo una manciata di scienziati di mentalità aperta, abbastanza per indagare tutto ciò che riguarda il " paranormale "e molte delle loro scoperte sono statisticamente significative, ma la comunità scientifica se ne fa beffe. Cosa ci vorrà perchè la comunità scientifica inizi ad accettare le loro conclusioni ?

Questa domanda ha a che fare non tanto con la prova del paranormale, ma con l'assegnazione di finanziamenti per mantenere i posti di lavoro di tali scienziati. La Scienza segue il denaro e gli scienziati ne hanno bisogno di fare carriera. Le grandi aziende sono di solito quelle che assegnano i finanziamenti per la ricerca nelle università ed altrove e questo significa che gli scienziati devono seguire la loro linea.
Al momento, se uno scienziato vuole continuare a lavorare nel suo campo, non può andare in pubblico a parlare di ricerca paranormale, come abbiamo visto nella recente polemica circa il divieto di mandare in onda un video del discorso del dottor Rupert Sheldrake .
Sta cambiando lentamente, soprattutto perchè le implicazioni dei risultati raggiunti nel campo della fisica quantistica iniziano a filtrare anche agli scienziati che lavorano in altri settori. Il moltiplicarsi di conferenze multidisciplinari sulla coscienza potrebbe essere un ottimo inizio, come lo è stato il sostegno pubblico ottenuto dal gruppo di ricerca del Windbridge Institute, del Prof. Gary Schwartz in Arizona, dalla Family Forever Foundation, e dalla Division of Personality Studies della University of Virginia. Però, il cambio epocale vero e proprio è giunto da Internet.
Ora milioni di persone si sentono autorizzate a condividere le loro esperienze e scoprire che non sono soli. Il Dr.Charles Tart ha anche creato un sito web per gli scienziati perchè possano condividere in forma anonima le loro esperienze di trasformazione.
Man mano che sempre più scienziati hanno esperienze personali, inizieranno ad influenzare gli altri. Alcuni mi hanno contattato affermando di essere d'accordo con tutto ciò che affermo sul mio sito e nei miei rapporti settimanali. Uno di loro, molto anziano e che lavora per il governo, venne inviato in Russia per aiutare a risolvere un incidente nucleare di alcuni anni fa.
Dopo la morte della moglie ha cominciato ad avere esperienze di contatto diretto con le, che hanno totalmente trasformato le sue convinzioni. Possiamo sperare che, sviluppandosi la conoscenza del Paranormale, in particolare nel campo delle Transcomunicazioni Strumentali , la scienza futura non avrà altra alternativa che accettarne l'evidenza.

4. Victor, il tuo libro copre tutte le prova della vita dopo la morte, dalle NDE alle visioni sul letto di morte, continuando con le esperienze fuori del corpo, le regressione ed i ricordi delle vite passata nei bambini e molto altro ancora. Ci sono uno o due aree di prova che si distinguono maggiormente e che vorresti condividere con noi?

In qualità di Avvocato in pensione, trovo la prova oggettiva e ripetibile della materializzazione medianica come la più sorprendente. In ogni sessione il nostro medium va in trance, emana l'ectoplasma e subito dopo un uomo in più - solido come te e me - appare nella stanza chiusa e bloccata.
Si definisce ' William' e conferma di essere un residente dell'Aldilà.
Ho conversato con William (la guida del medium ) per sette anni. Non si poteva ottenere una prova più solida di questa! Poi la squadra di Spiriti ha portato con sè i Cari Defunti dei presenti alle riunioni. Trovarsi con persone morte da molti anni e che si materializzano, vanno in giro per la stanza a parlare con la loro voce ai loro cari condividendo ricordi specifici, è la prova più spettacolare che si possa chiedere . Ho frequentato le sessioni di David Thompson per sette anni. La prova è assolutamente incredibile - soddisfa tutti i criteri scientifici: si ripete nel tempo e nello spazio, mantenendo costanti le variabili e ottenendo sempre gli stessi risultati.
Questa è Scienza.

La mia esperienza nell' ammissibilità delle prove dimostra che esse dovrebbero essere molto, molto convincenti per ogni scienziato, ogni accademico, ogni uomo o donna intelligente e dalla mente aperta.
So per esperienza che gli scettici dalla mentalità chiusa sono un caso disperato, non hanno l' abilità, la capacità e la competenza atte a studiare il paranormale con equanimità empirica. La cosa importante è che l'esperimento è ripetibile. Dopo sette anni io non posso sbagliarmi poichè, per anni, ho usato il metodo scientifico classico, in cui la sicurezza è stretta e le variabili possibili rigorosamente controllate .
L' altra area di prova che veramente mi impressiona è la medianità mentale.
Mi sono imbattuto in alcuni medium mentali davvero di talento, semplicemente eccezionali.
Quando aiutano la polizia, alcuni di loro sono in grado di riferire il sesso e la razza di una vittima, il nome e la descrizione del killer. Essi possono dire come e quando la vittima è deceduta, anche il giorno, mese e anno, a volte a distanza di 20 anni o più.
Ho scoperto che molti di loro avevano superato i più severi test da parte degli scienziati .

5. Perché la medianità fisica è importante e come può fornire più prove
dell'esistenza dell'Aldilà rispetto alla medianità mentale ?

Come ho già detto nella domanda 4, la materializzazione medianica ( la forma più sviluppata di medianità fisica ) è per me ancora più probante della mentale. Nella medianità mentale c'è sempre la questione se il Medium possa ottenere informazioni telepaticamente, ma quando si dispone di un solido essere umano che cammina per la stanza, rispondendo alle domande ed esibendo i ricordi e le emozioni separatamente dal Medium è molto difficile non accettare che l'Aldilà esiste. Ho visto materiallizzarsi mia sorella, il padre della mia compagna che parlava col suo tipico accento australiano.
Parlano di cose conosciute solo alle persone che sono venute a vederli. Parlano con le stesse voci che avevano quando vivevano sulla terra e mantengono le stesse caratteristiche. Un giovane ha confermato che, quando toccò la mano di suo nonno, sentì che ne mancava il dito che aveva perso quando era in vita .

6. Questi Mediums operano in completa oscurità. Perché -e come- può un partecipante ad una seduta Spiritica sapere che ciò che ha sperimentato nel " buio " era reale ?
Puoi darci dei chiarimenti sul come comportarsi ?

E 'molto importante per un potenziale partecipante ad una seduta fare un sacco di letture sulla medianità fisica e sulle materializzazioni. È necessario ascoltare alcune delle sessioni del famoso Medium a voce diretta Leslie Flint ( disponibili online) - molti di loro parlano delle complessità della medianità fisica. Consiglio di leggere il più possibile sui grandi mediums fisici del passato. Essere preparati è molto importante. L'esperienza è così fuori dal comune che la mente potrebbe andare 'in tilt'.
È necessario prestare particolare attenzione al briefing che si tiene prima della seduta ed osservare da vicino tutte le precauzioni prese per convincere i partecipantis che il Medium non può assolutamente muoversi o andare in giro per la stanza.
Nelle sedute di materializzazione di David Thompson sono nominati due ispettori indipendenti. Controllano a fondo la stanza ove si svolge la seduta e tutte le attrezzature per assicurarsi che non ci siano botole, strumenti nascosti, ecc, guardano da vicino come tutti, compreso il medium, vengano controllati con un metal detector prima di entrare nella stanza. Guardano da vicino come egli è legato ad una sedia con cinghie di plastica, fascette e poi imbavagliato, in modo che non possa parlare. Poi durante la seduta ognuno tiene le mani unite a quelle degli altri, in modo che sia impossibile per chiunque muoversi senza essere scoperto. Dopo la seduta è opportuno parlare con uno o due delle persone che hanno incontrato i loro cari. Chiedete loro se qualcun altro presente era a conoscenza dei dettagli che sono stati discussi e, infine, quando si arriva a casa provare quanto sia difficile muoversi in una stanza buia senza far cadere nulla .

7. Quali condizioni sono necessarie per operare in luce rossa ?

Dipende da una serie di fattori. In primo luogo vi è l'esperienza; molti Medium fisici passano anni nel buio più totale. Poi dipende dal livello di energia del Medium in quel dato momento, l'energia residua nella stanza e l'energia dei soggetti presenti. Il fattore critico sembrano essere relax e armonia.
Ogni negatività, animosità o dubbio tra i partecipanti possono abbassare il livello di energia necessaria per il corretto svolgimento della seduta. Ma spetta sempre allo spirito-scienziato prendere la decisione se è possibile o no utilizzare la luce rossa. Ho visto ectoplasmi sotto la luce rossa alcune volte.
 Nessuno al mondo può dire che l'ectoplasma non è reale - semplicemente trasuda dal naso, dalla bocca del medium e qualche volta anche dalle sue orecchie.
Centinaia di persone nel Regno Unito, in Europa, Australia e Stati Uniti hanno assistito a questo fenomeno,
è come un fumo denso che striscia giù per le gambe del medium fin sul pavimento.
 La luce rossa ci ha dato la prova che l'ectoplasma è reale. Quei pazzi degli scettici ancora negano che l'ectoplasma è reale sostenendo che è semplice garza !

8. Perché così tante persone famose che sono ora in spirito visitano le sedute Spiritiche ?
Hanno qualche scopo per presentarsi così di frequente?
Ed è questa la norma per gli ambienti esoterici di tutto il mondo ?


La maggior parte degli individui 'famosi ' che si fanno vedere nelle sedute sembrano essere state persone con un forte interesse per la medianità: gente come Sir Arthur Conan Doyle, Helen Duncan, Leslie Flint, Gordon Higginson. Normalmente non avviene che 'celebrità' si presentino, a meno che non ci sia un legame personale molto stretto con uno dei partecipanti alle sedute o una questione che li riguarda venga sollevata . Alcuni ambienti possono attrarre il sostegno di uno o due 'habituè'  che desiderano utilizzare il fatto di essere noti per dimostrare la continuità della vita. Nel cerchio di David Thompson, di solito,

 Quentin Crisp

* Sutton, 25 dicembre 1908 +Manchester, 21 novembre 1999, è stato uno scrittore, modello, attore e autore satirico britannico.Divenne un'icona gay negli anni settanta dopo che la pubblicazione delle sue memorie The Naked Civil Servant (Il funzionario nudo) portò all'attenzione del grande pubblico il suo sfrontato esibizionismo e il suo rifiuto a tenere nascosta la propria omosessualità.
http://it.wikipedia.org/wiki/Quentin_Crisp

Louis Armstrong viene e canta. L'ex comico britannico Quentin Crisp

dice che il suo scopo è di rassicurare le persone omosessuali che non vi sono discriminazioni nella vita ultraterrena .

9. Cosa pensi che i prossimi 20 anni porteranno alla ricerca sull'Aldilà ? Immagini un giorno in cui non metteremo più in discussione la vita dopo la morte ?

I prossimi 20 anni potrebbero essere veramente illuminanti per la ricerca sull'Aldilà. Mentre la mia particolare preferenza è la materializzazione, il tutto dipende da tante persone per ottenere che la Scienza possa accettarlo. Le materializzazioni sono in anticipo sui tempi - ma un giorno in cui tante persone arriveranno a capire di più sulla vita dopo la morte, sempre più l'accetteranno automaticamente - perché l'evidenza è davvero sensazionale. Detto questo, vedo un enorme potenziale per una accettazione veramente rivoluzionaria della vita dopo la morte nelle Trans- comunicazioni strumentali -ITC,- nella Metafonia, nelle EVP.
Oggi poche persone in Brasile, Stati Uniti e Germania ottengono buone ITC. Quando si saranno perfezionate in futuro, causeranno una grande sensazione, perché i nostri Cari saranno in grado di apparire su un monitor televisivo per parlare con noi. Se questo può essere fatto per pochi ora, la nostra migliore speranza è che possa esser fatto per un numero sempre maggiore di persone in futuro.

10. Quali sono le tue prospettive ed a cosa stai lavorando ora?

Wendy ed io crediamo che il nostro ruolo è di dare informazioni a quante più persone possibile con il nostro nuovo libro, Un Avvocato Presenta L'Evidenza dell'Aldilà, disponibile anche in tutte le librerie on-line e tramite il nostro settimanale del Venerdì.
Stiamo mettendo insieme un certo numero di nuovi siti web ed abbiamo un piano per rendere l'informazione disponibile in diverse lingue. Stiamo anche ampliando il nostro lavoro con i social media .
Mi piacerebbe continuare la ricerca di ciò che ci accade dopo che passiamo, soprattutto conoscere le diversità di ogni reame di esistenza.

Quali domande avete sulle prove dell'Aldilà ? Avete avuto un'esperienza probatoria che volete condividere? Non esitate a lasciare un commento per Victor.
La PdA provvederà a tradurla ed inoltrarla per e-mail al nostro "Avvocato dell'Aldilà!

Twettate e condividete sui social questo articolo, GRAZIE!

TRADOTTO DAL SITO DI ANGELA ARTEMIS - WM-
 I’m a clairvoyant and medium from the New York area. I’m also a financial salesperson with 25 year background in financial planning, private banking, real estate finance and commercial lending.
My ability to navigate a demanding finance career while developing spiritually and psychically have given me a reputation as a very grounded and practical intuitive coach and medium

"Mio marito non accetta l'Aldilà ... " (18-10-13)
http://www.pianetamamma.it/pictures/20090904/litigio.jpeg(di victor Zammit)

Questa domanda su un marito - o un altro membro della famiglia o qualche altra persona - che non crede nell'Aldilà e pensa che siate pazzi o qualcosa di simile mi è stata posta molte volte. Cosa rispondere ?
In primo luogo è fondamentale affermare che non vi è mai stato nessuno in questo mondo, nessuno scienziato,filosofo,teologo o chiunque altro che abbia mostrato o dimostrato che l'Aldilà non può esistere.
Al contrario, ci sono stati e ci sono scienziati ed empiristi che hanno dimostrato che l'Aldilà esiste. Coloro che con veemenza non accettano l'Aldilà sono le stesse che ripetono ciò che qualche persona non informata ha detto loro e non hanno mai letto nulla, nè pensano alla loro vita dopo la morte.

Di seguito riportiamo dei luoghi comuni fra i "negazionisti" :

1 . "Perché stai sprecando il tuo tempo con questa stupidata? "

Ti piaccia o no, tu, io e tutti gli altri un giorno moriremo.
Né tu né nessun altro mi ha dimostrato che non c'è niente dopo la morte. Non è strano che molti brillanti scienziati - che hanno fatto molta più ricerca di te e di me - stanno dicendo che esiste la vita dopo la morte? Se insorgesse un problema cardiaco per cui è necessario un triplo by-pass, non andresti da uno specialista? O diresti "Io ne so più di tutti i Cardiochirurghi?" Perché allora, quando ho sollevato la questione sulla cosa più importante di questa terra voi e alcuni altri improvvisamente siete diventati 'tuttologi' su tale tematica?

2 . "Quali scienziati ne stanno parlando?"

Buona domanda!
Nel corso degli ultimi 100 anni ci sono stati scienziati di altissimo livello che hanno usato le loro conoscenze specifiche e, dopo aver esaminato la questione, sono giunti ad accettare il fatto che esiste vita dopo la morte. Alcuni di questi scienziati sono: Sir Oliver Lodge, Sir William Crookes, Sir William Barrett - e tanti altri ancora . Recentemente stanno confermando cosa questi uomini illustri del passato hanno accettato come prove, molti nuovi Ricercatori, come il professor Gary Schwartz, Pim Van Lommel, Sam Parnia, Montague Keen e tanti altri.

3 . "Perché ti stai facendo imbrogliare da queste persone?"

So che tutti noi dobbiamo essere attenti a non essere truffati. In questi giorni ci imbattiamo in un sacco di persone che cercano di farlo, ma non credi possibile  invece che qualcuno ti stia imbrogliando respingendo la possibilità che l'Aldilà esiste? So che tutti noi dobbiamo essere discriminanti, che si devono ponderare bene tutte le informazioni che riceviamo per decidere se hanno senso, e soprattutto se vi sono prove che quanto viene affermato è sufficiente a convincere una persona molto intelligente e con una mente aperta . Allora, e solo allora, possiamo provvisoriamente accettare tali informazioni e controllare se sono confermate dalla nostra esperienza personale .

4 . "E' tutto un papocchio religioso!"

Questo è un luogo comune molto familiare, tipico di tanti non credenti. E lo stai ripetendo, perché pensi che dia sostegno alle tue convinzioni - che tra l'altro non mi puoi dimostrare.
Comprendere che l'Aldilà esiste non ha nulla a che fare con la religione, perchè è una branca della fisica . Empiristi e scienziati non possono permettersi il lusso di avere credenze religiose
 e gli scienziati non hanno nulla a che fare con la religione .
La prova scientifica critica per l'Aldilà è molto più sostanziosa della religione. La religione è teoria . Prove scientifiche sono state invece ottenute da prove empiriche (=scientifiche).
Accettare l'evidenza è molto diverso dal ' credere' in qualsiasi religione . Alcune persone pensano che la religione è fatta solo di cerimonie elaborate - forse hanno ragione , o possono pure sbagliarsi . Alcuni di coloro che non credono in nulla credono anch'essi a qualcosa -foss'anche il Nulla-,
io non credo, accetto solo le prove sull'Aldilà .

5 . "In che modo sono la scienza e la religione diverse? "

Beh, la religione è una credenza personale. La religione non può essere studiata in modo indipendente in un laboratorio e testata. Nessuno può usare la scienza per dimostrare che una religione è valida o meno e nessuno può usare la scienza per dimostrare che Gesù è morto per i peccatori .
Ogni religione è necessariamente convinzione personale e tutte le credenze personali non sono scientificamente valide. Arthur Findlay ha dimostrato che tutte le religioni sono sorte attraverso i tentativi di spiegare le esperienze psichiche dimensionali di vari gruppi di persone in base alle conoscenza delle varie epoche in cui sono sorte.  E' interessante riaffermare che le nostre credenze cristiane sono state formalizzate nel corso dell'anno 325AD durante il Concilio di Nicea.
È qui che è stata avviata la teologia cristiana e le più fondamentali convinzioni teologiche cristiane non sono cambiate affatto da quel momento - cioè 1680 anni fa!
Nel ventunesimo secolo, come i nostri metodi di comunicazione e la tecnologia sono avanzate oltre le nostre più rosee aspettative, siamo stati in grado di raccogliere e analizzare le esperienze psichiche su scala globale il che no era mai stato possibile fare prima, di conseguenza siamo in grado di misurare la frequenza di occorrenza di certe esperienze, confrontarle tra le varie culture, e prevedere il loro verificarsi.  Questa è scienza, non la religione !
Ora, usare il metodo scientifico per misurare i fenomeni PSI è cosa completamente diversa.
La scienza fa prima previsioni accurate e poi  richiede la ripetibilità di ogni fenomeno, sicché quando gli sperimentatori hanno una formula empirica ed in più coi test pratici ottengono sempre gli stessi risultati, diciamo che questa è scienza ed è ciò che intendo quando dico che le informazioni sull'Aldilà sono 'empiriche '. Ci sono almeno ventuno aree empiriche (scientifiche) di prove dell'esistenza della vita dopo la morte e fino ad ora nessuno scienziato, nessun esperto di teologia, nessun filosofo o chiunque altro ha mai confutato, o dimostrato che questa evidenza non è o non può essere valida.
Se non ci credete, leggete il mio libro!

6 . "Non c'è niente! Perché sei così stupido da crederci? "

Come ho detto, si deve imparare a discriminare tra ciò che è ripetibile ed empiricamente prevedibile e ciò che non lo è. Non sei d'accordo che saresti assolutamente stupido se non indagassi sulle informazioni dateci da alcuni degli scienziati più intelligenti che abbiano mai camminato su questo pianeta, dal momento che tutti dobbiamo morire ? In particolare, perchè non vi è mai stato nessuno che ha dimostrato che le loro scoperte non possono essere valide ?  Dobbiamo pensarci a lungo per assicurarci di avere un buon passaggio all'altro mondo, tradcurare questa tematica significa essere disfattisti e saremmo dei veri perdenti. Inoltre, vi ricordo che 'accettare una prova' è diverso da 'credere' .

7 . Ma non è la scienza a dire che quando sei morto sei morto ?

Assolutamente no ! In particolare, quale scienziato lo dice?
Ci sono stati grandi scienziati in questi ultimi cento anni che hanno utilizzato le loro competenze specifiche per indagare sulla vita dopo la morte e ne hanno confermato l'esistenza e tutti erano abbastanza scettici prima di indagare . Ci sono scienziati che non hanno studiato, che non si sono mai presa la briga di analizzare i risultati empirici delle prove dell'Aldilà ed hanno l'impudenza di fare tutti i tipi di dichiarazioni anti-Aldilà, ma questi scienziati non hanno l'autorità per fare dichiarazioni circa la vita dopo la morte, perché non sono riusciti ad indagarla .

8 . Stai cercando di dirmi che gli scienziati possono sbagliare ?

Assolutamente si!
Solo perché uno scienziato sta lavorando come tale, ciò non gli dà alcuna autorità per fare commenti sulla vita
dopo la morte a meno che non abbia indagato a fondo la questione.


(Trad WM dal Sito Dell'Avv. Victor Zammit)

CHIEDETELO ALL'AVVOCATO!
(08-08-14)

DOMANDA: 'DANNAZIONE ETERNA' -Da dove è venuta? -
 La settimana scorsa lei ha citato il Rev. Ken Vincent dicendo che la fede cristiana è sorta su un errore di traduzione della parola 'eone'  ed ha anche affermato che la prima, originale Bibbia greca non conteneva la parola 'ETERNITA' in relazione alla punizione.
Perché la
Chiesa non ha mai messo le cose a posto
eliminando la dottrina della dannazione eterna?  (J. Lewis )

Victor. Questa è un'ottima domanda. E sì, le confermo che ogni volta che éon - nel testo greco biblico - è stato associato con la punizione è stato tradotto male, fino a significare 'eterna'. Esperti biblici hanno posto domande su questo problema, ma il Vaticano non ha mai fatto nulla. Questo perché significherebbe cambiare la Bibbia (ancora una volta)
e ciò non è possibile perché la Chiesa - in particolare quella Cattolica - dice che la Chiesa è ispirata dallo 'Spirito Santo'.
C'è chi
sostiene che la Chiesa ha voluto che il fuoco biblico fosse eterno per terrorizzare
i fedeli e sottometterli .
 Questo concetto è stato rafforzato dall'insegnamento che solo i preti cattolici hanno il potere di perdonare i peccati  e che solo i Cristiani possono andare in paradiso. Nessuna meraviglia che il tempo è giunto per una riforma rivoluzionaria sì da rimuovere questa sciocchezza assoluta dalla Bibbia.

Victor Zammit

incontro con un materialista (31/07/15)

Proprio di recente, in un ristorante, stavo parlando con un convinto materialista.  Gli ho chiesto cosa pensa gli succederà quando muore. La sua risposta è stata:
 "Non succederà nulla, io sono come una piccola candela accesa nell'universo e, quando la luce si spegnerà, questo è tutto: me ne sarò andato per sempre...".
Per contro gli ho risposto: "Non farà un favore a nessuno se accetta l'Aldilà Ma è giusto avvertirla che l'Aldilà ha enormi conseguenze. Le accadrà come a tanti che dicono:
'Se solo avessi saputo avrei potuto fare molto di più. Avrei dovuto indagare.'

Centinaia di scienziati e altri uomini della massima credibilità hanno scritto libri e articoli affermando che, dopo aver studiato (senza l'impaccio delle religione) hanno accettato l'evidenza. 'E' travolgente' hanno detto tutti. Non abbiamo avuto un solo scienziato nella storia,UN SOLO SCIENZIATO, che abbia scritto un libro sostenendo che non ci può essere vita dopo la morte!

Dal Sito dell'Avv. Victor Zammit

LA TRINITA'SECONDO L'AVV. ZAMMIT (21-11-15)

********************************************
Un Lettore ci ha scritto:
<I fondamentalisti cristiani  sostengono che la 'Trinità' è stata originata dal Cristianesimo. Qualcuno mi ha detto che non può essere vero. Come  vedono la 'Trinità gli investigatori dell'Aldilà?>

Victor: la 'Trinità' - vale a dire la convinzione che c'è Padre, Figlio e Spirito Santo - tutti uguali fra Loro- esisteva già centinaia di anni prima della venuta dell'era cristiana. In Egitto la loro trinità era costituita da Osiride, Iside e Horus. In India, centinaia di anni prima del cristianesimo, da Brahma, Vishnu e Shiva. Nel mitraismo della religione persiana, Mithra era la seconda persona della Trinità. Non vi è alcun dubbio su queste informazioni - per cui il Cristianesimo è stata l'ultima religione a parlare di Trinità.  Guide altamente credibili ci dicono che gli Esseri Superiori le hanno informate che non vi è alcuna necessità del concetto di Trinità, perchè nell'Aldilà -
c'è un solo Dio.

Victor Zammit

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

l'avvocato risponde (23-09-16)
Cosa succede quando si muore?
Per molte persone, quali sembianze avremo nella vita ultraterrena è un mistero. Arthur Findlay riporta quanto detto da uno Spirito durante una
seduta di voce diretta con il Medium John Sloan quando uno dei partecipanti gli chiese:
"Non posso vederti ma, se potessi, a cosa o a chi somiglieresti?"
La sua risposta fu molto eloquente:
"Ho un corpo che è un duplicato di quello che avevo sulla terra,
stesse, mani gambe e piedi, e si muovono come i tuoi.
Questo corpo eterico lo ho avuto anche sulla terra, compenetrato col corpo fisico ed è il vero  corpo, un duplicato esatto del nostro corpo terrestre.  Alla morte appena emergiamo dalla nostra carne che lo copre, continuiamo la vita nel mondo eterico, con le stesse funzioni di quello che voi indossate ancora.  Il corpo eterico è altrettanto importante per noi di quanto lo fosse il corpo fisico  posseduto quando vivevamo sulla terra ... "

E' POSSIBILE LANCIARE INCANTESIMI?
Victor: Mi sono imbattuto in una signora molto preoccupata che mi ha
chiesto se i medium hanno il potere di lanciare un incantesimo sulle persone.
"Uno di loro mi ha detto che una maga mi aveva fatto un brutto incantesimo e mi ha detto che lo potrebbe
rimuovere dietro pagamento di mille dollari. Mi ha fatto davvero paura. Cosa potrebbe realmente accadermi?."

Victor: La risposta è NO!  Se qualche imbroglione vi prospetta la rimozione di una maledizione,
scappate subito via da essi! Questo è un vecchio trucco per rubare i soldi da persone disinformate, i veri sensitivi
non si offrono mai per rimuovere le maledizioni o per influenzare un'altra persona contro la loro volontà.
Fa parte anche del loro codice etico.   Le informazioni trasmesse direttamente dall'Aldilà ci dicono che
nessuno ha "poteri magici"  capaci di far del male agli altri:

"Non credete a qualsiasi preteso potere magico, che esiste solo nella fantasia di gente superstiziosa,
ignorante delle vere leggi della natura." 
(Da: Il libro degli spiriti).
 

DURANTE IL SONNO USCIAMO DAL CORPO?

DOMANDA:
Victor, lei ha detto che si fuoriesce dal nostro corpo
durante la notte, quando dormiamo e andiamo verso l'Aldilà. Dove andiamo? E che cosa facciamo?  - Allison G


Victor: Direttamente dall'Aldilà ci fanno sapere che:
"Ogni notte ci si lascia dietro il corpo fisico.
Le vostre esperienze sono divise in due tipi, uno è didattico, e l'altro è puro intrattenimento.
Dal punto di vista didattico, vi vengono svelate le facoltà del vostro corpo spirituale, cosa che
sarà molto utile negli anni che dovete ancora passare sulla terra.
Dal punto di vista dell'intrattenimento, si visitano molte posti eterei dove si svolgono varie
attività . Non vi ricordate di queste esperienze perché la vostra mente è come
un piccolo bicchiere di acqua che non può contenere tutto ciò che sta nella grande brocca ".


Spesso vi riunirete con i vostri cari  durante i sogni e tutti questi ricordi riemergeranno quando
passerete dall'altra parte, onde  aiutarvi ad adattarvi rapidamente alle condizioni di vita ultraterrena.

Victor Zammit : http://www.victorzammit.com/archives/index.html

  (14-10-16)

 <La morte precoce é UNA TRAGEDIA? >
Quando una persona giovane, come la star del cinema James Dean, muore in un incidente, ci sembra che fosse troppo presto.  Era destinato a morire a quell'età o poteva essere salvato e continuare la sua vita sulla terra?


Quel che ci è stato trasmesso dal Aldilà sembra dirci che il momento della nascita e quello della morte sono generalmente noti inconsciamente allo Spirito ed a coloro che lo amano. Tante madri dicono che avevano "sempre saputo" che un certo bambino non sarebbe stato con loro molto a lungo e molti altri hanno riportato cambiamenti in una persona giovane, anche prima di una morte accidentale, come se stesse sciogliendo i suoi legami terreni e diventando più spiritualmente consapevole. Altri riferiscono sogni e premonizioni. 
Può essere che quell'anima si fosse incarnata per imparare determinate lezioni  ed era previsto che le avrebbe imparate -per es.- a 21 anni. Potrebbe poi aver scelto un particolare tipo di morte per l'impatto che la sua improvvisa dipartita avrebbe avuto sugli altri.

 

VICTOR ZAMMIT

CREMAZIONE E RESURREZIONE (13-11-16)
DI VICTOR ZAMMIT

Il Catechismo Cattolico Ufficiale confermato dal Papa, ci informa che quando moriamo rimaniamo sottoterra - o dovunque il nostro corpo sia stato sepolto o cremato. Un giorno - potrebbero passare migliaia o anche milioni di anni, 'Gesù verrà a giudicare i vivi ei morti'. Ho detto molte volte che le informazioni altamente credibili che giungono direttamente dall'Aldilà ci dicono che 'non c'è resurrezione' del corpo, in quanto al momento della morte fisica,la 'coscienza' sopravvive e continua ad esistere in una delle Dimensioni Superiori - per lo più nel Terzo Livello, quello della Luce-.
Papa Francesco, la scorsa settimana, ha emesso una direttiva contraria alla dispersione delle ceneri dopo la cremazione.
Il Vaticano ha annunciato che i Cattolici possono essere cremati, ma che non dovrebbero disperdere le ceneri in mare o conservarle in un'urna da tenere a casa, ma custodirle in un "luogo sacro", come un cimitero, inoltre esse non devono essere divise tra i membri della famiglia, "né possono essere conservate in gioielli o altri oggetti."
 La domanda fondamentale è dunque la seguente: chi ha l'autorità di dirci cosa si dovrebbe accettare su ciò che accade dopo la morte?

Il Catechismo Cattolico, confermato dal Cardinale Joseph Ratzinger, pubblicato dalla Società San Paolo, cita alla
voce 1038 che:
 
"...quando tutti coloro che giacciono nelle tombe udranno la voce del Figlio dell'uomo (Gesù) e ne usciranno,
quelli che hanno operato bene, risorgeranno a nuova vita e quelli che hanno operato male
risorgeranno nel Giudizio ... e andranno a finire nel supplizio eterno ... "

Informazioni altamente credibili che giungono direttamente dall'Aldilà non sono di quest'avviso. Una delle fonti più attendibili è quella dell'ex Monsignore Hugh Benson che ora è nella dimensione ultraterrena, dove possiede la vera conoscenza di ciò che realmente accade quando si muore. Egli afferma, come altrettante fonti parimenti credibili,
 
che non esiste una cosa come la 'resurrezione'.

Perchè no?
Secondi dopo che il corpo fisico muore qui sulla terra, il nostro vero "sè", il corpo eterico, fuoriesce dal corpo in piena coscienza, con tutti i ricordi ed il carattere intatti, per poi incontrare i propri Cari che l'hanno preceduto.
Questo significa, ha detto Mons. Benson, che la coscienza continua a sopravvivere e non c'è resurrezione fisica,
cioè che quando moriremo fisicamente, non rimarremo nei cimiteri in attesa di Gesù.
Gesù non disse mai che quando moriamo ci dovrebbero seppellire o cremare per poi essere messi in un cimitero o in altri luoghi sacri alla Chiesa. Coloro che hanno inserito nei Vangeli la storia che Gesù verrà di nuovo non ci stavano dicendo la verità. Qualcuno in Vaticano sta cercando di dirci che dobbiamo essere sepolti nel cimitero perchè Gesù venga a svegliarci in futuro per giudicarci. No, non sarà così! Esseri Superiori ci hanno ripetutamente informati che non c'è risurrezione e nessuna seconda venuta di Gesù!

Wendy ed io abbiamo incontrato diverse volte i nostri cari Defunti che ci hanno provato che continuano a vivere nella vita ultraterrena. Il padre di Wendy, per esempio, si è materializzato in una delle sedute di David Thompson. Ha parlato con la stessa voce e lo stesso accento australiano che aveva quando era sulla terra facendosi sentire da una quarantina di persone. Anche mia sorella minore si è materializzata ed ha parlato con la stessa voce che aveva quando era sulla terra. Abbiamo discusso di questioni di famiglia come eravaamo abituati a fare prima che lei morisse ed eraa come se non non fosse ma andata via.  Ci sono state molte altre riunioni a cui abbiamo assistito, anche più impressionanti, a conferma che tutti continuiamo a sopravvivere dopo la morte fisica.


Fonte:
www.victorzammit.com

Un mondo trasformato dalla
conoscenza dell'Aldilà
(21-01-17)

 Farebbe qualche differenza se tutte le persone avessero capito la vera natura della vita dopo la morte?Sì, farebbe davvero una grande differenza!

1) Capiremmo che siamo responsabili di quello che facciamo in vita. Troppe persone, in questo momento, pensano erroneamente che non c'è vita dopo la morte e possono ferirne altre senza rendere conto a nessuno.

2) Quando tutti sapessero che quello che facciamo, non ciò che crediamo, ha un effetto diretto sul nostro futuro nella vita ultraterrena, la gente sarebbe più motivata ad aiutare gli altri.

3) Una volta che ci rendessimo conto che qualità come l'altruismo, la compassione e la gentilezza sono quelle che ci rendono migliori per l'Aldilà, la nostra società avrebbe dei veri valori e coltiverebbe queste qualità per trasformare il mondo.

4) Se tutti fossero a conoscenza della vera natura della vita dopo la morte sarebbero automaticamente sollevati dai loro gravosi compiti i molti milioni di spiriti-Guida che devono aiutare i disinformati per superare il Passaggio.

CHIEDETELO ALL'AVVOCATO!

DOMANDA: I momenti della nostra nascita e morte sono pre-determinati? Una famiglia vicino a noi è stata coinvolta in un grave incidente d'auto. Tre di loro sono morti, ma un quarto membro della famiglia é sopravvissuto. E' stato un caso o era destinato ad essere così?
Victor:  Non ci sono incidenti nell'universo! Siamo informati direttamente dall'Aldilà, che nulla avviene per caso. Naturalmente, sia il tempo della nascita che quello della morte sono già stabiliti. Nel caso da lei citato, senza dubbio la morte dei tre membri della famiglia era programmato nel loro progetto di vita sulla terra. Il quarto membro non doveva morire e nulla che gli poteva capitare lo avrebbe ucciso prima del suo tempo.

Victor Zammit

CRISTIANESIMO:
una religione fotocopia!
(11-03-17)

In molti sarebbero molto sorpresi - come lo fui io - quando ho scoperto che il Cristianesimo ha preso in prestito molte idee dalle religioni precedenti. I cattolici - come lo ero io - son convinti che tutto il loro credo è originale. Date un'occhiata da vicino a questi 11 elementi:

1. I Dieci Comandamenti: provengono da libri sacri della Cina, molto più vecchi della Bibbia.

2. Acqua Santa: gli indù, Egizi, Greci e Romani usavano l'acqua santa in ere pre-cristiane.

3 Il Battesimo: è una cerimonia antica proveniente dai Romani.

4. Santa Comunione: è di origini pagane, feste eucaristiche dopo il raccolto:
"Questa è la carne della Dea" e "Questo è il sangue del nostro Dio" dicevano, mangiando pane e bevendo vino

5. La Trinità: in Egitto Padre, Figlio e Spirito Santo erano Osiride, Iside e Horus .

6. Crocifissione: Sedici salvatori-divinità precristiani erano tutti morti per i peccati del mondo.

7. Gesù nato il 25 Dicembre: Mithra, un dio precedente, sarebbe nato lo stesso giorno.

8 Madonna col Bambino: Egiziani e Buddisti li hanno venerati prima dell'era  cristiana.

9 Inferno: Altre religioni avevano il concetto di inferno - ad esempio, il Mitraismo,ma non la dannazione eterna .

10. Il Padre Nostro: ha origine in Babilonia intorno al 4.000 A.C.

11. Immortalità dell'anima: è stata insegnata da Indù, Egiziani, Greci e Romani - tutti prima dell'era cristiana .

Queste informazioni sono state riprese dal libro di Arthur Findlay sulla storia delle religioni, la roccia della verità.
http://arthurfindlayshop.org/books/

Più di 28.000 clero-teologi sono stati contattati nel 1933 dal quotidiano PSYCHIC NEWS in Inghilterra  per vedere se volevano fare obiezioni. In 83 anni, da quando la sfida è partita, nessuno ha mai contestato i fatti riportati in questo libro.

Fonte: http://victorzammit.com/

 

il momento del passaggio
 
(05-05-17)
DI VICTOR ZAMMIT

<Tanti Lettori chiedono cosa potrò vedere? Dove andrò? Come mi sentirò? Cosa posso fare per prepararmi per quei preziosi momenti  quando morirò? È buono che la gente faccia queste domande - quanto più chiedono tanto più conoscono. È fondamentale adottare un atteggiamento positivo:
aspettatevi il meglio
.
Se sarete consapevoli fino alla fine, vedrete amici e cari che si riuniscono intorno a voi. A volte le persone morenti hanno uno sguardo estasiato e cominciano a sentire una musica meravigliosa. Quando poi il corpo eterico scivola fuori dal corpo fisico (di solito dalla parte superiore della testa) tutto il dolore andrà via. Il corpo si sentirà leggero ma solido. Vi sentirete in perfetta salute, con tutti i vostri ricordi intatti e lo stesso carattere che si aveva appena prima che il corpo fisico morisse.
Sarete riconosciuti da qualcuno che è già passato ed avrete un rapporto positivo con gli altri che vi accolgono nella bella dimensione dell'avventura.
Alcuni personaggi famosi, quando hanno intravisto dove stavano andando, hanno esclamato:

Steve Jobs, "WOW!"
Thomas Edison, "È molto bello qui"!
Daniel Webster, "Vivo ancora!"
Frederic Chopin, "Ora sono alla fonte della beatitudine ..."
J.von Goethe, "Più luce"!
Douglass Fairbanks, "Non mi sono mai sentito più ..."
Browning, Eliz.
Barrett, "Beautiful !!">
 

 www.victorzammit.com/