FOTO - PICTURES - PHOTOS - PICS - FOTO

Pag. 4: - FOTO PARANORMALI - I NOSTRI AMICI
ARCHIVIO

Il Fantasma della fontana 

Questa fotografia mi è stata data da un amico che l'ha scattata durante un fine-settimana alla Locanda Seguin in Ontario, Canada a luglio 2005. E' stata scattata nel cortile posteriore dove c'é una fontana e tutti giurano che non c'era nulla, ma quando la foto è stata esaminata era evidente questa strana figura di donna.  Non c'era nulla e nessuno perché la proprietà é delimitata da una profonda valle. Quando l'immagine é stata mostrata al proprietario della locanda, egli ha detto che la persona ritratta era sua zia che è morta 2 anni fa. Questa è una fotografia strana e non so proprio cosa penùsare.

--Mugsy

-----------------------------------------------

IL FANTASMA NEL GIARDINO (23-07-05)

La Sig.ra Paula ha inviato questa foto a Paranormal Phenomena, accompagnata da questo resoconto:"Ho scattato questa foto circa sei mesi fà nel giardino di mia madre. Era una giornata grigia, senza sole. Mio Padre é morto a Maggio del 2004 e fin dal primo giorno io e lei abbiamo avuto strane sensazioni e percepito profumi. Vedete quella figura luminosa nel mezzo? Cosa ne dite, é il mio Papà?  Mi piacerbbe saperlo.... "

**************

LA FOTO PARA: FIORI DI ORBS, INVIATACI DA LU* (29-05-05)

Baby Fantasma 19/10/04

-------------
Questa fotografia é stata scattata nel 1947 da una certa Sig.ra Andrews, che visitava regolarmente la tomba di sua figlia Joyce, morta nel 1945 all'età di 17 anni e sepolta  in un cimitero del Queensland, (Australia). Quando il film è stato sviluppato, la Sig.ra Andrews si è notevolmente stupita nel vedere l'immagine di un bambino/a seduto sulla tomba di sua figlia. Il bambino-fantasma sembra essere consapevole della presenza della Sig.ra Andrews, dato che lui o lei guarda direttamente nell'obiettivo della macchina fotografica.
E'possibile una doppia esposizione? La Sig.ra Andrews ha detto che non c'era nessun bambino vicino quando ha scattato la fotografia e, inoltre, non ha riconosciuto affatto il soggetto ritratto ed ha sottolineato di non credere fosse il fantasma di sua figlia, nelle spoglie di un bambino/a. Tony Healy, ricercatore del paranormale australiano, che ha visitato il cimitero nel 90, afferma che vicino alla tomba di Joyce ha trovato quelle di due bambine piccole.

Da: Paranormal Phenomena - clic per vedere altre foto
******************

ANCORA UN ORB IN MOVIMENTO (Vortex)? (26/07/04)

Questa volta la foto arriva dagli USA, esattamente da New York, a conferma che il fenomeno e' ubiquitario ed in costante aumento. Cosa sono gli Orbs ed i "Vortex"? Secondo la maggioranza dei nostri lettori, che sta partecipando al sondaggio,sarebbero la forma "standard" assunta da Spiriti Superiori (56%), non escluse altre intelligenze ancora incarnate (E.T.? = 3%), ma una buona minoranza é scettica e vota a favore dell'ipotesi "falso fotografico"  (13% e 27%).

 


MAURIZIO E SUO FRATELLO DAVIDE, NOSTRI AFFEZIONATI LETTORI, SONO ORMAI GLI "ORB-BUSTERS" UFFICIALI DELLA PdA!

Ne ritraggono continuamente nel giardino ed in soffitta di casa loro e adesso sono andati in giro alla ricerca in case abbandonate, ecco alcune foto e quanto ci scrivono:

 

 

Caro Claudio, quello che vedi nelle 2 foto e' reale....non e' frutto di fotomontaggi....o altro.....io e mio fratello Davide siamo andati in una villa del 700 disabitata almeno da 100 anni....e lasciata cadere a pezzi perche' proprieta' del comune. Facendo delle foto abbiamo visto che e' (come vedi ) infestata di orbs....con uno luminoso e corposo al centro della foto n 1....la foto nr 2 e' stata fatta un minuto dopo la 1 ma senza gli stessi risultati...vorrei che tu pubblicassi anche questa foto che secondo noi ha dello straordinario e incredibile.....e che la gente che visita il tuo sito si rendesse conto che in luoghi che hanno fatto storia si possono trovare cose del genere!  Io e Davide continueremo a cercare luoghi di questo tipo....così potrai pubblicare le nostre foto....anche perche' oramai siamo i tuoi ricercatori di orbs ufficiali....o no??? ci sentiamo alle prossime foto.

Maurizio e Davide

P.S.: mio fratello Davide ci tiene tanto se metti insieme al mio nome anche il suo....nelle foto pubblicate....

Grazie e ciao dai 2 ricercatori di orbs

Quest'altre immagini, prese sempre da M&D negli anni 90, dimostrano come il fenomeno sia molto più "antico" di quanto si pensi e non sia legato all'uso delle "Digicams".

La Pda, sentitamente ringrazia ed esorta i Lettori ad inviare materiale "interessante" ai fini della pubblicazione.

 

COCO' SI E' MANIFESTATO COME ORB IN QUESTA FOTO SCATTATA A ROMA?
(11-05-04)

A prima vista ho pensato ad un difetto della digicam, poi ho notato la sfera luminosa a sinistra (sopra il bidone dell'immondizia -VEDI RIQUADRO A DESTRA- ed ho inviato la foto a due amici esperti in foto digitali l'uno ed in misurazione di campi energetici l'altro. Vorrei sottolineare che l'evento sincronico c'era, poiché io e mia moglie pensavamo a Cocò molto intensamente, dato che il Gianicolo (ove la foto é stata ripresa) é un posto a noi molto caro, sia perché vicino all'Ospedale dove lo abbiamo curato, sia perché proprio in Piazza Garibaldi ci recavamo con lui onde farlo divertire un po' sulle giostre. Aggiungo che mai prima d'ora, la mia fotocamera digitale aveva accusato questo tipo di difetto e che, nello stesso giorno, altre tre immagini sono risultate totalmente "bianche". Fotografie scattate successivamente, sono invece più che normali. La "sfera" più grande visibile fra gli alberi e' invece molto probabilmente un lampione.
Eccovi ora le risposte degli Esperti, a voi ogni ulteriore commento!

Carissimo Claudio ,
ho esaminato come ho potuto la tua foto digitale . Effettivamente , la sfera di luce in movimento , più in basso , non trova spiegazioni se non riferendosi a qualche cosa di extradimensionale . Direi una luce purissima , forte , come può essere un ' anima che ha in sè molto amore e molta energia . Per la sfera tra gli alberi , senza nulla escludere a priori , penserei anch ' io ad un lampione sferico . Perchè una sfera energetica di quella dimensione , dovrebbe avere una certa aura , che non vedo . Ha un contorno troppo netto ed è completamente immobile . C ' è anche qualcosa di azzurro , a metà foto , tra gli alberi , ma penso sia uno squarcio di cielo tra le nuvole . Per quanto riguarda il bianco accecante della maggior parte dell ' immagine , potrebbe ( e lo dico con molta prudenza) dipendere dalla posizione del sole in quel momento . Non avendo impostato il controluce , dovrebbe venire scura , in teoria , se lo si ha di fronte . Ma , se è troppo aperto il diaframma , questo vale anche per le digitali , entra troppa luce e " brucia "
l ' immagine . Questa è solo una teoria , in ogni caso

G.R.
******************************************
Gent.mo Dott. Claudio,
ho verificato attentamente la foto ed ho ottenuto riscontro positivo in vibrazione armonica solo sulla luce in basso mentre per quel "sole" tra gli alberi non ho riscontrato alcuna vibrazione. Per quanto concerne la vibrazione di Suo figlio, non sono in grado di stabilire l'intensità se la paragonassi a quella di Padre Pio o di altri dato che sono solo certo del fenomeno di risonanza positiva (come quella di Padre Pio e di altri santi o icone sacre) ma sono ancora a livello di ricerca per quanto concerne l'intensità del fenomeno, cosa che mi permetterebbe di individuare se il livello di emissione positiva è simile a quella di Padre Pio; spero di riuscire a breve di portare a termine questa mia ricerca.
La saluto cordialmente
Prof. NL

------------------------------------------------------------

ANCHE UNA NOSTRA LETTRICE RICEVE un MESSAGGIO SUL SAPONE !

COCO' STA FACENDO SCUOLA!?

Message on the bar of soap also from a little girl in Heavens to her aunt! You can see a little heart and the words "I LOVE YOU" ( T'AMO, in italian)

UN ORB IN MOVIMENTO!

RICEVO DA UNA GENTILISSIMA LETTRICE LA FOTO DI UN ORB IN MOVIMENTO, CHE PUBBLICO VOLENTIERI INSIEME ALLA SUA E-MAIL CHE ILLUSTRA L'IMMAGINE.

Gent.mo Dott. Pisani,

innanzi tutto vorrei farle i miei complimenti per due motivi: uno per il suo coraggio e la sua fede, la sua fruttuosa ricerca che sicuramente è un balsamo per tanta gente in pena; due per il suo sito davvero completo, interessante… ci si sente a casa. Complimenti poi per il suo bellissimo angioletto riccio che sicuramente è sempre accanto a voi oltre ad essere una “personalità” in cielo, ne sono convinta.
Le mando con tanta fiducia questa foto scattata in occasione del compleanno di mia nonna. Ritrae la sua sala da pranzo con seduti alcuni componenti intimi della mia famiglia… esattamente gli uomini.
Come può notare, una scia bianca simile ad una nebbia, invade la scena come per dire “sono qui anch’io”.
Sono sempre stata convinta che quello fosse mio nonno, innamoratissimo di mia nonna, legatissimo alla famiglia (ed alle riunioni di famiglia… è dalla sua morte, nel 1990, che in quella sala da pranzo non si festeggiava come in passato). Da premettere che quando ho guardato quella foto per la prima volta (1995) ho subito pensato a lui, ma sono circondata da scettici. Quando poi ho visto altre foto sul suo sito, mi sono sentita incoraggiata.
C’è da dire che mio nonno è sempre presente negli avvenimenti della mia famiglia attraverso i miei sogni e quelli di qualche altro familiare.

"M"

Carissima "M". Come puoi vedere dalla foto qui a destra, il fenomeno degli Orb a stria o circolari é stato "catturato" anche da altre persone. Si tratta dello Spirito dei nostri Cari, ripreso in rapido movimento davanti all'obiettivo, che quindi assume la forma di una scia a causa del tempo di esposizione relativamente lungo, rispetto alla Loro velocità.

LE TORRI FANTASMA! (05-07-05)

Sono davvero i fantasmi delle Twin Towers quelle due ombre che si ergono su Manhattan, misteriosamente apparse   in questa immagine ripresa da un turista in gita a New York  (http://www.strangecosmos.com/content/item/108358.html), 
o é solo un abile trucco digitale? A voi la scelta!

.....ed ecco un'altra immagine di un presunto fantasma, umano questa volta. L'autore ci suggerisce che si tratta del suo amico John, da poco "passato" a miglior vita e che forse non ha trovato le nuvolette del Focus 27 altrettanto comode quanto la sua vecchia (e piuttosto sporca) poltrona di casa.....

INDIANO IN PREGHIERA CON ORBS? (09-06-05)

ORBS A GIZA, OVVERO: PIRAMIDORBS!

>> CLIC PER VEDERE ALTRE FOTO

-------------------------------------------------------------

Secondo gli Autori di questo sito (Orbs- another... ) gli Orbs sono esseri Angelici che possono comunicare telepaticamente con noi. Tre ragazzi hanno chiesto che uno di essi si ponesse sulla loro testa, e subito dopo ECCO LA FOTO....!

 

I NOSTRI AMICI "PARANORMALI"

Galleria fotografica dei personaggi di cui si parla nel sito da me conosciuti personalmente o via Internet.

1)- 2) Mons. Balducci - 3) Bill Guggenheim - 4) Ing.Bruce Moen
5) Natalie Blakeslee Medium - 6) Dr.Nicola Cutolo - 7) Dr.Danila e Avv.Virgilio Desideri - 8) Dr. Raymond Moody - 9) Ing. Marocchino- 10) Avv. Jody Long (NDERF) - 11) Kevin Williams -
12) Judith Guggenheim - 13) Ocallah Medium- 14) Padre Magni - 15) Rosemarie Altea -
16) Ing. Stephen Anderson (IANDS)