TELEX-TELEX-TELEX
Pagina 12

INDICE
-----------

FANTASMI IN SVEZIA

UN MEDIUM PREDISSE LA  MORTE DI JOHN LENNON?  

NDE CONDIVISA TRASFORMATA IN ARTE

Barry Gibb ha visto i fantasmi dei suoi fratelli

FILMATA L'ANIMA?

DILEMMA TEOLOGICO

FINE DEL MONDO?

Messaggi dall’aldilà o semplici coincidenze?

HOSTESS CHIAROVEGGENTE

Passeggero Fantasma CoreaNO

PRINCE FU GUARITO
DA UN ANGELO

STUDIO ITALIANO SUGLI ADC

BARNEY,GATTO DA CIMITERO

COMPLEANNO SPR

Fiori e lapidi ordinati in Rete

le proteine
 vibrano come 
campane  TIBETANE
  

TELEFONATA DALL'ALDILà

TAXI E FANTASMI

Raimondo è tornato.

BOWIE LO SAPEVA

fantasma di Re Umberto II terrorizza ASTI

L'ASTEROIDE DI HALLOWEEN

LACRIME AL TALENT SHOW

«L’amore non è rilevante»

TELEFONATA DALL'ALDILà PER IL DR. BONA!

I FANTASMI SONO MASCHI!

MORIRE INSIEME

Festeggiano il compleanno del figlio morto a 8 anni

MASSIMO BOLDI VEDE LA MOGLIE DEFUNTA

GIGANTESCO STUDIO SULLA REINCARNAZIONE

BONOLIS E' MORTO...
ANZI NO!

OBE VERIFICATE

LE NDE SONO NEI TG!

proteine vibrano come le campane

MILITARI INTERESSATI ALLE NDE!

CHI E' MIKE TYMN

SALVATO DAGLI ANGELI

BIMBO RICORDA LA SUA VITA PRECEDENTE

E' possibile ricordare LE USCITE
NOTTURNE DAL corpo?

DOPO UNA NDE, SACERDOTE
AFFERMA CHE DIO È FEMMINA
:

 E' UNA FALSA NOTIZIA!!

 

La regina di Svezia: "Nel nostro castello ci sono
i fantasmi
(06-01-17)

"Nel castello di Drottningholm, residenza della famiglia reale, percepiamo la loro presenza. Sono piccoli amici, i fantasmi. Sono sempre amichevoli, ma hai comunque la sensazione chiara, a Drottningholm, di non essere completamente solo"

http://www.repubblica.it/

LO SAPEVATE CHE... (21-10-16)
UN MEDIUM PREDISSE LA  MORTE DI JOHN LENNON?  

Alex Tanous era un famoso sensitivo Americano, secondo la biografia presente sul sito web della Fondazione Alex Tanous  per la ricerca scientifica,  egli era capace di spegnere le luci senza toccare l'interruttore, fermare gli orologi con la sua mente ed una volta aiutò la polizia a rintracciare l'assassino di alcuni bambini disegnando una foto del volto del killer che poteva vedere nella sua testa. E' scomparso nel 1990 dopo aver
insegnato presso la University of Southern Maine. Nel 1980, durante un programma radiofonico a New York, potrebbe aver predetto la morte di Lennon:
"La mia previsione è che una famosa rock star incontrerà una morte prematura e ... c'è qualcosa di strano in questa morte, ma credo che influenzerà la coscienza di molte persone a causa della sua fama. "
Senza menzionarne il nome, aggiunse che la star era nata all'estero, ma che viveva negli Stati. Tre mesi più tardi, John Lennon, venne ucciso all'esterno dei Dakota Apartments, che erano visibili attraverso le finestre dello studio dove Tanous era seduto quando aveva avuto la premonizione. 
Ah... Se Lennon avesse ascoltato la radio quel giorno!
 


NDE CONDIVISA TRASFORMATA IN ARTE (17-10-16)

 Il fenomeno delle NDE condivise è noto dal 1800, molto tempo prima che il Dr. Moody lo descrivesse dettagliatamente e, come i nostri Lettori ben sapranno, consiste nella condivisione dell'esperienza del "Passaggio" fra il morente ed altre persone, familiari o estranei, che lo assistono. Questo fenomeno, che viene riportato in tutto il mondo, indipendentemente da fedi o credo religiosi, è spesso definito come una "esperienza di morte empatica" ove morente e persone che lo assistono, hanno le stesse visioni tipiche di una classica NDE.

Recentemente, una famosa artista di Brooklyn Caledonia Curry, meglio conosciuto come Swoon, che non conosceva affatto le "Shared-NDE", ne ha ha vissuto una con la sua mamma. In un'intervista con il "The Huffington Post", l'artista ha descritto la sua esperienza paranormale. La madre, ha detto, era stato male per mesi ed aveva passato una grande quantità di tempo al suo capezzale per prendersi cura di lei. Una sera del 2013, Swoon sentì la voce di sua madre, la sua stessa presenza, anche se non erano nello stesso posto, ma a diverse centinai di chilometri di distanza. Ecco come ha raccontato il suo vissuto:
"Stavo avendo sogni molto intensi su di lei da tutta la mattina, continuando a svegliarmi ed a ricadere nel sonno, quando, ad un certo punto, ho pensato che ero sveglio ed ho guardato fuori dalla finestra. Ho visto tanta neve che cadeva ed ho pensato che la neve nel mese di Giugno non fosse un fatto normale." Da lì in poi, l'esperienza è diventata sempre più surreale.
"Ho aperto la finestra, e la neve ha iniziato a attraversare il mio corpo, trasformandosi in punti di luce che si mutarono in fiori di neve intrecciati, poi ho sentito la voce di mia madre che mi parlava, e mi ha riempito d'un profondo senso di benessere e di amore.
Mi sono svegliato piangendo, il viso coperto di lacrime. Ho pensato che mia madre stesse morendo. Mia sorella ha chiamato un paio di ore più tardi , confermando la mia intuizione e la bontà del mio contatto onirico".

Così, la Swoon, dopo aver condotto una personale ricerca in cui ha intervistato molte persone che avevano riferito lo stesso fenomeno,
ha deciso di rendere graficamente la sua NDE con un'esposizione di dipinti su carta e fogli di mylar, successivamente ritagliati.
Con la sua installazione, l'Artista ha così voluto ricostruire tridimensionalmente ciò che lei ed altre persone
hanno visto accompagnando i propri Cari nell'Aldilà.

FONTE:  huffingtonpost.com

 

Barry Gibb ha visto i fantasmi dei suoi fratelli   (09/09/16)

Il membro superstite dei Bee Gees - il cui fratello più giovane Andy è morto nel 1988 a soli 30 anni d'età, mentre i fratelli gemelli Maurice e Robin sono scomparsi rispettivamente nel 2003 e nel 2012,- sostiene che non è "divertente" avere visioni dei membri defunti della sua famiglia perché non sa se sia un evento reale o meno.
"Ho visto Robin e mia moglie ha visto Andy e mi son chiesto se c'è vita dopo la morte. Mi piacerebbe saperlo."
Barry - che ha avuto cinque figli dalla moglie Linda - ritiene inoltre di essersi reincarnato un certo numero di volte.
Barry, in preda a forte depressione, pensava che la sua carriera fosse finita e che dovesse "svanire" una volta che l'ultimo dei suoi fratelli era scomparso.
"
Dopo che Rob è morto pensavo che la miglior cosa fosse svanire, ma poi il presidente della Columbia Records, Rob Stringer, mi è venuto a vedere e mi ha fatto firmare un contratto ed infine ho deciso di tornare."

Fonte: MSN.com

FILMATA L'ANIMA? 
(07-08-16)
S
e questo video ripreso da una telecamera di sorveglianza di un ospedale cinese non è un falso,
l'anima di una persona che sta morendo sarebbe stata ripresa per la prima volta!

(Cliccare sull'immagine per visualizzare il filmato)

DILEMMA TEOLOGICO   (26/07/16)

Un Musulmano uccide un Cattolico,cosa succede loro nell'Aldilà?

Stando ai singoli credi fideistici, il Musulmano DEVE andare in Paradiso e godere dei piaceri delle famose 72 vergini, ma anche il Cattolico DEVE andare in Paradiso, perchè è morto per difendere la sua Fede...
Ora, se ci sono due Dii, ognuno andrà nel SUO personale Paradiso e la storia finisce là, ma siccome entrambe le Religioni sostengono che Dio è UNO solo, se quello vero è il Dio dei Cattolici, il Musulmano finirà all'inferno come assassino, mentre nell'altro caso, ci andrebbe il Cattolico, perchè "infedele". Insomma, girate la frittata come volete, ma non c'è un'equa soluzione a questo dilemma!
La verità è che Dio, quello unico anche se invocato con mille nomi diversi, non ci giudica in base alle fedi professate, ma secondo le azioni, buone o cattive, che abbiamo commesso non nel corso di una sola vita, ma durante tutte le esistenze che abbiamo attraversato in innumerevoli diversi "involucri, perciò non possiamo giudicare nessuno, dato che non sappiamo nulla delle vite passate,nè nostre, nè altrui.

Webmaster

FINE DEL MONDO? (26/07/16)

Le inquietanti profezie (o, per meglio dire, bufale) sulla fine del mondo hanno sempre avuto un certo successo, ma è indubbio che la diffusione di internet e dei social network abbia contribuito a farle aumentare di numero e ad incrementare la loro diffusione al solo scopo di aumentare gli introiti pubblicitari di codesti siti. L'ultima in ordine di tempo è quella secondo la quale il nostro pianeta cesserà di esistere il 29 Luglio, cosa che ha spaventato soprattutto quelli che avevano prenotato le vacanze ad Agosto pagando in anticipo! Tranquilli, non accadrò proprio nulla, salvo risentire fra un pò la stessa notizia con una nuova data ottenuta dopo ancor più accurati calcoli basati sulla Bibbia e sulle profezie di vari "veggenti", da Nostradamus in poi. Come ci è stato detto da un famoso Ritornato:

IL FUTURO NON E' SCRITTO SULLA PIETRA.

WEBMASTER.

Messaggi dall’aldilà o semplici coincidenze?
(14/07/16)
Nel 1944, un soldato inglese che combatteva in Italia fu ferito dall’esplosione di una bomba e svenne. Quello stesso giorno, come avrebbe raccontato più tardi, nel Monmouthshire:
 “mia moglie stava lavando i piatti dopo pranzo. Mia figlia di due anni e mezzo, per la quale ero solo un nome, stava giocando con dei mattoni sul pavimento della cucina. Improvvisamente si alzò in piedi, andò dalla mamma e disse:
‘Papà è stato ferito
’, poi tornò a giocare”.

Segue su:
http://www.internazionale.it/

Grazie a Moninka per la segnalazione.

HOSTESS CHIAROVEGGENTE    (22-05-16)

Samar Ezz Eldin, una hostess dell'aereo Egyptair precipitato nel Mediterraneo,  avrebbe avuto una sorta di preveggenza: sulla sua pagina Facebook, un anno fa,
 aveva postato una fotografia che la ritraeva in divisa mentre esce dal mare col suo trolley al seguito e dal mare spunta la coda di un aereo che si sta inabissando, come se avesse immaginato in anticipo il suo fato. A noi questa foto ha fatto subito pensare al quadro "I Morti emergono dal mare", abbastanza diffuso sul Web e non possiamo pensare che si sia trattato di una coincidenza: forse Samar lo aveva visto e da lì le è venuta l'idea di realizzare questo fotomontaggio? O si è trattato di chiaroveggenza pura? Del resto, numerosi messaggi dall'Oltre affermano che, quando il momento del "ritorno" si avvicina, il nostro Spirito ci dà degli avvisi sotto forma di sogni, premonizioni, ecc. ma i cui significati non tutti sono in grado di cogliere. Forse Samar ci è riuscita con largo anticipo. Samar aveva 26 anni e lavorava da due anni nella linea aerea egiziana. Si era sposata sei mesi fa.

----------------------------------------------------

Passeggero Fantasma CoreaNO
(30-04-16)
I passeggeri fantasma sono alcune delle manifestazioni spettrali che si verificano più comunemente in tutto il mondo e ci sono numerose varianti di questo racconto.
Nella maggior parte dei casi, si tratta d'una giovane donna incontrata ai lati delle strade da maschi solitari che credono che la ragazza è in pericolo o si è perso ed offrono un passaggio fino a casa ed in molti racconti, la donna scompare una volta che è entrata nella vettura, ma in alcune versioni, arrivano a destinazione prima che la ragazza scompaia.
Recentemente mi sono imbattuto nel racconto di una ragazza fantasma che ha preso un taxi per tornare a casa ed ha avuto luogo a Kunsan, in Corea nel 1941.
*****************
"Verso mezzanotte un tassista della Guntaku Cab Company di Kunsan aveva ricevuto una telefonata dal crematorio comunale.  L'autista prese a bordo una giovane donna di una ventina d'anni in attesa di fronte al forno crematorio e gli fu detto di andare al negozio di ferramenta di un certo signor Shimo. Quando l'auto giunse a casa di Mr. Shimo, la ragazza disse al conducente che non aveva soldi per pagare la corsa e gli chiese di aspettare onde potere andare in casa per prenderli. Poiché il signor Shimo gestiva quel negozio da anni ed era un cittadino rispettato, l'autista aspettò fuori senza alcuna perplessità, ma la ragazza non riappariva. Infine, il conducente si spazientì e bussò alla porta chiusa. Dopo ripetuti tentativi di svegliare qualcuno, un'assonnata signora Shimo si presentò alla porta e chiese al conducente cosa volesse.  Sembrava non sapere nulla della ragazza. Tuttavia, dopo che il conducente le ebbe descritto la giovane donna, la signora Shimo gli mostrò una foto di sua figlia appesa alla parete,
figlia che era morta pochi giorni prima ed il cui corpo era stato mandato proprio a quel crematorio.  
Il conducente la riconobbe immediatamente e dallo spavento ebbe un infarto fatale ".

FONTE: Two crows paranormal blogspot

 

PRINCE FU GUARITO DA UN ANGELO (24-04-16)

Nel 2009 Prince, il divo recentemente scomparso per una probabile overdose, ha raccontato di come - secondo sua madre - da bambino avrebbe avuto un incontro con un 'Angelo', che lo ha guarito da una grave forma di epilessia infantile:

     <<Non ho mai parlato di questo fatto prima d'ora, ma io sono nato epilettico ed avevo frequenti crisi quando ero giovane. Mia madre e mio padre non sapevano cosa fare, come gestire la malattia, ma hanno fatto del loro meglio con quel poco che possedevano.
     Mia madre mi ha detto che un giorno le dissi: 'Mamma, io non ho intenzione di essere più malato'. 'Perché?', mi chiese ed io le risposi, 'Un angelo mi ha detto così.'

 www.dailygrail.com

STUDIO ITALIANO SUGLI ADC (15-03-16)

Uno studio condotto presso l'Università di Milano ha rilevato che sei persone su dieci dichiarano di avere avuto un contatto con un caro defunto.
Queste esperienze possono includere immagini, suoni, odori, o semplicemente la percezione della presenza dei Defunti. Nonostante l'apparente frequenza di tali eventi, i ricercatori sono certi che la maggior parte delle persone non lo racconta in giro perché ha paura di essere giudicata male o ridicolizzata. Anche se molti direbbero che questi incontri costituiscono una prova a favore della la vita dopo la morte, lo studio sembra scartare questa possibilità assegnandogli un'etichetta più terrena: "esperienze allucinatorie post-lutto ."
Allo stesso modo, un accademico di Londra che ha studiato il fenomeno che chiama "esperienze di presenza continua",  teorizza che è causata da stress post-traumatico successivo alla morte di una persona cara. I nostri Lettori, però, conoscono il fenomeno con la sua nomenclatura più paranormale
'di comunicazioni dopo la morte,'(ADC)  un termine coniato dal pionieristico ricercatore Bill Guggenheim. Guggenheim ha studiato ADC per oltre 30 anni e documentati oltre 3.000 racconti del fenomeno, che lo porta a concludere che queste esperienze sono una "moderna prova della vita dopo la morte." Anche se la fonte di queste esperienze rimane discutibile, lo studio di Milano indica che gli ADC sono molto più comuni di quanto si credesse.

Fonte: http://www.adnkronos.com/

BARNEY,GATTO DA CIMITERO (13-03-16)

    Barney ha vissuto fin da piccolo nel cimitero della Chiesa Parrocchiale di San Sampson sull'isola di Guernsey al largo della costa d'Inghilterra. Per 20 anni il micione ha confortato le persone a lutto che si recavano al cimitero a seppellire i loro cari, ma  purtroppo, la settimana scorsa
anche lui è morto...di vecchiaia.
La sua perdita
ha causato grande dolore tra il  personale della chiesa, i visitatori ed i residenti della città. Alan Curzon, che è responsabile del mantenimento del cimitero ha detto che la morte di Barney è stata per tutti  come:
 
"...la perdita di un figlio.
Era un vero tesoro, amava tutti coloro che venivano nel cimitero ed  aspettava con me al cancello quando c'erano nuove sepolture per farsi conoscere dai nuovi arrivati ai quali davo un sacco di conforto. Era solito sfregarsi contro le gambe di chi metteva i fiori sulle tombe ".

http://www.buzzfeed.com/

E... a proposito di sentimenti "umani" degli animali, l'avete sentita la tenera  storia del pinguino Dìn-dìn ? (Clic sulla foto)

A nostro modesto avviso, sono tutti segnali che giungono dalla Natura per farci capire che l'amore può vincere tutto, anche la paura e la diffidenza che solitamente gli animali considerati "selvatici" nutrono da sempre nei confronti dell'uomo. Ma loro sanno distinguere benissimo chi invece merita il loro affetto e le loro attenzioni.
Un ulteriore segno che, nonostante tutte le cattiverie e le ingiustizie che accadono ogni giorno sulla Terra, la Coscienza Universale si sta espandendo e che, se guardiamo indietro alla nostra storia, intravvediamo un lento miglioramento della nostra razza di guerrieri presuntuosi e feroci.

Webmaster

134 °Compleanno della Società per la Ricerca Psichica (SPR) (21-02-16)

Nel Traité de Métapsychique di Félix Alcan, il famoso Fisiologo Charles Richet ha dichiarato che la "colossale opera" dei primi
soci della SPR ha fornito le basi per la ricerca psichica a tutt'oggi in corso.
La Società è stata fondata a Londra il 20 febbraio 1882 e da allora per gli storici della scienza e della medicinaoffre una vera e propria miniera d'oro di opportunità per indagare alcuni dei legami tra le scienze e l'occulto.

http://www.spr.ac.uk/

Fiori e lapidi ordinati in Rete
(09-02-16)
Ecco la startup di Sollecito. L’ex imputato per l’omicidio di Meredith Kercher presenta la sua società: si può chiedere di far pulire una tomba o di organizzare un funerale. In Rete i ricordi sui defunti. Corriere.it

le proteine vibrano come 
campane  TIBETANE
   (07-02-16)

Clic x acquistare campane tibetaneAnche il nostro organismo ha una sua musica. Una vera e propria sinfonia della vita prodotta dalle vibrazioni delle proteine che, come le corde di un violino, modulano i loro movimenti. È proprio grazie a questi movimenti che le proteine possono cambiare forma rapidamente per legarsi ad altre proteine e rendere possibili le funzioni vitali all’interno del nostro corpo come la respirazione e la duplicazione del Dna. Ad affermarlo è uno studio pubblicato su Nature Communications e condotto da un gruppo di ricercatori coordinato da Andrea Markelz dell’università di Buffalo nello stato di New York. Usando una tecnica che loro stessi hanno sviluppato, i ricercatori hanno osservato per la prima volta in dettaglio le vibrazioni della lisozima, una proteina antibatterica trovato in molti animali. Il team ha scoperto che le vibrazioni, che in precedenza si pensava si smorzassero rapidamente, in realtà persistono nelle molecole come il “suono di una campana. Questi piccoli movimenti – ha detto Markelz – consentono alle proteine di cambiare forma rapidamente in modo che si possano facilmente legare ad altre proteine, un processo che è necessario al nostro corpo per eseguire funzioni biologiche critiche come assorbire ossigeno, riparare altre cellule e replicare il codice genetico”. La ricerca apre le porte ad un nuovo modo di studiare i processi cellulari fondamentali che sono quelli che permettono la vita. La tecnica utilizzata potrebbe in futuro essere applicata per documentare come gli inibitori naturali o artificiali bloccano le funzioni vitali che le proteine svolgono. “Possiamo ora – ha concluso Markelz – cercare di capire i reali meccanismi strutturali alla base di questi processi biologici e come essi vengono controllati.”

Fonte: ilfattoquotidiano.it/
TELEFONATA DALL'ALDILà
(31-01-16)

Ricevere una telefonata alle cinque del mattino non è mai una buona cosa. Ora immaginate che la chiamata proviene da un'impresa di pompe funebri .e che non si capiscono le spettrali parole  inframmezzate da forti rumori di fondo...
 
Questo è quello che è successo a un uomo ascoltando i messaggi della sua segreteria telefonica. Dire che fosse fuori di testa sarebbe un eufemismo ... e quando ascolterete l'audio, capirete perché.
Il telefono squillò alle 04:50 da un numero sconosciuto e, come la maggior parte di noi avrebbe fatto, l'uomo lasciò alla segreteria telefonica il compito di rispondere.
Tuttavia, una volta alzatosi diverse ore più tardi ed ascoltato la registrazione, capì che si trattava di un fatto molto strano.
Non solo il numero da cui proveniva la chiamata non era più in uso,
ma era appartenuto ad un'impresa di pompe funebri delle isole Hawaii....
Il messaggio è uno strano miscuglio di suoni non identificabili rumori di statica e varie voci stratificate una sopra l'altra.
 
E' praticamente impossibile da decifrare, anche per un bel po' di esperti audio che hanno cercato di dare una mano a capire il contenuto della inquietante registrazione. A tutto ciò si aggiunge il fatto che l'uomo ha affermato di aver avuto una brutta attacco di paralisi del sonno la notte prima!  Se fra i nostri Lettori ci sono appassionati audiofili in grado di svelare il contenuto del misterioso messaggio, ci piacerebbe conoscere i loro risultati. Il file è scaricabile cliccando QUI

Fonte: http://weekinweird.com/

---------------------------------------------------

TAXI E FANTASMI (21-01-16)

Come parte della sua tesi di laurea, una studentessa di Sociologia giapponese ha documentato 'strani racconti di' tassisti e passeggeri fantasma ' a seguito del devastante terremoto e dello tsunami del 2011. Yuka Kudo ha interrogato oltre un centinaio di tassisti su eventuali esperienze strane che potrebbero aver avuto a seguito del duplice disastro che ha colpito il Giappone. Sebbene la maggior parte dei tassisti sono stati reticenti a condividere le loro storie, sette individui coraggiosi si sono aperti a Kudo e le hanno riferito alcune esperienze incredibili. Un autista ha ricordato una giovane donna che gli aveva chiesto di essere portata in una zona che era stata abbandonata dopo il disastro. Quando il conducente ha espresso dubbi sulla sua richiesta, la donna gli ha stranamente chiesto se fosse morta. Il conducente sorpreso guardò verso il sedile posteriore e rimase sbalordito nel vedere che la donna era sparita. Nonostante la natura inquietante delle loro esperienze, i tassisti che hanno parlato con Kudo hanno espresso stupore piuttosto che paura per queste strane occorrenze.
Piccolo problema economico: dal momento che i tassisti avevano acceso i loro tassametri per far salire i passeggeri apparentemente viventi, sono stati costretti a risarcire la tariffa persa alle loro società, visto che i loro passeggeri-fantasma erano scomparsi nel bel mezzo della corsa.

FONTE: http://ajw.asahi.com/

Raimondo è tornato. 19-01-16
ADC in ex Casa vianello
 

 

BOWIE LO SAPEVA
 (17-01-16)

David Bowie
dichiarò che un sensitivo gli aveva detto che sarebbe morto a 69 o 70 anni. Bowie è infatti morto Domenica 10 Gennaio,
NMEall'età di 69 anni, a causa d'un cancro al fegato diagnosticato 18 mesi fa. Mike Garson, recentemente ha scritto un tributo per The Guardian, in cui sostiene che Bowie ha sempre creduto che sarebbe morto all'età che alla fine ha raggiunto, perchè una volta aveva consultato un sensitivo che gli aveva predetto l'epoca della sua morte. Verso la fine degli anni '70 aveva incontrato questo sensitivo, che gli aveva detto con assoluta certezza che sarebbe morto intorno all'età  di 69 o 70 anni

NDE ITALIANA  (25-12-15)

Attenzione: secondo quanto segnalatoci da Silvio, questa NDE NON e' avvenuta in Italia ma in USA. Qui il Link al suo post: http://piddia.forumcommunity.net/?t=58422551#lastpost

Camionista muore per 45 minuti  e racconta dove e' stato.
Tiziano S. è un camionista romano, andato in arresto cardiaco per 45 minuti, un tempo lunghissimo per un infarto.
Basti pensare che le linee guida ospedaliere prevedono che, in seguito ad un arresto cardiaco, si proceda ad una rianimazione per circa 20 minuti. Superati i 20 minuti si può dichiarare il decesso.
L’uomo, invece, è “resuscitato” dopo 45 minuti. Tutti i giorni faceva consegne spostandosi in tutta Italia.
Quella mattina era appena giunto da Pescara, stava tornando presso la ditta per cui lavora, per posare il camion, nei dintorni di Piazza Bologna.  L’uomo, però, si è accorto di avere qualcosa che non andava e ha subito allertato i soccorsi:
 “Sono Tiziano, Vi scrivo da Via XXI Aprile. Sto morendo per arresto cardiaco”.
Queste le parole che ha pronunciato al telefono.
Tiziano è stato rapidamente portato in ambulanza all’ospedale più vicino, ma i medici si son subito resi conto che era ormai troppo tardi, un’aritmia cardiaca rapidissima “aveva ucciso” l’uomo. “Non c’era battito, né pressione sanguigna, né polso”, queste le parole dell’infermiera Michela Delle Rose, che ha vissuto la vicenda in prima persona.Ma è in questo momento che la vicenda assume tratti incredibili. Tiziano ha raccontato di esser scivolato in un mondo celeste:
“L’unica cosa che mi ricordo è che ho cominciato a vedere la luce e a camminare verso di essa”.
Poi continua: “Era la cosa più bella che avessi mai visto e sembrava così felice. Mi ha preso il braccio e mi ha detto: "Non è ancora il tuo momento, tu non devi essere qui.
Devi tornare indietro, ci sono cose che ancora devi fare”.
E, incredibilmente, dopo 45 minuti il cuore del paziente è tornato a battere dal nulla.  ”Il suo cervello è rimasto senza ossigeno per 45 minuti, è incredibile che possa continuare a camminare”, ha riferito l’infermiera Delle Rose. “Siamo di fronte a un caso unico. Studieremo tutto al dettaglio. domani verranno a Roma i colleghi americani.  Questa è "resurrezione” ha detto il dottor Sabino Lasala. Intanto noi siamo contenti per Tiziano e gli auguriamo, al di là del miracolo, una pronta guarigione

Fonte: ilgiornale.it ed altri

fantasma di Re Umberto II terrorizza ASTI  
(01-12-15)

Mistero in Piemonte, all'ora di cena nei pressi del Municipio di Asti comparirebbe il fantasma di Umberto II di Savoia. Sette avvistamenti di cui 4 convalidati.
Il Re si presenta e chiede informazioni stradali....

http://it.blastingnews.com/

L'ASTEROIDE DI HALLOWEEN (31-10-15)

Si tratterebbe di una cometa "spenta" L'OGGETTO CELESTE CHE in queste ore sta passando sulle nostre teste, ma guardate che aspetto macabro ha!!

Clic x vedere il filmato

Non sembra un teschio?
 Buon Halloween a tutti quelli che amano questa orribile festa!

--------------------------------

Il papà canta per la figlia scomparsa e Gerry Scotti scoppia a piangere
(22-09-15)

Al talent di Canale 5 «Tu Sí Que Vales»
 Il video

«L’amore non è rilevante» (10-09-15)
Negato il tema del figlio morto.
Udine, il preside respinge la richiesta dei genitori: non posso aprire i sigilli.  Per l’amministrazione scolastica è un documento ufficiale, destinato a ingiallire dentro a un pacco «sigillato con spago e ceralacca come succedeva nell’Ottocento» e conservato negli archivi del liceo classico Jacopo Stellini di Udine. Per Giorgio Negri e Orietta Landi, coniugi 58enni di Basiliano, piccolo comune alle porte del capoluogo, è il ricordo prezioso del figlio Enrico, morto a soli 22 anni il sette maggio dell’anno scorso. Un modo per accompagnare una sofferenza che - dice la mamma - «non passerà mai». È il tema che il ragazzo ha scritto per l’esame di Maturità, nel 2010: «Il migliore della scuola, tanto che Enrico ci aveva detto che era stato segnalato dagli stessi insegnanti».  Segue su: Corriere.it/

Che l'Italia sia la terra della burocrazia è noto a tutti, ma quando certi eccessi  arrivano a ferire i sentimenti più profondi di due Genitori Amputati non possiamo che chiamarla crudeltà gratuita.

ULTIMORA: Dalle notizie apprese dai TG, PARE che qualcosa si stia facendo...

Webmaster

TELEFONATA DALL'ALDILà PER IL DR. BONA! (09-09-15)

Il notissimo Studioso ha le prove: Loro possono chiamarci sul cellulare!
Leggete questa incredibile notizia sul suo sito:
http://www.ipnosiregressiva.it

 

I FANTASMI SONO MASCHI!
(30-07-15)


In uno studio condotto su 337 casi di persone che hanno riferito incontri con fantasmi, molti di essi erano di persone morte violentemente, in particolare maschi. Questa tipologia di fantasmi morti di morte violenta, appaiono generalmente a sconosciuti, mentre le apparizioni di persone che sono morte naturalmente hanno maggiori probabilità di di accadere ad amici o familiari.
Il Dr. Erlendur Haraldsson, uno Psicologo dell'Università d'Islanda, ha studiato questi casi nel 1980 conducendo interviste con persone che gli avevano riferito gli incontri insieme ad altri testimoni.
Egli ha anche controllato documenti ufficiali per verificare i dettagli delle morti, se potessero esere collegate o meno alle apparizioni. I casi da lui studiati erano tutti avvenuti in Islanda, ma  cita altre ricerche che mostrano che tali incontri sono segnalati
 
da ben il 25 per cento degli europei occidentali e dal 30 per cento degli americani.
Il Dr. Haraldsson ha scritto:
"Inaspettatamente, le apparizioni erano prevalentemente di sesso maschile (67 per cento). Questo predominio sorprendente dei maschi è notevolmente uniforme nelle esperienze di ambo i sessi. Esso conferma i risultati del nostro precedente sondaggio in cui il 77 per cento di entrambi i sessi ha riferito incontri con fantasmi di sesso maschile. "

La causa della morte è stata conosciuta e verificata controllando documenti ufficiali in circa l'80 per cento dei casi, e nel 30 per cento di questi casi si era trattato di morte violenta. La percentuale di morti violente emerse dallo studio è stato quasi quattro volte superiore alla percentuale di morti violente avvenute in Islanda durante il periodo attuale.
Altri ricercatori hanno riscontrato risultati simili. Il defunto Dr. Ian Stevenson, noto Parapsicologo presso l'Università della Virginia, ha analizzato 314 casi di apparizione registrate nel libro del 1886 "Phantasms of the Living", scritto da Edmund Gurney, Frederic Myers, e Frank Podmore.  Il Dr. Stevenson ha trovato che la causa del decesso era stata violenta nel 28 per cento dei casi in cui era nota la causa di morte. Il Dr. Stevenson è meglio conosciuto per la sua ricerca della reincarnazione. Il suo successore in questo lavoro, il dottor Jim Tucker, ha detto a Epoch Times in un'intervista che ha osservato una simile prevalenza di violenza nelle morti maschili in molti casi di reincarnazione. Egli ha analizzato migliaia di casi di bambini che sembrano ricordare vite passate ed ha trovato che circa il 70 per cento del totale sono riportati da ragazzi e bambini.
Il più delle volte, ma non sempre, i bambini possono ricordare di essere stati una persona dello stesso sesso della loro vita attuale, così, la maggior parte delle storie di reincarnazione sono correlate a uomini morti in modo violento.
Anche se alcuni ricordi della vita passata riguardano morti pacifiche, la maggior parte dei casi coinvolge traumatismi vari. Controllando le statistiche ufficiali degli Stati Uniti, il dottor Tucker ha trovato che circa il 70 per cento delle morti innaturali si verificano nei maschi, in accordo con la percentuale di vite precedenti vissute come individui di sesso maschile.

ARTICOLO DELLA D.ssa Tara MacIsaac  Pubblicato su http://www.theepochtimes.com/ con autorizzazione dell'Autrice:
https://twitter.com/TaraMacIsaac/status/626470382263009280?s=02)

 Traduzione: Webmaster

MORIRE INSIEME (04-07-15)
A Sandiego (USA) coniugi muoiono-insieme dopo 75 anni di matrimonio

**************************************

Festeggiano il compleanno del figlio morto a 8 anni (01-07-15)

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/festa-compleanno-figlio-morto-monzuno-nicholas-1.1102617

MASSIMO BOLDI VEDE LA MOGLIE DEFUNTA (17-06-15)

Eccezionali testimonianze del noto attore in due recenti programmi TV.
Boldi dichiara di aver visto sua moglie che lo ha lasciato 11 anni fa e che di notte una lampada si accende e si spegne. ADC anche con insetti (api).
Clic sulla foto per vedere su
replaytv/  l'intervista rilasciata a "Porta a Porta." Anche se si tratta di  ADC non verificabili, cioè soggettive, lodiamo il  coraggio del grande comico nell'affronatre l'argomento in pubblico e senza paura delle probabili critiche degli scettici.

 

GIGANTESCO STUDIO SULLA REINCARNAZIONE   (10-06-15)
Ricercatori indiani del Dipartimento di Psicologia presso l'Università di Delhi hanno presumibilmente dimostrato la realtà della reincarnazione dopo la pubblicazione di un documento di 4.038 pagine che contiene testimonianze tratte da più di 20.080 casi insoluti di reincarnazione registrate dagli accademici indiani dalla fine degli anni '70.
Lo studio che è in corso da più di 30 anni è indicato come il più esaustivo della storia sulla reincarnazione e coinvolge più di 300 accademici e studiosi provenienti da oltre 26 paesi del mondo. Gli oltre 20.000 casi di presunte reincarnazioni sono stati accuratamente esaminati dal team di esperti che sono venuti alla conclusione definitiva che:
"...pur se la reincarnazione non può essere ancora spiegato dalla scienza moderna, i casi analizzati in oltre 30 anni ne dimostrano senza ombra di dubbio la realtà ,come la comparsa o ricomparsa della propria identità oltre la morte e la rinascita attraverso il corpo di una persona completamente diversa ",
ha spiegato il Dr. Vinar Gudrashrati, massimo esperto del team di ricercatori.


Fonte: http://worldnewsdailyreport.com

***************************

BONOLIS E' MORTO... NO! (26-05-15)

La Rete: “Bonolis è morto”, e lui su Facebook:
«Peccato, onestamente mi sentivo bene»
Il conduttore Mediaset vittima dell'ennesima bufala sul Web.

http://video.corriere.it/

--------------------------------------------------------
OBE VERIFICATE (20-05-15)

Graham Nicholls avvertì una sensazione opprimente appena prima di uscire fuori dal corpo il 25 aprile 1999. Gli sembrava di trovarsi in una giungla, o in una radura tra gli alberi, poi si ritrovò all'angolo di Moor Street e Old Compton Street nel centro di Londra, a Soho. C'era stata un'esplosione a breve distanza e, nel caos più totale, vide un uomo che correva.
 Gli parve di sentire tutte le emozioni di coloro che erano stati feriti o semplicemente spaventati. Lawrence Brighton era in un piccolo gruppo di persone che avevano assistito all'esperienza fuori dal corpo di Nicholls (OBE), ricorda che Nicholls emerse dalla OBE in uno stato di agitazione e che spiegò loro in dettaglio ciò che aveva visto e sentito. Nicholls non aveva mai sostenuto in passato di aver avuto una precognizione, anche se aveva avuto molte OBE prima di questa, ma questa volta sentiva che ciò che aveva visto era una precognizione. Cinque giorni dopo, una bomba esplose in un pub, in Old Compton Street, poco distante dal punto in cui Nicholls si era ritrovato durante la sua OBE, si era trattato d'un attacco terroristico. Tutti i dettagli della sua visione potevano essere verificati e nulla risultò incongruo con gli eventi reali.
Nicholls cominciò ad avere OBE già da bambino e ha continuato a sperimentarle, studiarle, e scrivere su questa tematica da adulto.
 Con alcune delle sue altre esperienze extracorporee ha anche tentato di verificare ciò che ha visto. Eccone alcune:
Una volta si proiettò in casa di un uomo (che non conosceva affatto) e vide il nome su un foglio di carta intestata, insieme al codice postale dell'uomo. Quando Nicholls tornò dalla sua esperienza, verificò che nome ed indirizzo erano esatti.
In un'altra delle sue esperienze extracorporee visitò la Cattedrale Alexander Nevsky a Tallinn, in Estonia. Prima dettò i particolari di quanto aveva visto al suo socio per assicurarsi di aver fatto una descrizione dettagliata del sito, poi partì per l'Estonia onde verificare ed escludere ogni possibilità di abbinare le sue osservazioni con la realtà.
Durante la OBE aveva visto un telone e del nastro giallo sul lato destro della cattedrale. Quando visitò la cattedrale, scattò diverse fotografie ed in effetti c'erano un telone e del nastro giallo proprio come li aveva visti durante la sua OBE.

http://www.grahamnicholls.com/

LE NDE SONO NEI TG! (17-05-15)

Un giovane Texano di 17 anni è rimasto clinicamente morto per 20 minuti prima che il suo cuore cominciasse a battere di nuovo.
Zack Clements era in forma e sano, quando, durante una lezione di Educazione Fisica è improvvisamente crollato a terra ed ha dovuto essere ricoverato in ospedale dove i medici hanno lottato duramente per rianimarlo.
Ci sono voluti più di venti minuti per far ripartire il suo cuore, ma grazie ai loro sforzi Zack alla fine è ritornato in vita.
Ciò che è accaduto mentre era privo di sensi è una classica NDE, ma per noi che sappiamo che questo fenomeno è vissuto quotidianamente da centinaia di persone, non fa tanto notizia. La  vera "notizia" invece è che pian piano le NDE sono salite alla ribalta delle grandi reti televisive, che stanno aiutandoci a diffondere l'interesse per l'Aldilà in strati sempre più vasti e meno acculturati della popolazione, diciamo anche alle "massaie di Jacksonville", parafrasando cio' che diceva un noto politico italiano a proposito di quelle di Codigoro...
Detto questo, vediamo cosa è successo a Zack durante i venti minuti trascorsi nell'Aldilà.

"Quando ero fuori dal corpo, in quei 20 minuti, ho visto un uomo che aveva lunghi capelli arruffati ed una folta barba; non mi ci volle molto a capire che quello era Gesù. Sono andato verso di lui che mi ha poggiato la mano sulla spalla e mi ha detto che tutto sarebbe andato bene, di non preoccuparmi."
Ovviamente, lo stesso Gesù gli ha detto che non era il suo tempo e che doveva tornare indietro. La sua esperienza, insieme al notevole recupero, è stata salutata da alcuni come miracolosa. Zack ora spera di tornare a scuola nei prossimi giorni per continuare gli studi.

Webmaster -Fonte: The Anomalist- http://dfw.cbslocal.com

Svelata la sinfonia della vita:
le proteine vibrano come le campane
04/04/15
Ad affermarlo è uno studio pubblicato su Nature Communications e condotto da un gruppo di ricercatori coordinato da Andrea Markelz dell'università di Buffalo nello stato di New York. La ricerca apre le porte ad un nuovo modo di studiare i processi cellulari fondamentali che sono quelli che permettono la vita Anche il nostro organismo ha una sua musica. Una vera e propria sinfonia della vita prodotta dalle vibrazioni delle proteine che, come le corde di un violino, modulano i loro movimenti. È proprio grazie a questi movimenti che le proteine possono cambiare forma rapidamente per legarsi ad altre proteine e rendere possibili le funzioni vitali all'interno del nostro corpo come la respirazione e la duplicazione del Dna.

Segue> http://coscienzeinrete.net/

MILITARI INTERESSATI ALLE NDE!
 (24-03-15)

Due ex dipendenti civili  del Comando Medico dell'esercito USA sono alla ricerca di soldati e veterani in grado di condividere qualcosa che possono essere riluttanti a discutere coi loro camerati: le esperienze di pre-morte.
Non di "quasi morte", eventi che accadono quando un soldato è stato quasi ucciso e salvato dai progressi della medicina in combattimento, piuttosto stanno cercando casi in cui uno di loro è stato gravemente ferito ed è morto, o è giunto molto vicino alla morte, prima di essere ripreso  e nel frattempo ha avuto una sorta di esperienza, come librarsi sopra il proprio corpo vedendo la Luce o incontrando un parente morto o addirittura Gesù Cristo.
Certo, proprio quel tipo di esperienza di pre-morte!
Residenti a San Antonio, Genny Krackau e Jan Justice hanno lanciato la ricerca: "Storie di luce al di là dell'esplosione" per sollecitare i veterani di guerra che hanno subito esperienze di pre-morte  a raccontarle.
I due credono che, condividendo le loro storie,  possono aiutare a sentirsi meno isolati coloro che le hanno vissute ma tacciono, e di conseguenza promuovere anche la guarigione mentale nel periodo post-traumatico della convalescenza.

Fonte: http://www.militarytimes.com/

 

CHI E' MIKE TYMN
(07-03-15)

Credo che i nostri Lettori apprezzino molto i bellissimi articoli di Mike Tymn, percio' riteniamo doveroso farvi sapere di più su di lui con questa biografia, tradotta dal sito ove pubblica, con cadenza quindicinale, le sue interessantissime riflessioni sulla Spiritualità.
 La Pagina gli è sempre grata per la gentile autorizzazione a pubblicare i suoi scritti.

Laureato alla San Jose State University School of Journalism nel 1958 in Relazioni Pubbliche, Michael Tymn ha avuto due carriere contemporanee dopo aver trascorso tre anni da Ufficiale della US Marine Corps - uno come mandatario di assicurazioni, supervisore e responsabile, e l'altro come giornalista freelance.
Nella sua carriera durata 40 anni, Mike è stato chiamato ogni giorno ad applicare il metodo scientifico pesando prove in vari tipi di cause civili e contenziosi e prendere decisioni relative alla composizione delle rivendicazioni o consentendo di andare a processo. Ha anche lavorato come arbitro per le Forums Insurance, a prendere decisioni in alcune controversie civili. Detiene le denominazioni professionali di Chartered Property e Casualty Underwriters (CPCU) e Associato alle rivendicazioni - presso l'Insurance Institute of America (AIC).
Come giornalista, Mike ha contribuito con più di 1.500 articoli a circa 50 pubblicazioni nel corso degli ultimi 50 anni, che lo hanno portato in luoghi diversi come Bangkok, Panama, Glastonbury, Gerusalemme, Hollywood, St. Paul, e Tombstone. Attualmente è direttore del giornale degli studi spirituali e della coscienza e di Searchlight, entrambe pubblicazioni trimestrali dell'Accademia per gli Studi su Spiritualità e Coscienza. I suoi articoli metafisici e paranormali sono apparsi in decine di pubblicazioni, oltre ad essere autore di ben sette libri, pubblicati da White Crow Books.
Mike è convinto che l'edonismo, l'agitazione e il caos che vediamo nel mondo di oggi sono principalmente il frutto del fondamentalismo religioso e scientifico.

Mentre i leader religiosi hanno rifiutato la rivelazione moderna e sono stati in grado di offrire ai loro fedeli tutt'al più un Paradiso molto monotono, la scienza ha arrogantemente respinto ogni religione come superstizione. Il risultato finale è che la gente non prende più sul serio la sopravvivenza della coscienza dopo la morte e quindi la vita ha perso il suo significato. Di conseguenza, la maggior parte delle persone egoisticamente si sforzano di diventare "uno con i loro giocattoli" in una marcia verso l'estinzione. Dopo aver dedicato molto tempo allo studio ed alla ricerca psichica negli ultimi due decenni, Mike ha trovato una forte evidenza per la sopravvivenza della coscienza e un aldilà più intelligente di quello previsto dalla religione ortodossa. Dice che è spinto a portare questa prova all'attenzione degli altri, soprattutto quelli che vivono nella disperazione.  Ex corridore di maratona a livello nazionale, Mike scrive una rubrica mensile per una pubblicazione di atletica. Nativo di Alameda, California, ora vive a Kailua, Hawaii con la moglie Gina.

(BEATO LUI, AGGIUNGE LA REDAZIONE,  MA SE CI VOLETE FARE UN SALTO (virtuale!)...  CLICCATE SULLA FOTO! )

***********************

SALVATO DAGLI ANGELI (05-03-15)

Bruce Van Natta, meccanico di mezzi pesanti, dopo un gravissimo incidente sul lavoro era sul punto di morte, quando ebbe un'esperienza "fuori dal corpo". Durante questa esperienza di pre-morte, vide due angeli che ritiene fossero stati inviati per salvargli la vita.
Van Natta lavorava sotto un gigantesco TIR nel 2006 quando, a seguito del cedimento di un crick, il camion gli cadde addosso, schiacciandogli il tronco con conseguente rottura di arterie ed organi interni. Egli riuscì solo a gridare: "Signore Gesù, aiutami."
Molte delle sue arterie erano praticamente esplose e si stava rapidamente dissanguando. Mentre lasciava il suo corpo, vide la scena, ma non si rese nemmeno conto che stava guardando se stesso.
Nei minuti in cui un suo collega lo confortava in attesa dei soccorsi, Van Natta ha improvvisamente visto due enormi Angeli inginocchiati ai lati del suo compagno di lavoro. Non avevano le ali ed egli ritiene che la loro altezza fosse di circa due metri e mezzo. Avevano i capelli lunghi e luminose vesti bianco splendente che emanavano luce.
In seguito, fu in grado di accertare sulla base di testimonianze che nessun altro aveva visto questi Angeli.
 Come un Paramedico lo chiamò per vedere se apriva gli occhi, Bruce fu improvvisamente tirato indietro nel suo corpo e si rese conto che il ragazzo incastrato sotto il camion che aveva visto poco prima era lui stesso. Van Natta ha poi appreso che un Infermiere aveva recitato alcune speciali preghiere mentre cercava di svegliarlo. Portato in ospedale, i danni riportati risultarono così gravi che i medici dissero che non avevano trovato altri casi simili in tutto il mondo sopravvissuti al tipo di lesioni da lui subite. In effetti, uno dei medici disse "queste sono le scansioni TAC di un morto."
 Bruce invece continuò a vivere ed a lottare, però il suo intestino tenue non si riprendeva rallentando la cicatrizzazione delle lesioni per il mancato assorbimento dei nutrienti. E così sua moglie pensò di organizzare una catena di preghiere. Un giorno, uomo che non conoscevano, volò da New York ed impose le mani su Bruce, invocandone la guarigione. Miracolosamente, l'intestino tenue di Van Natta è cresciuto di nuovo fin quasi a raggiungere la sua normale lunghezza, cosa considerata impossibile dalla Scienza Medica.

Guardate il video (in Inglese) per capire meglio la storia di questo miracolo:    CLIC

E' POSSIBILE RICORDARE LE USCITE
NOTTURNE DAL CORPO?
(28-02-15)

DOPO UNA NDE, SACERDOTE CATTOLICO
AFFERMA CHE DIO È FEMMINA!

E' UNA FALSA NOTIZIA!!
Ci scusiamo coi Lettori, ma ci siamo cascati in tanti!
Vedi:
http://digg.com/2015/fake-priest-viral-story

(Insegnamenti di S. Birch p.123)
"Quando lo Spirito si libera dal suo corpo fisico durante la notte, vi liberate dal cervello, che vi blocca nel mondo della materia. La vostra coscienza nel mondo degli Spiriti può ora averne esperienze basate sulle vostre personali vibrazioni, sul vostro grado di evoluzione, ed è consapevole di esse mentre le prova.
Quando però  tornate di nuovo nel corpo di materia e cercate di ricordare cosa è accaduto mentre eravate fuori dal corpo fisico, non vi riuscirete, perché le esperienze nel corpo spirituali sono troppo grandi rispetto alle capacità del cervello, in sostanza, il più piccolo non può contenere il più grande e si hanno solo ricordi distorti."


(Fonte: www.victorammit.com )

BIMBO RICORDA LA SUA VITA PRECEDENTE (09-02-15)
Dall'età di due anni, Luke Ruehlman di Cincinnati, in Ohio afferma con convinzione che si ricorda la sua vita precedente in cui era una giovane donna di colore vissuta a Chicago, di nome Pamela e che morì dopo essere saltata da un edificio in fiamme. Secondo i suoi genitori, Luke avrebbe spesso fatto riferimento a questa donna affermando cose come "quando ero una ragazzina, avevo i capelli neri" o " ..portavo orecchini del genere quando ero una bambina." Luke afferma anche di ricordare il momento in cui la sua vita precedente si è conclusa e ricorda il processo di reincarnazione in cui è stato "spinto indietro" verso la Terra come un neonato. Incredibilmente, l'indagine ha rivelato che una donna di nome Pamela Robinson che ha vissuto a Chicago, era effettivamente morta a seguito di un incendio al Paxton Hotel nel 1993, proprio come Luke aveva detto. Il caso del ragazzo è stato indagato in un documentario dal titolo "The Ghost Inside My Child", in cui una squadra di indagine ha mostrato a Luke una raccolta di immagini di donne che erano della stessa età di Pamela, e gli ha chiesto se era in grado di riconoscere la sua presunta,precedente incarnazione. Con loro grande stupore, il bimbo è stato in grado di indicare con successo la fotografia corretta.
   
Fonte: Mail Online